Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: [Multi]Dead Space

  1. #1
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito [Multi]Dead Space

    Sinceramente è uno dei giochi che attendo di più all'interno di questo E3: survival horror sci-fi dove vestiremo i panni di un povero cristo salito su questa astronave alla deriva, cercando di capire cosa è successo realmente, senza possibilmente farci squartare dal primo che passa... tanto per farvi capire questo è l'ultimo trailer ed è diretto da James Wan, il regista di Saw!

    oltre al videogioco è previsto anche un fumetto e un film d'animazione (un po' come fanno i japponesi con alcuni loro giochi).

    http://www.gametrailers.com/player/36031.html

  2. #2
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space

    Anche io aspetto con molta ansia questo giochillo!!

    Sembra promettere bene, anche se io con questo genere di giochi non vado molto d'accordo...



    Dopo pochi minuti me la sono già fatta addosso!!

    Comunque QUESTO video mostra, verso la fine, dei poteri che sembrano telecinesi per aprire le porte e spostare gli oggetti, anche se ho avuto il dubbio che lo faccesso col fucilone!!

  3. #3
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Dead Space

    Citazione Originariamente Scritto da NiCkErX Visualizza Messaggio
    video mostra, verso la fine, dei poteri che sembrano telecinesi per aprire le porte e spostare gli oggetti, anche se ho avuto il dubbio che lo faccesso col fucilone!!
    Te la fai proprio addosso allora eh

    Comunque quei "poteri" sono del fucile, non del personaggio.

  4. #4
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space



    Però i poteri non sono così sicuro che siano del fucile perché, sempre nello stesso video, quando uccide i mostri con la pallozza gialla attaccata, lui alza il braccio sinistro e si vede una nube, forse elettrica, che investi i nemici e lo rallentano...

  5. #5
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Dead Space

    Se il protagonista possa avere poteri biotici non lo so, però l'attrazione gravitazionale dovrebbe essere relativa alla sola arma

    Comunque l'unica cosa che mi preoccupa di questo gioco è la probabile poca varietà di ambientazioni, per il resto sembra un Resident evil 4 sci-fi, che non è un male.

  6. #6
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Dead Space

    vero, si è visto un solo scenario ripetuto per tutti i filmati, ma alla fine il gioco essendo limitato alla sola astronave (di cui in questo momento non mi viene il nome) è più che comprensibile... però un gioco così "horror" e con così tanta tensione non l'avevo mai visto!

  7. #7
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space

    anche io lo aspetto parecchio

  8. #8
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Dead Space

    Rispetto a certi survival horror tradizionali non ci vedo molta tensione...

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Dead Space

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vero, si è visto un solo scenario ripetuto per tutti i filmati, ma alla fine il gioco essendo limitato alla sola astronave (di cui in questo momento non mi viene il nome) è più che comprensibile... però un gioco così "horror" e con così tanta tensione non l'avevo mai visto!
    Ishimura se non erro

  10. #10
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space

    USG Ishimura!!

    Il protagonista viene anche accolto con:"Benvenuto Isaac Clark at USG Ishimura"!!

    Del nome del personaggio non ne sono sicuro ma io ho capito quello!!
    Ultima modifica di NiCkErX; 14-07-08 alle 13:38:54

  11. #11

  12. #12
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Dead Space

    Citazione Originariamente Scritto da NiCkErX Visualizza Messaggio
    Del nome del personaggio non ne sono sicuro ma io ho capito quello!!
    Isaac Asimov + Arthur C. Clark

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [Multi]Dead Space

    Le ambientazioni varieranno in pò come in Doom3.Cioè sarai semre nell'astronave ma ti sposterai nelle varie zone (infermeria,laboratori,alloggi dell'equipaggio ecc...).Ma probabilmente uno nemmeno se ne accorgerà,come in Doom3,perchè sarai abbastanza occupato a salvare la pelle e a rabbrividire.

    Sembra "La Cosa" ambientata su un'astronave.Promette davvero bene.Sopratutto è cupo e disturbato come pochi altri giochi,più che altro per i mostri che ci sono.

  14. #14
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Dead Space

    In un video al giocatore che è ormai sopraffatto dal mostro gli viene staccata la testa!!!

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: [Multi]Dead Space

    Beh,se hai seguito i video,il tipo che presenta il gioco dice in pratica che i combattimenti consisteranno nel neutralizzare i mostri strappandogli gli arti pezzo per pezzo.E la cosa viene confermata dalla demo che viene mostrata,dove il protagonista affronta un mostro enorme e cerca sistematicamente di staccargli una delle zampe posteriori finchè non ci riesce.

  16. #16
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Dead Space

    Dei mostri lo sapevo che potevano essere smembrati, bisogna vedere ancora quanto, ma non credevo anche il giocatore!!

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi]Dead Space

    Nella schiena appare un tasto da premere, se non si schiaccia continuamente il mostro ha la meglio e buona notte Isaac


    Voglio gioco... vojo...

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [Multi]Dead Space

    Citazione Originariamente Scritto da NiCkErX Visualizza Messaggio
    In un video al giocatore che è ormai sopraffatto dal mostro gli viene staccata la testa!!!
    Pero' potrebbe essere "semplicemente" una sorta di fatality che avviene a seconda di quale mostro ha portato a zero l'energia del personaggio, e possibilmente a seconda delle condizioni in cui è stato finito. Niente contro una trovata del genere (anzi, sono curioso anche io di vedere come verrà Dead Space), ma una cosa simile la faceva già Undying, nel 2001.

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [Multi]Dead Space

    Le creature di questo giochillo mi ricordano abbastanza quelle di The Thing di Carpenter.. SBAV.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato