Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 185

Discussione: [GLADIATORE]

  1. #126
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    kaki ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 12:28
    peccato x le mosse speciali come colpo duro che ora mi fanno quasi -1/3 di danno..
    Si ma hai notato che adesso attacco e colpo multiplo infliggono il doppio degli hit?
    Considera inoltre che due armi significa anche il doppio degli slot, probabilmente il potenziale offensivo e' superiore.

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    purtroppo attacco e attacco multiplo li ho alzati pokissimo.. visto che usavo l ascia a 2 mani usano sempre colpo duro e pugno degli dei...

  3. #128
    Il Fantasma L'avatar di Fighter88
    Data Registrazione
    24-03-04
    Località
    FoggiA!!
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    ciao a tutti!
    io ho gladiatore di livello 46 o 47 e volevo kiedere un pò dei consigli sulle skill:
    io ci ho messo: dottrina delle armi,concentrazione e uso di due armi al livello massimo,poi mi son messo qualke punticino a cavalcare,un punto in agilità,uno in costituzione.
    come abilità invece ho colpo duro al 18 livello e attacco al 28 livello...ho notato ke alla fine come pg mena forte (ora sto che devo andare a consegnare i 4 elementi al castello di mystdale) ma il problema son le ferite...prendo troppi colpi e spreko troppe pozze,ho timore che a lungo andare diventi un pg "fetecchia" . Penso che me lo rifarò il pg,ma il punto è...come impostare le skill?e poi c'è ankora na soluzione per recuperare il mio pg di 47 livello cn qualke aumento di skill particolare? (ah le stat alzo forza e dex ogni tanto x usare oggetti...)
    grazie per le future risposte,e ancora un saluto a tutti (per chi non l'avesse capito so nuovo nei forum )

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Allora ti basta alzare il piu' possibile costituzione ed ottenere una buona percentuale di life leech ed il tuo personaggio sara' "recuperato", anche se non diventera' mai veramente forte data la distribuzione di abilita' che hai fatto.

    Ad ogni modo non preoccuparti troppo, tra un mesetto dovremo tutti rifarci i personaggi visto che con la patch 1.70 gli equilibri di gioco saranno profondamente alterati.

  5. #130
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    ho trovato un protettore con queste caratteristiche...

    - Ogni colpo toglie energia vitale +1%
    - Ogni colpo andato a segno toglie energia vitale al nemico +4%


    è utile??

  6. #131
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Ruba vita +3% in sostanza, direi proprio di sì.

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Ma la vita che toglie te la da?

    Perchè altrimenti è bello che inutile per sopravvivere.

    Ora doppia arma a livello 13 comincia ad avere un senso. Con la velocità d'attacco aumentata da doppia arma e dalla dottrina delle armi che uso (ascia e spada contemporaneamente, tanto per diversificare...) la frequenza degli attacchi è maggiore che con un arma sola. I nemici vengono giù che è un piacere. Inoltre grazie alle abilità sull'arma da quattro slot diviso +7 e esperienza +8% in 25 minuti e 50 nemici salgo di 1 livello. Man mano che mi avvicinavo al livello 40 la progressione del personaggio rallentava... ora finalmente il mio gladiatore è competitivo...

  8. #133
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    necronomicon ha scritto mer, 21 luglio 2004 20:02
    Ma la vita che toglie te la da?
    Ovvio che sì.

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Ci siamo fraintesi. Io so che ruba vita è indicato con ruba vita.

    "Ad ogni colpo toglie vita all'avversario" lo interpreto ad ogni colpo dell'avversario toglie vita all'avversario senza restituirmi un emerito din din...


  10. #135
    Il Fantasma L'avatar di Fighter88
    Data Registrazione
    24-03-04
    Località
    FoggiA!!
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    necronomicon ha scritto mer, 21 luglio 2004 alle 20:36
    Ci siamo fraintesi. Io so che ruba vita è indicato con ruba vita.

    "Ad ogni colpo toglie vita all'avversario" lo interpreto ad ogni colpo dell'avversario toglie vita all'avversario senza restituirmi un emerito din din...

    in effetti necromicon io ho notato che esce tutta bello il fatto rosso quando togli la vita agli altri,ma il mio pg nn vedo che si alza le ferite...
    spero sia solo un impressione

  11. #136
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Io con l'elfo oscuro livello 45 ho fatto la verifica per vedere se si alzava la salute... che dire... il 9% di life leech si vedeva eccome!

  12. #137
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    togawa ha scritto gio, 22 luglio 2004 alle 10:58
    Io con l'elfo oscuro livello 45 ho fatto la verifica per vedere se si alzava la salute... che dire... il 9% di life leech si vedeva eccome!

    io ho un Gladiatore livello 41 e il 5% di LL che ho mi pare buono....


    anche perchè faccio un danno assurdo... quasi 12K con un pugno (livello

    con attacco normale ho una media di 800 punti a botta

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    necronomicon ha scritto mer, 21 luglio 2004 alle 20:02
    Ora doppia arma a livello 13 comincia ad avere un senso. Con la velocità d'attacco aumentata da doppia arma e dalla dottrina delle armi che uso (ascia e spada contemporaneamente, tanto per diversificare...) la frequenza degli attacchi è maggiore che con un arma sola.
    Err... purtroppo se usi doppia arma il bonus di doppia arma SOSTITUISCE i bonus delle dottrine nei diversi tipi di arma e non e' cumulativo con esse.
    Soltanto gli elfi oscuri possono trarre vantaggio dallo sviluppo di abilita' multiple del genere.

  14. #139
    Il Fantasma L'avatar di Fighter88
    Data Registrazione
    24-03-04
    Località
    FoggiA!!
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Dark Kain ha scritto gio, 22 luglio 2004 alle 17:30
    necronomicon ha scritto mer, 21 luglio 2004 alle 20:02
    Ora doppia arma a livello 13 comincia ad avere un senso. Con la velocità d'attacco aumentata da doppia arma e dalla dottrina delle armi che uso (ascia e spada contemporaneamente, tanto per diversificare...) la frequenza degli attacchi è maggiore che con un arma sola.
    Err... purtroppo se usi doppia arma il bonus di doppia arma SOSTITUISCE i bonus delle dottrine nei diversi tipi di arma e non e' cumulativo con esse.
    Soltanto gli elfi oscuri possono trarre vantaggio dallo sviluppo di abilita' multiple del genere.
    che intendi??che è inutile alzare dottrina delle armi e doppia arma perkè se uso doppia arma non si accumulano i livelli di dottrina delle armi,dell'ascia e della spada??sono perplesso..

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Spero proprio di no. Anche perchè altrimenti le dottrine specifiche sono belle che inutili così...

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Dottrina delle armi funziona *sempre e comunque* indipendentemente dalle armi che stai usando ed indipendentemente che stiano occupando una, due oppure trentaquattro mani.

    Invece per quanto riguarda tutte quelle abilità che influenzano la probabilità di colpire e la velocità d'attacco (Dottrina della spada, dottrina dell'ascia, armi a manico lungo, arti marziali combattere cond ue armi eccetera eccetera eccetera...) il sistema di gioco ne considera "attiva" SOLAMENTE UNA a seconda di quello che state equipaggiando.

    Combattere con due armi funziona sempre-e-soltanto quando state impugnando due armi di cui almeno una NON sia un'arma da arti marziali.
    Le varie dottrine in spade asce ecc funzionano soltanto quando state impugnando solamente una di queste armi (indipendentemente che sia ad una o a due mani e che stiate impugnando o meno uno scudo)
    Le arti marziali funzionano quando siete disarmati oppure se tutte le armi che avete equipaggiate sono armi da arti marziali (indipendentemente o meno dal fatto ch si stia usando uno scudo).
    Se volete potete verificarlo impugnando due armi contemporaneamente e quando passate di livello alzando la dottrina in una di quelle due armi: le statistiche di combattimento resteranno invariate.

    Per gli elfi oscuri il discorso è completamente diverso e molto più complesso, ma non per i gladiatori.

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    ho un gladiatore di 17/18lv, di abilità ho Dottrina dele armi, Concentrazione, Costituzione, Dottrina dell'Ascia quasi tutte bilanciate sui 10 punti o giù di lì, più un paio in Armatura.
    per le stat ho speso tutto in Forza e sono a 100 di base...


    che faccio ora? per le skill ho intenzione di prendere Agilità, Doppia Arma, Commerciare... però per le stat che faccio? full forza? nessun punto in nessuna altra stat, magari in dex e rigenerazione potrebbero essere utili?


    per le arti ho C1(5), C2(1), C3(3-4?),C5(2?) e qualcun altra con uno due punti non ricordo...


    per armi utilizzo esclusivamente ascie... per ora a due mani, poi volevo impiegarne anche due singole (Doppia Arma, ma per ora non l'ho presa), odio lo scudo...

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Come spiegato nel post precedente: se hai gia' portato avanti dottrina dell'ascia lascia perdere doppia arma, queste due abilita' sono mutualmente esclusive e non cumulative.

    Per il resto io preferisco i build basati puramente su rigenerazione fisica.

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    Dark Kain ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 15:49
    Come spiegato nel post precedente: se hai gia' portato avanti dottrina dell'ascia lascia perdere doppia arma, queste due abilita' sono mutualmente esclusive e non cumulative.

    Per il resto io preferisco i build basati puramente su rigenerazione fisica.
    D'OH

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    l'ho appena finito con un gladiatore macinatutto di 49° livello

    e ora non ho la voglia di fare il livello di difficoltà successivo o di cambiare personaggio

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    El-Mazun ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 19:25
    l'ho appena finito con un gladiatore macinatutto di 49° livello

    e ora non ho la voglia di fare il livello di difficoltà successivo o di cambiare personaggio
    io l'ho abbandonato in favore della Vampiressa...

  22. #147
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    ma la frase il mio pubblico ride di fronte al danno normale provocato dalle ie armi significa qualcosa?

  23. #148
    Il Niubbi L'avatar di JelloBiafra
    Data Registrazione
    03-04-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    succedeva anche a me con il mio gladiatore 45° liv. ma sono riuscito a finire il gioco senza prob.

  24. #149
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    San Lorenzello
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    BazookA00 ha scritto dom, 25 luglio 2004 alle 13:51
    ma la frase il mio pubblico ride di fronte al danno normale provocato dalle ie armi significa qualcosa?
    La frase si riferisce ai non morti quando li combatti con armi non contundenti, le altre armi, (quelle non contundenti) fanno meno male ai non morti quindi usa mazze e martelli x abbatterli + in fretta e x non farli + resuscitare...

  25. #150
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [GLADIATORE]

    folgore ha scritto dom, 25 luglio 2004 alle 15:22
    BazookA00 ha scritto dom, 25 luglio 2004 alle 13:51
    ma la frase il mio pubblico ride di fronte al danno normale provocato dalle ie armi significa qualcosa?
    La frase si riferisce ai non morti quando li combatti con armi non contundenti, le altre armi, (quelle non contundenti) fanno meno male ai non morti quindi usa mazze e martelli x abbatterli + in fretta e x non farli + resuscitare...

    con la mia asciona li ammazzo bene...


    resuscitano anche se uso una mazza

Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato