Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 173

Discussione: [Multi]Fallout 3

  1. #51
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    i continui riferimenti ad oblivion (sia nella grandezza dell'area , sia nella forza dei nemici che aumenta a seconda del proprio livello) mi han fatto venire il latte alle ginocchia
    Aspetta, avevano detto che quella orribile cosa dei mostri che si adattano al nostro livello non c'era in fallout,se non sbaglio proprio nell'intervista di tgm.

  2. #52
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    ecco questo mi sembra una esagerazione, sto cavolo di gioco non compratelo e non rompete le balle

    aspè metto na faccina simpatica che poi qualcuno si offende
    Vabbè ci rinuncio

  3. #53
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Vidar è letteralmente on fire per questo gioco

  4. #54
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    vabbè... non è che mi aspetto chissà che da questo gioco, quello visto all'E3 è senza infamia e senza lode, conferma per lo più che sarà un Oblivion + Bioshock (più che Stalker IMHO) e c'è un sistema di combattimento che ancora una volta aiuterà i casualoni, che oltre ai nemici livellati adesso non vogliono neppure mirare bene

    Insomma non perderò le notti insonni aspettando questo titolo ma alla fine siamo arrivati al punto, Bethesda è odiata da qualcuno per i motivi che ho elencato, mi fa sorridere questo accanimento, una volta capito che il genere non corrisponde a questa o a quell definizione, arriva il momento di "mollarcela", guardare altrove, invece prevedo flame epici da qui al lancio perchè "Bethesda è il male"...

    vabbè oh... che devo dire, io dei Bethesda me ne frego, fanno quel tipo di giochi, bon, io sono un giocatore vaccinato, so cosa propongono al di la della definizione di RPG che usano. Parte del mondo videoludico si è aperto al casul gamers, è una (triste) realtà, basta saperlo, scegliere, le crociate anti-qualcosa, contro questo o quello servono solo a riempire forum... io ho dato il mio contributo
    Ultima modifica di Vidar; 16-07-08 alle 20:41:59

  5. #55
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Aspetta, avevano detto che quella orribile cosa dei mostri che si adattano al nostro livello non c'era in fallout,se non sbaglio proprio nell'intervista di tgm.
    Le mie ultime "critiche" sono nate dopo la visione di questo video.
    Può anche essere che abbia capito male (con i miei colleghi che starnazzano ed i telefoni che suonano non mi stupirei).

    Aggiungo solo una cosa: io non ho nulla contro la Bethesda, se questo gioco lo stesse producendo la "Giallella Softwork" sarei qui lo stesso a "lamentarmi".
    Quello contro cui sto protestando è lo stravolgimento di una serie rpg che ho adorato.Tutto qui.

  6. #56
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio

    Quello contro cui sto protestando è lo stravolgimento di una serie rpg che ho adorato.Tutto qui.
    Ma Fallout Tactics dove lo mettiamo?

  7. #57
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Guarda, Fallout Tactics l'ho sempre considerato uno "spin-off" ...un incrocio tra Fallout e Jagged Alliance.
    Nonostante fosse stata mantenuta grafica,ambientazione e gameplay non mi ha mai preso tantissimo.

    Ma dal fare uno "spin-off" ad un gioco che non ha quasi nulla del suo predecessore, ce ne vuole...
    Ultima modifica di Kaladan; 17-07-08 alle 15:09:33

  8. #58
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Guarda, Fallout Tactics l'ho sempre considerato uno "spin-off" ...un incrocio tra Fallout e Jagged Alliance.
    Nonostante fosse stata mantenuta grafica,ambientazione e gameplay non mi ha mai preso tantissimo.

    Ma dal fare uno "spin-off" ad un gioco che non ha quasi nulla del suo predecessore, ce ne vuole...
    mmmhhh... non ne sono tanto sicuro sai...

  9. #59
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Beh, che dire...vedremo quando avremo qualcosa di più in mano.
    Magari si rivelerà anche un decente terzo capitolo della saga Fallout

  10. #60
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Aspetta, avevano detto che quella orribile cosa dei mostri che si adattano al nostro livello non c'era in fallout,se non sbaglio proprio nell'intervista di tgm.
    veramente s'è sempre saputo come avrebbe funzionato il sistema di auto-level, versione riammodernata di quello di oblivion:

    il gioco viene diviso in aree, di difficoltà crescente. i nemici nelle aree piu difficili possono assumere diversi range di livelli in base al livello che hai tu quando entri nell'area (mi apre ci fossero cmq dei livelli minimi per i nemici ma non ricordo, è roba vecchia), e quindi c'è l'auto-level "verso l'alto".

    quello che cambia è che poi i livelli di un'area gia visitata rimangono bloccati, per cui rivisitandola dopo sei più forte dei nemici.

    questo è quello che ricordo dalle interviste del passato, prima che ci si focalizzasse solo sul VATS.

    cmq per ora sono indeciso sul gioco, credo che comprerò clear sky al posto di questo, però, fosse solo per non finanziare lo stravolgimento di una grande serie.

    p.s.: sono uno di quelli che giocherebbe un fallout 3 con meccaniche simili a quelle dei vecchi capitoli.

    e p.s.2: scommettiamo che le animazioni del VATS diventano ripetitive molto in fretta? prevedo una "curva di apprezzamento Bethesda" con reazioni dei fan: (con oblivion cosi è andata più o meno, da morrowind per me sono solo regrediti)

  11. #61
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Forbici di livello e Range non cerano in Oblivion,dove i mostri si limitavano ad avere il tuo stesso livello,direi che è cambiato eccome.

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Visti i trailer e ribadisco: non mi piace per nulla.
    Il motivo è semplice: mettiamo da parte l'attaccamento ai precedenti capitoli (di cui Fallout 3 non c'azzecca nulla, è un plagio al nome) e prendiamo per buono il fatto che è un gioco completamente diverso. Ok, accetto il fatto che non sia assolutamente Fallout, ma Obblout (o Fallivion... Failivion, con un pizzico di cattiveria), quindi lo critico essenzialmente per quello che mi si presenta.
    E cosa mi si presenta? :\
    Un gioco basato sull'essere "di più" di un altro lavoro (Oblivion, per l'appunto). Tutte le sue fondamenta, la pubblicità che fanno è proprio su questo fatto. Fallout 3 è "di più" di Oblivion. Ma di più cosa? Oblivion non mi è mai e mai piaciuto, perchè era totalmente insipido, sciatto. Non aveva un briciolo di atmosfera o di storia "seria". Tutta la pubblicità di Oblivion (e quindi di rimando quella di Fallout 3) era sulla grafica Überona, di quanto fosse ****, di quanto fosse gonfia, di quanto fosse.. tanta. Ma di un gioco che sbandiera al mondo solo ed esclusivamente cose secondarie, non ha niente da offrire al giocatore.
    Con Fallout 3 si presenta lo stesso problema: dal trailer e da tutta la pubblicità/interviste si dimostra sciatto e insipido. La prima cosa che si è saputo di The Witcher (gioco che stimo tantissimo) era la sua storia che reggeva il gioco e come il giocatore avrebbe potuto manovrarla. La prima cosa che si è saputo di Fallout 3 è stato.. che è come Oblivion, ma "di più"

    Insomma, anche non essendo un fanboy e anche accettando il fatto che questo NON è Fallout, il gioco dalle premesse che ha non regge. Per nulla.




    Editato per alcune castronate dette
    Ultima modifica di Lareon; 18-07-08 alle 18:07:25

  13. #63
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio

    cmq per ora sono indeciso sul gioco, credo che comprerò clear sky al posto di questo, però, fosse solo per non finanziare lo stravolgimento di una grande serie.

    p.s.: sono uno di quelli che giocherebbe un fallout 3 con meccaniche simili a quelle dei vecchi capitoli.

    e p.s.2: scommettiamo che le animazioni del VATS diventano ripetitive molto in fretta? prevedo una "curva di apprezzamento Bethesda" con reazioni dei fan: (con oblivion cosi è andata più o meno, da morrowind per me sono solo regrediti)
    Morrowind era per hardcore gamers, Oblivion si è avvicinato ai casual gamers, e come tutte le cose facili sono divertenti all'inizio, costano meno fatica, ma lasciano meno il segno, mentre la conquista di un gioco ostico lascia un senso di trionfo anche dopo anni.

    Avete notato una stranezza che circola in tutti i forum del mondo? Si leggono spesso critiche durissime sul poco coraggio di innovare, e allo stesso tempo sorgono dubbi quando non si usano le vecchie meccaniche di gioco, e perchè? Perchè sono SEMPRE peggiori delle vecchie



  14. #64
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Lareon è lui?

    cerrrto che è lui

    e se non è lui

    ok fate finta di niente

  15. #65
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Wow,già sbronzo alle 22 e 22,bravo Vidar

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Lareon
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Rigogliose valli pordenonesi
    Messaggi
    1,323

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Lareon è lui?

    cerrrto che è lui

    e se non è lui

    ok fate finta di niente

    Lui chi?

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Comunque, per me se invece assomiglia ad Oblivion lo comprerò di sicuro..a me obli..mi è piaciuto davvero!

  18. #68
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3


  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Beh! A me non interessa se assomiglierà o no ai suoi predecessori (sarà perchè non li ho giocati...), credo da quello che ho visto che sia un gioco interessante, comunque benchè mi sembri un bel gioco non mi pronuncio finchè non vedo qualcosa di concreto (recensioni, demo...)

    Spero solo che riescano a bilanciare bene sta cosa de VATS con le sue scenette cinematografiche, che alla prima volta sei così: , poi al ventesimo mutante stupido: ... Sennò era meglio se lasciavano la classica struttura da FPS , poi spero che abbiano curato bene anche l'ambientazione, che non ci siano solo cumuli di macerie e zombie, ma degli abitanti coerenti

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    ma data di uscita sicura si sa nulla?

  21. #71
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    ottobre

  22. #72
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ottobre
    7 Ottobre per la precisione....due giorni dopo il mio compleanno!
    Regalo assicurato!

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Slurp non vedo l'ora

  24. #74
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    7 Ottobre per la precisione....due giorni dopo il mio compleanno!
    Regalo assicurato!
    Un giorno dopo il mio compleanno

  25. #75
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    Slurp non vedo l'ora
    Dovresti gentilmente modificare la tua sign: il limite è 250Kb e la tua pesa più di 2 mega. Grazie...

Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato