+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 230 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #151
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Ecco le tecniche più gettonate per tentare di migliorare la situazione:
    • Reset dell’iPhone: in qualche caso un reset del dispositivo ha ripristinato il corretto funzionamento della rete. Basta tenere premuti il tasto Home e quello Sleep contemporaneamente, finché non compare il logo bianco della mela, segno che il telefono si è riavviato.
    • Reset delle impostazioni di Rete: Impostazioni, Generali, Ripristina, ed infine tap su Ripristina impostazioni network. Questo procurerà un riavvio del dispositivo ed una cancellazione di tutte le impostazioni di rete memorizzate, come DNS, password WiFi, etc. Nella maggior parte dei casi è la soluzione definitiva ai problemi di ricezione.
    • Reinserimento della SIM: può capitare che una SIM non correttamente alloggiata possa influire sul segnale in ricezione. Toglierla e reinserirla può essere d’aiuto, in qualche caso.
    • Sostituzione della SIM: Se la ricezione su iPhone è eccezionalmente ballerina e niente di quanto detto fin’ora ha funzionato, potrebbe rendersi necessaria una sostituzione della SIM da parte dell’operatore.
    • Attaccare dello scotch alla SIM: poco raccomandabile, a nostro avviso, poiché potrebbe danneggiare irreparabilmente il telefono. Partendo dall’assunto - poco convincente - che contatti fallaci con la SIM possano provocare segnale debole, c’è chi dice di aver risolto i propri problemi aumentando lievemente lo spessore della SIM con un velo di nastro adesivo. Resta tuttavia una pratica apparentemente inutile e potenzialmente dannosa, riportata solo per completezza.
    • Restore dell’iPhone: è sufficiente collegare il telefono al computer, aprire iTunes e fare clic sul pulsate di Reset. Verranno cancellati i contatti, i calendari, le foto e tutti gli altri dati conservati sul telefono - comprese le applicazioni di terze parti -, ma verranno ripristinati dal backup i messaggi di testo, le note, la cronologia chiamate, le impostazioni di volume e dei widget etc.
    • Attaccare l’iPhone alla USB: se connesso al Dock o al suo cavo USB, in qualche caso la ricezione dell’iPhone migliora sensibilmente ed in modo istantaneo.
    • Ricarica della batteria: sembra ci sia una relazione diretta tra la qualità del segnale e la quantità di carica disponibile nel telefono. La scarsità di segnale potrebbe talvolta preludere all’esaurimento della batteria.
    Lungi dall’essere semplice e universale, c’è poi la soluzione definitiva: la drastica sostituzione del telefono.
    Mi babbo mi sa che capisce solo l'ultima opzione

  2. #152
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ah totalmente geniale il programma per ritrovare l'auto

    Per me è indispensabile.

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Lo dico una volta e una volta sola: terrornoize, taz e dragonzo, se continuate a scrivere stupidate con il solo scopo di litigare e farci capire quanto vi fa schifo l'iphone ( ma l'abbiamo già capito ) chiederò l'intervento dei moderatori.
    Io sto linkando articoli di giornale e sto commentando le vostre notizie. Se vuoi un thread dove si parli solo bene del tuo coso, ti crei un bel sito e moderi come ne hai voglia. Io sto discutendo civilmente e non ho mai offeso nessuno e intendo continuare così, perchè non ho infranto nessun regolamento.

    Ti devo forse linkare il tuo atteggiamento da troll nel thread htc touch?

    Abbiamo capito che l'iPhone non è innovativo,
    Io l'avevo già capito, sei te che dovevi ancora arrivarci.

  4. #154
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Fai come vuoi, saranno i moderatori a giudicare. Io ti ho solo avvisato che avrei richiesto il loro intervento, discorso chiuso.

  5. #155
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Si ma non moderarti il topic da solo contatta sti mod e morta lì

  6. #156
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    No ma continuate pure eh.

  7. #157
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    No ma continuate pure eh.
    Bah

    Per chi rimpiangeva la mancanza della radio integrata, ecco un app per ascoltare radio 105 (in streaming, ovviamente)

    http://www.iphoneitalia.com/radio-10...e-3g-2490.html

  8. #158
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen



    Aggiunta la sezione protips in prima pagina. Vi invito a partecipare segnalando trucchetti e suggerimenti.

  9. #159

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Vazkor ma safari si puo aggiornare? visto che si tratta di un OS quello del fono (ormai lo chiamo così) che si sa di aggiornamenti dell software vario o volendo in fututo di tutto l'OS? firmware=OS ?? (si lo so son pigro mo cerco un po in rete), cmq a me non mi apre le pagine web con i frame, o meglio le apre ma il frame dove si deve scorrere all'interno nn ne vuole sapere di scorrere e nn si vedono le "bandine" per scorrere. Speriam sistemino subito la cosa in caso sarebbe una bella pecca per molti siti non ottimizzati.

  10. #160
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Vazkor ma safari si puo aggiornare? visto che si tratta di un OS quello del fono (ormai lo chiamo così) che si sa di aggiornamenti dell software vario o volendo in fututo di tutto l'OS? firmware=OS ?? (si lo so son pigro mo cerco un po in rete)
    capito NIENTE

  11. #161
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Tutti gli aggiornamenti, di applicazioni e firmware vengono fatti automaticamente ogni volta che colleghi l'iPhone ad iTunes. Da quel punto di vista quindi non hai bisogno di sapere nulla. Mi segnali un sito che viene visualizzato male?

  12. #162

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Bah

    Per chi rimpiangeva la mancanza della radio integrata, ecco un app per ascoltare radio 105 (in streaming, ovviamente)

    http://www.iphoneitalia.com/radio-10...e-3g-2490.html
    Sullo Store americano è uscito anche Last.FM, ho letto parecchi pareri entusiasti. Credo uscirà a breve anche da noi, se non è già nell'app store.

  13. #163
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Mitico Last.fm!

  14. #164

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Mitico Last.fm!
    Già, lo trovo ottimo per trovare nuova musica da ascoltare. Peccato che almeno per adesso non faccia lo scrobbling direttamente dall'iPhone. Continua a farlo quando ci si collega ad iTunes, comunque.

  15. #165
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Eh beh allora. In pratica l'iPhone ci vive attaccato ad iTunes. Io non ho ancora collegato il riduttore alla presa elettrica tanto lo devo sempre attaccare al Macbook Pro ...

  16. #166
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ah oggi primo giorno di lavoro con l'iPhone è stata la giornata degli ZOMG! u gotz iphoen

  17. #167

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Eh beh allora. In pratica l'iPhone ci vive attaccato ad iTunes. Io non ho ancora collegato il riduttore alla presa elettrica tanto lo devo sempre attaccare al Macbook Pro ...
    Si, in effetti. Anche se ci mette un pò a farlo quando lo collego, almeno sul mio pc. Comunque l'applicazione Remote della Apple è perfetta, ne sono già schiavo. Ho anche scoperto come farla convivere col firewall.

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Vodafone: ecco cosa si può fare con 600 MB al mese

    Ps: ah *Vazkor*, l'articolo l'ho letto anche stavolta...

  19. #169
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    vaz quando hai tempo/voglia, potresti fare delle prove accurate sui tempi di fix a freddo e a caldo del gps e se si può sia con agps attivo e disattivato?
    sono molto curioso in merito, thx

  20. #170
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Come lo disattivo l'agps scusa?
    Io aspetterei una applicazione decente prima di fare dei test. Gmaps non è assolutamente adatto.

  21. #171

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Vodafone: ecco cosa si può fare con 600 MB al mese

    Ps: ah *Vazkor*, l'articolo l'ho letto anche stavolta...
    L'avevo letto. il problema salta fuori quando uno vuole fare tutte quelle cose insieme. Immagino che con quei limiti potrei conviverci, visto che ho spesso a disposizione il wifi, ma resta il fatto che si fanno pagare troppo per quello che offrono.

  22. #172
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Come lo disattivo l'agps scusa?
    Io aspetterei una applicazione decente prima di fare dei test. Gmaps non è assolutamente adatto.
    e infatti non so se si possa disabilitare, perciò ti chiedevo

    si gmaps è poco indicativo in merito, ma non esiste qualche applicazione che si occupi solo di agganciare i satelliti anche solo per esperimenti?
    per symbian ne ho un paio, credo che anche per iphone usciranno, se già non ci sono

  23. #173
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Aspettiamo TomTom e poi faremo un test più sensato. Non so se l'ho già scritto ma una azienda concorrente ha già annunciato un software di navigazione in 3d entro l'anno.

  24. #174
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Oddio volendo basta impostare la modalità aereo per disattivare il collegamento alle celle telefoniche.

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    L'avevo letto. il problema salta fuori quando uno vuole fare tutte quelle cose insieme. Immagino che con quei limiti potrei conviverci, visto che ho spesso a disposizione il wifi, ma resta il fatto che si fanno pagare troppo per quello che offrono.
    Loro giustamente sfruttano il momento, mica sbagliano...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 230 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato