Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 121

Discussione: [VAMPIRESSA]

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Il  Comandante
    Data Registrazione
    15-09-02
    Localitŕ
    Bologna
    Messaggi
    2,100

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    ieri ho giocato per una mezz'oretta,sto a livello 8 senza che mi sia modificato ancora nessun parametro e nessuna abilitŕ,mi hanno invitato in un party che faceva tutto lui,e io sucavo exp,poi mi avranno regalato 6-7 rune,mo devo decidere un po'come aumentare le caratteristiche del mio pg

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Il  Comandante
    Data Registrazione
    15-09-02
    Localitŕ
    Bologna
    Messaggi
    2,100

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    aaaaaallora,per ora l'abilitŕ che ho potenziato di piu č brama di sangue(sta al livello 13,io sto al 15),come parametri ho potenziato forza e rigen fisica,poi ho dato un po'di punti anche a costituzione che sta a 10,vampirismo sta a 5(non ho ben capito a cosa serva),poi ho dottrina della spada che sta ancora a 1(conto infatti di non potenziarla,miro a restare sempre vampira aumentando a dismisura brama di sangue,riducendo al minimo i tempi di ricarica dell'abilitŕ e aumentando il coefficiente temporale nel quale sono vampira).

  3. #78

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    mi pare che Brama di Sangue aumenti la rigenerazione delle abilitŕ da vampiro mentre Vampirismo modifica la rigenerazione dell'abilitŕ "brama di sangue" (quella che ti trasforma in vampiro), il tempo che resti vampiro e i danni subiti di giorno

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitŕ
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Blacksun ha scritto mar, 27 luglio 2004 alle 05:28
    Chiwaz ha scritto mar, 27 luglio 2004 alle 00:26
    Talmente fondamentali che sono arrivato al 27 senza sapere a cosa serve una o l'altra


    io sto al 22 e posso dir la stessa cosa



    ma credo che il vampirismo sia l'equivalente della concentrazione, e serve per le arti vampiriche (quelle col simbolo rosso)

    abbassa il tempo di tutte le arti quando sei vampiro, cioč anche colpo duro, turbinante ecc ecc



  5. #80
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Io sinceramente uso quasi sempre a livello normale, senza stare a trasformare la mia cara vampira.
    Sto a livello 23-24 (non ricordo bene ora) e faccio circa 500 danni normale, e 2000 con gli artigli della morte.
    Usandole insieme, e gli artigli della morte appena posso, non ho particolari problemi al momento ad andare avanti (sono al monastero dei serafini).
    Perdo alcune abilitŕ vampiresche, ma si va bene comunque!

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Localitŕ
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Considera che per come stai giocando la tua vampira č praticamente una versione depotenziata del gladiatore...

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitŕ
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Dark Kain ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 22:11
    Considera che per come stai giocando la tua vampira č praticamente una versione depotenziata del gladiatore...
    č quello di ciu sono accorto anche io a mie spese... arrivato intorno al 25lv si comincia a subire notevolmente in knightform... ed io che volevo una vampiressa forte come warrior (che era molto fiha in realtŕ )... riprendo il gioco col gladiatore, va...

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    [ Ciao, ho qualche dubbio ]


    L'opzione " notte estesa +10 " presente in molte rune, si riferisce alla vampiressa? e cosa amumenta di +10 ?

    Qualcuno ( intorno al lv.30-40 ) puo' dirmi a che livello, quanto dura e che recast ha di brama di sangue ?

    Ho iniziato una campagna single con la vampiressa, sono al lv 16 ed ho richiamo del lupo a lv 6-7. Ho notato che se il lupo uccide un nemico ( arancione ) da solo prendo circa la meta' dell'exp che mi spetterebbe; Mentre se uccide un nemico ( grigio ) mi da molta piu' exp ( 106 punti invece che 3 ) č normale ?

  9. #84
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Localitŕ
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Mr°Bax ha scritto gio, 05 agosto 2004 11:25
    L'opzione " notte estesa +10 " presente in molte rune, si riferisce alla vampiressa? e cosa amumenta di +10 ?
    Poni che un giorno ad Ancaria sia 2 ore (120 minuti REALI ), divise equamente tra giorno e notte (60 minuti giorno, 60 notte). Se la notte viene aumentata del 10%, risulterŕ che la durata del giorno sarŕ di 54 minuti, la notte di 66 minuti.

    Vale per tutti, se la runa viene incastonata.

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    fantastico!!!!

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitŕ
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]



    eccomi qua









  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    bella la spada!!!!!!


    Avete idea di cosa succede se vampirizzo un'altro giocatore?
    perchč in game c'č chi dice che rimane cosě per sempre, chi sostiene che ha una durata limitata ...

    Morte risvegliata č una delle rune piu' belle e divertenti della vampiress

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Localitŕ
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Mr°Bax ha scritto ven, 06 agosto 2004 alle 16:11
    bella la spada!!!!!!


    Avete idea di cosa succede se vampirizzo un'altro giocatore?
    perchč in game c'č chi dice che rimane cosě per sempre, chi sostiene che ha una durata limitata ...

    Morte risvegliata č una delle rune piu' belle e divertenti della vampiress
    E' il bug per fare XX lvl a botta, ma il pg viene corrotto irrimediabilmente.
    1. nn hai gli attributi e le abilitŕ che avresti avanzando normalmente
    2. diventa difficile da controllare col mouse (nel senso te ti sposti a dx e quella si muove in alto a sx)
    3. i nemici sono neutrali, mentre i cittadini diventano ostili e i giocatori pure

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Localitŕ
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]



    se ad esempio io vampira di lvl 61 resso un pg lvl 1 quello diventa 61, perň lo rovina come detto da max



  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Localitŕ
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    kurt ha scritto ven, 06 agosto 2004 alle 18:52


    se ad esempio io vampira di lvl 61 resso un pg lvl 1 quello diventa 61, perň lo rovina come detto da max



    Inoltre la cosa nn č sempre voluta, cioč io chiedo a kurt (č solo un esempio ) di ressarmi un pg lvl 1 etc.

    Puň benissimo accadere che giocando in multy una vampira per errore o per Bastarderia resusciti il pg, facendo perdere o acquistare lvl, o cmq anche se si č di pari lvl il pg viene sp*****ato in ogni caso.

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    oh! oh! moolto interessante, grazie per le info ragazzi

    ..e cosě ho scoperto il mistero dei mercanti scomparsi ( ) ..sono i Pg non morti che li uccidono! mannaggia a loro! ci sono sere che non si trova un venditore per km

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    ma dite che anche la vampiressa č sgravata ?

    Perchč in bronzo non prendo le botte piu' da nessuno ( lvl 45 )

    In argento l'unico che mi da qualche problemino č il drago non morto ( uso in totale 3-4 pozioni quando non sono "coperto" dai pipitrelli ).

    In oro, partendo da bellevue, sono arrivato dalle parti di Shaddar-Nur senza troppe difficolta'.

    Capisco che puo' essere motivo di orgoglio, ecc... ma non sono quasi mai in difficolta' ..e se non c'č difficolta' non c'č divertimento--> quindi nessun motivo di essere orgoglioso

    A parte che non posso, ma ad un lv cosě basso ( considerando che il max č 225 ) devo gia' andare in platino?

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di simoz
    Data Registrazione
    03-01-04
    Localitŕ
    Padania
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Dark Kain ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 22:11
    Considera che per come stai giocando la tua vampira č praticamente una versione depotenziata del gladiatore...
    posso chiederti quale sarebbe lo stile di gioco + adeguato per una vampiressa??

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    simoz ha scritto gio, 12 agosto 2004 alle 16:13
    Dark Kain ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 22:11
    Considera che per come stai giocando la tua vampira č praticamente una versione depotenziata del gladiatore...
    posso chiederti quale sarebbe lo stile di gioco + adeguato per una vampiressa??
    mi sembra che di notte o nei dungeon, la vampiressa picchia molto di piu'( e piu' in fretta ) di un gladiatore ( per questo temo che sia leggermente sgravata )

    Io giocavo solo quando c'era la notte altrimenti, mi infiliavo in un dungeon o expavo in party.

    Usavo il lupo spesso e volentieri, ma in argento e oro pigliava un sacco di mazzate ( soprattutto perchč non ha difese conto il veleno, ecc.. ) ..[imho] i pipistrelli sono piu' utili ( usavo protezione e stuolo sanguinario ) e ci metti un nano-secondo a evocarli.

    Alla fine la vamp. č un buon tanker

  20. #95
    Il Puppies L'avatar di simoz
    Data Registrazione
    03-01-04
    Localitŕ
    Padania
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Mr°Bax ha scritto gio, 12 agosto 2004 alle 18:02
    simoz ha scritto gio, 12 agosto 2004 alle 16:13
    Dark Kain ha scritto dom, 01 agosto 2004 alle 22:11
    Considera che per come stai giocando la tua vampira č praticamente una versione depotenziata del gladiatore...
    posso chiederti quale sarebbe lo stile di gioco + adeguato per una vampiressa??
    mi sembra che di notte o nei dungeon, la vampiressa picchia molto di piu'( e piu' in fretta ) di un gladiatore ( per questo temo che sia leggermente sgravata )

    Io giocavo solo quando c'era la notte altrimenti, mi infiliavo in un dungeon o expavo in party.

    Usavo il lupo spesso e volentieri, ma in argento e oro pigliava un sacco di mazzate ( soprattutto perchč non ha difese conto il veleno, ecc.. ) ..[imho] i pipistrelli sono piu' utili ( usavo protezione e stuolo sanguinario ) e ci metti un nano-secondo a evocarli.

    Alla fine la vamp. č un buon tanker
    ok, ma io non posso esportare il mop pg da single player in multiplayer?
    se si come,perchč non ci riesco!!

  21. #96
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Localitŕ
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    ESC Esporta.

  22. #97

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Domandina veloce veloce da leccarsi le orecchie:
    Vampirismo va aumentato come Brama di Sangue o č piů importante quest'ultimo?

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Raf_Mad ha scritto ven, 13 agosto 2004 alle 11:56
    Domandina veloce veloce da leccarsi le orecchie:
    Vampirismo va aumentato come Brama di Sangue o č piů importante quest'ultimo?
    Se di giorno, in vampire form, subisci danni devi alzare di piu' vampirismo ..altrimenti, se non ti crea troppi problemi, dai un leggero vantaggio a brama di sangue.

    A lv 51 ho:

    Vampirismo: 43+3

    Brama di sangue: 50 ( oltre il 50 non ha molto senso )

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Localitŕ
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Scusate penso mi stia sfuggendo una cosa....č normale ke con 2 di vampirismo al 4 livello nn perdo nessun HP se mi trasformo in vampiro di giorno?? ho controllato e durante tutti e 30 i secondi di trasformazione la vita resta fissa al massimo...

  25. #100
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Localitŕ
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [VAMPIRESSA]

    Dipende anche dal valore di rigenerazione fisica. Se ad esempio con vampirismo a livello 2 arrivi a subire 2 HP di danni al secondo, e grazie alla rigenerazione guadagni 2 HP al secondo, non te ne accorgi nemmeno.

    In summa: puň essere.

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato