Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26
  1. #1

    Predefinito CHi gioca in casa chi no?

    scusate io ancora non ho capito.
    ok la prima partita abbiamo giocato in casa noi. ma per il secondo turno? chi giocherà in casa il seocndo turno per primo?

    si fa a sorte? perchè non sarebbe giusto far partire semrp euno per pirmo ecc ecc..

    mi sono spiegato

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-06-05
    Località
    Pompei
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    ti pareva che nn doveva rompere il ca**o anche qui

    effettivamente...

    com'è che si decide? anche se non cambia poi molto tra giocare prima o dopo in casa secondo me...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    basta seguire il disegno del tabellone !

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-06-05
    Località
    Pompei
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    quindi se arrivano in finale i qp giocheranno sempre per primi in casa?

  5. #5

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    snipershady ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 00:12
    basta seguire il disegno del tabellone !
    cioè?

    Quote:
    anche se non cambia poi molto tra giocare prima o dopo in casa secondo me...
    si cambia, molto anche, per quanto mi riguarda almeno.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    il tabellone è casuale
    qualcuno doveva avere dei vantaggi !

    Del resto al 19il è capitato con il RoA !!

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-06-05
    Località
    Pompei
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    uhm... non lo so non sono molto caonvinto che ci sia tutta questa differenza...
    l'unica cosa che può succedere è che giocando la seconda partita in casa e avendo perso la prima, giochi la seconda un pò più scoraggiato (a meno che non hai perso 12-0... ma a quel punto ti stai a casa)

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    =TheJackal= ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 00:19
    uhm... non lo so non sono molto caonvinto che ci sia tutta questa differenza...
    l'unica cosa che può succedere è che giocando la seconda partita in casa e avendo perso la prima, giochi la seconda un pò più scoraggiato (a meno che non hai perso 12-0... ma a quel punto ti stai a casa)

    jackal perdonami
    ma io credo che un clan forte
    vince lo stesso se è più forte davvero !!

    Infocs Vdn oppure Vdn Infocs
    Qualsiasi fosse stato il sorteggio gli infocs sarebbero passati lo stesso !

    Non facciamo ci ste pippe mentali !
    In un sorteggio c'è sempre il più o il meno fortunato.

    Mi ripeto
    al 19Il è capitato il VINCITORE DEL TORNEO !
    E ai sicily i Killed By !

    Per me è molto più sfiga questo che giocare in casa o fuori casa !

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-06-05
    Località
    Pompei
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    io infatti non me le sto facendo...

    l'ho scritto all'inizio che secondo me cambia poco... è Black che viene a fare queste domande da rompipalle

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    Facciamo che chiudo ?
    Una risposta è stata data alla domanda !
    O vogliamo parlarne fino alla settimana prox ?

    Bisogna giocare tutte le CW al 100% se vuoi vincere.
    Se non le giochi tutte al 100%, vuol dire che non sei adatto a detenere il titolo !

  11. #11

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    NO SNIPER IO NON HO CPAITO COME SI FA A VEDERE.

    QPO BLASK VS iNfocs CHI GIOCA PRIMA IN CASA?

    e poi qp vs gp chi gioca la prima in casa?

  12. #12

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    mi son posto ieri il problema pure io mentre aspettavo news dei nostri psosimi sfidanti...

    direi che per il secondo turno va da tabellone.. cioè quello "in alto" gioca in casa e quello "in basso" gioca la prima fuori (alè... seconda del BSM in trasferta... mannagg) anche perché cambiare adesso farebbe solo polemiche...

    proposta dal 3° turno in poi (e anche per tornei futuri)

    (uso i nomi dei clan che han postato qui... ovviamente è un esempio...)

    InFOCS Vs STF ---and 12-0 rit 6-6 ,passano gli InFOCS con un +6 di diff round

    si scontrano con

    BSM Vs Goi --- and 7-5 rit 4-8, passa il Goi con un +1 di diff round

    InFOCS Vs Goi, sceglie InFOCS se giocare in casa o fuori (uno può anche scegliere di giocare fuori.. però ha la scelta almeno...).

    ok nn sarà un sistema eccezionale, ma almeno è un inizio. inoltre non è possibile che ci siano partite come quella di ieri sera tra Black ed i suoi (quindi con dei 12-0 e 11-1 che "falserebbero" il risultato di chi si sfida al sec turno) contro chi non si presenta, in quanto ste cose finiscono al primo turno...

    my 50 cents

  13. #13

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    bè ragazzi questi problemi sono relativi nell'ambito del gioco..

    tanto come dice sniper il caln forte non bada a queste cose..ma solo a giocare..
    divertiti e impegnatevi ragazzi!!


  14. #14
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    [BSM
    -Faina ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 08:54]mi son posto ieri il problema pure io mentre aspettavo news dei nostri psosimi sfidanti...

    direi che per il secondo turno va da tabellone.. cioè quello "in alto" gioca in casa e quello "in basso" gioca la prima fuori (alè... seconda del BSM in trasferta... mannagg) anche perché cambiare adesso farebbe solo polemiche...

    proposta dal 3° turno in poi (e anche per tornei futuri)

    (uso i nomi dei clan che han postato qui... ovviamente è un esempio...)

    InFOCS Vs STF ---and 12-0 rit 6-6 ,passano gli InFOCS con un +6 di diff round

    si scontrano con

    BSM Vs Goi --- and 7-5 rit 4-8, passa il Goi con un +1 di diff round

    InFOCS Vs Goi, sceglie InFOCS se giocare in casa o fuori (uno può anche scegliere di giocare fuori.. però ha la scelta almeno...).

    ok nn sarà un sistema eccezionale, ma almeno è un inizio. inoltre non è possibile che ci siano partite come quella di ieri sera tra Black ed i suoi (quindi con dei 12-0 e 11-1 che "falserebbero" il risultato di chi si sfida al sec turno) contro chi non si presenta, in quanto ste cose finiscono al primo turno...

    my 50 cents
    terminerei il torneo così
    cmq per il prossimoturno
    se a tutti va bene possiamo seguire questo discorso qui.

    Per i prirmi turni sarebbe stato cmq ingiusto
    perchè già chi capita con un clan molto forte (e riesce a superare il turno) ha avuto più sfiga chi chi, al primo turno, si è beccato un team più "scarsetto" e quindi oltre alla fortuna del sorteggio, anche per il secondo turno doppia scelta !

  15. #15

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    l'idea di fiana toglierebbe quell'area mistica e casuale che c'è ora. dunque nel caso si riuscisse a passare il secondo turno noi l'appoggiamo.

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di -LSTS-GiammyGhost
    Data Registrazione
    22-04-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    secondo me, tolto i primi 4 e gli ultimi 4, gli altri possono benissimo alternarsi tra in casa e fuori casa..

    mi spiego meglio.. i PET han giocato fuori casa contro gli IFS e se passano il turno, si scontreranno con i -GP- giocando in casa.


  17. #17
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    Black_Fox_InFOCS ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 09:50
    l'idea di fiana toglierebbe quell'area mistica e casuale che c'è ora. dunque nel caso si riuscisse a passare il secondo turno noi l'appoggiamo.

    non è questione di area mistica e casuale !
    Qualunque soluzione CMQ non sarebbe stata giusta per QUALCUNO....

    Sempre del parere che se un clan deve vincere ed arrivare in fondo....
    ci arriva lo stesso

    Cmq come sottolinea GiammyGhost, la cosa vale ancor meno per i team al centro dello schema.

  18. #18

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    ma ceto ho cpaito anche io che se uno è forte vince, però agigunger euna regolina studiata 2 secondi tra ovi admin non sarebbe male. per carità non sto crocifiggendo nessuno è solo un consiglio. scusate se ogni tanto esco con le mie domande ma cmq vedo che si arriva semrpe al dialogo sulle cose da me proposte e già questo è tanto.

    una saluto da black che la testa da admin non la perderà mai ahahahah

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    Black_Fox_InFOCS ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 11:24
    ma ceto ho cpaito anche io che se uno è forte vince, però agigunger euna regolina studiata 2 secondi tra ovi admin non sarebbe male. per carità non sto crocifiggendo nessuno è solo un consiglio. scusate se ogni tanto esco con le mie domande ma cmq vedo che si arriva semrpe al dialogo sulle cose da me proposte e già questo è tanto.

    una saluto da black che la testa da admin non la perderà mai ahahahah

    non è testa da admin
    ma .....
    vabbè dai !
    che altrimenti Xira & Co si offendono

    Sei un segacazzi !
    ti ho già scritto che entrambe le soluzioni avrebbero avuto degli "incovenienti" (e critiche)

  20. #20
    La Nebbia L'avatar di HaNuBiS
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Anywhere
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    MAH fate troppi giri

    dal mio punto di vista quel che capita capita.
    clan forte o debole alla fine fa lo stesso. me la gioco
    perdessi subito 12-0 me la vado a giocare al ritorno , tutti i 12 round anche se perdo subito il primo.

    si porta sempre a fine una cw e si rimane sempre a fine cw a salutare l'avversario

    a me un clan o persona che esce prima della fine senza salutare infastidisce un po. posso capire magari quando perde (un po di rosik ci puo stare benissimo, inconcepibile quando esce che ha pure vinto)

    casa o fuori non cambia niente, i tuoi round li devi cmq vincere se vuoi passare.
    si e' visto benissimo con i GOI e gli STF e i GP
    se sei forte vinci e il risultato d'andata e' sempre relativo ^^

    quando tutti impareanno a giocarsela fino all'ultimo secondo dell'ultimo round allora avremo un torneo che fa scintille ^^
    noi n4s lo abbiamo dimostrato all'ita e nel 4fun e lo faremo pure qui ^^, sicuramente non potremo aspirare a posizioni di prestigio ma state sicuri che venderamo cara la pelle ^^

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    HaNuBiS ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 11:56
    MAH fate troppi giri

    dal mio punto di vista quel che capita capita.
    clan forte o debole alla fine fa lo stesso. me la gioco
    perdessi subito 12-0 me la vado a giocare al ritorno , tutti i 12 round anche se perdo subito il primo.

    si porta sempre a fine una cw e si rimane sempre a fine cw a salutare l'avversario

    a me un clan o persona che esce prima della fine senza salutare infastidisce un po. posso capire magari quando perde (un po di rosik ci puo stare benissimo, inconcepibile quando esce che ha pure vinto)

    casa o fuori non cambia niente, i tuoi round li devi cmq vincere se vuoi passare.
    si e' visto benissimo con i GOI e gli STF e i GP
    se sei forte vinci e il risultato d'andata e' sempre relativo ^^

    quando tutti impareanno a giocarsela fino all'ultimo secondo dell'ultimo round allora avremo un torneo che fa scintille ^^
    noi n4s lo abbiamo dimostrato all'ita e nel 4fun e lo faremo pure qui ^^, sicuramente non potremo aspirare a posizioni di prestigio ma state sicuri che venderamo cara la pelle ^^

    tu invece di vendere cara la pelle

    DATTI UNA MOSSA E FAI STO TRAILER !!!

  22. #22

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    hanubis minkia ma non è questione di andarsela a giocare con piu o meno voglia. il problema è la scelte delle mappe.

    perchè è piu vantaggioso scegleire una mappa per secondi che per primi, e ok 1 volta ok 2 volte ma per un clan è svantaggioso scegliere sempre per primo la mappa.

    adesso UN?ADMIN come Fiana ha fatto una buona prposta da far partire dal 3 turno in poi. speriamo venga accettata per maggioranza dali admin.

  23. #23

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    +1

  24. #24

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    HaNuBiS ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 11:56
    MAH fate troppi giri

    dal mio punto di vista quel che capita capita.
    clan forte o debole alla fine fa lo stesso. me la gioco
    perdessi subito 12-0 me la vado a giocare al ritorno , tutti i 12 round anche se perdo subito il primo.

    si porta sempre a fine una cw e si rimane sempre a fine cw a salutare l'avversario

    a me un clan o persona che esce prima della fine senza salutare infastidisce un po. posso capire magari quando perde (un po di rosik ci puo stare benissimo, inconcepibile quando esce che ha pure vinto)

    casa o fuori non cambia niente, i tuoi round li devi cmq vincere se vuoi passare.
    si e' visto benissimo con i GOI e gli STF e i GP
    se sei forte vinci e il risultato d'andata e' sempre relativo ^^

    quando tutti impareanno a giocarsela fino all'ultimo secondo dell'ultimo round allora avremo un torneo che fa scintille ^^
    noi n4s lo abbiamo dimostrato all'ita e nel 4fun e lo faremo pure qui ^^, sicuramente non potremo aspirare a posizioni di prestigio ma state sicuri che venderamo cara la pelle ^^

    parli così perché sai già che vinci la TGM (questa è una gufata professionalll)

    io dico che cmq ci sono clan che giocano molto sulla tattica e sulla scelta della mappa.. scegliere sempre per primi o per secondi è penalizzante. quindi poter scegliere in base ai meriti sul campo, sicuramente da quel pizzico di interesse in più a apartite,m magari finite dopo 2 round (ad es.. se black&c mi han ormai battuto ma so che devono vincere 9 round per scegliere loro la mappa, cerco di nn farliele vincere facile eccecc)

    e poi.. CAZZO! una volta che black mi da ragione!!

  25. #25
    La Nebbia L'avatar di HaNuBiS
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Anywhere
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: CHi gioca in casa chi no?

    [BSM
    -Faina ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 15:46]
    HaNuBiS ha scritto ven, 05 maggio 2006 alle 11:56
    MAH fate troppi giri

    dal mio punto di vista quel che capita capita.
    clan forte o debole alla fine fa lo stesso. me la gioco
    perdessi subito 12-0 me la vado a giocare al ritorno , tutti i 12 round anche se perdo subito il primo.

    si porta sempre a fine una cw e si rimane sempre a fine cw a salutare l'avversario

    a me un clan o persona che esce prima della fine senza salutare infastidisce un po. posso capire magari quando perde (un po di rosik ci puo stare benissimo, inconcepibile quando esce che ha pure vinto)

    casa o fuori non cambia niente, i tuoi round li devi cmq vincere se vuoi passare.
    si e' visto benissimo con i GOI e gli STF e i GP
    se sei forte vinci e il risultato d'andata e' sempre relativo ^^

    quando tutti impareanno a giocarsela fino all'ultimo secondo dell'ultimo round allora avremo un torneo che fa scintille ^^
    noi n4s lo abbiamo dimostrato all'ita e nel 4fun e lo faremo pure qui ^^, sicuramente non potremo aspirare a posizioni di prestigio ma state sicuri che venderamo cara la pelle ^^

    parli così perché sai già che vinci la TGM (questa è una gufata professionalll)

    io dico che cmq ci sono clan che giocano molto sulla tattica e sulla scelta della mappa.. scegliere sempre per primi o per secondi è penalizzante. quindi poter scegliere in base ai meriti sul campo, sicuramente da quel pizzico di interesse in più a apartite,m magari finite dopo 2 round (ad es.. se black&c mi han ormai battuto ma so che devono vincere 9 round per scegliere loro la mappa, cerco di nn farliele vincere facile eccecc)

    e poi.. CAZZO! una volta che black mi da ragione!!
    non dirlo 2 volte che poi si avvera...basta leggere la mia firma ghghgh

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato