Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 174
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da +Ash+ Visualizza Messaggio
    Ragazzi un mio amico non riesce a installare HGL, praticamente compare l'immagine dell'install e poi non succede nulla ()...A voi è capitato mai na robba del genere?
    Che dite forse è qualche antivirus o programma che lo blocca? Il pc è abbastanza potente (3ghz,1gb ram, 256video)...Boh.

    Potrebbe essere il cd guasto forse...
    Mumble piuttosto mi viene in mente il Firewall..

  2. #77
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Mumble piuttosto mi viene in mente il Firewall..

    Mi ha detto poco fa che ha risolto, grazie comunque!
    (probabilmente aveva imporcato il pc con qualcosa..)

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Mi sembra di aver visto ieri un miracolo.
    Ora non ho controllato ancora ma ,per caso,hanno risolto i bug della degradazione di qualita' degli altri pg nelle stazioni?
    Spero di non aver preso un abbaglio...

  4. #79
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Io riesco a vedere ad alta risoluzione i personaggi nel mio party, gli "estranei" li vedo ancora in bassa. Oggi provo a vedere magari hanno esteso l'effetto a tutti (magari).

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    A me compare l'errore:
    UPLOADING ERROR REPORT TO SERVER
    cioè il gioco mi crasha al desktop e compare 'sta finestrella con uno spazio bianco per inserire lo username (quale non ne ho idea) e uno per inserire credo il "report" dell'errore, poi i tasti OK o Cancel.
    I driver video sono aggiornati ai catalyst 8.1. Che può essere?
    Dimenticavo: io gioco in SP non avendo l'ADSL. Di che server parla?

  6. #81
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    A me compare l'errore:
    UPLOADING ERROR REPORT TO SERVER
    cioè il gioco mi crasha al desktop e compare 'sta finestrella con uno spazio bianco per inserire lo username (quale non ne ho idea) e uno per inserire credo il "report" dell'errore, poi i tasti OK o Cancel.
    I driver video sono aggiornati ai catalyst 8.1. Che può essere?
    Dimenticavo: io gioco in SP non avendo l'ADSL. Di che server parla?

    Hai provato a reinstallare il gioco?
    Prova anche a installare i codec video e audio piu' recenti
    Ultima modifica di +Ash+; 05-02-08 alle 08:13:09

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da +Ash+ Visualizza Messaggio
    Hai provato a reinstallare il gioco?
    Prova anche a installare i codec video e audio piu' recenti
    da bravo niubbo ti chiedo: dove li trovo? in effetti su "gestione periferiche" mi dà come "non funzionanti" tutti i codec audio e i codec video... che devo fare? reinstallo anche scheda video e scheda audio?
    Ultima modifica di jackcarver; 05-02-08 alle 09:57:49

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Lolindir69
    Data Registrazione
    20-11-04
    Località
    The Matrix
    Messaggi
    2,223

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    da bravo niubbo ti chiedo: dove li trovo? in effetti su "gestione periferiche" mi dà come "non funzionanti" tutti i codec audio e i codec video... che devo fare? reinstallo anche scheda video e scheda audio?
    nella tua firma c'è tutto tranne la cosa più importante per giocare, la SK. video
    Lol avevo letto HD come hard disk e non come ultimo modello ATI

    https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._enu_57717.exe

    Questo è il link per scaricare i driver ATI 8.1
    Ultima modifica di Lolindir69; 05-02-08 alle 10:34:41 Motivo: pirlone

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da Lolindir69 Visualizza Messaggio
    nella tua firma c'è tutto tranne la cosa più importante per giocare, la SK. video
    Lol avevo letto HD come hard disk e non come ultimo modello ATI

    https://a248.e.akamai.net/f/674/9206..._enu_57717.exe

    Questo è il link per scaricare i driver ATI 8.1
    Ma io ho già installato i catalyst 8.1! Tra l'altro confermato all'interno del catalyst control center.
    Poi +Ash+ mi ha fatto venire il dubbio dei codec, quindi sono andato su "gestione periferiche" e questo è quello che ho trovato: cliccando su codec audio e su codec video c'è scritto sotto il pannello "generale" che le periferiche funzionano correttamente, poi clicco sul pannello "proprietà" e mi elenca tutti i codec di compressione (video o audio). Cliccando su ciascuno dei codec video e audio mi dà "driver abilitato ma non funzionante correttamente".
    Siccome sto riscontrando problemi in qualche applicazione sia con il video (rallentamenti) che con l'audio (qualche scarica elettrostatica) ho pensato che forse sono proprio i codec, solo che non so come ripararli/aggiornarli.

  10. #85
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Ma io ho già installato i catalyst 8.1! Tra l'altro confermato all'interno del catalyst control center.
    Poi +Ash+ mi ha fatto venire il dubbio dei codec, quindi sono andato su "gestione periferiche" e questo è quello che ho trovato: cliccando su codec audio e su codec video c'è scritto sotto il pannello "generale" che le periferiche funzionano correttamente, poi clicco sul pannello "proprietà" e mi elenca tutti i codec di compressione (video o audio). Cliccando su ciascuno dei codec video e audio mi dà "driver abilitato ma non funzionante correttamente".
    Siccome sto riscontrando problemi in qualche applicazione sia con il video (rallentamenti) che con l'audio (qualche scarica elettrostatica) ho pensato che forse sono proprio i codec, solo che non so come ripararli/aggiornarli.

    Spero di non sbagliarmi; cmq prova a installare il windows media player piu' recente per windows (nella pagina linkata è per xp), dovrebbe contenere i codec audio e video piu' aggiornati per il tuo sistema.
    Prova anche ad aggiornare i driver della tua scheda audio, dovresti trovarli sul sito del produttore.

    http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

    O qua:

    http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
    Ultima modifica di +Ash+; 05-02-08 alle 12:56:08

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Premesso che devi capire che sono un niubbo da competizione, ho provato ad installare questo codec package ma non cambia niente, i codec di compressione me li dà ancora non funzionanti e non so da che dipende. Può essere che si riferiscono alle schede audio e video integrate nella mia mb, che io non uso perché ho schede dedicate?

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Premesso che devi capire che sono un niubbo da competizione, ho provato ad installare questo codec package ma non cambia niente, i codec di compressione me li dà ancora non funzionanti e non so da che dipende. Può essere che si riferiscono alle schede audio e video integrate nella mia mb, che io non uso perché ho schede dedicate?
    Giammai, i codec sono ben distinti dai driver. Però per sicurezza scaricherei anche quest'ultimi nei siti delle case produttrici.

  13. #88
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Premesso che devi capire che sono un niubbo da competizione, ho provato ad installare questo codec package ma non cambia niente, i codec di compressione me li dà ancora non funzionanti e non so da che dipende. Può essere che si riferiscono alle schede audio e video integrate nella mia mb, che io non uso perché ho schede dedicate?

    Non è che per caso quando hai installato le schede audio e video non hai disinstallato i driver di quelle integrate prima di installare i driver nuovi?
    (hai provato a installare il media player aggiornato anche oltre i codec?)

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da +Ash+ Visualizza Messaggio
    Non è che per caso quando hai installato le schede audio e video non hai disinstallato i driver di quelle integrate prima di installare i driver nuovi?
    (hai provato a installare il media player aggiornato anche oltre i codec?)

    Quelle basta disabilitarle da bios

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Andrew Visualizza Messaggio
    Quelle basta disabilitarle da bios
    come? perché ora che ci penso non le avevo disinstallate...

    X ASH: il media player nuovo non l'ho ancora installato perché non avendo l'ADSL ci metterei millemila anni. Nei prossimi giorni conto di scaricarlo facendomi prestare la linea telefonica dalla mia ragazza, che non capisce una cippa di computer però lei deve avere l'ADSL e io no, e questa è la Giustizia beffarda e impietosa...
    comunque il driver video (catalyst 8.1) ce l'ho e funzia, mi manca quello audio ma per il problema di cui sopra non l'ho ancora scaricato...

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    come? perché ora che ci penso non le avevo disinstallate...

    X ASH: il media player nuovo non l'ho ancora installato perché non avendo l'ADSL ci metterei millemila anni. Nei prossimi giorni conto di scaricarlo facendomi prestare la linea telefonica dalla mia ragazza, che non capisce una cippa di computer però lei deve avere l'ADSL e io no, e questa è la Giustizia beffarda e impietosa...
    comunque il driver video (catalyst 8.1) ce l'ho e funzia, mi manca quello audio ma per il problema di cui sopra non l'ho ancora scaricato...
    Dunque, le schede video/audio integrate generalmente si possono disabilitare da bios. Quindi: all'avvio del pc premi canc, f1, del o quel che è (c'è scritto sul manuale della scheda madre) e vai nel bios.Dipende molto dalla tua scheda madre dove sta il comando, tutto sta nel leggere il manuale.
    Oppure oppure, sempre da proprietà del computer -> gestione periferiche trova le schede integrate e disabilitale dalla loro scheda proprietà, funziona anche così (seppure sia preferibile il primo metodo, imho).

  17. #92
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Qualcuno di voi ha per caso una Logitech G15?
    Perché ho uno strano errore, e vorrei capire da cosa è dovuto.
    Praticamente avvio Hellgate, modalità Multi (in single è uguale) e dopo aver iniziato la partita, giusto un paio di minuti, va in errore il RaidTool dicendomi che le RISORSE NON SONO ABBASTANZA. Questo accade poco prima che il display della G15 cambi schermata mostrando quella di Hellgate. Il gioco comunque continua a girare, l'unico difetto è che non carica tutte le texture degli oggetti o dei personaggi (appaiono tutti bianchi) e s'incasinano le texture con i pixel-shader (tipo l'effetto turbine dei portali). E' una cosa che infastidisce non poco. Infatti se chiudo Hellgate, il sistema ha notevoli difficoltà anche ad aprire Risorse del Computer o qualsiasi altra cartella e perfino a chiudersi. Suggerimenti?

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Si ho la G15. Ma non m'ha dato nessun problema.Quindi non so da cosa dipenda, ma dalla tastiera credo proprio di no.Per quanto schermatina di hellgate, forse il mio scroto potrebbe farne una migliore.Non serve a nulla ed è tristissima.

  19. #94
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Ma che O O !!!!
    Allora escludendo la G15, rimane il RaidTool... peraltro non ho neanche configurazioni RAID attive! Tutto aggiornato all'ultima versione.
    Mi esce una finestrella di RaidTool che dice "Insufficient resource to complete requested operation" o simile... appena rientro a casa catturo la schermata e vedo se trovo qualcosa su Internet...

    Ho trovato l'errore in questione : QUI
    Sembra che devo aggiornare i driver della scheda madre (VIA Hyperion) dai 5.10 che ho ai 5.14 .... però è strano che questo errore mi esca solamente con Hellgate! Con giochi ben più pesanti (Gears of War - Crysis) tutto fila liSSio ... boh, mistero...
    Ultima modifica di KymyA; 11-02-08 alle 17:33:55

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Se proprio devo dirla tutta ho anche un sistema Raid0, e non m'ha mai dato problemi... però non con il chipset via, Dio me ne scampi.

  21. #96
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Infatti io non ho un sistema RAID! Ma ho il chipset VIA.
    Devo dire che ho notato un'altra cosa strana: Windows mi rileva un lettore CD che non esiste! Perfino andando in Strumenti d'amministrazione --> Gestione Dischi appaiono tutte le unità (perfino quelle virtuali) ma di questo fantomatico lettore neanche l'ombra! Il problema è che, dopo l'aggiornamento, si è impossessato della lettera D, lettera che (guarda il caso certe volte) era associata all'unità dove installo i videogames... per fortuna essendo piena ho installato gli ultimi giochi su C: ....
    Ero andato in Gestione Disco proprio per cambiare lettera ma l'unità non è visualizzata. Si vede solo nelle Risorse del Computer.
    Ma che O O !!! (ah, nonostante l'aggiornamento il sistema da errore lo stesso... ma non si blocca ed è anche più veloce ed adesso l'utilità di diagnostica Smart vede anche l'HD sul bus SATA che prima non vedeva)

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Chiedo venia, lessi di fretta il tuo post.
    Un disco che non esiste? Non ho mai sentito nulla di simile....

  23. #98
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    ti assicuro che è una cosa affascinante...
    ...non si riesce a capire qual'è il driver che lo comanda. Dovrei provare a disabilitare le unità virtuali e poi i canali EIDE ... ma ripeto : che O O

  24. #99

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Ma come siete complicati!

    KymyA, piccola domanda ot.. ma chi è la bonona in basso a sinistra nella signa?
    Non si legge il titolo.

  25. #100
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: [Problemi Tecnici] La Galleria degli Errori

    Che avevo in sign...
    ...può essere o Catherine Bell (quella di JAG, Avvocati in mutande) oppure Shannyn Sossamon, quella del "Destino di un cavaliere" che fa anche la DJ a New York...

Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato