Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 302

Discussione: « News »

  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-07-04
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: NEWS

    Non sperate di ritrovare i pg del closed invariati con l'arrivo della 1.7

    Considerate che c'è gente che nella 1.66 ne ha fatte di tutti i colori sfruttando bug. ( 40 livelli in un colpo , rune infinite con la campagna ed altre lamerate a non finire.. per non parlare degli ogg buggati da 50k di danno )

    Non credo si possano permettere di non resettare o almeno di non modificare i pg della 1.66.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: NEWS

    Beh, modificare sì... ma resettare... non so, mi pare improbabile...

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: NEWS



    lol 40lvl in un colpo, come come




  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: NEWS

    kurt ha scritto gio, 29 luglio 2004 alle 03:32


    lol 40lvl in un colpo, come come




    l'ho scoperto da solo
    bhè cmq nn conviene perchè nn hai da dare abilità e stat, e cmq preferisco farmeli in modo calssico i lvl





  5. #30
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: NEWS

    Beh, vi posso assicurare che per lo meno con la Open-Patch v1.7 (che io ho installato) i miei pg closed erano stati tutti CANCELLATI. Cioè il "limbo" dove scegliere il pg da utilizzare era tutto vuoto... e visto le modifiche che hanno fatto a livello di stat, etc. sono sicuro al 99% che, con la patch definitiva, verranno cancellati i PG CLOSED. Quindi, per quanto mi riguarda, ho rinunciato a fare XP in closed, tanto non ne vale la pena. O meglio, faccio XP con la versione internazionale...

  6. #31
    La Nebbia L'avatar di togawa
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    2,045

    Predefinito Re: NEWS

    Ommadò, vi han resuscitato con un succhiotto?


  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: NEWS

    togawa ha scritto ven, 30 luglio 2004 alle 17:41
    Ommadò, vi han resuscitato con un succhiotto?


    no l'ho fatto io il succhiotto




  8. #33
    La Nebbia L'avatar di xinit
    Data Registrazione
    29-12-01
    Località
    Nuova Guinea (Australia)
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: NEWS

    Ma la closed e' server dedicato e la open partite libere per caso?

  9. #34
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: NEWS

    Braaa..vissimo!

  10. #35

    Predefinito Re: NEWS

    Io pensavo che closed fosse il single player

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Il  Comandante
    Data Registrazione
    15-09-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,100

    Predefinito Re: NEWS

    domandina:si può giocare su server che non siano quelli italiani?(ho la versione ita del gioco)

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: NEWS

    Il Comandante ha scritto lun, 02 agosto 2004 alle 01:38
    domandina:si può giocare su server che non siano quelli italiani?(ho la versione ita del gioco)


    usando il gioco così com'è no




    poi nn so se modificando qualcosa si possa





  13. #38
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: NEWS

    Anche modificando il file di configurazione non è possibile. L'Algoritmo che genera la CD-KEY cambia a seconda della localizzazione...o meglio, dal CD-KEY è possibile sapere per quale "linguaggio" è stato generato...

  14. #39
    La Nebbia L'avatar di xinit
    Data Registrazione
    29-12-01
    Località
    Nuova Guinea (Australia)
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: NEWS

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto lun, 02 agosto 2004 alle 18:24]Anche modificando il file di configurazione non è possibile. L'Algoritmo che genera la CD-KEY cambia a seconda della localizzazione...o meglio, dal CD-KEY è possibile sapere per quale "linguaggio" è stato generato...
    Si ma sta cosa e' un po' na cacca non si potrebbe chiedere a quelli della fx di levare sto limite?

  15. #40
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: NEWS

    già, è una vera boita, considerando che il server italiano "non è del tutto stabile" [citazione film]non è una grotta questa! [\citazione film]

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: NEWS

    xinit ha scritto lun, 02 agosto 2004 alle 20:30
    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto lun, 02 agosto 2004 alle 18:24]Anche modificando il file di configurazione non è possibile. L'Algoritmo che genera la CD-KEY cambia a seconda della localizzazione...o meglio, dal CD-KEY è possibile sapere per quale "linguaggio" è stato generato...
    Si ma sta cosa e' un po' na cacca non si potrebbe chiedere a quelli della fx di levare sto limite?
    Se nn aggiungono la possibilità di traddare come in diablo2 (quindi senza dover droppare) molto meglio restare con gli italiani che capiscono se li riempi di insulti (secondo me )

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: NEWS

    da quello che ho capito c'è la finetra del trade ..e pure la chat per fare scambi

  18. #43

    Predefinito Re: NEWS

    Si c'è la chat dello scambio, è una delle novità migliori della 1.7

  19. #44
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: NEWS

    Allora... ieri ho giocato un pochetto con la v1.7 e mi sono saltate all'occhio le seguenti differenze:

    - Gli oggetti della v1.6 visti sulla v1.7 possono completamente cambiare le caratteristiche. Alcuni miei oggetti rari/unici sono diventati normali o appartenenti ad un set;
    - Il tempo di ricarica delle magie è indicato con i decimali. Quindi adesso, quando aumenteremo di 1 punto RIG.MENTALE vedremo effettivamente diminuire il tempo di ricarica;
    - Girando per la mappa con il cavallo, non viene tolta la FOG-OF-WAR. Questo è forse un bug!
    - I teschietti si possono incastonare;
    - L'oggettistica è stata sistemata. Adesso però può capitare che, su oggetti con slot, se si incastonano cose troppo potenti l'oggetto diventa indossabile dal PG perché richiede caratteristiche superiori;
    - In multi ci si teletrasporta cliccando, oltre che sull'indicatore, anche sul ritratto del PG.

    Stasera devo provare il gioco con l'ELFO-OSCURO, per vedere come hanno sistemato la BATTLEFOG..

  20. #45
    Il Niubbi L'avatar di [Pan]
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: NEWS

    ci sono news sull'uscita della 1.7 definitiva?

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di TInda
    Data Registrazione
    17-04-03
    Località
    dentro a un "bosco"!?!...che nessuno aveva voglia di abitare.
    Messaggi
    1,492

    Predefinito Re: NEWS

    si a quando la patch così rinizio a giocare in glosed perchè non ho voglia ora di exparmi un pg per poi vedermelo cancellato con la patch...

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: NEWS

    Domandone sulla 1.7 internazionale:

    Il registro come funziona ora?

    Cioè tipo alla Diablo2 dove una quest potevi farla in qualsiasi game ma una volta sola e ti veniva segnata come completata, e se magari in quel game era già stata fatta te la dava impossibile da completare, o come ora che nn viene salvato un chezzo?




    Il bug della vampira è stato corretto?

    Non voglio giocare con l'ansia che se crepo magari una vampira distratta, mi sp*****a il pg ressandomi...
    Già ieri mi sono cag...ahem spaventato quando dopo essere morta (con urlo di morte annesso) la mia jasmyne si è rialzata e lì vicino c'era na vampira...fortunatamente nn era stata la vampira ma un altro bug scoperto per caso: mentre scrivevo avevo premuto invio e poi spazio, quindi si era curata nonostante avesse la salute a 0...

  23. #48
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: NEWS

    23 AGOSTO 2004:

    ...è prevista la cancellazione dei PG CLOSED per chi ha partecipato alla OpenBeta v1.7.
    Sul sito ufficiale specificano anche che per Italiani e Spagnoli, non partecipando alla OpenBeta, non ci sarà nessuna cancellazione.
    Per chi durante il passaggio alla v1.7 ha cambiato i dati di login, dovrà utilizzare i login utilizzati con la v1.66. Fate riferimento al sito ufficiale per maggior informazioni (in Inglese)

  24. #49
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: NEWS

    Tra l'altro mi vien da ridere, all'assistenza fx sono in ferie fino al primo settembre, speriamo che la traduzione per eventuale patch da localizzare non slitti di un mese...

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: NEWS

    Odin ha scritto lun, 23 agosto 2004 alle 21:01
    Tra l'altro mi vien da ridere, all'assistenza fx sono in ferie fino al primo settembre, speriamo che la traduzione per eventuale patch da localizzare non slitti di un mese...

    scusa ma ke centra la fx? quelli distribuiscono il gioco mika lo fanno

Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato