+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 944
  1. #351
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4


  2. #352
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Che ovviamente sarą steamworks. Grazie Bethesda, ti amo sempre di pił

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Ho "perso il giro" su Doom4 da diverso tempo, poi, dopo averlo rigiocato con la BFG Edition in questi giorni mi č tornata l' hype di un tempo.
    Solo per chiedere lumi sul comparto tecnico che avrą, ammesso che se ne sappia qualcosa (maledetto Carmack tra lui e Gabe Nevell non so chi detestare di pił ). Che so, engine, ecc..
    Aiutate un povero ignorante

  4. #354
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    E sarebbe anche ora che mostrassero qualcosa! E' ora che id si dia un po' da fare dopo Battlefield 3 e l'ultimo Crysis 3 bisogna che anche loro mostrano i muscoli a livello grafico!
    Ultima modifica di codedh; 20-02-13 alle 17:01:32

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Che ovviamente sarą steamworks. Grazie Bethesda, ti amo sempre di pił
    sarą fallout 4: doom 4

  6. #356
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    ARRRHGGGGHH

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    ARRRHGGGGHH
    non dirlo ammč

  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    iscritto instant al gruppo ufficiale su steam

  9. #359
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Non č ora che mostrano qualcosa? Ormai la gente non conosce neanche pił id software! Dal 2004 uscita di Doom 3 č uscito solo Rage e non ha riscosso neanche troppo sucesso.. il dlc č uscito pił di un anno dopo e subito dopo il tool di sviluppo! Mha non so voi ma sono perplesso!

  10. #360
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Guardiamo in faccia la realtą codedh, oramai la strategia di mercato per quanto riguarda loro č questa.

  11. #361
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Il problema č che leggendo i vari commenti della massa su Rage, che come stile di gioco viene considerato oldissimo, se id con Doom 4 non aggiorna radicalmente il suo stile di gameplay e non aggiorna la grafica a livelli elevati come era consuetudine fino a Doom 3, rischia veramente il fallimento! Nei giorni scorsi ho trovato un video che ripercorre l'evoluzione grafica degli fps negli anni e id era presente con tantissimi giochi! Ecco il video:

    Ultima modifica di codedh; 28-02-13 alle 15:19:33

  12. #362
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Il problema del gameplay old non si risolverą mai. perchč viene fuori solo con i giochi id software, come se tutti potessero fare gameplay old ma non loro.


    Anche borderlands 2 se ci fai caso č solo uno spara spara con qualche comando per salire di livello, nulla di innovativo o "nuovo", ma alla gente va bene cosģ. Stesso discorso č stato per tutti gli altri FPS o simili, deve essere proprio una ciofega il gioco per far emergere lamentele sul gameplay vecchio, quando non parliamo di giochi id(vedi il recente alien colonial marine). Poi, se parliamo di giochi id tutto cambia. Rage ad esempio, come dici tu. E' un FPS divertente, su questo non ci sono dubbi. ma la gente si č lamentata per ogni minima cosa, dalle texture a distanza ravvicinata slavate(che non sono state un problema negli altri giochi), nel ritardo della visualizzazione delle texture(annoso problema presente anche dal primo borderlands e anche nel secondo ma nessuno lģ se lo č filato) a finire per il cosiddetto gameplay "old school", che piace tanto a tutti quando parliamo di serious sam 3, Bulletstorm oppure hard reset ma diventa nuovamente brutto se il gioco si Chiama Rage, o magari DooM IV


    Attorno a id software si č creato un "astio" da parte della attuale generazione di videogiocatori difficile da comprendere e da giutificare, c'č poco da fare. Mi ci gioco quel che vuoi che la stessa gente che ha acclamato hard reset o serious sam 3 ha poi schifato Rage, e troverą di che dire anche su DooM IV. Id software č vista guardacaso un pņ come EA. Elemento in comune? Pensaci, uno c'č, ma non lo dico perchč altrimenti sai che polverone sollevo.


    Nulla da dire invece graficamente. Id software č ancora capace di fare ben oltre quel che ha fatto vedere, ma ha optato per altre scelte, tipo 60 fps stabili su console con mappe decisamente grandicelle. Se la giocava con il Cryengine 3 di Crysis 2 vanilla, ma di sicuro non con quello migliorato e pompato di Crysis 3, poco ma sicuro. Ripeto, capacissimi di fare ben oltre, ma loro NON vogliono farlo, perchč si sono messi in testa che il grosso del guadagno lo si fa con le console, e quindi hanno tarato Rage per quelle. lasciando poi da parte il discorso che hanno venduto solo 2,5 milioni di copie con Rage ovviamente....
    Ultima modifica di heXen; 28-02-13 alle 15:24:40

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitą
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Il problema č che leggendo i vari commenti della massa su Rage, che come stile di gioco viene considerato oldissimo, se id con Doom 4 non aggiorna radicalmente il suo stile di gameplay e non aggiorna la grafica a livelli elevati come era consuetudine fino a Doom 3, rischia veramente il fallimento! Nei giorni scorsi ho trovato un video che ripercorre l'evoluzione grafica degli fps negli anni e id era presente con tantissimi giochi! Ecco il video:

    L'ho visto ieri e l'ho cestinato non appena ho notato che, fra gli altri, non viene citato Unreal.

  14. #364
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    perņ per RTCW ha messo il miglior livello dell'intero gioco: l'aeroporto ... e poi ha messo deus ex: invisible war

    vabbč, diamogli il beneficio del dubbio, del resto il titolo parla solo della grafica e non dei giochi... anche se pure da quel punto di vista ci sarebbe da ridire
    Ultima modifica di manuč; 28-02-13 alle 16:39:10

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Il problema č che leggendo i vari commenti della massa su Rage, che come stile di gioco viene considerato oldissimo, se id con Doom 4 non aggiorna radicalmente il suo stile di gameplay e non aggiorna la grafica a livelli elevati come era consuetudine fino a Doom 3, rischia veramente il fallimento! Nei giorni scorsi ho trovato un video che ripercorre l'evoluzione grafica degli fps negli anni e id era presente con tantissimi giochi! Ecco il video:
    Su Rage, i giudizi sono contrastanti. Se ne parla, anche in termini poco lusinghieri, salvo poi sentire che comunque la stessa massa, lo gioca.
    Colpa forse anche delle aspettative create (o che i fans si erano creati) con la Megatexture, sulla quale si stava lavorando da diverso tempo.
    Comprensibilmente direi; dal momento che lo scrivente č proprio uno di quelli che si arrabbia per i difetti (dai quali non č esente, siamo d'accordo) e poi lo riprende pił volte, DLC inclusi.
    Il gameplay old generation č un pņ la firma di Carmack & co. come per i pessimi finali
    Anche qui, la veritą č nel mezzo: sarebbe bello che id lo aggiornasse con il nuovo Doom, ( e imho sarą cosģ) ma anche no. Punti di vista.
    Sulla grafica non mi preoccuperei troppo. E' opinione personale, ma credo che abbiano dimostrato di saper stare al passo.
    Solamente, id software non č pił "unica", e non detta pił le linee guida quando si parla di innovare.
    La concorrenza crea engines proprietari pił che competitivi (diciamocelo, anche migliori in alcuni casi) invece di usare gli id Tech su licenza, e non si chiama pił solo Epic o Valve, ma č aumentata di numero.
    Su questo, indubbiamente id č stata ridimensionata, da "peso massimo" quale era.
    Rimango fiducioso.
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 28-02-13 alle 19:13:28

  16. #366
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Localitą
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Un tempo lavoravano in 4 /5 ai loro giochi e 8 anni di distanza tra l'uscita di un titolo e un altro, era contemplabile. Al giorno d' oggi, č una limitazione non da poco: Risultato la ID č sparita...

  17. #367
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    L'ho visto ieri e l'ho cestinato non appena ho notato che, fra gli altri, non viene citato Unreal.
    Sono d'accordo anche io sono rimasto perplesso per la mancanza di Unreal.. praticamente č uscito poco dopo Quake 2 č il salto tecnico era netto, per effetti grafici e spazi aperti distruggeva il motore id!

  18. #368
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    La bethesda e id software hanno riavviato lo sviluppo di DooM IV nel 2011 Uscirą quindi con la nuova generazione di console, e a questo punto io azzarderei con il tech6.
    http://www.everyeye.it/multi/notizia...cellato_154502



    E intanto Hanno fermato anche Rage 2

  19. #369
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Localitą
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    La bethesda e id software hanno riavviato lo sviluppo di DooM IV nel 2011 Uscirą quindi con la nuova generazione di console, e a questo punto io azzarderei con il tech6.
    http://www.everyeye.it/multi/notizia...cellato_154502

  20. #370
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4


  21. #371
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4


  22. #372
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Boh non vi capisco Solo io sono contento? Uscirą pił tardi ok, ma sarą migliore quindi non vedo il problema. E magari nel frattempo la id viene acqusitata dai CDPR e lo fanno uscire DRM free

  23. #373
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    E' che ultimamente a queste notizie, ne seguono sempre di peggiori...:rolleyes:

    Inviato dal mio Nexus 7

  24. #374
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Boh non vi capisco Solo io sono contento? Uscirą pił tardi ok, ma sarą migliore quindi non vedo il problema. E magari nel frattempo la id viene acqusitata dai CDPR e lo fanno uscire DRM free
    Anch'io sono contento che sia migliore.. la mia preoccupazione č data dalla possibilitą che non esca affatto e che id possa fallire!

  25. #375
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] : DooM 4

    Se cosģ sarą vorrą dire che carmack dovrą assumersi le sue responsabilitą. Chi glielo ha fatto fare a vendersi a zenimax e bethesda? Non poteva proporsi a Cd project Red? In ogni caso non credo che succederą, al massimo bethesda venderą la id software a EA oppure a qualcun'altro. E in ogni caso meglio a chiunque altro che a Bethesda a questo punto, non solo sta creando problemi a DooM IV, ma non crede neanche in Rage 2, anche se ha venduto 3 milioni di copie(e non sono poche),e sta creando problemi anche a Prey 2. Le SH incentivano i loro progetti, loro invece hanno preso il vizio che fanno campagna pubblicitaria quasi pari a zero(chi se lo ricorda il lungo silenzio di Rage mentre tempestavano di pubblicitą skyrim?) e poi si lamentano che la gente quasi si dimentica.
    Ultima modifica di heXen; 06-04-13 alle 10:13:21

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 38 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato