+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-05-07
    Messaggi
    199

    Predefinito Con chi effettuare le spedizioni?

    Ciao a tutti.
    Questa mattina sono andato in posta per spedire un pacco raccomandata e mi sono demoralizzato nel vedere la fila che c'era davanti a me.
    Nei numerosi minuti d'attesa (circa 40), mi domandavo se non esiste un'alternativa in Italia per poter spedire dei pacchi e delle raccomandate con la stessa convenienza delle poste ma maggior comodità.
    I vari corrieri che io sappia lavorano soprattutto per le aziende e non conviene se si fanno poche spedizioni.
    Qualcuno è al corrente di un servizio che possa fare al caso mio, ovvero per chiunque abbia bisogno di fare una o due piccole spedizioni al mese?
    Grazie
    Saluti

    __________________
    Mai pensato ad un regalo di compleanno? (birthdays gifts in inglese), forum scuole musica, guida divx player

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-05
    Località
    Salerno
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Con chi effettuare le spedizioni?

    bisogna ammettere che come convenienza finanziaria poste italiane è migliore
    i corrieri sono più salati a meno che non fai l'abbonamento oppure usufruisci di qualche offerta

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    29-05-07
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Con chi effettuare le spedizioni?

    eh, lo immaginavo... di bartolini ho sentito parlare bene però...!
    ciao

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Con chi effettuare le spedizioni?

    Bartolini non è il massimo. A differenza di UPS, Fedex et similia, Bartolini da modo a privati di diventare corrieri. Certo magari costa meno, però potessi scegliere qualcuno di diverso da loro ben venga.
    Le poste son buone sono per i prezzi, io ho sbagliato a scrivere un indirizzo per un paccocelere 3 è c'ha messo 1 mese e mezzo a tornarmi indietro.

    I corrieri seri (ups, fedex, tnt) costano davvero tanto (arrivi quasi a 10 euro per una raccomandata, che pero se la spedisci entro una certa ora arriva al destinatario la mattina successiva.)

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: Con chi effettuare le spedizioni?

    w00t?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato