Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 173

Discussione: [Multi]Fallout 3

  1. #1
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito [Multi]Fallout 3

    corposo trailer di fallout 3

    http://www.gametrailers.com/player/36202.html

    come primo impatto non mi piace (non ho giocato quelli vecchi e non sono un purista degli RPG!) però come sempre diamogli fiducia, mi sembra che comunque abbia spunti davvero interessanti! speriamo in qualche video preview per chiarirci le idee

  2. #2
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3

    E' il gioco che aspetto più di tutti, e quindi ho il terrore che si riveli una cacchiata assurda Comunque dopo i filmati in gioco dell'E3 sono sempre più fiducioso

  3. #3
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Fallout 3

    http://www.gametrailers.com/player/36197.html

    4 minuti di gameplay, non mi piace mi spiace

  4. #4
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    io sono amante del genere post-apocalittico quindi sono poco affidabile, diciamo che sono completamente fatto di hype

  5. #5
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Trailer HD con Spot della Vault-TEC (bellissima la scena dei nenonati... ) e gameplay http://www.gametrailers.com/player/36201.html

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    ok che è solo una prewiev, sono un fan della serie ma mi sembra che ci siano delle brutture grossolane: l'ottica del fucile (nera), l'avversario che esplode in maniera "brutta", qualità altalenante delle texture... speriamo bene...

  7. #7
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    ok che è solo una prewiev, sono un fan della serie ma mi sembra che ci siano delle brutture grossolane: l'ottica del fucile (nera), l'avversario che esplode in maniera "brutta", qualità altalenante delle texture... speriamo bene...

    ok ma con la serie mi sa non c'entra nulla... c'è il nome e il mondo post-apocalittico per il resto sono giochi diversi, generi diversi, gameplay diverso... lo so a qualcuno questa cosa non va giù, ma prima o poi bisogna guardare altrove e non ostinarsi a fare paragoni improbabili, hanno comprato la licenza e fanno un altra cosa da quello che i fan della serie si aspettavano, bon, fine.

    Restando sul semplicistico: Fallout 3 è Oblivion con le armi da fuoco, il gioco certamente può non piacere in molti aspetti a partire dall'ineffabile quid che ci fa piacere o meno una cosa, però in questi mesi ho letto un mucchio di critiche assurde basate sul nulla, almeno adesso con 3 filmatini saranno un po' motivate...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Bel trailer

    La grafica, però, aspetto prima di giudicare

  9. #9
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Premetto:
    ho amato alla follia Fallout 1 e 2 (tant'è che in questi giorni sto rigiocando a secondo capitolo con le varie unofficial patch)

    Non mi convince, sapevo che mi sarei trovato davanti un "oblivion post-apocalittico" ma sono comunque rimasto con l'amaro in bocca...non ha assolutamente nulla della serie "fallout", nemmeno il carisma.
    Non ho avuto ancora modo di vedere l'intera demo mostrata ieri (ora mi fiondo su gametrailers e cerco di rimediare) ma mi sembra di aver capito che non esiste una vera e propria modalità "3ª Persona"; peccato... avessero dato la possibilità di giocare con una visuale in stile The Witcher o Mass Effect , F3 avrebbe sicuramente guadagnato in carisma.

    Almeno per il sottoscritto....
    Seguirò comunque lo sviluppo di questo gioco, ma consapevole che probabilmente non mi piacerà.

  10. #10
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    la modalità terza persona c'è, con una telecamera dietro le spalle del protagonista. Ma essendo in pratica un FPS non verrà mai usata. Il gioco può essere giocato sia in real time come un fps, sia in modalità tattica, il gioco andrà in pausa, scegli dove colpire e partirà una sequenza cinematica che mostrerà la tua azione.

  11. #11
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3



    Udiu...


    PS Edit: visto ora il trailer completo.....beh, quella sorta di modalità tattica non sembra male.
    Nemmeno la terza persona, spero sia giocabile in quella maniera e non serva solo per ammirare il nostro personaggio.
    Ultima modifica di Kaladan; 15-07-08 alle 09:45:58

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Almeno sei equilibrato nell'esprimere il tuo disappunto per Fallout 3: pochi giorni fa ho riscoperto un sito che avevo rimosso dalla mia memoria, ovvero il covo di fanboys di Fallout "No Mutants Allowed". Gente che sembra non aver fatto altro che passare gli ultimi 10 anni a giocare i primi due
    episodi.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Il trailer non mi ha convinto.
    L'animazione (del colpo che vola verso il bersaglio), che parte dopo aver usato il VAT, ho l'impressione che alla lunga possa diventare funesta. Alla 200esima volta che viene vista scommetto molti esclameranno "echepalle, skip, skip!".

    Io spero che, a differenza di oblivion, l'ambientazione sia creata un po' più congruentemente agli abitanti e viceversa. Che non mi facciano la colonia di topo-umanoidi-intelligenti random in qualsiasi posto. Lo stesso vale per i geki, e gli altri abomini radioattivi. La randomizzazione ci vuole ma l'eccesso porta ad un appiattimento totale del mondo di gioco, che perde qualsiasi barlume di credibilità (vedi sempre oblivion).

    Cmq mi sa che è un gioco che finchè non giocato non si può valutare, anche perchè come al solito le recensioni spareranno invariabilmente dei votoni atomici, com'è moda fare ora.

  14. #14
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Almeno sei equilibrato nell'esprimere il tuo disappunto per Fallout 3: pochi giorni fa ho riscoperto un sito che avevo rimosso dalla mia memoria, ovvero il covo di fanboys di Fallout "No Mutants Allowed". Gente che sembra non aver fatto altro che passare gli ultimi 10 anni a giocare i primi due episodi.
    Ed è proprio così
    Ultima modifica di Kaladan; 15-07-08 alle 11:41:18

  15. #15
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    A me invece piace. Ovviamente non lo metto a confronto con i vecchi perchè non gli ho ancora giocati. Spero solo che si viaggerà molto e che non sia troppo ripetitivo.

  16. #16
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Gendo Ikari Visualizza Messaggio
    Almeno sei equilibrato nell'esprimere il tuo disappunto per Fallout 3: pochi giorni fa ho riscoperto un sito che avevo rimosso dalla mia memoria, ovvero il covo di fanboys di Fallout "No Mutants Allowed". Gente che sembra non aver fatto altro che passare gli ultimi 10 anni a giocare i primi due
    episodi.
    ..mbhè?
    Se sono fanboys sono fatti loro...è gente che ama quel gioco e che ci ha costruito sopra un bel sito...poi nessuno è obbligato a visitarlo...sul fatto che abbiano passato gli utlimi dieci anni a giocare solo quei due giochi non mi sentirei di criticarli...tale aspetto può essere analizzato sotto due punti di vista:
    Primo punto: giocando tanto ad un gioco impari veramente ad amarlo, lo "comprendi" appieno...non come ci capita ora, visto il bisness (eh eh eh) che produce una marea di giochi che prima ti illudono (allontanandoti da altri giochi) è poi ti fanno capire di averci sprecato solo tempo dietro...ciò crea una situazione di "attesa sospesa" per il capolavoro, che tanto non arriverà mai (ed anche se arriva il "bel gioco", tipo The Witcher, questo viene inghiottito dal marasma imperante...).
    Secondo punto: avendo visto il livello qualitativo di ciò che esce, comprendo la scelta di chi "si ferma" ad un gioco quando si rende conto che le nuove uscite sono deludenti (comprendere non significa che anche io ci riesca...purtroppo sono anche io vittima della creazione dell'hype...altrimenti non comprerei riviste per giochi per pc!).
    Ho detto...augh!

  17. #17
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Ma alla fine, constatato che hanno comprato la licenza e ci FANNO UN ALTRO GIOCO, bisogna continuare con la crociata del piccolo fan boy pcista? e basta cristo santo...

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    a me spaventa sta cosa che si possa giocare sia a turni che alla sparatutto...per bilanciarlo rischia di avere difetti in entrambe le modalità, e di sicuro non accontenta appieno nè i fan della prima modalità di gioco, nè quelli della seconda.

    detto questo, a me schifo non fa.

  19. #19
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    OMG mi è presa già la scimmia per sto gioco!!

    La prima persona in alcuni punti mi ha ricordto Bioshock!


    Credo che i vecchi fans dei primi Fallout potrebbero storcere il naso perchè il gioco è in prima e terza persona, magari avrebbero preferito una visuale in isometrica come quella vista in Diablo 3 , ma anche così il gioco mi sembra davvero interessante, speriamo di non doverlo attendere troppo!


    Povero me come farò? Si avvicina la mia fine, impegnato(felicemente) con QW, come farò a destreggiarmi tra i vari Rage, Fallout 3, Gothic 4(e il nuovo gioco ancora avvolto nel mistero dei PB), con FC2 Warhead, RTCW2 e compagnia, cioè vorrei essere un pensionato giuro!!!!

  20. #20
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    me pias

  21. #21
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Fosse solo per la visuale in prima persona.

  22. #22
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Ma alla fine, constatato che hanno comprato la licenza e ci FANNO UN ALTRO GIOCO, bisogna continuare con la crociata del piccolo fan boy pcista? e basta cristo santo...
    Non vedo alcuna "crociata" qui dentro.
    Solo alcune opinioni di giocatori amareggiati che speravano in qualcosa che ricordasse un poco di più una saga che hanno amato ed alla quale è stato "rubato" il nome.
    (opinioni che comunque sono costruite attorno ad una demo, quindi ancora premature)
    Ultima modifica di Kaladan; 15-07-08 alle 13:17:03

  23. #23
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Non vedo alcuna "crociata" qui dentro.
    Solo alcune opinioni di giocatori amareggiati che speravano in qualcosa che ricordasse un poco di più una saga che hanno amato ed alla quale è stato "rubato" il nome.
    (opinioni che comunque sono costruite attorno ad una demo, quindi ancora premature)
    si parlava del sito del covo di fanboys di Fallout non di questo topic

    Una volta capito che è stato "rubato" il nome bisogna anche lasciar perdere, prima o poi... poi non so...

  24. #24
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    purtroppo è un gioco di 10 anni fa, non si poteva pensare a meccaniche di gioco uguali... è vero è completamente diverso dai 2 capitoli precedenti, però così come i remake al cinema, bisogna comunque apprezzare il lavoro svolto e cercare di venire incontro alle idee degli sviluppatori. Di certo se siete incerti non compratelo a scatola chiusa!

  25. #25
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    un conto è ridimensionare il gioco secondo gli standard attuali, riammodernando le meccaniche ecc ecc, un altro è prendere un brand come Fallout, che ha una certa impostazione nel campo degli RPG, e trasformarlo in un "oblivion with guns" come è già stato reso noto. E' un pò come se Kill Bill Vol. 2 l'avesse fatto Vanzina anzichè Tarantino.

Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato