Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 71
  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-03-07
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    io che l'ho finito allora sono un alieno
    Sarà abitudine, ma io ci ho provato, per me è una follia
    ...e mi immagino le camere avanzate!

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Spreng Visualizza Messaggio
    Sarà abitudine, ma io ci ho provato, per me è una follia
    ...e mi immagino le camere avanzate!
    Quoto

  3. #28
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Spreng Visualizza Messaggio
    Imho è solo un'espansione. Anche perchè se dicono che esce solo su Live Arcade non sarà un gioco intero grosso. Sarà qualcosa tipo nuove camere test o cose così insomma.

    Cmq giocare a Portal col pad è ai limiti delle capacità umane imho
    e l'ho finito in modalità difficile su 360 e qualche stanza a tempo

    ricordo che c'era gente che denigrava tastiera e mouse perchè era meglio il Joystick, è imbarazzante come le cose si ripetano sempre uguali... bah... è tanto difficile capire che dopo molte ore di gioco una periferica di controllo (qualunque essa sia) diventa familiare? Non dico "ideale" ma certo TUTTI a quel punto sono in grado di giocare senza problemi. Continuo a sentire gente che ha provato 5 minuti a casa del cugino dell'amico... e ci credo cacchio...
    Ultima modifica di Vidar; 15-07-08 alle 14:29:41

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    è tutta colpa della superficialità di giudizio

  5. #30

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    lasciando a parte il discorso joystick e tastiera, non è affatto accettabile che la valve vuole abbandonare porlal dal pc !!! che è ?? cioè la sua storia è nata su di esso io sn uno di quelli che non accetta , e non accettera mai l'avvicinamento delle console al pc portandoli ad un online co-op... se uno vuole sfidare un utente console usa la console e viceversa per il pc...
    oddio ora sarò fucilato...



    HL2 core of computer...

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Io sono un purista, cresciuto a pane e tastiera e queste cosa dell'esclusiva console non la digerisco!!!

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    18-05-08
    Località
    Cruccheria
    Messaggi
    18,147

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    come ho già espresso in un altro topic,imho mouse + tastiera sono mooolto più facili da usare nei movimenti miillimetrici.

    provate a pensare: prendere con un fucile di precisione un bersaglio che si muove velocemente con il mouse è fattibile, ma con 2 analogici non fa altro che ribaltare i mar****i.... certo, ci si abitua, ma per abituarcisi ci vuole pratica, ed è durante questi momenti che alcuni giocatori mollano l'osso, magari frustrati...

  8. #33
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    11-03-07
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    è tutta colpa della superficialità di giudizio
    Non è superficialità è che io ho una 360 (e Orange Box) e ancora non mi trovo
    Cmq è un discorso altamente soggettivo eh, è normale che qualcuno si trovi meglio con uno e qualcuno con l'altro.

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Ci si abitua (quasi) a tutto. Semplicemente il mouse è una periferica progettata per puntare e selezionare qualcosa su uno schermo facilmente, velocemente e comodamente, è quella e solo quella la loro funzione, il pad è uno scomodo adattamento.

    Per quanto mi riguarda sono inabile nell'uso di qualsiasi pad; o posso giocarci con mouse+tastiera oppure rimane sullo scaffale.

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di AquinasHub
    Data Registrazione
    18-05-08
    Località
    Cruccheria
    Messaggi
    18,147

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    beh ma non tutti i giochi sono ingiocabili (scusate il gioco di parole) con il pad....solo gli fps non sono molto diffusi su console.

    prince of persia ad esempio è eccezionale con il pad microsoft, anche gears of war

    comunque sono d'accordo riguardo la soggettività

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Garli
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    461

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da MUNIZ90 Visualizza Messaggio
    lasciando a parte il discorso joystick e tastiera, non è affatto accettabile che la valve vuole abbandonare porlal dal pc !!! che è ?? cioè la sua storia è nata su di esso io sn uno di quelli che non accetta , e non accettera mai l'avvicinamento delle console al pc portandoli ad un online co-op... se uno vuole sfidare un utente console usa la console e viceversa per il pc...
    oddio ora sarò fucilato...

    HL2 core of computer...
    No no ragazzi, li non si è parlato di abbandono o di cose simili. VALVe ha semplicemente concesso un esclusiva su un espansione, cioè, manco fosse un gioco completo. Non credo che VALVe sia così stupida e s*****a da dichiarare Portal 2 esclusiva Xbox 360, sarebbe davvero una cosa clamorosa.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Garli Visualizza Messaggio
    No no ragazzi, li non si è parlato di abbandono o di cose simili. VALVe ha semplicemente concesso un esclusiva su un espansione, cioè, manco fosse un gioco completo. Non credo che VALVe sia così stupida e s*****a da dichiarare Portal 2 esclusiva Xbox 360, sarebbe davvero una cosa clamorosa.
    lo credo anche io

    portal esclusiva per 360 sarebbe proprio una gran cagata

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Tuttavia questa storia non mi garba comunque......

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Spreng Visualizza Messaggio
    Non è superficialità è che io ho una 360 (e Orange Box) e ancora non mi trovo
    Cmq è un discorso altamente soggettivo eh, è normale che qualcuno si trovi meglio con uno e qualcuno con l'altro.
    ci ho messo meno di una settimana ad abituarmi al 100% ed arrivavo da anni e anni di pc.. e ora non è nemmeno troppo difficile cecchinare un bersaglio in movimento..

    consiglio però il pad della 360.. quello della playstation è decisamente più proibitivo a causa della sistemazione degli stick.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    sulle console c'è sempre una sorta di autoaim, quindi il paragone col mouse e il discorso sull'abituarcisi proprio non c'azzecca

    io rabbrividisco quando provo gli fps su console solo al vedere il mirino "magnetico" sul bersaglio...

    per carità, vade retro

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    sulle console c'è sempre una sorta di autoaim, quindi il paragone col mouse e il discorso sull'abituarcisi proprio non c'azzecca

    io rabbrividisco quando provo gli fps su console solo al vedere il mirino "magnetico" sul bersaglio...

    per carità, vade retro
    Straquoto....la mira automatica mi fa rabbrividire

  17. #42
    Er Pego
    ospite

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    imo quello che volevano fare intendere è che questo "portal:still alive" sarà un'esclusiva xbox, cioè verrà venduto come gioco stand alone solo su console microsoft e magari i contenuti aggiuntivi gli renderanno disponibili gratuitamente su steam.
    Almeno spero
    se poi questo non dovesse accadere al massimo la community si darà da fare a ricreare le mappe con l'hammer
    Ultima modifica di Er Pego; 15-07-08 alle 21:16:12

  18. #43
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Io sono un purista, cresciuto a pane e tastiera e queste cosa dell'esclusiva console non la digerisco!!!
    purtroppo molti puristi sono cresciuti a pane tastiera e torrent, e la cosa adesso ricade su tutti, that's life

  19. #44
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Straquoto....la mira automatica mi fa rabbrividire
    la mira magnetica è un opzione fatta per i casualoni e i pcsti che provano disgustati il gioco dall'amico

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    purtroppo molti puristi sono cresciuti a pane tastiera e torrent, e la cosa adesso ricade su tutti, that's life
    se vabbè... allora spiegami perchè le console son andate crescendo di consenso nonostante l'iniziale dominio delle moddabili ps1 e ps2

    non venirmi a dire che moddare una console è difficile, perchè non ho conosciuto uno senza ps1/ps2 chippata, tra i quali c'erano anche ragazzini di 10 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    la mira magnetica è un opzione fatta per i casualoni e i pcsti che provano disgustati il gioco dall'amico
    peccato che non sempre sia un'opzione e faccia schifo anche a chi ha una console, come me
    Ultima modifica di RoMZERO; 15-07-08 alle 21:52:30

  21. #46
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    se vabbè... allora spiegami perchè le console son andate crescendo di consenso nonostante l'iniziale dominio delle moddabili ps1 e ps2

    non venirmi a dire che moddare una console è difficile, perchè non ho conosciuto uno senza ps1/ps2 chippata, tra i quali c'erano anche ragazzini di 10 anni



    peccato che non sempre sia un'opzione e faccia schifo anche a chi ha una console, come me


    chissà perchè quando si parla di modchip saltano sempre fuori PS1 e PS2... moddare una console di questa generazione non è per nulla economico e/o facile e non garantisce per esempio di non venire bannati dai servizi come il Live, o di perdere la garanzia in caso di guasto (il RROD della 360 sembra fatto a posta... ) e non conosco la situazione PS3 ma mi pare che non sia tanto diffusa la pirateria su Blue Ray Disk.

    C'è un caso abbastanza recente che fa riflettere e si commenta da se http://tgmonline.futuregamer.it/news...20080303103057

    Qualche giorno fa abbiamo riportato la non piacevole (e senza dubbio inattesa) notizia della chiusura di Iron Lore Entertainment, la software house di Titan Quest e del prossimo Soulstorm, ambientato nell'universo di Warhammer 40.000.

    A cercare di dissolvere l'alone di mistero degli "eventi non correlati" che hanno portato alla ferale decisione ci pensa Michael Fitch, direttore del Creative Management di THQ, che ha pubblicato tutti i titoli di Iron Lore: «non ci abbiamo rimesso», dice, «ma se anche una piccola parte delle persone che ha giocato alla versione pirata dei giochi avesse speso un po' del suo maledetto denaro per le loro quaranta e passa ore di gioco, oggi le cose potrebbero essere diverse. Gente molto in gamba fa un gioco dannatamente buono, e potrebbero essere ancora in affari se la pirateria non fosse così dilagante su PC. Questo è un dato di fatto».

    E chiude con dei dati secondo cui la «pirateria su PC è tra il 70-85% negli Stati Uniti, oltre il 90% in Europa, fuori scala in Asia».

    Certo, "fuori scala" rispetto al 90 e rotti percento in Europa come si legge? Il 100%? Quasi il 100%... Ma questi dati da dove saltano fuori?
    vabbè d'altra parte tutti moddano le PS1 ma nessuno pcista purista ha mai scaricato giochi da emule e bit torrent, nessuno
    Ho parlato proprio una settimana fa con un conoscente che si è bullato di aversi fatto il nuvo PC della morte nera, e di essersi unito anche lui ad amici comuni che giocano a COD4 pirata su server pirata. Questa è la realtà che piaccia o no, e per "merito" di queste scelte che oggi ci sono le esclusive console, per gli onesti c'è beffa e danno come sempre, e quelli come me che non possono scagliare la prima pietra dovrebbero almeno riflettere...

    mi fermo qua, perchè sono noioso e logorroico, me ne rendo conto, però le cose vanno dette chiare, altrimenti sembra che il mondo vada storto perchè è crudele, e invece no, va così perchè a nessuno va di lavorare gratis...
    Ultima modifica di Vidar; 15-07-08 alle 22:23:45

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    e chi l'ha detto che chi ha un pc non scarichi ? non fare il prevenuto

    il motivo del perchè si tirano fuori ps1 e ps2 è molto semplice
    essendo state le console che han sfondato nella casa della gente ed essendo molto moddabili, a tuo modo di ragionare (visto che il mondo console era più che piratabile) la cosa avrebbe dovuto scoraggiare le software house... invece non è stato così: forse già sapevano che la nextgen sarebbe stata a prova di pirateria ?

    la mia risposta era per dirti: evitiamo preconcetti, che non servono a nulla e sono tutt'altro che verità

  23. #48

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    in breve gli fps sono e saranno sempre migliori da giocare su pc...
    con questo non tolgo le altre categorie che la console ci tiene testa e ci supera, ma nn si puo dire che ci si addata si ok online con altri che usano una console, ma a fare una sfida fra pc e console ad un fps a cecchinarsi non c'è confronto fattibile...

  24. #49
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    scusate ma nessuno ha letto bene?


    Hello, we hope you've enjoyed your brief detention in the press event room. The Aperture Science Test Center is pleased to announce the worldwide debut of Portal: Still Alive, a 2008 exclusive for the Xbox 360. Due to the previous tests being solvable, we are currently manufacturing new test chambers for only the most qualified test subjects. Good Luck

    mi pare lampante come l'esclusiva sia da considerarsi temporanea..

  25. #50
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [360]soffro molto... [portal inside]

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    e chi l'ha detto che chi ha un pc non scarichi ? non fare il prevenuto

    il motivo del perchè si tirano fuori ps1 e ps2 è molto semplice
    essendo state le console che han sfondato nella casa della gente ed essendo molto moddabili, a tuo modo di ragionare (visto che il mondo console era più che piratabile) la cosa avrebbe dovuto scoraggiare le software house... invece non è stato così: forse già sapevano che la nextgen sarebbe stata a prova di pirateria ?

    la mia risposta era per dirti: evitiamo preconcetti, che non servono a nulla e sono tutt'altro che verità
    guarda la verità e che il mondo è crudele e vuole male ai piccoli fan del PC, le softwarehouse schifano i loro soldi a tal punto che prefersicono chiudere. Preferisocno vendersi l'anima alle console su cui non guadagnano nulla causa modchip installati su milioni di 360 Wii e PS3... cristo santo dammi la forza

    ad ogni modo sono/siamo andati OT perchè con Steam la pirateria c'entra poco, quindi siamo al punto che la strada alle esclusive su console è stata aperta anche dove non serve per difendersi dalla pirateria ma a fare solo più soldi, e non avevamo dubbi...
    Ultima modifica di Vidar; 15-07-08 alle 22:41:16

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato