Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 169

Discussione: [MAGO GUERRIERO]

  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    ma perchč il mio mago guerriero di 10 livello in mezzo a 2,3 nemici neanche tanto forti ci prende le pizze sonore?

    mi sa che ho sbagliato qualcosa nella costruzione del pg, viene colpito troppo facilmente e con 2 3 colpi forti sono morto.

    260 di hp per il 10 livello č giusto?

    poi non ho mai i soldi per comprarmi le pozioni....

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Localitŕ
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    E' normale. Il mio Pg č di livello 24 e ha 600 e rotti Pv, ma non ho mai toccato ne forza ne altre caratteristiche tranne rigenerazione mentale. Ti consiglio di usare anello di ghiaccio, per rallentare i nemici e di attaccare con le schegge. In alternativa lasci i nemici in mezzo al cerchio e ci giri intorno aspettando che muoiano. Io uso solo anello, schegge, spirale di fuoco (Per gli immuni dal ghiaccio tipo gli spiritelli) e quell'abilitŕ per rigenerare la salute. Il trucco con il mago sta nell'evitare il contatto con gli avversari. Peccato che con gli arcieri siano dolori...

  3. #103
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Localitŕ
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Allora, adesso che ci sono le vie "definitive" per tirare su un mago bello forte...mi potreste gentilmente dire come tirarlo su da 0? Vorrei qualcosa di potente e di spettacolare, ma non so come fare...mi date anche qualche consiglio sull'equipaggiamento? E poi ultima cosa: mi ricordo che dal maestro di combo si potevano convertire 2 o piů incantesimi per ottenerne altri...mi spiegate questa cosa che non me la ricordo? E' da mesi che non gioco a Sacred .
    Grazie di tutto, perdonatemi se mi son perso qualcosa ma non ho letto tutte le 3 pagine di questo topic.

  4. #104
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Kane ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 09:54
    convertire 2 o piů incantesimi per ottenerne altri...mi spiegate questa cosa che non me la ricordo? E' da mesi che non gioco a Sacred .
    Grazie di tutto, perdonatemi se mi son perso qualcosa ma non ho letto tutte le 3 pagine di questo topic.
    vai nella finestra scambio rune... metti le rune nei 4 slot superiori e fa scambio...

    la runa appare nello slot sotto

    PS. anchie ho reiniziato due giorni fa dopo tre mesi

  5. #105
    La Borga
    Data Registrazione
    06-07-03
    Localitŕ
    Konoha
    Messaggi
    13,976

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    E' che mi ricordo che a seconda del numero di rune che mettevi dava magie a caso o a scelta se non ricordo male...

  6. #106
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Kane ha scritto dom, 14 novembre 2004 alle 13:01
    E' che mi ricordo che a seconda del numero di rune che mettevi dava magie a caso o a scelta se non ricordo male...
    aumenta anche il costo ma quello non lo ricordo:

    2 rune - una runa a caso di una classe a caso
    3 rune - una runa a caso della tua classe
    4 rune - una runa a scelta

  7. #107
    Il Fantasma L'avatar di Isiel
    Data Registrazione
    29-07-04
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Uppo questo topic perchč mi ritrovo un problema col mago. Ho preso l'incantesimo pietrificazione ma se clikko sul nemico e cerco di lanciarlo il cursore non cambia e non me lo lancia in nessun modo
    Come si fa a lanciare suddetto incantesimo pietrificazione
    Grassie

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Non funziona neanche a me!!!

  9. #109
    Il Fantasma L'avatar di Isiel
    Data Registrazione
    29-07-04
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Uppettino

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Hanno cambiato l'effetto di tutti gli incantesimi stordenti. Se il livello della magia ( pietrificazione, per es. ) č almeno 1 quinto del livello dell'avversario ha successo, altrimenti fallisce.

    Deduco che l'impossibilitŕ di lanciare la magia rappresenta il fallimento della stessa.

    Dovresti provare a lanciare pietrificazione su nemici di livello medio basso ( cerchio verde ) per vedere se funziona.

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Localitŕ
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    io ho il set di Dagowit quasi completo (incastonando degli amuleti negli incavi la difesa sale di un tot; con tot-->x, x-->y e y-->-tot ), č un set da mago

    per le magie...
    non ho ancora superato il 4° livello in nessuna runa (e sono al 26° livello )

    casto una palla di fuoco di 3/4° livello al secondo (contro i non morti sono untili, specialmente anche per la velocitŕ di casting)

    schegge di ghiaccio di 4° livello ogni due secondi

    spirale di fuoco 3/4° livello ogni 6/7 secondi

    cura 3/4° livello ogni 4/5 secondi

    (non ricordi i valori esatti)
    queste sono tutte le magie che ho

    nella mia cassa personale la metŕ dello spazio č occupato da rune inutilizzate (ne ho circa 120 )

    la tempesta di meteore l'avevo provata prima di reiniziare ma i nemici non se stavano fermi ad aspettare di essere colpiti
    il teletrasporto č totalmente inutile, le aure mi dimentico sempre di attivarle e l'anello di ghiaccio non mi aveva entusiasmato piů di tanto...

    in compenso casto una spirale di fuoco e mi metto a correrle intorno cosě i nemici che cercano di inseguirmi restano all'interno
    (con questo trucco ho segato il drago nel deserto senza che lui potesse attaccarmi)

    non uso combo

  12. #112
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Scusa eh... hai un set di Dagowit quasi completo per mago guerriero e non mi passi gli screenshot per il mio sito???? CATTIVO!!!

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Localitŕ
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    io ce l ho completo

  14. #114
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    E cosa cavolo aspetti a mandarmi gli screen delle caratteristiche di ogni pezzo??? E mi servirebbe anche l'immagine che riassume tutti i pezzi (quella che appare sostando con il cursore sul simbolo di Sacred in alto a sx dell'inventario) per ogni pezzo aggiunto; ovvero l'immagine con 1 pezzo indossato... con 2 pezzi indossati... etc... fino al set completo. Questo perché, se dai un'occhiata al sito, mi serve per determinare le caratteristiche. Dai... forza... collabora anche tu!

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Localitŕ
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    oggi nn posso

  16. #116
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    C'č qualcosa che non quadra con il mio mago rispetto ai thread prima:

    Livello 27 closed, nessun oggetto particolare, quelli trovati in game generando il pg e senza mai mendicare o passare roba dagli altri pg.

    Schegge di ghiaccio livello 20 (296 di danno per 16 ghiaccioli) regenerate in 3.4 che diventa 2.7 con concentrazione ma potrebbe essere anche 5 tanto ad ogni lancio muore tutto quello che ho davanti, se proprio non crepa casto una meteora (ne cascano 12 che fanno 1024 ciascuna) con 3.9 di regen.
    Che senso ha usare una sfera di fuoco che rigenera anche ogni secondo ma ha target singolo per quanto faccia magari 2000 di danno? e perchč spirale di fuoco che gira davanti al pg quando con le meteore peschi chi vuoi prima ancora che ti veda? e sempre con meteore puoi fare una combo da 48000 di danno sul crapone di un drago? qualcosa non mi quadra... il mago č troppo potente con la 1.7, veramente noioso da tanto che č forte

    Dal mio punto di vista, dopo aver rifatto parecchi maghi fino a livello 50 e ripartendo da capo, č di usare schegge e meteore. Abbinate alle skills giuste (meditazione, dottrina magia, acqua e terra, agilitŕ, costituzione, commerciare e parata) rigenerate in tempi tra 3 e 4 ma fate un danno che con il fuoco potete ottenere solo a target singolo (sfera) o ad area (spirale) ma attirando su di voi orde di nemici. Avrete inoltre un'ottima difesa e molti punti vita (per un mago). Sto preparando una guida ma non ho tempo di completarla purtroppo.

    Il set di Dagowitt č facile da completare, in single l'ho fatto ma una volta completato il mago non cambia aspetto (peccato) e i bonus validi secondo me contano solo quando si hanno 3 pezzi.

    Sempre dal mio punto di vista, vale la pena usare i gambali, la cintura e l'elmo, il resto no perchč con 3 pezzi avete il +3 in meditazione e +3 in dottrina, con il completo i bonus non sono sufficienti rispetto ad altri oggetti che si trovano in game seppur non di set. Una volta superati i livelli 50/60 comunque si trovano oggetti migliori.

    Con il mago in questione avrei anche guarigione ma non mi serve, a dirla tutta non mi servono nemmeno le pozioni per ora e ho una combo pelle di pietra e scudo che non ho mai attivato, mai arrivato un nemico vicino... ovviamente non giro a silver creek ....
    mi sembra un po' troppo potente come personaggio, con un +20 di vista lunga colpisci chiunque con le meteore anche ai bordi dello schermo...

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Localitŕ
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Aspetta la 1.8 ed il set che dŕ gostly mealdown in automatica prima di dire che nella 1.7 il mago č troppo forte

  18. #118
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Beh nella 1.7 č veramente troppo forte rispetto agli altri pg, per lo meno in pve

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Mi domando:
    Contro gli attacchi a distanza č piů efficace "scudo protettivo" o "Pelle fiammeggiante" ?

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Localitŕ
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    uffa, i tempi di rigenerazione sono sempre alti. Ma come fate? io ho dato quasi ogni punto abilita' in meditazione e dottrina della magia (poi ho molti bonus oggetti,), quasi ogni attributo in rigenerazione mentale; poi magia della terra (x meteora), dottrina della magia e magia del fuoco (cerchio di fuoco). Eppure la fireball ha 3 secondi di regen e se le do' 1 punto passa a 4! La meteora a liv. 5 ha 21 secondi!!! A quanto bisogna tenere meditazione ecc???? Non era sufficiente tenerla al liv. del pg?

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Localitŕ
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    E ancora: qua c'e' dottrina della magia ke alza i danni di tutte le elementali. Si puo' dunque seriamente pensare ad un plurielementale (a differenza dell'Incantatrice di Diablo2)??? Spero di si xke' leggendo i comenti vorrei trasformare il mio fireearth in fireeicearth...

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Localitŕ
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    skywolf ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 13:55
    uffa, i tempi di rigenerazione sono sempre alti. Ma come fate? io ho dato quasi ogni punto abilita' in meditazione e dottrina della magia (poi ho molti bonus oggetti,), quasi ogni attributo in rigenerazione mentale; poi magia della terra (x meteora), dottrina della magia e magia del fuoco (cerchio di fuoco). Eppure la fireball ha 3 secondi di regen e se le do' 1 punto passa a 4! La meteora a liv. 5 ha 21 secondi!!! A quanto bisogna tenere meditazione ecc???? Non era sufficiente tenerla al liv. del pg?
    A che livello sei?

    Comunque non alzare troppo il livello delle rune!!

    Ragiona in questo modo:

    Tutte le rune che hanno effetto immediato ( meteore, schegge di ghiaccio, sfera di fuoco, tromba d'aria, ecc..) vanno tenute ad un livello basso perche si devono ricaricarsi in fretta ( cerca di restare intorno al secondo).
    Ricordati che č meglio lanciare 2 volte Tempesta di meteore nel giro di 2 secondi, che una sola volta ogni 4-5 secondi.

    Stesso discorso per spirale di fuoco ..e forse anche per anelli di ghiaccio.

    Invece, le rune di protezione e cura ( concentrazione, reiki, pelle fiammeggiante, ecc ) puoi portarle ad un livello alto. L'importante č che il tempo di ricarica non superi la durata dell'effetto della runa.

    Alza piů che puoi concentrazione ( la runa ) che abbassa il tempo di ricarica di tutte le rune.

    skywolf ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 14:04
    E ancora: qua c'e' dottrina della magia ke alza i danni di tutte le elementali. Si puo' dunque seriamente pensare ad un plurielementale (a differenza dell'Incantatrice di Diablo2)??? Spero di si xke' leggendo i comenti vorrei trasformare il mio fireearth in fireeicearth...
    Certo che puoi farlo.

    Per far salire piů in fretta magia del ghiaccio, cerca di recuperare e utilizzare tutti quegli oggetti che danno bonus a quell'abilitŕ.


  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Localitŕ
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Mr°Bax ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 15:26

    A che livello sei?
    18

    Quote:

    Comunque non alzare troppo il livello delle rune!!

    Ragiona in questo modo:

    Tutte le rune che hanno effetto immediato ( meteore, schegge di ghiaccio, sfera di fuoco, tromba d'aria, ecc..) vanno tenute ad un livello basso perche si devono ricaricarsi in fretta ( cerca di restare intorno al secondo).
    Ricordati che č meglio lanciare 2 volte Tempesta di meteore nel giro di 2 secondi, che una sola volta ogni 4-5 secondi.

    Stesso discorso per spirale di fuoco ..e forse anche per anelli di ghiaccio.

    Invece, le rune di protezione e cura ( concentrazione, reiki, pelle fiammeggiante, ecc ) puoi portarle ad un livello alto. L'importante č che il tempo di ricarica non superi la durata dell'effetto della runa.


    Alza piů che puoi concentrazione ( la runa ) che abbassa il tempo di ricarica di tutte le rune.
    I would agree, ma ci sono cosi' pochi slot abilita'... finora non ho usata Concentrazione e Reiki x quel motivo. Ma ora proviamo!

    Next question, ke abilita' "difensiva" conviene usare? Io ho stupidamente appreso il Cerchio della Paura ke oltretutto nn funziona con tutti i mostri. Meglio Pelle Fiammeggiante, la magia ke trasforma in acqua o pelle d pietra?

  24. #124
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Tempi di rigenerazione alti? sono livello 80, ho cambiato di nuovo perchč solo meteore non era un problema. Ora giusto per passare il tempo ho anche le schegge.

    In pratica di meteore ho livello 36, faccio 3400 per meteora per 14 a colpo e un reg time di 2.4. Ovviamente va usata concentrazione che ho a livello 38. Il max di durata č 180 ma basta e avanza perchč la rigenero in 18 secondi quindi quando č finito il tempo di uso, č giŕ pronta da rilanciare (non come vampirismo, per esempio). Quindi la alzerň fino a che il tempo di rigenerazione non sarŕ 180 (e ce ne vorrŕ parecchio )
    A sto punto, visto che di abilitŕ utili ne avevo prese 7 e di altre non ce n'erano (l'unica disarmare non ha senso con un mago non da cc) ho preso dominio dell'acqua senza alzarla troppo (livello 20 a livello 80 mio) e faccio 750 per 18 ghiaccioli (livello 32 mi pare) con reg time di 1.4

    Mah... ma sei sicuro di usare concentrazione e di maxare questa soprattutto?

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Localitŕ
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: [MAGO GUERRIERO]

    Mr°Bax ha scritto ven, 07 gennaio 2005 alle 13:34
    Mi domando:
    Contro gli attacchi a distanza č piů efficace "scudo protettivo" o "Pelle fiammeggiante" ?
    La risposta e' facile: leggi le percentuali sotto la descrizione.

Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato