+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 357

Discussione: Fifa 09

  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Re: Fifa 09

    Un paio di domande da consolaro:
    Ma anche la versione pc di Fifa avrà l'online 10vs10?
    Quest'anno si sono decisi a mettere l'arena con Ronaldinho?E poi, ci sono tutti i trick possibili su console?
    Provai l'anno scorso la demo di Fifa 08 pc e non c'era proprio paragone con la versione console. Certo è che se anche quest'anno la versione pc rimane l'obbrobrio della versione passata con solo qualche piccola miglioria è proprio uno scandalo....

  2. #152
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Per l'online 10vs10 no
    Per i trick ci saranno tutti quelli delle console
    Scarica la demo e prova il gioco...............ciao

  3. #153
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Scusate quando esce la demo di PES 2009?

  4. #154

    Predefinito Re: Fifa 09

    l'ultima dichiarazione Konami parlava di 3 settimana circa precedenti l'uscita del gioco, fissata per il 13 ottobre, poi + è tutto relativo...

  5. #155
    L'Onesto L'avatar di Homeroticus
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,099

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ma non ci penso neanche morto a scaricarmi la demo
    Piuttosto tu al posto di spendre 400 euro di scheda grafica spendine la metà per una console e vivi felice

  6. #156
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    linkin park ti sei assunto il compito di difensore eterno della demo di fifa09 , a spada tratta contro il mondo, citando addirittura sconosciute persone di altri forum che dovrebbero avere le tavole di mosè su cosa è meglio e cosa no.

    nn hai ancora capito che se uno scrive che fifa09 non gli è piaciuto non cambia di sicuro idea leggendo su un forum, il demo lo possiamo provare tutti con il nostro pad o tastiera che dir si voglia, e le sensazioni sono quelle.

    che poi si continui a paragonare pes2008 a fifa 09 è abbastanza fastidioso, capite da soli il perchè (forse perchè uno è dell'anno scorso e l'altro no?)...paragoniamo fifa08 a pes2008 piuttosto, e fifa09 a pes2009 (il cui demo uscira' fra una decina di giorni).

    il problema è che fifa delude anche quest'anno, per l'ennesima volta, per la stramaledetta ennesima volta delude tutti (tranne te e qualcun'altro).

    mentre pes ci ha deluso solo nel 2008 in tutta la sua lunghissima carriera da isspro fino a pes appunto.
    che poi la konami voglia farsi del male e continuare sulla falsariga del 2008 è tutto da vedere, nei filmati che girano sulla rete qualcosa pare esser stato migliorato, come la corsa che non è piu' da ridolini, la velocita' di gioco rallentata e una sensazione minore di flipper, guardatevi qualche video su gametrailers.com per capire.
    forse non è stata intrapresa la strada che ogni pessaro avrebbe voluto, io personalmente mi sarei accontentato di qualche miglioria nel gameplay di pes6 e un aggiornamento grafico al passo coi tempi, senza stravolgere nulla, ma aspettiamo il nuovo pes e poi giudicheremo, se farà pena io , come tanti credo, rimarro' su pes6, sicuro, fifa nn lo compro di sicuro perchè è il "meno peggio".

    le motivazioni che posti prese da un altro forum cmq mi fanno un po' sorridere, non noto niente di decisivo in esse.
    anzi le ammissioni sono anche uno dei problemi piu' gravi di fifa, fisica sulle palle alte negativa, palla troppo grande, livello grafico generale non eccelso, campo troppo piccolo (inutile dire che i giocatori sono piu' piccoli, grande balla, se giochi a pes6 in grand'angolo sono piu' o meno uguali ma il campo è molto più grosso in pes).

    e l'erba 3d è carina ma da subito si nota , nei replay ravvicinati, che è esageratamente lunga e soffice pare una coperta di lana, insomma una cosa inutile.

    ci si incapona sui volti o su altro quando contano si e no il 2% nella valutazione giocosa complessiva, a me come credo ad altri interessa una giocabilita' esaltante e una resa grafica generale soddisfacente, cose che questa demo di fifa non regala.

    poi puoi difendere fifa quanto ti pare ma il risultato nn cambia, se piace a te giocatelo, ma non riuscirai a far cambiare idea alla gente.
    1) Non mi sono mai assunto il compito di difensore eterno di Fifa non me ne viene in tasca niente e credo neanche a te che diferdi tanto Pes.
    2) In un post hai scritto di essere un amante del calcio allora perchè non compri(altrimenti ci sono altri modi) entrambi i giochi come farò io per confrontarli. Troppo facile criticare uno demo, e come se criticassi solo una scena di un flm. Che senso ha?
    3) Tu mi hai accusato di citare persone sconoscute di altri forum. Guarda che quella "persona sconoscuta" si chiama Outsider e oltre ad essere uno dello staff del forum in cui sono iscritto collabora anche con la Ea per fare volti ecc.
    oltre a fare varie patch x il forum, quindi ci andrei cauto con le offese e le tavolette di mosè sai dove te puoi ficcare?
    4) L'erba e giusta non è per niente lunga
    5)Ho letto in un un post fà che sei andato in giro per la rete è guardati i commenti negativi su Fifa............ORA CAPISCO TUTTO BRAVO.............Curiosità fai cosi anche con altri giochi? Allora le demo neanche non le guardi?

    Ciao

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di kalle77
    Data Registrazione
    29-05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,320

    Predefinito Re: Fifa 09

    si ma oh, che palle che siete con ste litigate, giocate a quello che vi piace e bon. Anche a me fifa ha fatto pietà eppure non mi metto a catechizzare chi non è d'accordo. Vi piace? giocateci.

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da linkin_park Visualizza Messaggio
    2) In un post hai scritto di essere un amante del calcio allora perchè non compri(altrimenti ci sono altri modi) entrambi i giochi come farò io per confrontarli. Troppo facile criticare uno demo, e come se criticassi solo una scena di un flm. Che senso ha?

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Fifa 09

    Per quanto mi riguarda, lo scorso anno ho mandato a cagare PES 2008 ( per motivi direi ovvi ) in favore di FIFA08, anche se aveva la grafica a dir poco scarsa. Ma, sinceramente, di tiri contro il portiere o difensori che si scontravano fra di loro avevo le scatole piene. Spero che KONAMI si dia una svegliata con PES 2009, altrimenti ci metterò mezzo secondo a mollarlo. E lo dice uno che gioca KONAMI dalla Play1.

  10. #160
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    brutta l'uscita sulle tavole di mosè , all'ironia non si risponde con la maleducazione e la volgarità.
    Ultima modifica di lambro; 18-09-08 alle 15:04:41

  11. #161
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Wink Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    brutta l'uscita sulle tavole di mosè , all'ironia non si risponde con la maleducazione e la volgarità.
    ok scuasami l'ultima battuta sulle tavole di mosè, ammetto che era innapropriata anche se per me la volgarità è dire le cose come stanno. Nella mia frase non te l'ho nica detto esplicitamente anche se tanto ironico non mi sembravi..............cmq fine e pace fatta

  12. #162
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 09

    ok

  13. #163

    Predefinito Re: Fifa 09

    Sto giocando al demo e devo dire che mi sta piacendo.
    L'erba vista nei replay è spettacolare, quasi quasi me la fumerei.
    Ultima modifica di David Cortese; 18-09-08 alle 17:41:36

  14. #164

    Predefinito Re: Fifa 09

    consiglio ti disabilitare gli "effetti postprocesso" (o come si chiamano scusate adesso non mi sovvengono) sia per guadagnare qualche frame sia per eliminare quella (a mio avviso) brutta luccicanza e rendere il tutto visivamente più realistico

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Fifa 09

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    consiglio ti disabilitare gli "effetti postprocesso" (o come si chiamano scusate adesso non mi sovvengono) sia per guadagnare qualche frame sia per eliminare quella (a mio avviso) brutta luccicanza e rendere il tutto visivamente più realistico
    Perchè cavolo metteranno quintali di riflessi ovunque. Anche con pes la stessa storia. Mah...

  16. #166

    Predefinito Re: Fifa 09

    sto giocando al demo e devo dire che fifa 09 sembra decisamente migliore rispetto a fifa 08, che poi non era affatto male

    la grafica è molto bella , quasi "next- gen" e quindi non ci si può lamentare, per adesso, come l'anno scorso. se si fa un paragone con la versione per console, invece sì, è giusto chiedersi il perchè non si può avere una grafica allo stesso livello, ma comunque fifa 09 quest'anno è un'altra cosa su pc

  17. #167
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 09

    Sto installando la demo, ci giochicchio un pò e poi posto le prime impressioni.

  18. #168
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ieri sera andava senza problemi (tra l'altro direttamente impostata a 1680*1050 tutto al max), stasera appena lo lancio mi da il solito problema del gamepad

  19. #169
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Fifa 09

    Ho provato la demo.Che dire i miglioramenti ci sono rispetto al 2008(versione pc). La grafica molto migliorata anche sè ancora ben lontana dalla next-gen.Anche la giocabilità sembra ulteriormente migliorata. Però ancora non mi convincono troppo i giocatori e le animazioni in fase di tiro.inoltre gli stadi sono un pò scialbi e le animazioni di mezzo(tiro sbagliato,ammonizione) sono prese pari pari dall'anno scorso. Insomma adesso aspetto con gloria la demo di pes2009. se la konami si sarà ripresa dal torpore tornerò da quella parte altrimenti penso proprio che mi butterò sul titolo della ea dato che quest'anno almeno non e penoso anche se ben lontano dalla perfezione.

  20. #170

    Predefinito Re: Fifa 09

    Una cosa che però mi sta' davvero deludendo è il tiro, troppo facile segnare e ogni punizione è praticamente gol, spero non sia così nella versione finale, perchè il gioco ha potenzialità enormi come ho già scritto il altri post, ma se il tiro fosse veramente così... :(

  21. #171
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Fifa 09

    io non ho ancora capito quando diavolo dovrebbe uscire :(

  22. #172
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fifa 09

    La versione console il 3 ottobre, quella pc non saprei.
    Comunque, non riesco più a giocarci...per quel poco che ho visto la prima volta posso dire che la grafica è solo discretamente al passo coi tempi, ma la famigerata next gen sta da un'altra parte. Il gameplay mi è sembrato molto buono, ottimo il feeling nei passaggi, forse un pò troppo pilotato il tiro, ma c'è anche da dire che il livello di difficoltà settato su "beota" non aiuta a farsi un'idea della IA.
    Per il resto, disinstallazione incoming

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: Fifa 09

    ragazzi ma non è che mi sia piaciuto così tanto il demo...
    io l'ho già disinstallato.
    ho sempre amato fifa e bistrattato pes,ma quest'ultimo è immediatissimo e difficileee!sbav

  24. #174

    Predefinito Re: Fifa 09

    Io nella demo ho provato a fare 3 tiri e tutti e 3 sono finiti in porta, intendo goal cioè nn so se è la demo che fosse scarsa oppure a fifa fanno fare i goal troppo facilmente

  25. #175
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Fifa 09

    ho provato la demo anche io. sto gioco mi piace *___*

    imho la facilità di segnare è dovuta alla difficoltà, ho provato a fare tiri "a caso" e troppo spesso erano gol... un po' assurdo :S

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato