Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 169

Discussione: [MAGO GUERRIERO]

  1. #76

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Beh, per il corpo a corpo i bastoni a una mano sono ottimi, per la velocità tieni le skill basse e pompi meditazione, ti specializzi nell'elemento (meglio se monoelemento, cosi hai piu punti da distribuire) e concentrazione (la skill) per dimezzare (o anche meglio) il tempo di recast

  2. #77
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-07-04
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Per quanto riguarda la foto del mio magozzo non me la fa allegare e non ho spazi web da cui prenderla quindi non so come fare a postarla

    Per quanto riguarda un mago da corpo a corpo credo sia buono un mago terra con le sue 4 magie a cui si può aggiungere pelle fiammeggiante , cataratta dell'agilità e naturalmente le magie della vita(tra cui concentrazione che, come già detto da kuja, è essenziale per castare veloce come vuoi fare).

    Se si preferisce spirale di fuoco/ purgatorio alle magie della terra si può fare un mago fire da corpo a corpo...personalmente mi convince più il terra ma forse sono gusti

    Armi che non siano bastoni non fai fatica a trovarne anche di carine l'importante è che siano ad una mano per poter usare lo scudo.

    L'unica cosa che non mi convince molto in un mago da corpo a corpo è la mancanza assoluta di arti da combattimento..

  3. #78

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Ehm, si chiama Cascata dell'agilità, non cataratta questo forse è il bug più bello del gioco, la runa si chiama cataratta mentre nella schermata dell'abilità c'è scritto cascata

  4. #79
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-04-04
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Consiglierei anche anello di ghiaccio, secondo me è l'abilità più utile del mago.

  5. #80

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Raga nn c'è un modo x trovare + spesso le spere blu x le magie???

  6. #81

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Eh?

  7. #82
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    death_scythe ha scritto ven, 06 agosto 2004 10:51
    Raga nn c'è un modo x trovare + spesso le spere blu x le magie???
    Scambi quelle che non vuoi/puoi usare dal maestro di combo? Pagina 28.

  8. #83

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Cosa sono le spere blu per le magie?

  9. #84

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Kuja trance ha scritto ven, 06 agosto 2004 alle 12:45
    Cosa sono le spere blu per le magie?
    Ma si, volevo dire le sfere, il mago ha le sfere blu, l'elfo ha le stelle, il gladiatore ha gli stendardi, la vampiressa ha la fiammella rossa,... quelli x imparare le magie...

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Need help: non so che nuove abilità dare al mago!
    Ho un miserrimo lvl 5 e le magie nn ho avuto modo di sperimentarle tutte, quindi nn so su quali domini basarmi...
    Sono indecisissimo se dare o meno dottrina delle armi nel caso dovessi combattere col bastone...
    Costituzione e commerciare li ritengo essenziali, mentre parata e agilità nn so quanto possano aiutarmi...

    Totale 9 nuove abilità su 6 disponibili
    Iutooo

    P.S. Si può fare na combo con le 4 magie di supporto o meglio possono essere attive tutte e 4 contemporaneamente?

  11. #86

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    MAX MIND ha scritto ven, 06 agosto 2004 alle 12:57
    Need help: non so che nuove abilità dare al mago!
    Ho un miserrimo lvl 5 e le magie nn ho avuto modo di sperimentarle tutte, quindi nn so su quali domini basarmi...
    Sono indecisissimo se dare o meno dottrina delle armi nel caso dovessi combattere col bastone...
    Costituzione e commerciare li ritengo essenziali, mentre parata e agilità nn so quanto possano aiutarmi...

    Totale 9 nuove abilità su 6 disponibili
    Iutooo

    P.S. Si può fare na combo con le 4 magie di supporto o meglio possono essere attive tutte e 4 contemporaneamente?

    Si le magie possono essere attivate contemporaneamente, ti consiglierei anello di ghiaccio, anello di fuoco e meteore..
    E a mio avviso commerciare nn serve a molto, io compro quello ke voglio senza problemi, fai su in mucchio di soldi man mano ke vai aventi nel gioco...

  12. #87

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Ah ho capito cosa intendevi (comunque il gladio ha uno scudo
    Io come statistiche alzo sempre quelle fondamentali (dottrina della magia meditazione) ora sto pompando molto fuoco e poco acqua e poi metto molto commerciare, molto parare e poco agilita' e costituzione

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Commerciare mi aumenta la possibilità che diano roba decente i mercanti
    E cmq se faccio shopping se ne vanno almeno 800k

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Altra domanda: l'a.r. (grado d'attacco) influenza anche la possibilità di colpire con le magie? In teoria sarebbe n'eresia, ma meglio esserne sicuri

    Se nn influenza opterei per parata invece di agilità

  15. #90
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    No.

  16. #91
    La Nebbia L'avatar di xinit
    Data Registrazione
    29-12-01
    Località
    Nuova Guinea (Australia)
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Ma conviene portare anello di ghiaccio al 10?
    Poi mi sembra che sfera di fuoco faccia piu' danni di scheggie...
    Ah e concentrazione a che liv la porto?

  17. #92
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    xinit ha scritto ven, 06 agosto 2004 22:12
    Ma conviene portare anello di ghiaccio al 10?
    Se il delay è basso, certo che sì. Io cerco di non andare oltre agli 11 secondi.

    Quote:
    Poi mi sembra che sfera di fuoco faccia piu' danni di scheggie...

    Peccato che il danno delle schegge (senza i ) sia riferito alla singola scheggia.

    Quote:
    Ah e concentrazione a che liv la porto?
    Io cerco di non doverne mai fare a meno, se ti serve alzala finché vuoi. OVVIAMENTE stai parlando NON della skill, ma dell'Arte di combattimento, vero?

  18. #93
    La Nebbia L'avatar di xinit
    Data Registrazione
    29-12-01
    Località
    Nuova Guinea (Australia)
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    togawa ha scritto ven, 06 agosto 2004 alle 22:39

    Se il delay è basso, certo che sì. Io cerco di non andare oltre agli 11 secondi.
    Boh allora fo pure io cosi' anche se ho notato un bug strano che non mi conta il bonus di rigenerazione mentale datomi dal bastone e a volte anelli (liv 9 ottenuto con un +2 del bastone) mi passa a 13s di delay per poi tornare a 12 se reindosso il bastone... boh cmq e' strano tutto sto delay... ho 161 di rig ment Forse mi sa che devo alzare magie d'acqua

    Quote:

    Peccato che il danno delle schegge (senza i ) sia riferito alla singola scheggia.
    Si ho notato e ho notato pure che non riesco a far salire il delay oltre i 2 secondi con scheggie di liv 6

    Quote:
    Io cerco di non doverne mai fare a meno, se ti serve alzala finché vuoi. OVVIAMENTE stai parlando NON della skill, ma dell'Arte di combattimento, vero?
    Della magia concentrazione :confused:
    Come abilita' non mi pare che ci sia concentrazione (c'e' meditazione e basta se non erro o seno' m'e' scappata )

    Cmq che altra abilita' mi piglio ora? Ho dottrina magia (meta' liv) costituzione (6) fuoco (1/4 liv) acqua (meta' liv) meditazione (maxato allo stesso liv del pg) commerciare (12) che faccio piglio parata o agilita' e a quanto li uppo per ogni liv? son liv 30 a breve (ora 2.

    Cmq qual'e' il set migliore per mago che voi sappiate?

    E poi sti cavolo di mostri mi segano sempre quando sto bel bello in mezzo all'anello a castare spirale di fuoco costringendomi ad usare un sacco di pozioni e' cosa normale per i maghi campare a pozioni?

    xinit.Araon

  19. #94
    La Nebbia L'avatar di xinit
    Data Registrazione
    29-12-01
    Località
    Nuova Guinea (Australia)
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Combo
    Anello di ghiaccio liv 9
    Spirale di fuoco liv 3
    Spirale di fuoco liv 3
    Anello di ghiaccio liv 9

    TRECENTOSESSANTANOVE SECONDI DI RIGENERAZIONE O_O

    E' normale?

    Se poi uso anello a liv 7 invece si abbassa a 321

  20. #95

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    La mia combo con Anello 11, Spirale 14 x3 si ricarica in 635s, ma secondo voi a che serve il tasto "R"?

  21. #96
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    xinit ha scritto sab, 07 agosto 2004 02:49
    Boh allora fo pure io cosi' anche se ho notato un bug strano che non mi conta il bonus di rigenerazione mentale datomi dal bastone e a volte anelli (liv 9 ottenuto con un +2 del bastone) mi passa a 13s di delay per poi tornare a 12 se reindosso il bastone... boh cmq e' strano tutto sto delay... ho 161 di rig ment
    Lo so. Per sapere l'esatto valore, basta che clicki una volta sulla magia nel cerchio 6~10.

    Quote:
    Forse mi sa che devo alzare magie d'acqua
    Eh direi di sì...

    Quote:
    Si ho notato e ho notato pure che non riesco a far salire il delay oltre i 2 secondi con scheggie di liv 6
    Ah già, obliavo... se vedo che aumentando il livello dello spell si alza troppo il delay, invece di usare la runa con click destro, socketala: il bonus ce l'avrai lo stesso, ma il delay non aumenterà.

    Comunque... leva la I o ti mando la Crusca a casa!

    Quote:
    Cmq che altra abilita' mi piglio ora? Ho dottrina magia (meta' liv) costituzione (6) fuoco (1/4 liv) acqua (meta' liv) meditazione (maxato allo stesso liv del pg) commerciare (12) che faccio piglio parata o agilita' e a quanto li uppo per ogni liv? son liv 30 a breve (ora 2.
    Io in ordine ho preso/prenderò (tra queste parentesi a che livello) [tra queste la progressione ]: magia dell'acqua (3)[lvl/2], magia del fuoco (6)[dopo aver pompato le altre skill la alzucchio un po', per ora resta ad 1], commerciare (12)[lvl/3], costituzione (20)[lvl/3], (30) devo ancora decidere che mettere, forse magia della terra, boh , parata (50)[fino a che arriva al 49%, poi se mi avanzano punti so dove metterli ]. Poi ovviamente ci sono meditazione [tengo a lvl] e dottrina della magia [lvl/2].

    Quote:
    Cmq qual'e' il set migliore per mago che voi sappiate?
    Bof, io non punto minimamente ai set. Cerco item socketabili da minimo due slot, ed in un socket metto nel 99% dei casi un'Arte del fabbro (aumento in percentuale agli attributi ).

    Quote:
    E poi sti cavolo di mostri mi segano sempre quando sto bel bello in mezzo all'anello a castare spirale di fuoco costringendomi ad usare un sacco di pozioni e' cosa normale per i maghi campare a pozioni?
    Se pompi ice shards fai prima con quelli (sia di danno che come tempo dicast) che con la spiral. Quest'ultima tienila per quelli MOLTO resistenti a fisico e magia. Cioè quasi nessuno (perlomento non abbastanza ), il mio magozzo apre di tutto usando solo ghiaccio...



    xinit ha scritto sab, 07 agosto 2004 08:21
    Combo
    Anello di ghiaccio liv 9
    Spirale di fuoco liv 3
    Spirale di fuoco liv 3
    Anello di ghiaccio liv 9

    TRECENTOSESSANTANOVE SECONDI DI RIGENERAZIONE O_O

    E' normale?

    Se poi uso anello a liv 7 invece si abbassa a 321
    Normalissimo. Ma è per questo che dico che non vale la pena usare le combo: prima usi concentrazione che ti abbassa i tempi di ricarica, e poi li lanci singolarmente. Oppure, meglio ancora, usa tutto ghiaccio (vedi sopra).

  22. #97

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Dopo un durissimo lavoraccio il mio mago è riuscito ad arrivare a CASTLE CROW e ho capito che bastano un paio di magie per cavarsela nella maggior parte dei casi indovinate quali?
    ANELLO DI GHIACCIO e SPIRALE DI FUOCO ma questo già lo sapevate...

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    [ piccola ed utile modifica ]

    Aprite il file settings.cfg ( click dx ---> apri con --> note pad ) che si trova nella directory di Sacred. Cercate COMBINE_SLOTS e mettete 1 al posto di 0 .

    Con questa modifica ( usando i tasti dall'1 al 5 )potrete cambiare contemporaneamente lo slot dell'arma e della runa .

    devo dire altro?

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Mr°Bax ha scritto lun, 16 agosto 2004 alle 20:51
    [ piccola ed utile modifica ]

    Aprite il file settings.cfg ( click dx ---> apri con --> note pad ) che si trova nella directory di Sacred. Cercate COMBINE_SLOTS e mettete 1 al posto di 0 .

    Con questa modifica ( usando i tasti dall'1 al 5 )potrete cambiare contemporaneamente lo slot dell'arma e della runa .

    devo dire altro?
    A trovarli 5 bastoni decenti che diano + alle skill delle rune utili.

    Eppoi sarebbe utile solo per chi usa bm e basta! Per chi oltre al mago usa anche altri pg non è proprio il massimo

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    MAX MIND ha scritto lun, 16 agosto 2004 alle 21:14
    Mr°Bax ha scritto lun, 16 agosto 2004 alle 20:51
    [ piccola ed utile modifica ]

    Aprite il file settings.cfg ( click dx ---> apri con --> note pad ) che si trova nella directory di Sacred. Cercate COMBINE_SLOTS e mettete 1 al posto di 0 .

    Con questa modifica ( usando i tasti dall'1 al 5 )potrete cambiare contemporaneamente lo slot dell'arma e della runa .

    devo dire altro?
    A trovarli 5 bastoni decenti che diano + alle skill delle rune utili.

    Credo che dipenda dal tuo livello e da commerciare. Io al lv 40 ho trovato bastoni con +4 ad una runa, altri piccoli bonus e 3 slot .


    Quote:
    Eppoi sarebbe utile solo per chi usa bm e basta! Per chi oltre al mago usa anche altri pg non è proprio il massimo
    infatti ho postato qui apposta!

    comunque puoi continuare ad usare i soliti tasti per cambiare solamente le rune.

Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato