+ Rispondi alla Discussione
Pag 229 di 230 PrimaPrima ... 79219227228229230 UltimaUltima
Risultati da 5,701 a 5,725 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #5701
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    E' vero che l'app Skype dall'ultimo aggiornamento (mese fa?) non funziona più?

  2. #5702

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Ci sono siti che fanno vedere che dialoghi assurdi si possano fare. Prova a dirgli ti amo, sei bellissima oppure a chiedergli pareri se gli sembri bello, dà alcune risposte divertenti
    Link

  3. #5703
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Fulviuz Visualizza Messaggio
    E' vero che l'app Skype dall'ultimo aggiornamento (mese fa?) non funziona più?
    Hanno aggiornato un paio di giorni fa

  4. #5704
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Hai provato a dirgli che Android ha un riconoscimento vocale che e' meglio di lui?

    Tanto di cappello ad Apple comunque....come riescono a vendere fumo loro non ci riesce nessuno
    A giudicare dalle recensioni comparative che ho visto(galaxy s2 - iphone 4s) il riconoscimento vocale del galaxy s2 era decisamente più scarso.

  5. #5705
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ricordo che Siri è ancora in fase di testing. E dai risultati direi che, ora come ora, non ci si può lamentare.
    Certo voglio ancora vedere come renderà in Italiano, ma da qui a parlare di fumo ne passa.

  6. #5706
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ho solo un dubbio.

    Il riconoscimento vocale è utilissimo e non sono ironico (non esagero nel dire che è una delle cose più utili degli ultimi anni)...ma oggettivamente ha una sola funzione...l'auto.
    In macchina si pronuncia "chiama Tizio" e questo chiama...senza rischiare di distrarsi o prendere multe...

    Peccato che tutte le radio moderne di fascia alta hanno questa funzione, il cellulare rimane sempre connesso tramite bluetooth e basta rivolgersi alla radio con comandi vocali per chiamare qualcuno ed usare il sistema della radio per il vivavoce....inoltre il sistema di bordo ti fa leggere dal display dell'auto gli sms...e non c'e' assolutamente bisogno di inserire alcuna voce.... è il computer che "legge" il cellulare.

    ...e tutto questo con uno scrauso Blackberry Bold 9000....

    Ora voi mi direte che ho un'auto tecnologica...verissimo, ma qui si sta parlando di prodotti tecnologici che si rivolgono a persone che comunque godono con questi aggeggi...e poi è solo una questione di tempo e questa funzione tutte le radio l'avranno...

    Insomma è un sistema che vedo più utile su una radio...i cellulari devono sforzarsi per essere il più possibili compatibili.

    Inoltre un fattore determinante che non potrà avere un cellulare senza il sistema dell'auto è il seguente.
    Metto il cellulare in una borsa da qualche parte in auto o nel bagagliaio...non importa cercare il cellulare, l'importante sapere che è in macchina, in quanto il cellulare si collega comunque al sistema di bordo e posso usarlo comunque...

    Insomma, essere in macchina, non sapere di preciso dove si è messo il cellulare e dire ad alta voce "chiama tizio" e la radio fa tutto è una cosa comodissima, ma è un sistema dell'auto non del cellulare. Poi si posso fare cose più complesse, tipo "chiama tizio lavoro", "visualizza numeri di tizio" "seleziona numero 2" ecc...

    ...e il tutto funziona benissimo...e funziona ancora meglio dopo aver registrato il timbro vocale e "accento" specifico con la nostra macchina che ti fa conversare un po'...

  7. #5707
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Però la macchina, se gli chiedi come stai non ti risponde. E non ti racconta le barzellette.

    Cmq, scherzi a parte, sono tutte cose interessanti e utili. In auto ha un suo perchè. Può averlo anche al lavoro, se hai le mani occupate magari o in altri ambiti.
    Affinandole un po', certe comodità potrebbero un giorno diventare l'ordinario.

  8. #5708
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    a me piacerebbe se fosse possibile attivare siri senza dover premere il pulsante, pronunci una parola a tua scelta per attivarlo, si sente un beep che segnala che siri è in attesa e poi pronunciamo il comando; una cosa alla "jarvis" di ironman

  9. #5709
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Riferimento: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Difficile migliorare il miglior smartphone sul mercato


    come no , basterebbe renderlo più personalizzabile e garantire all'utente il controllo completo dell'hardware.


    metaforicamente parlando, è un dispositivo utilizzabile solo se l'utente accetta il guinzaglio pallifero da collegare ai testicoli.


    2 cent per quello che entrava in aula di informatica con il solo scopo di sbloccare a suon di floppy le limitazioni di utilizzo dei pc della scuola intera.(alla faccia del sistemista che aveva bloccato l'acesso ai drive)

  10. #5710
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Bè semplicemente e concettualmente è una cosa che non vogliono permettere, la piattaforma è chiusa, e come tutte le cose ha vantaggi e svantaggi.

  11. #5711
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Finalmente rilasciato il "iCloud control panel for Windows"

    Link Download: http://support.apple.com/kb/DL1455

  12. #5712
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe se fosse possibile attivare siri senza dover premere il pulsante, pronunci una parola a tua scelta per attivarlo, si sente un beep che segnala che siri è in attesa e poi pronunciamo il comando; una cosa alla "jarvis" di ironman
    il galaxy2 lo fa già

  13. #5713
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    cioè ha il mic sempre acceso ? impressive

  14. #5714
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    il galaxy2 lo fa già
    Lo fa anche qualunque altro Android su cui installi (gratuitamente) Vlingo, eh

  15. #5715
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Lo fa anche qualunque altro Android su cui installi (gratuitamente) Vlingo, eh
    sì lo so, ma là è già compreso

  16. #5716
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Siro125 Visualizza Messaggio
    Finalmente rilasciato il "iCloud control panel for Windows"

    Link Download: http://support.apple.com/kb/DL1455
    Finalmente? Ma se non sbaglio era presente da parecchio

  17. #5717
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    a questo link:
    http://adf.ly/44CAJ
    è possibile provare siri, o meglio un sito che riproduce il motore Wolframe Alpha alla base di siri.

  18. #5718
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Posso chiedervi una cosa? Ho visto una buona offerta della 3, in abbonamento, per avere l'I-Phone 4S. Premetto che non voglio passare alla 3 e che per telefonare terrò il mio vecchio e indistruttibile telefonino Nokia, con la Tim, a cosa mi servirebbe avere l'I-Phone non potendo usarlo per tenermi in contatto con gli altri? Giocare, fotografare? Che effettiva utilità avrebbe possederne uno per NON telefonare?

  19. #5719
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Per non telefonare conviene acquistare un ipod 4 credo

  20. #5720
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ma L'I-Pod non lo trovi a 0 € in abbonamento a 20 € al mese...

  21. #5721
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    ma l'ipod touch non costa 700-800 euro amico......ha un csto tale che lo puoi prendere anche tutto subito evitando rate e finanziamenti.

  22. #5722
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Non so se il topic giusto/sezione giusta... ho comprato un ipad2, che applicazioni mi consigliate? una lista perfavore

    scusate se ho sbagliato

  23. #5723
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Ma L'I-Pod non lo trovi a 0 € in abbonamento a 20 € al mese...
    Se non ci devi telefonare prenditi un Ipad, o vuoi navigare/giocare su un francobollo da 3,5" come utilizzo primario?
    L'unica altra cosa molto buona sarebbe la fotocamera, ma prendersi un cellulare per usarlo così è roba perversa.
    In questi 20 euro cosa è incluso? per esempio, se i tuoi amici hanno smartphone, potresti valutare di abbandonare il prezioso nokia per usare whatsapp/viber, messaggi e voce (per viber) gratis (con una flat dati, of course)

  24. #5724
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Si però il mio budget è di 20 € al mese, per questo mi andrebbe bene l'offerta 3 e ho sorvolato su I-Pad e I-Pod.

  25. #5725

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    20€ al mese per quanti mesi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 229 di 230 PrimaPrima ... 79219227228229230 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato