Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 174
  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Thread dal titolo criptico (ma che l'animatore può sentirsi libero di modificare/cancellare) per indicare un topic nel quale inserire i problemi/bug riscontrati in questo divertente gioco. Non ditemi che è perfetto, vero?

    Io ho questo problema. Installata l'ultima patch (mi sembra la 0.1 ... 'nsomma, in basso a destra mi appare .4125. ) mi sono sparite le icone del minigioco. Quelle icone che indicano "Fai skiattare 20 mostri" oppure "Concludi una quest". C'è un sistema per farle riapparire?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di kurt
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monkey Island
    Messaggi
    32,774

    Predefinito Re: No Problem!

    sia in single che im ulti ti sono scomparse ?

  3. #3
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: No Problem!

    E' normale che ti siano sparite in single player

    E' impossibile che ti siano sparite in multiplayer

    EDIT: In parole povere, non è un problema, bensì una constatazione. La patch inspiegabilmente toglie il minigioco dal single player, è un fatto appurato. Non si sa bene perchè, ma è così.
    Ultima modifica di ScizLor; 10-12-07 alle 21:15:52

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: No Problem!

    A me no, io le ho...nn so come aiutare :(

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: No Problem!

    Idem il mini-gioco mi rimane... (EDIT: Non avevo letto che nel multy rimane...)

    Ma nemmeno creando un nuovo personaggio ricompare? Va che mi sembra che all'inizio, a "Russel Square", il mini-gioco ancora non ci sia, comincia quando hai finito di parlare con Murmur alla prima stazione subito dopo "Russel Square".

  6. #6
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: No Problem!

    Adesso mi trovo all'inizio del 2° capitolo. Proprio ieri sera mi son recato per una gitarella all'inferno da Piccadilly Circus. Il minigioco quindi è stato eliminato oppure non viene visualizzato ma continua a funzionare? In multi non saprei, visto che non ho l'ADSL...
    Poi, premendo CTRL+J, esce una tabella che non ho capito a che serve. Ad esempio c'è una specie di obiettivo (Raggiungi il liv.10 in 4ore) che sono riuscito a fare ma che non è cambiato nella tabella. Cioè, sono al liv.11 in 4 ore di gioco circa ma l'obiettivo è ancora presente. Boh...

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Re: No Problem!

    Dunque:
    Sono ad una missione ad ALDGATE, ma dopo qualche minuto mi da "errore sel server" e regolarmente come le tasse mi sbatte fuori.

    Avete riscontrato anche voi tale problema?

  8. #8

    Predefinito Re: No Problem!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Adesso mi trovo all'inizio del 2° capitolo. Proprio ieri sera mi son recato per una gitarella all'inferno da Piccadilly Circus. Il minigioco quindi è stato eliminato oppure non viene visualizzato ma continua a funzionare? In multi non saprei, visto che non ho l'ADSL...
    Poi, premendo CTRL+J, esce una tabella che non ho capito a che serve. Ad esempio c'è una specie di obiettivo (Raggiungi il liv.10 in 4ore) che sono riuscito a fare ma che non è cambiato nella tabella. Cioè, sono al liv.11 in 4 ore di gioco circa ma l'obiettivo è ancora presente. Boh...
    Il minigioco è stato eliminato dalla campagna in singolo.
    Gli obbiettivi secondari danno dei punti "simpatia" e servono solo a fare gli sboroni con gli amici al bar .

  9. #9
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: No Problem!

    Ieri ho cominciato un nuovo pg, il Tiratore Scelto (l'ho chiamato Lapo!).
    Orbene, le tre icone del minigioco sono misteriosamente apparse!
    Per verifica, ho aperto il primo pg e le tre icone non c'erano... vado nel libro missioni per vedere a che punto stavo (alla 1a stazione) e c'è scritto di parlare con un tizio (e basta) [questo è il pg del quale mi erano sparite delle quest di punto in bianco] ma quando vado dal tipo non succede nulla.
    Bello.


    Quando lo sistemano come si deve?

  10. #10
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito [Escono dalle fottute pareti!] Problemi Tecnici

    Incastrati in un punto - Classica situazione in cui camminando tranquillamente ci si imballa dietro una roccia o contro una scatola di preservativi.
    Soluzione: Uscite dal gioco e rientrate. Se avete l'abilità salto, in teoria potrebbe funzionare. Se siete fantasmi, ricominciate dalla stazione. - comando /stuck?

    Missione: Individua e distruggi i portali prima che si aprano.
    Sintomi: Dopo averli distrutti, appare il trigger della conclusione ma non potete parlare con lord Maxim.
    Soluzione: Io ho risolto uscendo e rientrando.

    Sintomo: non appaiono le texture dell'ambiente che è tutto nero
    Soluzione: Alt+tab; Attendere qualche minuto immobili; Rientrare nell'area; Imprecare profanità.
    Ultima modifica di Baddo; 16-12-07 alle 19:22:01

  11. #11

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Visto che il contributo mi sembra importante (/stuck è un comando vitale, prendetene e usatene tutti), ti ho spostato qui dentro per dare visibilità.
    Cerchiamo di usare sempre questo come topic per i problemi tecnici.

  12. #12

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Sembra che gli obbiettivi secondari "raggiungi livello XX in tot tempo" siano buggati in multi quindi prendetevela pure comoda.

  13. #13
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da il Mago di Ot Visualizza Messaggio
    Visto che il contributo mi sembra importante (/stuck è un comando vitale, prendetene e usatene tutti), ti ho spostato qui dentro per dare visibilità.
    Cerchiamo di usare sempre questo come topic per i problemi tecnici.
    all right

    ti stai divertendo coi tuoi nuovi poteri eh

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Ciao

    mi hanno regalato il gioco qualche giorno fa
    fino alla schermata del pg tutto bene poi un pò a caso sparisce l'audio
    i driver sono aggiornati
    qualche idea???

    gioco su windows vista business edition 64bit
    4gb ram
    creative xfi extreme gamers

    thx

  15. #15
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Ed ho riscontrato questo nuovo problema... con il gioco patchato all'ultima versione disponibile (in single).
    Praticamente lanciando una partita, sul display della mia tastiera non appaiono le info del PG (energia, vita, etc...) e non sarebbe un problema. Il fatto è che, dopo circa 10minuti, il gioco mi si blocca dicendo che "le risorse sono insufficienti" blah blah blah ed appare il grafico sul display e si spegne il monitor digitale principale. Una vera rottura. Ma dico, è possibile che da quando ho due monitor riscontro parecchi errori con i giochi? Dico io, non li hanno debuggati e testati facendo la prova delle configurazioni più disparate?
    Sono veramente scocciato a dover disattivare un monitor, lanciare il gioco, riattivare il monitor, sistemare le icone, la barra laterale, la barra di Windows, etc... Una vera rottura di O O O

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ed ho riscontrato questo nuovo problema... con il gioco patchato all'ultima versione disponibile (in single).
    Praticamente lanciando una partita, sul display della mia tastiera non appaiono le info del PG (energia, vita, etc...) e non sarebbe un problema. Il fatto è che, dopo circa 10minuti, il gioco mi si blocca dicendo che "le risorse sono insufficienti" blah blah blah ed appare il grafico sul display e si spegne il monitor digitale principale. Una vera rottura. Ma dico, è possibile che da quando ho due monitor riscontro parecchi errori con i giochi? Dico io, non li hanno debuggati e testati facendo la prova delle configurazioni più disparate?
    Sono veramente scocciato a dover disattivare un monitor, lanciare il gioco, riattivare il monitor, sistemare le icone, la barra laterale, la barra di Windows, etc... Una vera rottura di O O O

    Non ho ben chiaro parli di tastiera e quindi suppongo parli di G15 (rallegrati perchè a me funziona ma a parte vedere energia , scudi e mana non fa altro quindi una cosa tristissima e di nessuna utilità)... Per i 2 monitor ti succede solo con hellgate ? non vorrei che sia problema di drivers più che di gioco.



    infine richiedo nessuno ha problemi con l'audio??
    me lo fa solo con hellgate ed è parecchio fastioso perchè perdi parecchio del gioco uffff è la fiera del bug stò software

  17. #17
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    No, appunto. Riscontro problemi anche con altri giochi (non tutti però!)... ed è un vero sbattimento. Utilizzo gli Omega, visto che sono gli unici a supportare la mia X1950PRO su bus AGP. Se utilizzassi i Catalyst, sarei costretto a fermarmi ai 7.8, visto che i successivi non riconoscono la scheda video.
    Aggiungo che ho anche Ati Tray Tools, per gli indubbi vantaggi ed utility che apporta...

  18. #18

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Rallegratevi perchè io ho un problema più strano del vostro.
    Se entro in game e setto la risoluzione massima consentita dal mio monitor (1680x1050) gioco tranquillamente. Ma se all' avvio trova quella risoluzione si pianta il gioco e mi blocca il pc costringendomi a resettare.
    Dunque sono costretto, prima di uscire, a reimpostare la risoluzione minima ogni volta. Vedi tu..

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    ma lol allora ritengo che il mio problema sull'audio sia una cosa assolutamente normale^^

  20. #20

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    ma lol allora ritengo che il mio problema sull'audio sia una cosa assolutamente normale^^
    Il tuo problema con l' audio sà di già visto, anche se con altri giochi. L' unico consiglio che mi viene in mente è di controllare se hai i driver della scheda audio aggiornati, di più nin sò

  21. #21
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Mi piacerebbe davvero potervi aiutare, ma i bug sono così tanti e variegati che è difficile dare un parere/consiglio/soluzione

  22. #22
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    per l'audio, prova a attivare qualche opzione stravagante audio, o disattivarla. smanetta

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    10-04-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,160

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    per l'audio, prova a attivare qualche opzione stravagante audio, o disattivarla. smanetta


    Yep in che senso spiegati meglio ^^

    Cmq i drivers sono gli ultimi possibili da creative ed è solo hell che mi da problemi.

    Ho notato che al 100% dei casi se entro nel menù opzioni l'audio salta ^^ e quasi nel 90% dei casi ritorna alla selezione del pg ... poi vabbè capita in altre occasioni ma molto random la cosa

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    No, appunto. Riscontro problemi anche con altri giochi (non tutti però!)... ed è un vero sbattimento. Utilizzo gli Omega, visto che sono gli unici a supportare la mia X1950PRO su bus AGP. Se utilizzassi i Catalyst, sarei costretto a fermarmi ai 7.8, visto che i successivi non riconoscono la scheda video.
    Aggiungo che ho anche Ati Tray Tools, per gli indubbi vantaggi ed utility che apporta...
    In verità, con un piccolo trucco si possono utilizzare pure gli ultimi 7.11! (parola di uno che possiede una raddy x1650 PRO AGP)... si pesca un vecchio file, si entra in modalità provvisoria e lo si spiccica nell'apposita cartella... pensa te quegli imbecil.i dell'ATI cosa ci costringono a fare...

  25. #25
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: No Problem! - Topic ufficiale dei problemi tecnici

    Evvabbè... non potresti darmi maggior dettagli? Così tolgo questi Omega e c'installo gli ultimi!!
    (anche perché il control-panel degli omega è veramente schifoso...)

Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato