+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Connessione dati con HTC touch pro 2

    Salve a tutti!

    Una mia collega si è regalata questo bell'oggettino e tanto per cominciare ha attivato una promozione della TIM da 10 euro al mese, 50 Mb al giorno. Ora il brutto di questa "flat" dati è che passa tutto su apn wap.tim.it. Quando ho provato a impostarle la connessione non ho trovato nessuna opzione per modificare l'apn che il telefono in automatico si setta per l'operatore. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare?

    Grazie!

    Ah, poi da quello che ho capito non è possibile controllarsi la posta direttamente dal cellulare usando questo apn, mi confermate?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Connessione dati con HTC touch pro 2

    non ho un telefono con windows mobile sotto mano ma mi pare fosse start->impostazioni->connessioni->qualche voce qui

    perchè non si dovrebbe poter controllare la posta? a meno che non ci sia qualche tariffa particolare per le mail, basta che configuri il client (di solito basta mettere email e password, poi si configura lui)

  3. #3
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Connessione dati con HTC touch pro 2

    start->impostazioni->connessioni->connessioni->gestisci connessioni -> modifica

    il punto di accesso wap va solo con la porta 80, quindi http, cioè si può solo navigare ed usare i vari webservice, ma NON scaricare la posta tramite pop3/imap4, che usano porte diverse. A meno di eventuali client appositi che navighino all'interno del sito della web mail, ma non credo ne esistano per dispositivi mobili, sinceramente...

  4. #4
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Connessione dati con HTC touch pro 2

    mmmh quando avevo l'i780 mi pare usassi anche io quell'apn li, eppure l'email le controllavo

    o forse no

  5. #5
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Connessione dati con HTC touch pro 2

    Grazie dei suggerimenti, sono riuscito a impostare questo benedetto apn e ho caldamente consigliato alla mia collega di chiedere alla TIM se è possibile spostare l'abbonamento con chiavetta che ha (e che usa una SIM apposta) sulla SIM e sul numero che usa abitualmente sul telefonino in modo da poter evitare di usare questa zozzeria di "flat"...

    Altra cosa, ho visto che anche se la rotazione automatica dello schermo tramite G-sensor è attivata, muovendo il telefonino lo schermo non ruota. Succede solo se si apre lo slide della tastiera. Il G-sensor sembra funzionare perchè quando si fa la calibrazione le due "bolle" si muovono se si ruota il telefonino. Qualche suggerimento?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato