+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 230 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 5734

Discussione: ZOMG! u gotz iphoen

  1. #201

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Vazkor, come ti trovi con la promozione dati vodafone? navigando solamente a che velocità calano i MB?

    p.s. a che serviva la storia di scambiarsi email?

  2. #202
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Metto le mail nel topic all'inizio, visto che c'è la possibilità di segnalare le applicazioni dello store ai propri contatti ho pensato che, lontano dal forum se qualcuno lo desidera può farlo così.

    Per adesso è presto per giudicare l'offerta Vodafone, datemi tempo.

  3. #203

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    che caca allora.. vabbe.. aspetteremo un navigatore satellitare ah :(

  4. #204
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    iVazkor

    A proposito, quali quotidiani italiani hanno l'homepage ottimizzata? Repubblica aveva detto di sì ma attualmente non mi pare ...

  5. #205
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMaxTS Visualizza Messaggio
    che caca allora.. vabbe.. aspetteremo un navigatore satellitare ah :(
    Sì mi stupisco moltissimo che le varie recensioni l'abbiano persino PRESO IN CONSIDERAZIONE come un software di navigazione quando evidentemente non lo è.

  6. #206

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    iVazkor

    A proposito, quali quotidiani italiani hanno l'homepage ottimizzata? Repubblica aveva detto di sì ma attualmente non mi pare ...
    http://www.melablog.it/post/6397/i-m...-per-iphone-3g

    cosi faccio prima... ce anche la rai

  7. #207
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    dicevano che pure il giornale avrebbe avuto il sito personalizzato, ma conoscendo il tuo orientamento politico non credo andrai sul sito del giornale (se non per farti qualche risata )

  8. #208
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ti dirò, mi piace molto il sito del Giornale per come è strutturato. Gli articoli online non mi sembrano neanche così vomitevoli come quelli su carta ...

  9. #209
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    orco non l'avrei mai detto
    beh dai, meglio così

  10. #210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Allora vaz direttamente dagli amici del forum della mela ecco qualche dritta per l'iphone.
    Riguardano l'1.1.4, per il 2.0 devo attendere qualche giorno.

    Tips and Tricks

    - il doppio tap sul tasto maiuscole attiva il blocco maiuscole, utile per scrivere parole interamente maiuscole (sempre che da IMPOSTAZIONI - GENERALI - TASTIERA sia abilitato il blocco maiuscole.)

    - l'iphone supporta le lettere accentate. E' sufficiente tenere premuto un pò più a lungo (circa 1 secondo o poco più) una lettera (tipo le vocali o alcune consonanti) affinchè sullo schermo compaiano tutti i caratteri accentati o speciali associati, dopodichè basterà scorrere col dito sul carattere desiderato e levare il dito dopo averlo raggiunto.

    - funzione "lente di ingrandimento per le correzioni, per attivarla tenere premuto al'interno del campo di testo in cui si sta scrivendo e poi muovere il dito.

    - il doppio click sul tasto "Home" fa comparire i comandi musica a prescindere dalla applicazione in cui ci si trovi o dal fatto che l'ipod sia in modalità sleep

    - in modalità verticale, quando si ascolta la musica, si può girare la copertina facendo doppio tap sulla medesima al posto che schiacciare l'apposita figura in alto a destra. Lo stesso per rigirarla a patto di non essere sopra una canzone

    - sempre in modalità verticale per tornare al menù precedente si può scorrere il dito sulla copertina da sinistra a destra

    - si possono eliminare direttamente i video dall'ipod scorrendo il dito da destra a sinistra o da sinistra a destra nella schermata con l'elenco degli stessi

    - se l'iphone ha un problema serio potrebbe essere necessario effettuare un restore. Per farlo bisogna tenere premuto il tasto sleep/wake e il tasto home per una trentina di secondi fino a quando compare l'icona di itunes e non il logo apple. Se compare il logo apple sì è fatto semplicemente un riavvio e significa che non si è tenuto premuto abbastanza a lungo.

    - premendo una volta il tasto sleep il telefono va in modalità silenzioso, senza rifiutare la chiamata; premendo una seconda volta la chiamata viene rifiutata!

    - premendo il tastino sulla cuffia per 2 secondi, la rifiutate.

    - Se volete settare la VoiceMail perché chiami la vostra segreteria telefonica, non dovrete far altro che andare sul tastierino numerico, digitare *5005*86*xxx#, dove xxx sta al numero di telefono di accesso alla segreteria del vostro operatore telefonico (4919 per TIM 4040 per WIND 42020 per VODAFONE), effettuare la chiamata e in un secondo il codice verrà settato.

    - per disabilitare l'anteprima degli SMS, senza installare software di terze parti, basta attivare il blocco con codice e successivamente disabilitare mostra anteprima SMS.

    - se mentre scrivete sull'iphone avete bisogno di inserire un numero, una virgola o qualche altro carattere presente nella tastiera dei simboli, non c'è bisogno di fare un tap sulla tastiera per passare a quella, inserire il simbolo e fare un altro tap per passare a quella normale dei caratteri. Vi basta infatti fare un tap e tenere premuto il dito sul tasto per cambiare tastiera, spostarlo sul carattere che volete inserire e automaticamente l'iPhone ritornerà alla tastiera dei caratteri.

    - per scrivere un punto e uno spazio alla fine delle frasi è sufficiente premere due volte lo spazio

    - cliccando sulla barra dell'ora mentre navigate con safari e siete in fondo alla pagina torna in cima.

    - mentre state navigando in safari se mantenete premuto su un link questo si ingrandisce e vi esce una vignetta che vi fa vedere l'URL.

    - doppio tap sulla pagina, zoom in/zoom out.

    - una volta zoomato, invece, con il doppio tap nella parte alta (o bassa) dello schermo si scorre.

    - quando l'iphone è in sleep, si puo' regolare il volume agendo sui tasti volume suoneria che si trovano sotto l'interruttore vibrazione.

    - se volete aumentare il volume delle canzoni, su itunes selezionatele tutte e con tasto destro cliccate su informazioni - regolazione volume - +100%.

    - mentre siete in ipod, con un singolo tap si va sui testi (se importati), con il doppio tap si va sui titoli.

    - premendo il tastino sulla cuffia una volta sola si mette in pausa/play.

    - premendo il tastino sulla cuffia 2 volte velocemente si fa lo skip di una canzone.

    - se tenete una discussione molto lunga via sms, vi cancella l'sms piu indietro nel tempo ogni sms nuovo che inviate (succede nelle discussioni molto lunghe).

    - per mettere il dispositivo in field test mode e controllarne alcuni parametri tra cui la ricezione, digitare *3001#12345#* e invio.

    - per girare una pagina delle applicazioni nella springboard oltre a scorrere con il dito si può cliccare in basso a destra o sinistra per cambiare rispettivamente a destra o sinistra. Bisogna schiacciare tra il dock e l'ultima riga di applicazioni.


  11. #211
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    possessore di 16gb bianco presente

    sparknaylord (chiocciola) gmail (punto) com

    anche oggi prima giornata di lavoro con l'aifon, e prontamente effettuata la scenetta di bevuta di birra con iPint ad ogni collega

    le cose più belle sono quelle inutili (cit.)

  12. #212
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Tutto è relativo.
    direi propio di no.

  13. #213
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Direi proprio di sì visto che, finora, l'iPhone ha incontrato e superato le mie altissime aspettative.

    Se le tue esigenze sono diverse bòn, non è una tragedia

  14. #214
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen


  15. #215
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Già letto Vaz.
    Metti i tips in prima pagina

    Ancora pochi giorni e avverrà lo sblocco del 2g e potrò finalmente mettere il 2.0. Applestore, nuovo installer e sopratutto exchange.

  16. #216
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Boh, io il mio n95 da carica piena lo uso in macchina con la musica a palla (mi si è rotto lo stereo ), mentre lo uso come navigatore satellitare, ricevo e faccio telefonate, se mi capita ci scatto foto o faccio video e alla sera lo attacco alla tv per giocare a trivial pursuit con gli amici

    Questo 2 giorni fa. L'ho messo in carica oggi pomeriggio per pietà ma mi sa che poteva ancora darci dentro un pochino

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Boh, io il mio n95 da carica piena lo uso in macchina con la musica a palla (mi si è rotto lo stereo ), mentre lo uso come navigatore satellitare, ricevo e faccio telefonate, se mi capita ci scatto foto o faccio video e alla sera lo attacco alla tv per giocare a trivial pursuit con gli amici

    Questo 2 giorni fa. L'ho messo in carica oggi pomeriggio per pietà ma mi sa che poteva ancora darci dentro un pochino
    e poi ti svegli sudato

    Spoiler:

    scusa ma la battuta era facile facile.

    scherzi a parte, davvero la batteria dura cosi tanto?
    Nel mio durava sicuramente di meno, lo usavo un pochino e lo dovevo ricaricare, ma era cosi anche nei telefoni delle persone che conoscevo.
    Le tacche poi erano veramente fuorvianti, le prime due duravano molto mentre le ultime tre si riusciva a farle fuori in mezza giornata.
    E' l'unico telefono che mi ha lasciato senza batteria dal vecchio 6630
    Questo è stato il motivo scatenate il cambiamento con l'iphone del quale invece sono molto soddisfatto.

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Ecco un paragone delle batterie.

    Talk Time – Edge “2G”
    IPhone - 8 Hours
    IPhone 3G - 10 Hours
    Talk Time – 3G

    IPhone- N/A
    IPhone 3G - 5 Hours
    Standby

    IPhone - 10 Days
    IPhone 3G - 12.5 Days
    Internet – 3G
    IPhone - N/A
    IPhone 3G - 5 Hours
    Internet – WiFi
    IPhone - 6 Hours
    IPhone 3G - 6 Hours
    Video
    IPhone - 7 Hours
    IPhone 3G- 7 Hours
    Audio
    IPhone - 24 Hours
    IPhone 3G - 24 Hours

    Negli altri telefoni quanto dura?

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Da Iphoneitalia

    Il firmware 5A347 risolve il problema dello schermo giallo



    iClarified segnala che aggiornando il firmware all’ultima build 5A347 risolve il problema dello schermo ingiallito di cui abbiamo già parlato. Gli iPhone 3G nuovi di zecca montano il firmware build 5A345. ArsTechica ha scoperto che aggiornare il firmware da 345 a 347 cambia la calibrazione del colore, in modo che sembri meno giallo.


    Come si può vedere nella foto qui sopra, la differenza è piuttosto evidente: l’iPhone a sinistra è un iPhone 3G aggiornato alla versione 5A347, mentre quello a destra è un iPhone 3G appena uscito dalla scatola (quindi versione 5A345).


  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Standby
    IPhone - 10 Days
    IPhone 3G - 12.5 Days

    su, postiamo dati reali...

    Ps: mi rendo conto che è impossibile non smanazzare il coso per 12 giorni consecutivi...

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Standby
    IPhone - 10 Days
    IPhone 3G - 12.5 Days

    su, postiamo dati reali...

    Ps: mi rendo conto che è impossibile non smanazzare il coso per 12 giorni consecutivi...
    Guarda che quel dato è reale.
    Hai mai visto un iphone scusa?
    Quando è spento non consuma niente, nessun screensaver orario e nessun consumo quindi 10 giorni è un dato corretto.
    Certo se poi mi dici che uno non usa il telefono per 10 giorni ok ma in standby la durata è quella.

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Visualizza Messaggio
    Guarda che quel dato è reale.
    Si

    Hai mai visto un iphone scusa?
    Certo, non esco dalla caverna come altri...

    Quando è spento non consuma niente, nessun screensaver orario e nessun consumo quindi 10 giorni è un dato corretto.
    12 giorni.
    Lo spero per voi, ma faccio fatica a crederci, se permetti...

  23. #223
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    si ok ma che senso ha....

    anche il mio htc in standby mi dura finchè la barba non mi diventa bianca. ma solitamente alla sera è al 30%

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    anche il mio htc in standby mi dura finchè la barba non mi diventa bianca. ma solitamente alla sera è al 30%
    Il problema è proprio quello, che nessuno mai riuscirà a fare questo test...

  25. #225
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: ZOMG! u gotz iphoen

    A mio avviso le lamentele su scarsa ricezione e batteria scarsa sono infondate. Questo in base alla mia esperienza.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 230 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato