+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 38 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 934
  1. #151
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    kivan veramente e seriamente a quel prezzo sono interessatissimo

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    No, no.
    L'ho prenotato da mediaworld.

    Non l'ho fatto dal mio amico, perchè non so se c'è un qualche tipo di blocco. Oltre al fatto della garanzia e del software completamente in inglese.

  3. #153
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Oggi ha lavoro ci ho messo le mani sopra.

    Davvero un bell'oggetto.

    L'interfaccia utente dell'iphone resta a mio avviso superiore, al di là del multitouch che ovviamente nell'omnia è assente, si riscontra una generale "lentezza" nel gestire più di un'applicazione o nel passare rapidamente dall'una all'altra; i menu sono caratterizzati nel classico "stile samsung", a mio avviso orripilante, ma qui è solo questione di gusti.

    A livello tecnico, però, l'omnia è il vincitore assoluto rispetto a touch diamond e iphone: incorpora tutte le caratteristiche hardware top e il prezzo è DAVVERO fantastico; l'offerta con XBOX allegata poi è davvero insuperabile, consiglio a chiunque sia seriamente interessato di andare entro sabato a prenotarlo in un qualunque mediaworld (io lavoro a quello di casalecchio, vicino a bologna)

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Il menu "classico" questo?


  5. #155
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    si esatto

    lo stesso dell' U900 per intenderci

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    si esatto

    lo stesso dell' U900 per intenderci
    peccato che l'interfaccia "base" sia questa

  7. #157
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    già, con la barretta laterale scorrevole mutuata dal touch flo 3d del touch diamond.

    Io però parlavo dei menu se leggi bene

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    bella la vera interfaccia....che poi con il touchflo3d non ci azzecca nulla visto che è del tutto diversa.

    comunque bel colpo Kivan, quando te lo consegnano?

  9. #159
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    oggi grazie ad un promoter molto gentili della samsung, ho potuto provarlo per buoni 20 minuti in un media world, molto interessante perchè in una mano avevo l'i900 e nell'altra un iphone 3g

    ora sono difretta, dopo scrivo un commento più lunghetto

  10. #160
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    già, con la barretta laterale scorrevole mutuata dal touch flo 3d del touch diamond.

    Io però parlavo dei menu se leggi bene
    a quanto mi dicevi ha latenza nella risposta del menù vero?
    Adesso propongo uno scambio col mio iphone aggiornato alla 2.0 (tanto stà per uscire ).

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    oggi grazie ad un promoter molto gentili della samsung, ho potuto provarlo per buoni 20 minuti in un media world, molto interessante perchè in una mano avevo l'i900 e nell'altra un iphone 3g

    ora sono difretta, dopo scrivo un commento più lunghetto
    sono da molto che non vado da mediaworld.
    Devo passarci per vedere qualcosa da acquistare.
    L'ultima volta (marzo?) facevo vedere a un commesso (figlio di mia madrina) e alla responsabile dei cellulari (una ex compagna di classe di mio fratello) l'iphone. Erano veramente stupiti ma era poù stupito un signore di fianco che lo voleva acquistare a tutti i costi

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    comunque bel colpo Kivan, quando te lo consegnano?
    mica ho detto che lo prendo
    l'ho solo prenotato

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    a breve doom posta una mega recensione :V

    comunque riassuntino: "non me lo faccio, purtroppo l'n95 è meglio."


  14. #164
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    a breve doom posta una mega recensione :V

    comunque riassuntino: "non me lo faccio, purtroppo l'n95 è meglio."






    allora questo è il flyer che consegnano a mw




    il promoter mi ha confermato che l'offerta è vera e non limitata, cioè se lo si prenota entro il 21, si ha diritto ad una 360 arcade

    L'ho potuto provare per una mezzoretta, insieme ad un iPhone 3G che era in esposizione.


    mi è piaciuto:
    Il telefono è davvero compatto, leggermente più sottile di iphone (diciamo che nella parte più bombata iphone è più spesso, ma di pochissimo cmq ), un pò meno pesante e costruito con ottimi materiali, senza scricchiolii etc. insomma si vede che è un telefono di classe.

    La dotazione è davvero ricca, ho provato la fotocamera, la radio, la connessione etc. tutto funziona bene. Costa 500€ ma non manca niente, ha tutto quello che serve in dimensioni contenute e da telefono.
    Altra cosa che mi è piaciuta molto è il feedback tattile, quando si schiacchia un 'tasto' si ha la sensazione di premere qualcosa di fisico, meglio di iphone da questo punto di vista, la scrittura degli sms ad esempio è molto più immediata.

    non mi è piaciuto:
    lo schermo, cioè è discreto, ma di fianco al 3G non c'è proprio paragone, anche se come dimensioni non sia molto più piccolo (ma più che altro ha una forma un poò troppo allungata) ma è soprattutto la luminosità e la definizione che si notano innegativo rispetto ad iphone.
    ovviamente ci ho visto delle immagini etc. non dico che faccia schifo, ma a voler sottilizzare si poteva lavorarci di più e dotarlo di uno schermo migliore, ma comunque a il suo dovere e le pagine web, le foto etc. si vedono benissimo, semplicemente si sarebbe potuto fare di più.

    Ma la cosa che mi ha più deluso è stata l'interfaccia, purtroppo qeusto terminale, tradisce alla fine la sua natura ibrida, non è possibile pensare di utlizzarlo tout-court solo con le dita, è pensato per sfruttarlo al 100% con il pennino, perchè fin dove arriva touchwiz nn ci sono problemi, ma spesso addentrandosi nei menu appaiono pulsantini e scrittine in basso, finestrelle, voci con icone piccole che premere con le dita non è proprio comodissimo.
    il problema è al di là della bontà di wm (che mi è parso velocissimo e molto 'rispondente') touchwiz è in pratica una skin e si capisce che sia un os ed una interfaccia adattati al caso e non un os pensato e nato intorno al telefono come invece si nota subito su iphone, anche coe stile e appeal dell'interfaccia non c'è paragone.

    Altra cosa che non mi è piaciuta per niente è il pennino, che non ha slot nel corpo del telefono, ma è legato con una cordicella ad un porta-pennino ed è abbastanza spesso e grande nel complesso e fastidioso da portarsi appresso: sarebbe stato molto più comodo un alloggiamento, visto anche che il pennino è fondamentale.

    Il touch nel complesso funziona bene senza lag o ritardi di sorta, però la sua comodità si ferma al touchwiz, perchè i sottomenu di wm non sono comodi da beccare con le dita (ed io non ho ditoni) e qui si sente la necessità di andare a cliccare con il pennino. Peròscrivere con la tastiera virtuale è più veloce e immediato che sul terminale apple.


    In conclusione -premesso che un telefono tanto ricco e complesso, andrebbe stressato per più tempo e verificato in qualche giorno di utilizzo quotidiano specie per vedere la durata della batteria e come i vari programmi si comportino con quella risoluzione fuori standard- il giudizio è nel complesso positivo, ma soprattutto per la sostanza visto che le features sono notevoli e sicuramente non si sente la mancaza di niente, però non aspettativi il telefono touch al 100% 'alla iphone' diciamo che è un ottimo esponente dei touch con pennino ed eventualmente si può premere con le dita per l'uso più superficiale. Se non avete ancora uno smartphone è una delle spese più oculate e con uno dei migliori rapporti qualità-prezzo (anche perchè con la 360 potete tirarci su parte dei soldi spesi se magari ne avete già una).
    Quello che c'è funziona tutto e bene (navigazione, fotocamera, touch etc.), però secondo me, limitatamente alla bellezza dell'interfaccia iphone e htc sono avanti.
    Se non avessi già l'N95 lo prenderei sicuramente.
    Ultima modifica di <-DooM->; 18-07-08 alle 10:09:07

  15. #165
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    In sostanza epic fail.

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Siamo andati a vederlo col mio amico che lo ha ordinato la settimana scorsa.

    Giudizio sintetico.
    BOCCIATO!
    Difetti:
    Schermo , oltre alla risoluzione improbabile e strana ci aggiunge uno schermo troppo grande che perde in definizione rispetto ai 2.8 pollici di HTC
    Il Diamond sta anni luce avanti
    L'interfaccia non mi e' piaciuta, mi sembra l'iphone dei poveri, palese tentativo di acchiappare quelli che vogliono l'interfaccia user friendly , ma alla fine e' pure incasinata.Il touchflo 3d del Diamond e' quattro ere geologiche avanti.
    Il pennino pensolante NON SI PUO' GUARDARE!! Il Diamond non solo ha il suo pennino inglobato e con aggancio magnetico (cosi' neanche lo perdete) ma e' anche a flip attivo, togliete il penino e automaticamente parte l'applicazione per prendere le note.....(o una qualsiasi a scelta)!!!! se siete in una telefonata e' di una comodita' unica, Diamond 12 ere geologiche avanti.
    Fotocamera da 5mpix che rende come una da 3, quindi nulla di che.
    Il gps e' inferiore a quello del Diamond (ma quello e' durissimo da battere).
    Sostanziamente un telefono che vista l'Xbox ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo ma sicuramente inferiore ad HTC
    Ultima modifica di Taz; 18-07-08 alle 11:40:20

  17. #167
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    si sono sostanzilamente d'accordo, è un ottimo telefono preso di per sè, il rapporto-prezzo è molto vantaggioso: in pratica vi portate a casa un parlmarino molto curato nei materiali e contenuto nelle dimensioni, è sottilissimo, con wm 6.1 pro, gps, ottima fotocamera, touch (la navigazione web è comodissima quasi come su iphone ad sempio), a quel prezzo altri dispositivi palmari non sono altrettanto completi e non hanno uno schermo così grande, però mi aspettavo un'altra cosa

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Altra cosa che non mi è piaciuta per niente è il pennino, che non ha slot nel corpo del telefono, ma è legato con una cordicella ad un porta-pennino ed è abbastanza spesso e grande nel complesso e fastidioso da portarsi appresso: sarebbe stato molto più comodo un alloggiamento, visto anche che il pennino è fondamentale.
    Ussignur, che cacata. Ma la cordicella è tipo spago?

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    comunque riassuntino: "non me lo faccio, purtroppo l'n95 è meglio."
    ora non t'allargà

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    In sostanza epic fail.
    booooooooooooooooooooooooooooom
    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Giudizio sintetico.
    BOCCIATO!
    addirittura

    Schermo , oltre alla risoluzione improbabile e strana ci aggiunge uno schermo troppo grande che perde in definizione rispetto ai 2.8 pollici di HTC
    Il Diamond sta anni luce avanti
    Li ho visto entrambi e perciò posso parlare con cognizione di causa.
    Perde in definizione, perchè ha una definizione minore , ma lo schermo è più grande e si vede e la minore risoluzione non inficia assolutamente il risultato. Se puoi ruoti (e lo puoi fare con qualunque applicazione) il telefono, non c'è proprio paragone col diamond. Sia nelle applicazioni, sia nella navigazione web ed sms (soprattutto se vieni da un pc con uno schermo widescreen ). L'unico telefono col quale si può scrivere un sms col touch senza nessun prolema ed in piena comodità
    L'interfaccia non mi e' piaciuta, mi sembra l'iphone dei poveri, palese tentativo di acchiappare quelli che vogliono l'interfaccia user friendly , ma alla fine e' pure incasinata.Il touchflo 3d del Diamond e' quattro ere geologiche avanti.
    Anche te hai guardato solo l'interfaccia "secondaria"??
    Per quanto riguarda la VERA interfaccia, concordo con te che il touchflo sia più comoda, ma anche quella dell'omnia è ottimale, dato che puoi scegliere che applicazioni mettere nel "desktop" e quindi personalizzarla completamente senza mettere rom aggiuntive
    "quattro ere geologiche" mi puzza di fanboy. Ma posso sbagliarmi
    Il pennino pensolante NON SI PUO' GUARDARE!! Il Diamond non solo ha il suo pennino inglobato e con aggancio magnetico (cosi' neanche lo perdete) ma e' anche a flip attivo, togliete il penino e automaticamente parte l'applicazione per prendere le note.....(o una qualsiasi a scelta)!!!! se siete in una telefonata e' di una comodita' unica, Diamond 12 ere geologiche avanti.
    Verissimo. Una cosa inconcepibile. Probabilmente non avevano spazio, dato che è un telefono che ha tutto (cit. )
    Sempre ste "ere geologiche"...
    Fotocamera da 5mpix che rende come una da 3, quindi nulla di che.
    Hai paragonato tutto il resto col diamond e la fotocamera non la compari?
    http://img511.imageshack.us/my.php?i...nc00402id0.jpg
    Direi che non è male
    Il gps e' inferiore a quello del Diamond (ma quello e' durissimo da battere).
    quà non posso dire nulla
    Sostanziamente un telefono che vista l'Xbox ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo ma sicuramente inferiore ad HTC
    mmmm
    parliamo del processore nettamente più veloce
    della ram ddr
    della memoria espandibile e maggiore già di base
    di una maggiore velocità nel sistema operativo (ma quà non posso essere del tutto sicuro di aver visto un diamond già "patchato" )
    l'uscita tv
    la rotazione dello schermo in TUTTE le applicazioni

    Magari sto "sicuramente" inferiore non è così netto

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    lo schermo ruotabile in tutte le applicazioni lo ha anche il diamond,io col diamond scrivo tutto senza penino visto che a disposizione ci sono di serie 6 tastiere diverse tra cui scegliere piu' credo un altro centinaio installabili....uno schermo da 3.2 con una risoluzione 400x240 e' troppo poco definito ci andrebbe una 640x480 li sopra come ho sull'Hp 214 da 4 pollici allora vedresti la differenza. Possiamo metterli pari Diamond e Omnia se vogliamo , resta il fatto che tra 2 mesi il diamond su XDA lo avranno rivoltato come un calzino, sull'omnia non ne sarei tanto sicuro, non se lo stano filando per niente, non c'e' neanche un topic dedicato

  21. #171
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    io quoto kivan
    ho cercato di essere il più critico ed obiettico possibile nella mia opionione valutanto l'i900 in rapporto all'n958gb che ho da 7 mesi e all'iphone che avevo nell'altro mano.
    quello che resta è un pò meno 'bello e pacioccoso' di quanto pensassi, ma la sostanza resta intatta, cioè l'arrosto c'è, magari manca un pò di fumo

    ma se lo si prende si ha un fantastico terminale windows mobile

    p.s.
    lo schermo non è un fosfori verdi di 70 anni fa eh, solo poteva essere più definito, ma si vede ugualmente bene e cosa importante, che ripeto, la navigazione su web è comodissima, l'immissione di testo con le dita sulla tastiera virtuale è molto più immediata e precisa (almeno da utente dei 'primi 10 minuti' su entrambi i dispositivi) questo anche grazie al buonissimo feedback tattile





    per farvi un esempio di schermo meno luminoso:

    Ultima modifica di <-DooM->; 18-07-08 alle 13:23:26

  22. #172
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    iPhone rivals slug it out HTC's Touch Diamond and Samsung Omnia try to steal Apple's thunder, but which is the better one? ALFRED SIEW tries to put his finger on it

    YOU'VE heard the hype. But there's no need to wait until the end of the year for Apple's hyped-to-the-heavens iPhone to hit stores here. There are already two 'iPhone killers' out in stores here that promise much of the jazz from Apple's gizmo and are winners on their own merit.
    These are Samsung's Omnia i900 and HTC's Touch Diamond, two of the hottest phones today.
    Both feature some of those 'touch' functions that lets you use fingers - instead of buttons - to navigate webpages and photos.
    Both also have several features, like built-in cameras, that better the iPhone.
    But how do the two challengers measure up against each other? Here's a round-by-round knockout fight that I subjected them to.
    Round 1: Looks
    Winner: HTC Touch Diamond
    THIS forms your first impression and it is actually the simplest category to decide.
    Without a doubt, the HTC Touch Diamond has the better design. Its 110g frame is easily pocketable yet does not seem too small for all the information to be shown on-screen.
    The slick shiny finish, though a magnet for fingerprints, is more attractive than Samsung's Omnia.
    I'm not so sure about the 'diamond' moniker for HTC's device, because the plastic cover at the back, meant to mimick the facets on a diamond, seem like a rehash of another (ugly) fashion phone from Nokia.

    PHOTOS: SAMSUNG, HTC

    Fortunately, you don't have to look at the back too much.
    The Samsung Omnia is far from ugly. But for an 'iPhone killer', it looks too much like what it is trying to kill and does not seem inspired.
    Round 2: Interface
    Winner: A tie
    HTC has easily the prettier interface, which in some ways, looks more attractive than Apple's.
    Called TouchFlo 3D, it shows off stunning icons in 3D.
    The best example of this is the rather flashy 3D animations you get for weather - if it is rainy, you get an eye-catching 3D car wiper doing its job on the screen.
    A nice virtual rolodex of sorts also helps you scroll through contacts (complete with their pictures).
    Beyond just eye candy, the menus here are intuitive for the most part. SMS messages feature prominently on a menu that you move your fingers along for different options.
    The 'touch' features extend to media viewing too, so you can slide your finger to scroll to the next picture.
    But what brings the HTC Touch Diamond back to reality is the lag that it suffers from periodically.
    There are workarounds from users online. There is also talk that new software updates from HTC will make the menus scroll faster.
    But right now, the problem is that they can get sluggish at times, enough to make the whole 'touch' thing less cool.
    The Samsung Omnia, on the other hand, has much less flash than the HTC Touch Diamond, but seems to zip along faster.
    It also scores for having haptic feedback, which means the screen vibrates when you touch it, to let you know you've hit a button, for example.
    However, the Omnia loses points for letting the Windows Mobile interface peek its head out too often.
    For example, there should have been an easier way to send an SMS than scroll through several menus. On regular phones, it's usually just a 'left' or 'right' tap on the keypad.
    Thus, in the end, it is a tie in this important category. HTC has the prettier and better thought-out interface, but Samsung hits back with raw speed.
    Round 3: Screen
    Winner: HTC
    NO QUESTIONS here. The Touch Diamond's sharper VGA screen beats the Samsung display hands down.
    Remember that VGA is the same resolution once seen on old CRT monitors. Today, that same amount of detail is cramped into a much smaller screen, which means extreme sharpness.
    Even though the screen is small, the HTC gadget shows off text sharply and images are just as pretty. Reading is made easy.
    Round 4: Multimedia
    Winner: Samsung
    IN THIS round, the Omnia simply has more juice to play your videos, songs and slideshows with ease.
    While the HTC Touch Diamond struggles with some of the media files while juggling with its snazzy but demanding interface, the mundane-looking Omnia runs them with aplomb.
    I watched several 300MB videos captured from live TV and the nice 16:9 screen on the Omnia proved the winner here, filling the video to the edges of the display.
    The Samsung gadget also has 16GB of memory packed in, while the HTC has only 4GB.
    Round 5: Other features
    Winner: Samsung
    I GIVE this category to Samsung because it has so many more features that make it 'more than a phone', as the tagline goes.
    There's a handy 5-megapixel camera (compared to the HTC's 3-megapixel one) and built-in GPS (global positioning system) that comes with Aegis and Google maps, for example.
    As an all-in-one device, it appears to be the better deal if you utilise all the features.
    FINAL SAY
    It is difficult to choose a winner. It's such a close call.
    The HTC gizmo impresses more as a phone that is very well-designed.
    But it needs either a faster processor or software updates to ensure that the menus zip along more smoothly.
    The Omnia, on the other hand, gives raw power in your hands. The interface makes it less attractive and also less friendly to users switching from a regular phone, but it packs in all the multimedia goodies you'll need on the go.
    What do you buy? Tough choice. If you are looking to step up from a regular phone, go for the HTC Touch Diamond. If you want all-out multimedia goodness and is apt at learning new interfaces, then the Omnia gives you the raw power.
    un'altra comparativa con il diamond

  23. #173

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Nonostante (alcuni) pareri negativi, penso di prenderlo lo stesso perchè:
    1) non ho uno smartphone
    2) non ho una console
    quindi i 500 euro per un tel tecnicamente superiore all'iphone + console direi che sono un buon motivo per l'acquisto.

    Chiaro che chi ha già un iphone/n95/diamond snobbi l'omnia, d'altronde a chi va di spendere 500euri a botta per un cell nuovo ogni mese?

    Comunque vedendo i video che avete postato, ha tutto quello che mi serve, soprattutto radio e gps

  24. #174
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Citazione Originariamente Scritto da RossoFisso Visualizza Messaggio

    Chiaro che chi ha già un iphone/n95/diamond snobbi l'omnia, d'altronde a chi va di spendere 500euri a botta per un cell nuovo ogni mese?
    quoto, è esattamente questo il punto


    ti ripeto, per me è un ottimo dispositivo, ha tutto quello che serve e se si deve scegliere un palmare-smartphone è una scelta sicuramente da prendere in considerazione
    Ultima modifica di <-DooM->; 18-07-08 alle 13:37:18

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: i900 OMNIA, il vero anti-iphone?!

    Taz come fabio :V

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 38 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato