+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 357

Discussione: Fifa 09

  1. #301
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    da quel che ho capito io:

    versione pc:


    versione 360


    Cacchio, la modalità allenatore di fifa è molto più articolata di quella di pes, e su questo aspetto si sono fatti uccellare in questo modo?

  2. #302
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Fifa 09

    ciao ragazzi volevo chiedervi due cose:
    online il gioco non mi lagga, ma ho dei continui scatti che danno un grande fastidio, offline non li ho piu xchè ho modificato la famosa stringa nel file ini, ma online è insopportabile, peggio ancora, e all'inizio pensavo fosse lag, ma i giocatori rispondono bene ai comandi quindi.....
    seconda cosa, sempre online, ma non si puo gestire la squadra? cioè io vedo solo la possibilità di cambiare il modulo, le marcature o sostituzioni, ma se voglio spostare dei giocatori? e cmq tante altre cose di tattica....ma non c'è niente? non ci posso credere....
    grazie a chi mi risponde

  3. #303

    Predefinito Re: Fifa 09

    qualcuno di voi lamenta per caso problemi di "ghosting" con il monitor lcd?
    Ho appena preso un viewsonic vx2255mh con Grid ed altri giochi "più impegnativi" tutto ok con Fifa invece scie a manetta... : (

  4. #304

    Predefinito Re: Fifa 09

    Raga ma sto fifa 09 merita sul serio?

  5. #305

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da gemix76 Visualizza Messaggio
    Raga ma sto fifa 09 merita sul serio?
    Da pessaro convinto fino a Pes 6 ti dico di sì, Fifa 09 è un gran bel gioco, molto simulativo, con un sistema di passaggi fantastico che pes purtroppo manco si sogna, la grafica è di medio livello, ma se tieni più al gameplay Fifa ti può dare soddisfazione

  6. #306

    Predefinito Re: Fifa 09

    grazie! io lo ho per ps2, ma mi sembra la stessa minestra dell'8...mah

  7. #307
    Imola.
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 09

    Fifa per Pc è qualcosa di vomitevole.

  8. #308

    Predefinito Re: Fifa 09

    si ho visto...

  9. #309
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 09

    Vomitevole mi sembra eccessivo...
    E' un onesto gioco di calcio, molto più lento e riflessivo di pes (almeno del 2008, ma a quanto ho letto nel 2009 non ci sono state grandi modifiche in questo senso).

    D'altronde, tanto per dire, su tgm gli hanno dato 88, che mi sembra un voto tutt'altro che vomitevole...
    Certo devi accettare un comparto tecnico di almeno una generazione precedente a pes... ma a parte questo, a me sembra un bel gioco

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09

    Non sarebbe neanche tanto male, i difetti principali sono 2: Pesante in maniera imbarazzante. Ok, gioco con un portatile ma fin'ora si era trovato in difficoltà solo con Crysis.

    L'IA delle difese fà un pò schifo. A parte alcuni movimenti a cavolo, quando si è sulle fascie i difensori non pressano(infatti facendo il "giro lungo". ovvero arrivando quasi sul fondo per poi andare verso il centro si arriva quasi al limite dell'area piccola senza problemi).

  11. #311
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Non sarebbe neanche tanto male, i difetti principali sono 2: Pesante in maniera imbarazzante. Ok, gioco con un portatile ma fin'ora si era trovato in difficoltà solo con Crysis.

    L'IA delle difese fà un pò schifo. A parte alcuni movimenti a cavolo, quando si è sulle fascie i difensori non pressano(infatti facendo il "giro lungo". ovvero arrivando quasi sul fondo per poi andare verso il centro si arriva quasi al limite dell'area piccola senza problemi).
    A me non piace l'eccessiva facilità con cui si segna da fuori area... ma non so se questa "caratteristica" sia propria della versione pc o di tutti i fifa09

  12. #312
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A me non piace l'eccessiva facilità con cui si segna da fuori area... ma non so se questa "caratteristica" sia propria della versione pc o di tutti i fifa09
    Bhe con il tiro manuale o in semi é difficile anche solo inquadrare la porta, con l'assistito logicamente ogni tiro é praticamente nello specchio (a meno di non sparare delle mine allucinanati)

  13. #313
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe con il tiro manuale o in semi é difficile anche solo inquadrare la porta, con l'assistito logicamente ogni tiro é praticamente nello specchio (a meno di non sparare delle mine allucinanati)
    Si, ma una cosa è inquadrare la porta. Un'altra è metterla all'angolino, da 30 metri, anche con gente che non ha esattamente il tiro di beckam

    Lo segnalano come uno dei difetti del gioco, nella recensione, e devo dire di essere abbastanza d'accordo

  14. #314
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ci sto giocando da un paio di giorni, per ora mi piace abbastanza, in attesa di provare PES. Tra i difetti più lampanti noto una certa legnosità nei movimenti dei calciatori, specie nei cambi di direzione...manca anche quella sensazione di cambio di passo quando si scatta e nn mi piace molto il fatto che i giocatori anche con metà barra stamina residua, non riescano più a correre decentemente. è un bel giochino, migliorabile ma giocabilissimo

  15. #315

    Predefinito Re: Fifa 09

    Si, confermo, ci ho giocato sul mio secondo pc, più potente.
    Anche se ho provato solo la demo non è poi così malvagio.
    Ieri ho fatto un test "definitivo" sulla mia ps2 (scusate se divago, ma penso interessi a tutti) e devo dire che fifa batte pes per quest'anno...

  16. #316
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Sberl1983 Visualizza Messaggio
    una certa legnosità nei movimenti dei calciatori, specie nei cambi di direzione
    Allora ti conviene stare lontano da pes...

  17. #317
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Allora ti conviene stare lontano da pes...
    Li sto giocando entrambi...la corsa mi sembra più naturale in Pes mentre sui cambi di direzione non saprei chi scegliere sinceramente. Al momento per me si equivalgono, la cosa che più mi fa incazzare di fifa è che nonostante il pc nuovissimo, il gioco dia la sensazione di tremolio delle immagini quando il pallone viaggia rapidamente. Non riesco a trovare modo di mettere a posto sta cosa.

  18. #318

    Predefinito Re: Fifa 09

    molti lamentano i tremolii del gioco quando il pallone viaggia rapidamente e alcuni rallentamenti di tanto in tanto su pc..ma avete cambiato il valore del render rate mode da 7 a 2 nel file di configurazione?

  19. #319
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: Fifa 09

    Uhm....no! provvedo!

  20. #320
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Sberl1983 Visualizza Messaggio
    Li sto giocando entrambi...la corsa mi sembra più naturale in Pes
    Cheeeeeeeeeeeee?? Ma sei sicuro??? La corsa di pes è probabilmente la più brutta e innaturale mai esistita...

    Comunque è pesantuccio Fifa... Fin'ora solo un'altro gioco mi ha messo così in difficoltà il pc... Crysis...

  21. #321
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Fifa 09

    a me fifa 08 aveva dato dei problemi.. andava tutto a rallentatore.... senza pensare alla schifosissima grafica che aveva...

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ma la versione Pc di FIFA è identica alle controparti console? E' un capolavoro come quella per x360, o una zozzata mezza trascurata come le vecchie conversioni?

  23. #323
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ma la versione Pc di FIFA è identica alle controparti console? E' un capolavoro come quella per x360, o una zozzata mezza trascurata come le vecchie conversioni?
    per quanto riguarda l' impianto tecnico, è migliorato rispetto alla scorsa edizione, ma resta ancora brutto a vedersi....
    scordati la grafica ps3 o Xbox 360, per intenderci...

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Fifa 09

    Concordo, è un passo in avanti ma non ancora al livello della 360. Anche perché su PC ha prestazioni decisamente altalenanti.

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Fifa 09

    Peccato, non capisco perchè continuano a tagliarsi le gambe da soli in questo modo..........

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato