+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 2-Tronic Vs Dualogic

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito 2-Tronic Vs Dualogic

    Ciao, stavo pensando (e non ho proprio bisogno di cambiarla) che la mia 306 1.6 del 2000 con cambio automatico comincia ad avere i suoi begli annetti.

    Se adesso dvessi cambiare macchina opterei o per la grande punto 1.3 diesel MJet con cambio Robotizzato Dualogic oppure sulla 207 1.4 benzina (ma con consumi contenuti) con il cambio 2-tronic.

    Ora io sono disabile, sulla patente c'è scritto che devo guidare vetture dotate di cambio automatico. Questa tipologia secondo voi rientra nella categoria di vetture che poso guidare? Da quello che so entrambe hanno una funzione "D" drive (dove la macchina cambia da sola.)

    Qualcuno di voi possiede o ha visto queste vetture? Mi date un consiglio? Grazie.

    Io faccio 15.000 Km l'anno e non so se conviene il MJet. La ounto la fanno anche 1.4 con lo stesso cambio.

  2. #2
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: 2-Tronic Vs Dualogic

    Il Dualogic è robotizzato come meccanismo, ma all'atto pratico è un automatico qualsiasi. Hai sia la possibilità di viaggiare in "Drive" che la possibilità di usarlo in sequenziale.

    Suppongo anche quello della 207, lo darei per scontato.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato