+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 934
  1. #426
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Occhio al pennino allora.

  2. #427
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    oddio owned

  3. #428
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Probabilmente neanche lo sa.

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Neanche mi spreco a risponderti.

  5. #430
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Mica è un insulto, l'importante è che sai a cosa vai incontro. Se a te sta bene sta bene anche a me.

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Vado incontro ad un cellulare che ha i suoi pregi ed i suoi difetti rispetto all'iPhone e al Diamond, è solo questione di gusti ed utilità.

  7. #432
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Ma lo sai che ti devi portare il pennino a parte penzolante o no?

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Certo che lo so, va attaccato con il laccetto, ma del resto in tutti i video che ho visto il pennino era poco usato.

  9. #434
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Giusto.

  10. #435
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    sono gestiti per gruppo non per sequenza di invio, ad esempio quelli mandati a doom compaiono tutti sotto uno stesso gruppo, cazzatina pero` rispetto ad un cell normale non mi ci trovo.
    sicuro che non si possano impostare per data e non per contatto?
    anche su n95, volendo potrei raggrupparli non per data di arrivo...controlla

  11. #436
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    iPhone 3G e Samsung Omnia a confronto 20 Agosto 2008


    Mettiamo oggi a confronto l'iPhone 3G con il suo avversario dichiarato proveniente dalla coreana Samsung, l'Omnia SGH-i900.
    Molto simile, entrambi sono dei touchscreen, con il melafonino un pò più grande con i suoi 3.5 pollici rispetto ai 3.2 dell'Omnia, che si ripercuotono nel rapporto tra le due risoluzioni 320x480 e 240x400 rispettivamente.
    Malgrado il display più ristretto, tuttavia la qualità delle immagini scattate dall'Omnia coi suoi 5 megapixel, è lontana anni luce dai 2 megapixel dell'iPhone 3G.


    Samsung SGH-i900 Omnia

    Praticamente identico l'aspetto connettività, entrambi infatti sfruttano a pieno le loro capacità 3G e WiFi; differente invece il software di base, visto che l'iPhone 3G si basa su un s.o. proprietario di Apple, mentre il Samsung Omnia si affida Windows Mobile 6.1 Professional.
    Mentre sotto l'aspetto multimediale l'Omnia sorpassa l'iPhone grazie ad un maggior numero di formati supportati (in particolare quelli proprietari Windows WMA e WMV), sotto il punto di vista applicazioni il melafonino sbaraglia la concorrenza sia per quello che riguarda le pre-installate, sia per tutte quelle in potenza. Basti pensare allo sterminato calderone di possibilità sempre nuove offerte dall App Store, che può contare su migliaia di sviluppatori in tutto il mondo.


    Apple iPhone 3G

    Dal punto di vista hardware le considerazioni sono varie; il Samsung Omnia sembra avere la meglio sotto l'aspetto morfologico, essendo più compatto e leggero con i suoi 112.5 x 56.9 x 12.5 mm per 142 grammi, rispetto ai 115.5 x 62.1 x 12.3 mm per 133 grammi dell'iPhone 3G, ma è più pesante; inoltre dobbiamo anche ricordarci che le minori dimensioni dell'Omnia incidono e non poco, sulla differente grandezza del display touchscreen.
    Il prezzo infine; il costo dell'iPhone 3G varia molto a seconda del pacchetto tariffario con cui viene acquistato. In ogni caso il valore assoluto del melafonino è mediamente superiore di 20 euro circa rispetto al costo medio di 470 euro del Samsung Omnia.


    di Telefonino.net Redazione

  12. #437
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    ... e la conclusione?

  13. #438
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    ho qualche dubbio sul fatto che le applicazioni del melafonino possano essere più di quelle per win mobile. dubito anche che su xda vengano proposte applicazioni come i'm rich

  14. #439
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ho qualche dubbio sul fatto che le applicazioni del melafonino possano essere più di quelle per win mobile. dubito anche che su xda vengano proposte applicazioni come i'm rich
    anche io, ma oramai per non inzuppare maggiormente di fango il cosofonino evitano di farlo presente

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Se posso spiego personalmente perche' invece di scegliere un iphone ho
    preferito un Omnia i900.
    Trasferendo i gusti personali sull'ergonomia e la carrozzeria dei due terminali
    ( non sono certo due Donne formose da angolo della Topa quindi permangono soggettive le idee),punterei sulle caratteristiche .
    Premetto che quello che so dell'Iphone le ho come esperienza dal mio capo a lavoro che ha preso ( per una cifra esorbitante) la versione di importazione quasi 8 mesi fa.

    Prima cosa non sopporto la gestione degli sms e le problematiche legate alla chiamata voce che Iphone presenta ( non esiste che devono pacharlo tramite firmware ancora).
    La multimedialita' :drag&drop dei divx ,wi-fi ,windows mobile 6.1( abbastanza lampante rispetto a un o.s. propietario o di quello della Mela),Opera tra i browser ( lo volevo provare da tempo),HSDPA 7,2 Mbps .
    Poi ci sono cose su cui Iphone perde tipo la fotocamera (Riconoscimento del volto, WDR, Smile shot, Scatto panorama automatico )da 5.0 Megapixel ,ed il diplay TFT LCD da 240 x 400 .

    Non per ultima cosa la simpatica cosa che riesco a comprarlo originale dall'importatore a molto meno dell'iphone venduto in comodato dalla simpatica Tim o Vodafone.

    Mi spiace ma valutando la cosa l'unica alternativa all'Htc Diamond e' questo terminale.
    Punto.

  16. #441
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    ... e la conclusione?
    chiedila a jobs
    tanto sul tuo telefono hai scoperto di avere un accesso diretto con lui

  17. #442
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    azzo che super confronto hanno fatto...
    vabè, lasciamo perdere

    comunque non li ritengo confrontabili: sono entrambi touchscreen, ma le similitudini finiscono lì.

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sicuro che non si possano impostare per data e non per contatto?
    anche su n95, volendo potrei raggrupparli non per data di arrivo...controlla
    se è come sul diamond (e credo proprio di sì) si può fare ma bisogna modificare una chiave di registro (o usare applicazioni apposite).

  18. #443
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Se posso spiego personalmente perche' invece di scegliere un iphone ho
    preferito un Omnia i900.
    Trasferendo i gusti personali sull'ergonomia e la carrozzeria dei due terminali
    ( non sono certo due Donne formose da angolo della Topa quindi permangono soggettive le idee),punterei sulle caratteristiche .
    Premetto che quello che so dell'Iphone le ho come esperienza dal mio capo a lavoro che ha preso ( per una cifra esorbitante) la versione di importazione quasi 8 mesi fa.

    Prima cosa non sopporto la gestione degli sms e le problematiche legate alla chiamata voce che Iphone presenta ( non esiste che devono pacharlo tramite firmware ancora).
    La multimedialita' :drag&drop dei divx ,wi-fi ,windows mobile 6.1( abbastanza lampante rispetto a un o.s. propietario o di quello della Mela),Opera tra i browser ( lo volevo provare da tempo),HSDPA 7,2 Mbps .
    Poi ci sono cose su cui Iphone perde tipo la fotocamera (Riconoscimento del volto, WDR, Smile shot, Scatto panorama automatico )da 5.0 Megapixel ,ed il diplay TFT LCD da 240 x 400 .

    Non per ultima cosa la simpatica cosa che riesco a comprarlo originale dall'importatore a molto meno dell'iphone venduto in comodato dalla simpatica Tim o Vodafone.

    Mi spiace ma valutando la cosa l'unica alternativa all'Htc Diamond e' questo terminale.
    Punto.
    Come confronto è davvero scrauso

    intanto, display iPhone >>> display Omnia tutta la vita, basta vederne due accesi di fianco.

    Wi-Fi e HSDPA ce li hanno entrambi, e non so proprio di che problematiche legate alla chiamata voce tu parli; l'iPhone 3G lo prendi, ci metti dentro la SIM e telefoni a chi ti pare, senza dover fare nient'altro.

    Il costo dei due terminali, lasciando stare i contratti iPhone, è IDENTICO
    (499 € l'Omnia, 499 € l'iPhone 3G 8gb).

    Win Mobile 6.1 non ha tutti questi punti a favore, escludendo il pacchetto office, tutto il resto che vai su WinMo lo fai tranquillamente su iPhone;

    l'unica cosa è la fotocamera che in effetti nell'Omnia è davvero superiore, anche se per essere una 5mp è davvero scarsotta (fa praticamente le stesse foto della 3.2 del touch diamond).


    I veri punti a favore dell'omnia sono il fatto che ci sono 8gb di memoria + supporto microsd, il pacchetto office, e il fatto che puoi mandare MMS, fare video, inviare file via bluetooth.

  19. #444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    mettici anche la radio, un gps ampiamente personalizzabile, un sistema operativo aperto, il multitasking effettivo su tutti i programmi....

    ed il fatto che nessuno ti spia

    Tutte ste cose su "iphonino.net" nella loro splendida comparazione non cd l'hanno messe. Chissà perchè.

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Come confronto è davvero scrauso

    intanto, display iPhone >>> display Omnia tutta la vita, basta vederne due accesi di fianco.

    Wi-Fi e HSDPA ce li hanno entrambi, e non so proprio di che problematiche legate alla chiamata voce tu parli; l'iPhone 3G lo prendi, ci metti dentro la SIM e telefoni a chi ti pare, senza dover fare nient'altro.

    Il costo dei due terminali, lasciando stare i contratti iPhone, è IDENTICO
    (499 € l'Omnia, 499 € l'iPhone 3G 8gb).

    Win Mobile 6.1 non ha tutti questi punti a favore, escludendo il pacchetto office, tutto il resto che vai su WinMo lo fai tranquillamente su iPhone;

    l'unica cosa è la fotocamera che in effetti nell'Omnia è davvero superiore, anche se per essere una 5mp è davvero scarsotta (fa praticamente le stesse foto della 3.2 del touch diamond).


    I veri punti a favore dell'omnia sono il fatto che ci sono 8gb di memoria + supporto microsd, il pacchetto office, e il fatto che puoi mandare MMS, fare video, inviare file via bluetooth.
    Ti rispondo di fretta scusami,devo recarmi a lavoro:
    1)Avrei da ridire ,sostengo il contrario dati alla mano.
    2)Basta leggere le riviste dedicate al settore,le recensioni on-line,sentire i clienti di Tim e Vodafone leggendo le segnalazioni tecniche approntate.
    Negli Usa solo la AT ha risposto a queste problematiche e la pch del giorno 20 agosto non risolve ancora questo problema.
    Apple silente.
    3)Mi spiace non mi risulta
    4)Lo verifichero' di persona intanto il mio capo non e' tanto felice ^_^
    5)Naaa qua non ci siamo e' oggetiva la superiorita' della fotocamera sull'Omnia.
    Poi possiamo discutere sull'inutilita' di una fotocamera in un WD
    6)Queste cose le posono fare una buona parte deglismartphone in commercio da anni.8Gb sono tanti,li hanno altri WD.


    Guarda l'unica cosa superiore che ha Iphone e' la reattivita' dei comandi.Un pelo superiore .
    Lieta giornata.

  21. #446
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Ti rispondo di fretta scusami,devo recarmi a lavoro:
    1)Avrei da ridire ,sostengo il contrario dati alla mano.
    2)Basta leggere le riviste dedicate al settore,le recensioni on-line,sentire i clienti di Tim e Vodafone leggendo le segnalazioni tecniche approntate.
    Negli Usa solo la AT ha risposto a queste problematiche e la pch del giorno 20 agosto non risolve ancora questo problema.
    Apple silente.
    3)Mi spiace non mi risulta
    4)Lo verifichero' di persona intanto il mio capo non e' tanto felice ^_^
    5)Naaa qua non ci siamo e' oggetiva la superiorita' della fotocamera sull'Omnia.
    Poi possiamo discutere sull'inutilita' di una fotocamera in un WD
    6)Queste cose le posono fare una buona parte deglismartphone in commercio da anni.8Gb sono tanti,li hanno altri WD.


    Guarda l'unica cosa superiore che ha Iphone e' la reattivita' dei comandi.Un pelo superiore .
    Lieta giornata.

    Guarda che non hai detto niente. Ad ogni modo, ti faccio notare che il tuo capo ha l'iPhone 2G. Quello di cui parliamo noi, anche perchè è l'unico che tim e VF vendono, è il 3G. Che si chiama 3G appunto perchè va in umts e hsdpa. E l'iPhone ha sempre avuto il wifi

    Per il resto, io lavoro in un negozio di cellulari. Su quello che dico sono informato. Non si può dire lo stesso di te, leggiti davvero qualcosa e poi dimmi se ho detto una singola cosa sbagliata. Citando i tuoi "dati alla mano" possibilmente

  22. #447
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    e allora sei informato male

  23. #448
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Guarda che non hai detto niente. Ad ogni modo, ti faccio notare che il tuo capo ha l'iPhone 2G. Quello di cui parliamo noi, anche perchè è l'unico che tim e VF vendono, è il 3G. Che si chiama 3G appunto perchè va in umts e hsdpa. E l'iPhone ha sempre avuto il wifi

    Per il resto, io lavoro in un negozio di cellulari. Su quello che dico sono informato. Non si può dire lo stesso di te, leggiti davvero qualcosa e poi dimmi se ho detto una singola cosa sbagliata. Citando i tuoi "dati alla mano" possibilmente
    l'iphone ha pesanti ed acclarati problemi nel segnale 3g sia per la connessione sia per le chiamate e no lo dico certo io, ci sono miliardi di topic sparsi in forum internazionali e non e visto che c'è il fix/patch apposita (che forse nn risolve niente) e si è ventilato addirittura di dover richiamare le unità, nelle scorse settimane, cosa che apple non fa perchè sarebbe una caduta di stile notevole ed anche economicamente impegnativa.

    come dicevo a bl@ak, qualche sera fa ero con un mio amico e nello stesso posto, tutti e due con wind a me l'n95 andava in 3,5g tanto che avevo youtube con un video in streaming, mentre l'iphone agganciava e perdeva continuamente il segnale 3g http://www.melablog.it/post/6598/ris...3g-non-proprio
    Ultima modifica di <-DooM->; 22-08-08 alle 15:58:25

  24. #449
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Guarda che non hai detto niente. Ad ogni modo, ti faccio notare che il tuo capo ha l'iPhone 2G. Quello di cui parliamo noi, anche perchè è l'unico che tim e VF vendono, è il 3G. Che si chiama 3G appunto perchè va in umts e hsdpa. E l'iPhone ha sempre avuto il wifi

    Per il resto, io lavoro in un negozio di cellulari. Su quello che dico sono informato. Non si può dire lo stesso di te, leggiti davvero qualcosa e poi dimmi se ho detto una singola cosa sbagliata. Citando i tuoi "dati alla mano" possibilmente
    Mai detto che il mio capo non possiede la versione 2G,l'ho specificato come premessa.

    Visto che sei informato e sei un commerciante ti riconfermo che esistono
    segnalazioni al servizio clienti sia Tim sia Vodafone sulla problematica della chiamata .Viene citata anche sui siti specializzati del settore ,sui siti dei principali ( e non) giornali quotidiani e mi spiace ma e' una cosa acclarata dai consumatori.
    Non ho dubbi sul fatto che sia wi-fi ed hsdpa ,anche se ci sono problematiche relative all'aggancio del segnale (ma e' una cosa questa che dovrebbe essere contenuta come pach nel firmware del 20 agosto).

    Permettimi di segnalare anche la gestione "farraginosa" degli sms.Ma sono scelte queste di un O.s. particolare.Poi veramente evito di parlare di Safari.

    Tra parentesi lavoro anche io nel campo dei Cellulari .
    Lieta giornata

  25. #450
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    ... eviti di parlare di Safari?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato