Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 185

Discussione: [GLADIATORE]

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    necronomicon ha scritto dom, 18 luglio 2004 alle 16:11
    In effetti le armi più potenti del gladiatore tendono ad essere asce a due mani. In questo caso parata sarebbe più utile di doppia arma che andrebbe un pochino sprecata...
    si ma con 2 armi (o arma e scudo) è molto più immediato e veloce.. con le armi a 2 mani mi viene il nervoso nn si muove mai

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Dark Kain ha scritto dom, 18 luglio 2004 alle 15:43
    Non completamente vero: non è il danno ad essere superiore, ma la frequenza degli attacchi ad essere raddoppiata.
    Si ma alla fine fai un danno maggiore nel complesso del combattimento, e poi lo scudo non mi piace.. anche se fosse migliore non lo userei cmq

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Alla fine ho preso doppia arma. Ora c'è il problema di trovare DUE armi decenti al posto di una. Non è semplice...

  4. #104
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Io sto usando due guanti d'arme, quelli per tirar cavolotti: un po' nu schifo che se ne possano metter due usando doppia arma, andrebbero fatti usabili a due mani...

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    In tutta sincerita': checche' ne dicano in giro utilizzare due armi da arti marziali contemporaneamente e' fondamentalmente inutile.
    Non si ottengono ne' un ulteriore raddoppio della frequenza d'attacco ne' il "potenziamento" delle abilita' tipo attacco e colpo multiplo.
    L' unico vantaggio e' il fatto che le armi da arti marziali offrono dei bonus ai danni molto pesanti basati su forza o destrezza.

  6. #106

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    diciamo che con due armi sei più lento ma meni di più mentre con una e uno scudo sei veloce ma meni di meno alla fine è questione di gusti e di punteggi di difesa, perchè mentre carichi il colpo con l'arma a due mani gli altri menano

    cmq il difficile è trovare due armi buone, se usi due armi veloci e abbastanza potenti come danno è la fine

    -------

    cosa aumentate negli attributi?

  7. #107
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    John McClane ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 14:32
    diciamo che con due armi sei più lento ma meni di più mentre con una e uno scudo sei veloce ma meni di meno alla fine è questione di gusti e di punteggi di difesa, perchè mentre carichi il colpo con l'arma a due mani gli altri menano

    cmq il difficile è trovare due armi buone, se usi due armi veloci e abbastanza potenti come danno è la fine

    -------

    cosa aumentate negli attributi?

    io uso asce a due mani e ho velocità d'attacco a 175 con la spada ad una mano 145

  8. #108
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    John McClane ha scritto lun, 19 luglio 2004 14:32
    diciamo che con due armi sei più lento ma meni di più mentre con una e uno scudo sei veloce ma meni di meno alla fine è questione di gusti e di punteggi di difesa, perchè mentre carichi il colpo con l'arma a due mani gli altri menano
    Lento? Con due guantoni ho 188 di velocità d'attacco...
    Per la difesa prenderò e pomperò agilità, oltre che armatura che già ho preso. Niente male il gladiatore a mani nude.

    Quote:
    cmq il difficile è trovare due armi buone, se usi due armi veloci e abbastanza potenti come danno è la fine
    Io faccio da 100 e qualcosa a 200 e rotti di base...
    Livello 16.

    Quote:
    cosa aumentate negli attributi?
    15 livelli forza, 10 resistenza fisica, e via così.

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Le armi a due mani non sono piu' lente, hanno solo un livello maggiore.

    Per intenderci la maggioranza dell'equipaggiamento sopra "livello minimo: xyz" ha anche scritto "livello: abc"
    Il livello minimo rappresenta il livello che dovete avere per usare l'oggetto, il livello dell'oggetto invece rappresenta il livello che dovete avere per utilizzare appieno le sue capacita'.

    Per le armi: se state usando un'arma di livello superiore al vostro la vostra velocita' d'attacco sara' *sempre* 100.

    Le armi a due mani hanno livelli molto alti per il danno che infliggono, ma alla lunga possono comunque essere utilizzate con la stessa velocita' di un arma ad una mano.

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Con doppia arma comincio ad ingranare. Bisogna un attimo farsi furbi ed usare armi con incavi e differenziare il danno in modo da non scontrarsi con le resistenze degli avversari (verso la fine del gioco sono un po' resistenti a tutti...)
    Attacco è parecchio veloce ed utile con l'arma a due mani, colpo duro invece non l'ho trovato così performante. Certo, indicativamente fa grandi danni, ma se gli avversari sono resistenti al tipo di danno inflitto, fa più danni attacco (a pari livello)

  11. #111
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    necronomicon ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 22:49
    Con doppia arma comincio ad ingranare. Bisogna un attimo farsi furbi ed usare armi con incavi e differenziare il danno in modo da non scontrarsi con le resistenze degli avversari (verso la fine del gioco sono un po' resistenti a tutti...)
    Attacco è parecchio veloce ed utile con l'arma a due mani, colpo duro invece non l'ho trovato così performante. Certo, indicativamente fa grandi danni, ma se gli avversari sono resistenti al tipo di danno inflitto, fa più danni attacco (a pari livello)
    io uso quatto armi diverse:

    1) asciona fuoco

    2) asciona veleno

    3) Albione (magia)

    4) martello anti non-morto

    5) non so cosa metterci...

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Mettici una balestra. E' utile nel caso tu voglia attirare un mostro lontano, senza volerti avvicinare troppo e attirare un intero gruppo di mostri...

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    io uso sempre la stessa arma

  14. #114
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    necronomicon ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 22:58
    Mettici una balestra. E' utile nel caso tu voglia attirare un mostro lontano, senza volerti avvicinare troppo e attirare un intero gruppo di mostri...
    grazie

  15. #115
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    nonho letto tutto, cmq cosa consigliate contro i mostri volanti?

    per adesso uso una doppia ascia

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Per i mostri volanti:
    - non seguiteli se volano via, aspettate che tornino.
    - non tenete premuto il tasto sinistro del mouse per attaccare, ma attaccate clickando continuamente quando si sta avvicinando.
    - appena atterra stremato dai colpi usate l'abilità più forte che avete per stenderlo definitivamente. (io uso attacco)
    - non usate abilità o combo mentre è in volo.

  17. #117
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Mai provato la spacca schiena mentre sono in volo?

  18. #118
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    grazie, io mi son specializzato nel colpo duro

  19. #119
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Beh spacca schiena non intendo alzarlo, la grande utilità di quell'abilità è che interdisce l'avversario per un po'... giusto in tempo per un pugno degli dei (ci ho steso il drago sull'isolotto, con TRE di quelli ).

  20. #120
    Il Niubbi L'avatar di JelloBiafra
    Data Registrazione
    03-04-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    togawa ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 01:36
    Beh spacca schiena non intendo alzarlo, la grande utilità di quell'abilità è che interdisce l'avversario per un po'... giusto in tempo per un pugno degli dei (ci ho steso il drago sull'isolotto, con TRE di quelli ).
    Sicuro che lo spacca schiena funziona sui draghi?? io ricordo di averci provato proprio con quello sull'isolotto e non fungeva!!!

  21. #121
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    devo andare a prendere il terzo elemento a Zhurag-Nur son di livello 33 ma vengo smontato dai cavalieri neri che pullulano in quella zona.....



    cosa posso fare

  22. #122
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Harlan draka ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 10:43
    devo andare a prendere il terzo elemento a Zhurag-Nur son di livello 33 ma vengo smontato dai cavalieri neri che pullulano in quella zona.....



    cosa posso fare

    questo è il PG...




  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    i cavalieri neri li ammazzavo senza problemi a quei livelli

  24. #124
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Hem "tre di quelli" era pugno degli dei, non spacca schiena.
    Ovviamente no che non li alza, e poi chi è, Zuppaman il Gladiatore?

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    alla fine ho preso doppia arma.. e devo dire che tanto skifo non fa... faccio un bel danno (300/500 a nimici di media potenza) con entrambe e molto velocemente.. certo con l ascia a 2 mani facevo piu danno ma anke la velocita era molto imferiore.. peccato x le mosse speciali come colpo duro che ora mi fanno quasi -1/3 di danno..

Pag 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato