+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 194
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Hai litigato con un libro di grammatica?
    Sembra un post scritto da un bimbo di 6 anni

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    non e un fache o dato un ochiata per vedere se sul sito della rivista riportasse qualcosa ed ecco cosa o trovato
    Dimmi che non sei italiano, ti prego...

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Ma lasciatelo stare che vi frega, magari uno scrive di fretta

  4. #29
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    sucatemelo entrambi professori di sta minkia
    corretto ?

  5. #30
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    L'idea mi ispira assai, la resa cromatica decisamente no... spero sinceramente che il prodotto finale sia molto ma molto meno verde...

    Il verde c'č nel passaggio tra la vera cittą e quella della dimensione parallera

    la dimensione normale č invece cosģ(vabbč l'img non č di ottima qualitą ma rende l'idea)



  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Il verde c'č nel passaggio tra la vera cittą e quella della dimensione parallela
    avranno preso ispirazione da doom 3 o da tomb raider 2?

  7. #32
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Diciamo che un gioco come L4D puņ permettersi una grafica bella ma "old" perchč č un multyplayer e visualizza sullo schermo orde di nemici.
    Invece far uscire un gioco SP del calibro di Wolfenstein usando un motore vecchio,quando ormai tutti i giochi sfruttano minimo l'UE3,mi pare strano...
    almeno sarą di sicuro leggero ^_^
    Chissą perchč non hanno utilizzato il motore di Rage...

    la faccenda č questa...id vuole riacciufare la community multi rtcw/et (tanta ma tanta gente ... pił di quake4 e ut3 messi assieme per intenderci) che se ne č andata dopo lo strafalcione di quake wars.

    per far ciņ non possono rischiare di creare un gioco con il multi segato a metą da un motore nuovo che
    a) non girerą su molte macchine
    b) al primo anno di uscitą sara ancora imperfetto/grezzo (ve lo ricordate doom3? una delle maggiori pecche era che il passaggio fra aree aperte e stanze chiuse era problematico per il pc...con quake4 questo si č risolto)

    quindi per evitare di ritrovarsi gią all'inizio con una community dimezzata, si affidano ad un motore imho ancora valido e imho molto fedele.

  8. #33
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    E dove lo vedi lo strafalcione di QW? non so se ci giochi ancora ma io a volte faccio la fila di 20 minuti per giocare

  9. #34
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    E dove lo vedi lo strafalcione di QW? non so se ci giochi ancora ma io a volte faccio la fila di 20 minuti per giocare
    tu e un altro manipolo di giocatori.
    il successo di quake wars non č nemmeno un 1/5 di quello che fu rtcw o wolf:et ...
    a 7 mesi dell'uscita quake wars aveva la metą dei clan attivi rispetto a et in europa. ed et era uscito 5 anni prima.
    se non č uno strafalcione questo...non so io,magari siete abituati a giochi dove i giocatori si contano sulle dita della mano

  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    O forse sono i clan italiani di QW che sono un pņ disfattisti tu che dici

    Se poi per te fare la fila di 20 minuti per trovare un posto in server decente significa contare i giocatori sulla punta delle dita, qualcosa non mi quadra

    Sentendo diversi giocatori Ita si vociferea che QL sia gią decrepito, e ancora deve uscire

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio
    tu e un altro manipolo di giocatori.
    il successo di quake wars non č nemmeno un 1/5 di quello che fu rtcw o wolf:et ...
    a 7 mesi dell'uscita quake wars aveva la metą dei clan attivi rispetto a et in europa. ed et era uscito 5 anni prima.
    se non č uno strafalcione questo...non so io,magari siete abituati a giochi dove i giocatori si contano sulle dita della mano
    Guarda che non č che se sono passati 5 anni dall'uscita di ET, ci devono essere pochi giocatori. E' cosģ che va ed č normale che sia cosģ.

    Chi gioca attivamente al multi non č propenso a fare lo switch per passare a un altro gioco tanto facilmente. Ci vuole solo tempo. Tra 5 anni secondo te a quale gioco giocherą la gente?

  12. #37
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    O forse sono i clan italiani di QW che sono un pņ disfattisti tu che dici
    italiani?io parlavo della scena europea. la scena italiana non la prendo in considerazione per nessun gioco, gli italiani sono dietro a paesi come la russia e l'ucraina per quanto riguarda il netgaming
    Se poi per te fare la fila di 20 minuti per trovare un posto in server decente significa contare i giocatori sulla punta delle dita, qualcosa non mi quadra
    quando la smetterai di pensare che giocare sui pubblici sia la cosa pił importante in un gioco, allora capirai che quake wars č veramente morto.
    Sentendo diversi giocatori Ita si vociferea che QL sia gią decrepito, e ancora deve uscire
    quake live decrepito? il fatto che abbiano tagliato gli inviti (si hanno tagliato gli inviti proprio la settimana scorsa) significa che hanno gią abbastanza tester e che la open verrą buttata fuori subito dopo al quakecon. i giocatori ci sono e lo vedo da me che ogni sera per fare un duel con spartano devo aspettare che si vuotino i duel pieni di gente in attesa di duellare
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Guarda che non č che se sono passati 5 anni dall'uscita di ET, ci devono essere pochi giocatori. E' cosģ che va ed č normale che sia cosģ.
    Chi gioca attivamente al multi non č propenso a fare lo switch per passare a un altro gioco tanto facilmente. Ci vuole solo tempo. Tra 5 anni secondo te a quale gioco giocherą la gente?
    rtcw esce nel 2001, et nel 2003. il passaggio č indolore
    i cod escono ogni due anni. il passaggio č sempre stato indolore.
    quake wars era il gioco atteso da tutti quella nella community di wolf. perņ aveva un difetto. era pił simile a battlefield che a wolf o rtcw . tu non ti sentiresti preso per il ****? tu non lo snobberesti un gioco che delude le tue aspettative? č per quello che quake wars ha avuto poco successo . doveva essere il rivale di cod4, invece non ha venduto manco un decimo delle copie di cod4

  13. #38
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    sucatemelo entrambi professori di sta minkia
    corretto ?
    No. "Sucare" non esiste nel vocabolario, probabilmente volevi dire "succhiatemelo". Inoltre "minchia" va scritto col ch.

    Cittą in dimensione parallela questa m'era sfuggita... che c'entra con RTCW una dimensione parallela?

  14. #39
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    No. "Sucare" non esiste nel vocabolario, probabilmente volevi dire "succhiatemelo". Inoltre "minchia" va scritto col ch.

    Cittą in dimensione parallela questa m'era sfuggita... che c'entra con RTCW una dimensione parallela?
    no no propio sucatemelo professori di sta minkia
    in siciliano

  15. #40
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Xh1ne Visualizza Messaggio

    quake live decrepito? il fatto che abbiano tagliato gli inviti (si hanno tagliato gli inviti proprio la settimana scorsa) significa che hanno gią abbastanza tester e che la open verrą buttata fuori subito dopo al quakecon. i giocatori ci sono e lo vedo da me che ogni sera per fare un duel con spartano devo aspettare che si vuotino i duel pieni di gente in attesa di duellare

    appunto, eppure per qualcuno č gią morto, disfattisti č dire poco


    omg l'avatar!!

  16. #41
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    appunto, eppure per qualcuno č gią morto, disfattisti č dire poco


    omg l'avatar!!
    sai chi sono quei disfattisti? quei rosiker nabbi del ***** come fooki che appena hanno visto che su quake live serve pił skill in termini di aim etc hanno iniziato a prenderle.

    quake live č un signor gioco. e ai veri quakers piace. per sapere com'č la situazione in italia basta farsi un giro su ngi ... vedo sia old schooler che new schooler nerdarci su
    Ultima modifica di Xh1ne; 18-07-08 alle 05:29:45

  17. #42
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitą
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    no no propio sucatemelo professori di sta minkia
    in siciliano
    Ah, ma potevi dirlo subito che non stavi parlando italiano

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    omg l'avatar!!
    Deve ancora pagarmi i diritti

    Ritornando su Wolfenstein, noto negli screenshot armi strane... nel primo l'unica arma esotica era il fulminatore elettrico, qua penso che forse si son dati di pił all'improbabile non che abbia nulla in contrario eh...

  18. #43
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    posta le immagini

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Localitą
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    no no propio sucatemelo professori di sta minkia
    in siciliano
    Tsč, e secondo te quella di poco fą era lingua Siciliana? comunque "Minkia" non č corretto.

  20. #45
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
    Tsč, e secondo te quella di poco fą era lingua Siciliana? comunque "Minkia" non č corretto.
    se ma basta co sta storia state sempre a correggere gli altri su qualsiasi cosa
    su questo forum non si puo sbagliare magari a scrivere o al posto di ho che gia ce la spiritoso o il professore di turno che ti sta a correggere
    se magari i professori di turno si limiterebbero a dire
    sai ai sbagliato edita correggi ma certe uscite danno veramente fastidio
    pultroppo non ho compleatato gli studi per necessita lavoro da bambino.
    ma questo dovrebbe privarmi di scrivere su di un forum ?
    io da parte mia ho sbagliato a rispondere in quel modo
    ma ti ripeto non mi va di essere ripreso da persone che neanche conosco in quel modo
    a maggior raggione da un moderatore

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Localitą
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    se ma basta co sta storia state sempre a correggere gli altri su qualsiasi cosa
    su questo forum non si puņ sbagliare magari a scrivere o al posto di ho che gia ce la spiritoso o il professore di turno che ti sta a correggere
    se magari i professori di turno si limiterebbero a dire
    sai ai sbagliato edita correggi ma certe uscite danno veramente fastidio
    purtroppo non ho completato gli studi per necessita lavoro da bambino.
    ma questo dovrebbe privarmi di scrivere su di un forum ?
    io da parte mia ho sbagliato a rispondere in quel modo
    ma ti ripeto non mi va di essere ripreso da persone che neanche conosco in quel modo
    a maggior raggione da un moderatore
    Non c' é bisogno di scaldarsi troppo, ( Fregatene ) questi professoroni-Nabbi non sanno che esiste la ToolBar di Google che corregge anche un errore di grammatica

  22. #47

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    se ma basta co sta storia state sempre a correggere gli altri su qualsiasi cosa
    su questo forum non si puo sbagliare magari a scrivere o al posto di ho che gia ce la spiritoso o il professore di turno che ti sta a correggere
    se magari i professori di turno si limiterebbero a dire
    sai ai sbagliato edita correggi ma certe uscite danno veramente fastidio
    pultroppo non ho compleatato gli studi per necessita lavoro da bambino.
    ma questo dovrebbe privarmi di scrivere su di un forum ?
    io da parte mia ho sbagliato a rispondere in quel modo
    ma ti ripeto non mi va di essere ripreso da persone che neanche conosco in quel modo
    a maggior raggione da un moderatore
    Perņ leggerti č un pugno nello stomaco, se vuoi che la tua opinione sia presa in considerazione almeno rileggi quello che scrivi.
    Se poi ti fanno una battuta e rispondi volgarmente non aspettarti molta comprensione.
    Comunque... se scrivi come dici tu: "in siciliano..." allora parti gią male. (E' come se io andassi su un forum svedese e scrivo tutto in arabo). Ricorda che stai scrivendo, non parlando...

    Chiedo scusa a tutti per l'OT.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Localitą
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Perņ leggerti č un pugno nello stomaco, se vuoi che la tua opinione sia presa in considerazione almeno rileggi quello che scrivi.
    Se poi ti fanno una battuta e rispondi volgarmente non aspettarti molta comprensione.
    Comunque... se scrivi come dici tu: "in siciliano..." allora parti gią male. (E' come se io andassi su un forum svedese e scrivo tutto in arabo). Ricorda che stai scrivendo, non parlando...

    Chiedo scusa a tutti per l'OT.
    Quoto

  24. #49
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Perņ leggerti č un pugno nello stomaco, se vuoi che la tua opinione sia presa in considerazione almeno rileggi quello che scrivi.
    Se poi ti fanno una battuta e rispondi volgarmente non aspettarti molta comprensione.
    Comunque... se scrivi come dici tu: "in siciliano..." allora parti gią male. (E' come se io andassi su un forum svedese e scrivo tutto in arabo). Ricorda che stai scrivendo, non parlando...

    Chiedo scusa a tutti per l'OT.
    devilman ho solo risposto alle battutte in siciliano ma non ho mai scritto in siciliano nel forum
    si scrivo male lo ammetto non scrivo correttamente ma non mi sembrano giustificate certe battutine
    comunque chiedo scusa per il mio modo di rispondere volgare
    sperando che questa discussione si chiuda qui perche gia siamo troppo OT

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Localitą
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: Eccovi il nuovo Wolfenstein!

    Qualcuno sa, se ci sono video sul nuovo Wolfestein ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato