+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 230 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #76

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    esiste un programma equivalente a shazam? cioè che riconosce una canzone registrandone qualche secondo?
    C'è proprio shazam, e anche un altro programma di cui non ricordo il nome che fa la stessa cosa.

  2. #77
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    C'è proprio shazam, e anche un altro programma di cui non ricordo il nome che fa la stessa cosa.
    ah ottimo, thx

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio
    Agli schermi dell’iPhone 3G è stato alterato il colore della temperatura, passando da un bianco “freddo” a questo tiepido giallino, che assolutamente non si nota a meno che non si faccia un confronto con i due terminali. Tutto questo rende i colori più naturali, visualizza un nero più vivo e rende le immagini più reali. Gli stessi utenti confermano tutto ciò ed apprezzano la novità.
    Boh, mi sembra tanto un'arrampicata su dei liscissimi specchi
    Non sempre è vero. In questo momento sto usando il mio pc che ha il multischermo: il principale è un Samsung 960HD, il secondario un Samsung 932MW. Tutti e 19", uno l'evoluzione dell'altro (il secondario è più recente). Il più recente ha lo schermo più giallino, e si nota molto. E come dice il comunicato, all'inizio pensavo fosse rotto, poi mi sono accorto che le immagini risultano molto più naturali, con il 960HD sono più freddine.

    Quindi secondo me è proprio la tecnologia che porta a cambiare i colori in questo modo.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ah, rispondo al "Si ma la massa critica non la innesci con un prodotto qualsiasi" dicendo che è vero non cambiere il mio iPod 2G (quello con i tastini rossi!) per nulla al mondo, tantoché quando mi è partita la batteria, piuttosto che cambiarlo ho preso la batteria di riserva dal sito ipodmods, me lo sono smontato, e l'ho cambiata

  5. #80
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    veramente non ha molto senso parlare di resa del bianco più o meno 'giallina' sui monitor: visto che sui monitor dei computer, si può variare o meno agendo sulla temperatura colore sia dall'os del monitor stesso, sia dalla scheda video sia regolare il tutto con colorimetri appositi o profili colore
    sui miei due cinema display posso avere una sostanziale differente resa del tono della carne, ad esempio, piuttosto che del bianco a seconda del profilo colore che carico e questo du due monitor identici

    mentre su un cellulare ti tieni la temperatura e le gradazioni di colore che hanno inserito, a meno che non esca qualche hack o programma apposito
    Ultima modifica di <-DooM->; 13-07-08 alle 11:59:18

  6. #81
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ho testato un po' Gmaps: a mio avviso è sbagliato giudicarlo come un qualsiasi TomTom perchè è una applicazione totalmente diversa.

    E' evidente che come navigazione è assolutamente insufficiente, non ha proprio senso dover essere sempre collegati via 3G e scaricare le mappe.

    Per questo bisogna attendere dei programmi di terze parti sull'Appstore.

    Invece bisogna utilizzarlo come un pagine gialle interattivo, scrivo pizzeria e lui in base alla mia posizione mi restituisce la posizione delle più vicine, cliccando su ogni risultato posso telefonare direttamente alla pizzeria o visitare con Safari il sito web dell'esercizio commerciale.

    Non so come siano messi i competitor, Nokia e HTC ma funziona veramente da Dio.

  7. #82

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ah ottimo, thx
    Ho controllato, l'altra si chiama Midomi, e la canzone che vuoi fargli riconoscere puoi anche canticchiarla!

  8. #83
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Fra TIM e Vodafone si parla di 30k unità vendute nelle prime 24 ore.
    Non so francamente se sia un risultato eccellente o solo buono.

    Per quanto riguarda il segnale di chiamata ho notato effettivamente che in casa mia spesso ha solo una o due tacche ma questo non significa assolutamente nulla ... non esiste nessuna "misura" oggettiva della misura del segnale che renda comparabile due segnali diversi, l'unica comparazione la si deve fare dove il segnale prende e dove no.
    In casa prendeva e prende ancora.
    A lavora non prendeva, vediamo invece se l'iPhone prende.
    Fra l'altro il mio 6680 aveva molte difficoltà a riagganciare la linea una volta uscito da lavoro, vedremo come si comporta la mattonella.

  9. #84
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio

    Non so come siano messi i competitor, Nokia e HTC ma funziona veramente da Dio.
    Protip: gmaps non è un'esclusiva dell'iphone, funziona da dio pure altrove

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    veramente non ha molto senso parlare di resa del bianco più o meno 'giallina' sui monitor: visto che sui monitor dei computer, si può variare o meno agendo sulla temperatura colore sia dall'os del monitor stesso, sia dalla scheda video sia regolare il tutto con colorimetri appositi o profili colore
    sui miei due cinema display posso avere una sostanziale differente resa del tono della carne, ad esempio, piuttosto che del bianco a seconda del profilo colore che carico e questo du due monitor identici

    mentre su un cellulare ti tieni la temperatura e le gradazioni di colore che hanno inserito, a meno che non esca qualche hack o programma apposito
    Era sottinteso che essendo due monitor identici io li abbia impostati allo stesso modo

  11. #86
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    Ho controllato, l'altra si chiama Midomi, e la canzone che vuoi fargli riconoscere puoi anche canticchiarla!
    ah midomi, sisi lo conosco, cioè c'è anche il sito omonimo e qualche volta l'ho usato, non sapevo che avessero fatto una versione portatile

  12. #87
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Ho testato un po' Gmaps: a mio avviso è sbagliato giudicarlo come un qualsiasi TomTom perchè è una applicazione totalmente diversa.

    E' evidente che come navigazione è assolutamente insufficiente, non ha proprio senso dover essere sempre collegati via 3G e scaricare le mappe.

    Per questo bisogna attendere dei programmi di terze parti sull'Appstore.

    Invece bisogna utilizzarlo come un pagine gialle interattivo, scrivo pizzeria e lui in base alla mia posizione mi restituisce la posizione delle più vicine, cliccando su ogni risultato posso telefonare direttamente alla pizzeria o visitare con Safari il sito web dell'esercizio commerciale.

    Non so come siano messi i competitor, Nokia e HTC ma funziona veramente da Dio.
    no hai ragione, infatti rispondevo all'altro utente che lamentava una certa imprecisione di gmaps, che invece non è un difetto, visto che 'work as intended' e quello che fa lo fa ottimamente
    è pacifico che non sia il navigatore da usare in auto



    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Era sottinteso che essendo due monitor identici io li abbia impostati allo stesso modo
    guarda non lo so, se imposti una temperatura fredda, non dovresti vedere una sfumatura verso il giallo, almeno in pannelli seri e cioè dal pva in su, i tn non li considero neanche monitor

  13. #88
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    vaz, la ricezione del 6680 sarà dura da raggiungere, non ho mai trovato nessun telefono che prendesse quanto il mio 6680

  14. #89
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Protip: gmaps non è un'esclusiva dell'iphone, funziona da dio pure altrove
    Non credo che su altri terminali abbia l'integrazione che c'è su iPhone.
    Ma non mi piace parlare per sentito dire.

  15. #90
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    boh su nokia funziona benissimo, cosa intendi per integrazione?

  16. #91
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Tipo cliccare su un numero per telefonare o su un link per aprirlo in Safari o visualizzare l'indirizzo di un contatto che hai in rubrica.

    Comunque il multitasking è micidiale, sembra di essere su Mac: le applicazioni non vengono mai chiuse in pratica, il cambio tra una applicazione e l'altra ( ad esempio da GMaps a Safari ) è ISTANTANEA.

  17. #92
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Tipo cliccare su un numero per telefonare o su un link per aprirlo in Safari o visualizzare l'indirizzo di un contatto che hai in rubrica.

    Comunque il multitasking è micidiale, sembra di essere su Mac: le applicazioni non vengono mai chiuse in pratica, il cambio tra una applicazione e l'altra ( ad esempio da GMaps a Safari ) è ISTANTANEA.
    ma la chiude l'applicazione?



    per quelle cose che hai detto di gmaps, dopo provo

  18. #93
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Dipende cosa intendi per chiude. Apparentemente sì, la chiude, ma è evidente che resti qualcosa in cache altrimenti non si spiega il resume istantaneo e tutto resta come l'avevi lasciato.

  19. #94
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Non credo che su altri terminali abbia l'integrazione che c'è su iPhone.
    Ma non mi piace parlare per sentito dire.
    Infatti, non ti conviene Comunque credici

  20. #95
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Tipo cliccare su un numero per telefonare o su un link per aprirlo in Safari o visualizzare l'indirizzo di un contatto che hai in rubrica.

    Comunque il multitasking è micidiale, sembra di essere su Mac: le applicazioni non vengono mai chiuse in pratica, il cambio tra una applicazione e l'altra ( ad esempio da GMaps a Safari ) è ISTANTANEA.
    Vazkor, seriamente, hai mai usato un cellulare di ultima generazione che non sia l'iphone?

  21. #96
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    allora ho provato ed anche su nokia puoi fare quelle cose, ho cercato le pizzerie nella mia città:
    ti mette una freccetta sui risultati e premendoci puoi chiamare il numero, ottenere indicazioni dalla tua posizione o da un qualunque altro indirizzo, aprire il link del sito etc. ovviamente sono caratteristiche di gmaps indipendentemente dal cellulare su cui gira.





    il tutto ovviamente avviene con gmaps, browser, chiamata attivi, senza che si chiuda niente
    Ultima modifica di <-DooM->; 13-07-08 alle 16:39:30

  22. #97
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Niente fra un 6680 e un iPhone. Comunque se mi sbaglio erudiscimi, io non voglio dimostrare niente a nessuno, dico semplicemente quello che vedo.

    Comunque: un test un pelo più approfondito del gps ne ha rivelato i limiti.
    Fix molto lento anche se va come minimo provato in diverse condizioni, comunque all'aperto in mezzo ai palazzi ci mette uno o due minuti a prendere la posizione con la tacca 3G al massimo.
    Una volta impostata la destinazione non solo lo schermo NON segue la nostra posizione ma se sbagliamo strada non ricalcola il percorso.

    Insomma un utilizzo di GMaps come navigatore è francamente improponibile. Per fortuna ho scoperto con mio sommo gaudio che il 6680 si accende anche senza sim, per adesso continuo ad usare TomTom.

  23. #98
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Beh Doom a vedere gli screen il confronto con l'interfaccia è improponibile: tuttavia dicevi bene, le funzionalità c'erano già tutte nei terminali di ultima generazione.

  24. #99
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Beh Doom a vedere gli screen il confronto con l'interfaccia è improponibile: tuttavia dicevi bene, le funzionalità c'erano già tutte nei terminali di ultima generazione.
    beh si l'interfaccia è meno bella, ma ti assicuro che è usabilissima e comodissima: per chiamare il numero di un risultato della ricerca, ad esempio, basta premere solo due volte il tasto centrale, il primo click apre il menu delle opzioni e con il secondo selezioni 'chiama numero tizio-caio', non mi sembra così scomodo e si può fare con una mano sola, mente con l'iphone ne devi usare sempre due, uno per reggere il telefono e l'altra per premerci

  25. #100
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    ... e non puoi fare nulla senza guardarlo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 230 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato