Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 173

Discussione: [Multi]Fallout 3

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Dovresti gentilmente modificare la tua sign: il limite è 250Kb e la tua pesa più di 2 mega. Grazie...

    Azz scusate non me ne ero accorto, provvedo subito


    edit: fatto
    Ultima modifica di Dr. Evil_91; 25-07-08 alle 12:43:48

  2. #77
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    edit: fatto

  3. #78
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Un giorno dopo il mio compleanno
    Auguri allora!

  4. #79
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    preso dalla discussione ho rispolverto Fallout2, devo dire che sono andato via veloce sapendo cosa fare, ma ho passato comunque due pomeriggi nel panico, sembravo davvero un casualone, continuavo a dire "non me lo ricordavo così difficile".... se le quest le affronti senza pianificare ti ritrovi presto con una serie di savegames inutilizzabili (oggi pura fantascienza, ringraziamo la casualomania dilagante... ) ad ogni modo mi sono venute in mente un paio di provocazioni che sparerò domani con calma... ho finito il mio turno di combattimento...
    Ultima modifica di Vidar; 28-07-08 alle 01:10:32

  5. #80
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Spero almeno nella moddabilità.
    L'idea di un mondo post-apocalittico esplorabile non mi dispiace(anche se sarà da tastarne la varietà); il sistema da combattimento mi ha fatto venire il latte alle ginocchia al primo scontro(per poi peggiorare progressivamente con i successivi), i modelli 3d sembrano presi dal primo unreal. Conoscendo gli sviluppatori ed il target del prodotto, dubito che i punti di forza del gioco possano essere profondità/complessità del gameplay o dei dialoghi.
    Comunque alcune cose strappano la risata, tipo il computer che controlla la mitraglietta(siamo agli stereotipi degli stereotipi).

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Come ambientazione è interessante e i trailer sono carini



    Tutto il resto non mi convince

  7. #82

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    io non voglio vedere ne video ne opinioni.
    solo la review di tgm quando sarà. e sono anche curioso di vedere chi se la ciuccia.
    ho la bava da hype....non mi succedeva da quando aspettavo oblivion...

  8. #83
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Io la darei all'Elvin e spero con tutto il cuore che non la diano al Nikazzi

  9. #84
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Lo ripeto... non è che io faccio il PR Bethesda eh... ma se proprio mi avete preso per il Mastrotta di turno ci sarebbe anche Borderlands, a casa vostra senza impegni Adesso manca solo faccia l'imbonitore per il titolo X, fino a spingermi a dire cosa dovrebbe piacere a chi in base ai titoli in uscita nei prossimi mesi, mi pare esagerato...

    Sono scelte personali mi pare ovvio, tra l'altro il giocatore vive di sensazioni, atmosfera e secondo me tanto hype in tutte le sue forme, anche nella forma alla guerra ai Bethesda che hanno sfornato un RPG per tutti, facilotto, livellato, bello da vedere, addirittura con l'interfaccia per il PAD delle console.

    E adesso "rubano" il nome di una serie storica per farne Oblivion con il lancia missile, questo a qualcuno non piace, c'è da capirlo, per carità ma siamo onesti, questo si chiama "aspettare al varco" perchè ci si sente un po' pcista professionista da salottino buono degli RPG difficilissimi, lunghissimi, con dialoghi infiniti.

    Allora il vero problema è di difendere il proprio piccolo mondo antico fatto di termini, di definizioni di generi, l'accusa a Bethesda di aver svenduto il genere al casualone di turno felice di affrontare nemici sempre al loro livello, ovunque andassero, e adesso Bethesda deve pagare... bah perdita assurda di tempo, ma vabbè contenti voi.
    Eh, no, se permetti le parole hanno un senso e va rispettato!
    Una parola è una perla,
    tu perciò non sciuparla,
    non sporcarla,
    non sprecarla:
    prima pensa e poi parla!
    [cit. da L'Albero Azzurro ]

    se alla Bethesda mi vendono un GdR ed io mi ritrovo tra le mani un freeroaming-action-fps (Oblivion ) mi posso incazzare parecchio; tecnicamente avrei addirittura LEGALMENTE ragione qualora richiedessi la sostituzione del prodotto in quanto NON CONFORME ALLA DESCRIZIONE: se vado a comprare un Pick-Up e mi rifilano una Sportiva, permetti che mi incazzi?


    Addirittura all'epoca di Oblivion ci fu una recensione esclusiva di una famosissima rivista italiana dove -chissà come mai- in 5-6 pagine a disposizione non si parlava MAI del fatto che Oblivion non fosse un GdR, non si accennava a bug di sorta e si millantava che l'unico difetto del gioco fosse la difficoltà di usare lo Stealth con un PG guerriero vestito di armatura pesante (??? è un difetto? ): poca onestà anche da parte del giornalismo di settore, insomma. E viene da domandarsi PERCHE'.

    Forse perché il gioco andava lanciato a tutti i costi come GdR per colpire gli appassionati di GdR e di The Elder Scrolls? (come me...)


    P.S.
    Chiariamo una cosa: io ADORO Oblivion.
    P.P.S.
    Le parole hanno un significato.
    P.P.P.S.
    A me interessa molto questo progetto di Fallout ed, ora come ora, mi intriga parecchio.
    Ultima modifica di Kanjar; 28-08-08 alle 08:48:20

  10. #85
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Addirittura all'epoca di Oblivion ci fu una recensione esclusiva di una famosissima rivista italiana dove -chissà come mai- in 5-6 pagine a disposizione non si parlava MAI del fatto che Oblivion non fosse un GdR, non si accennava a bug di sorta e si millantava che l'unico difetto del gioco fosse la difficoltà di usare lo Stealth con un PG guerriero vestito di armatura pesante (??? è un difetto? ): poca onestà anche da parte del giornalismo di settore, insomma. E viene da domandarsi PERCHE'.


    Voglio il nome della rivista!

  11. #86
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Diciamo che è "la più importante rivista europea di videogiochi"

    (eh, se la suonano e se la cantano che è una meraviglia -_-)

  12. #87
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Non quoto kanjar altrimenti vengono fuori post assurdi e inutili.



    Sono usciti 5 video-demo (conformi alla descrizione che fino ad oggi è stata fatta dagli sviluppatori). Ormai si può dire che hanno mostrato ampiamente quello che offrono col loro gioco, senza trucchi e senza inganno, a chiare lettere, parole e immagini, ma certo sono brutti e cattivi e sullo scatolo millanteranno cose assurde corrompendo tutti i pseudo giornalisti del settore

    http://www.gametrailers.com/player/39283.html
    http://www.gametrailers.com/player/39285.html
    http://www.gametrailers.com/player/39287.html
    http://www.gametrailers.com/player/39289.html
    http://www.gametrailers.com/player/39291.html

    e HD

    http://www.gametrailers.com/player/39282.html
    http://www.gametrailers.com/player/39284.html
    http://www.gametrailers.com/player/39286.html
    http://www.gametrailers.com/player/39288.html
    http://www.gametrailers.com/player/39290.html

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Beh, checchè se ne dica, secondo me questo sarà un bel gioco, soprattutto se non verrà penalizzato nel giudizio perchè non è uguale ai predecessori. Che poi dico io, come si potrebbe al giorno d'oggi far uscire un gioco simile anche solo graficamente ai primi 2 fallout? E attenzione, questo non lo dico perchè disprezzo i precedenti capitoli (non li ho mai giocati ), lo dico solo perchè interesserebbero solo alla cerchia degli appassionati di fallout 1 e 2 e non attrarrebbero (almeno ad un primo superficiale sguardo) giocatori più giovani come me, che (magari non tutti) sono affascinati più da una bella grafica che da meccaniche di gioco articolate e raffinate...

    E poi finchè non avremo il gioco non lo potremo dire, magari oltre alla grafica rinnovata avrà una trama memorabile e un gameplay innovativo e appassionante

  14. #89
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Non hai capito una ceppa.

  15. #90
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    I primi due capitoli sono stati grandi gioconi, RPG con combattimenti a turni e trama molto bella, e forse un Fallout3 con grafica stile Diablo3 sarebbe stato fantastico.

    Ad ogno modo credo che ne uscirà un bel gioco comunque, diverso da quello che sognavano i fan della serie (che a questo punto non si dovrebbe più chiamare tale IMHO) cmq vedremo... certo visti i video mi sono ancora più convinto che sia parente stretto di Oblivion, ma ormai lo hanno capito anche i sassi.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Non hai capito una ceppa.
    me lo aspettavo, avevo evitato di postare fino ad adesso proprio per questo, ma non ho resistito di esprimere la mia opinione di niubbo totale in questo campo, trasportato dall'entusiasmo per quello che mi sembra un buon gioco , condizionato dal fatto di non aver mai giocato l'1 e il 2 e dal particolare che (non linciatemi) oblivion mi è piaciuto

  17. #92
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Posta pure quanto vuoi,ognuno esprime le proprie opinione qui dentro, giuste o sbagliate che siano

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    certo, e poi una cultura videoludica in qualche modo bisogna farsela, no?

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    E attenzione, questo non lo dico perchè disprezzo i precedenti capitoli (non li ho mai giocati ), lo dico solo perchè interesserebbero solo alla cerchia degli appassionati di fallout 1 e 2 e non attrarrebbero (almeno ad un primo superficiale sguardo) giocatori più giovani come me, che (magari non tutti) sono affascinati più da una bella grafica che da meccaniche di gioco articolate e raffinate...
    Primo, questa non è che sia una cosa di cui andare fieri.

    Secondo, non esiste nessuna "cerchia di appassionati di fallout 1 e 2", esiste una fetta di videogiocatori che amano i gdr e vorrebbe che restassero tali, non semi adventure sempre più imbastardizzati con lo spessore e la profondità di una pozzanghera.

    Terzo, trovo difficile credere si possa portare opinioni con un qualche valore se manca la conoscenza dell'argomento di cui si sta parlando (ergo, gioca a fallout1 e fallout2, allora si che si potrà dire di parlare con cognizione di causa ).


  20. #95
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Penso che ci sia troppa mitizzazione di alcuni giochi, in generale, non entro nello specifico altrimenti non è più finita se vuoi però iniziamo ad analizzare Fallout2 che l'ho rigiocato da poco...

  21. #96
    Il Fantasma L'avatar di Cage11_87
    Data Registrazione
    31-03-07
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    Beh, checchè se ne dica, secondo me questo sarà un bel gioco, soprattutto se non verrà penalizzato nel giudizio perchè non è uguale ai predecessori. Che poi dico io, come si potrebbe al giorno d'oggi far uscire un gioco simile anche solo graficamente ai primi 2 fallout? E attenzione, questo non lo dico perchè disprezzo i precedenti capitoli (non li ho mai giocati ), lo dico solo perchè interesserebbero solo alla cerchia degli appassionati di fallout 1 e 2 e non attrarrebbero (almeno ad un primo superficiale sguardo) giocatori più giovani come me, che (magari non tutti) sono affascinati più da una bella grafica che da meccaniche di gioco articolate e raffinate...

    E poi finchè non avremo il gioco non lo potremo dire, magari oltre alla grafica rinnovata avrà una trama memorabile e un gameplay innovativo e appassionante
    Ma chi ha mai parlato della grafica????
    A parte che Blackisle aveva in lavorazione Fallout 3 prima che fallisse e se ti scarichi la tech demo(che ti fa giocare il livello di tutorial) vedrai che si può fare quelle che secondo te è impossibile .
    Comunque grazie eh,io i fallout gli ho giocati tutti e 2(anche il tactics ma non riesco a definirlo un fallout per vari motivi) ed ho vent'anni...a me della grafica mi frega poco o nulla,quindi secondo te sarei un vecchio?-.-
    Secondo me faresti bene a giocarti i primi due capitoli di fallout cosi capiresti che oggi le software house a voi "ggiovani" vi prendono bene bene per i fondelli.
    Ancora oggi Fallout 1 e 2 hanno un'impostazione di gioco che lascia una totale libertà al giocatore tanto da poterla definire rivoluzionaria confronto i titoloni che escono adesso.

    OT:
    Fai una cosa vah,giocati anche Baldurs Gate 2 e vedrai che quando hanno fatto uscire NWN2 dicendo "nel nostro gioco a meta dell'avventura potrete entrare in possesso di un castello da gestire e da far crescere,una cosa mai vista in un gioco di ruolo" sparavano una gran cavolata^^

  22. #97
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    sì ho capito ma non potete chiedere alla gente di giocare a cose antiche, tanto più se sono giovani, va bene il rispetto per i grandi gioconi del passato, ma non mitizziamo troppo... dai sta cosa del "giocati a questo o a quello" fa ridere... mi fate sentire decrepito, io vorrei avere ancora 15 anni e fregarmene dei vostri bellissimi gioconi antichi...

  23. #98
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Cage11_87 Visualizza Messaggio
    Ancora oggi Fallout 1 e 2 hanno un'impostazione di gioco che lascia una totale libertà al giocatore tanto da poterla definire rivoluzionaria confronto i titoloni che escono adesso.
    In teoria puoi andare dove vuoi e fare quello che vuoi, nell'ordine che vuoi ma fino ad un certo punto, in fondo se non segui la sequenza ottimale delle quest non vai da nessuna parte, muori al primo colpo e basta. La storia è più lineare di quello che sembra, troppi miti da sfatare sui gioconi del passato. Il combattimento a turni poi è rigoroso, a me è piaciuto tantissimo, ma alla fine nulla di trascendentale, magari quello in Fallout3 farà schifo ma io pretendo cose nuove, bisogna provarci almeno.

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Penso che ci sia troppa mitizzazione di alcuni giochi, in generale, non entro nello specifico altrimenti non è più finita se vuoi però iniziamo ad analizzare Fallout2 che l'ho rigiocato da poco...
    Quando vuoi, magari in un topic a parte e nella sezione giusta, e purchè questo venga fatto in modo intellettualmente onesto (senza raffronti improponibili riguardanti grafica o altre particolarità tecniche naturalmente inferiori). Se si analizzano elementi sempiterni come profondità, spessore, meccaniche di scelta & conseguenza, nessuno dei "gdr" odierni ne esce vincitore.

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    dai sta cosa del "giocati a questo o a quello" fa ridere... mi fate sentire decrepito, io vorrei avere ancora 15 anni e fregarmene dei vostri bellissimi gioconi antichi...
    Non è questo il punto della faccenda, il discorso verte se tu preferisci giocare a capolavori riconosciuti o robetta: vengono continuamente citati e indicati i titoli del passato non per mitizzazione, ma perchè quei titoli tanto vecchi danno ancora comunque la birra alle moderne produzioni.
    Poi è ovvio che se vuoi fregartene dei bellissimi giochi e preferisci la nuova roba mediocre, è una libertà come un altra.

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    In teoria puoi andare dove vuoi e fare quello che vuoi, nell'ordine che vuoi ma fino ad un certo punto, in fondo se non segui la sequenza ottimale delle quest non vai da nessuna parte, muori al primo colpo e basta.
    Nah, questo è falso.

  25. #100
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [Multi]Fallout 3

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    sì ho capito ma non potete chiedere alla gente di giocare a cose antiche, tanto più se sono giovani, va bene il rispetto per i grandi gioconi del passato, ma non mitizziamo troppo... dai sta cosa del "giocati a questo o a quello" fa ridere... mi fate sentire decrepito, io vorrei avere ancora 15 anni e fregarmene dei vostri bellissimi gioconi antichi...
    Veramente esistono giochi che non solo non invecchiano MAI ma che addirittura guadagnano molto col passare del tempo, proprio perché dopo tanti anni riescono a stupire per delle caratteristiche che se oggi sembrerebbero notevoli, all'epoca dovevano essere fantascientifiche...

Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato