Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 59
  1. #26

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    sniper ti ripeto quello che ho detto in MSN ... fate come volete tanto sei tu che decidi, nn è un accordo......


    Ci si vede in Game

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    ^}N4S{^Snip3r^ ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 13:28
    sniper ti ripeto quello che ho detto in MSN ... fate come volete tanto sei tu che decidi, nn è un accordo......


    Ci si vede in Game
    non sono IO che decido
    sono io che provo a dialogare con te
    ma tu, anche su MSN
    mi dici solo
    VOGLIO GIOCARE SUL MIO, PUNTO !

    non mi dai spiegazioni, non mi dai una ragione plausibile, non cerchi un accordo!


  3. #28
    La Nebbia L'avatar di HaNuBiS
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Anywhere
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    snipershady ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 13:49
    ^}N4S{^Snip3r^ ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 13:28
    sniper ti ripeto quello che ho detto in MSN ... fate come volete tanto sei tu che decidi, nn è un accordo......


    Ci si vede in Game
    non sono IO che decido
    sono io che provo a dialogare con te
    ma tu, anche su MSN
    mi dici solo
    VOGLIO GIOCARE SUL MIO, PUNTO !

    non mi dai spiegazioni, non mi dai una ragione plausibile, non cerchi un accordo!

    quello che non ti vuole dire e' che il fattore server potrebbe comportare un fattore psicologico diverso da quello che ne uscirebbe giocando su tutti e 2 i servers ^^

    parere mio (in quanto player) posso dire che non mi interessa. io se riesco a stare sotto il 70 di ping uccido bene in mappe camperone)
    parere da N4S, ci sono varie ragioni "strategiche e non" per la scelta del nostro server
    sicuramente non di carattere fazioso nel senso che non ci si fidi del clan rivale , anzi!.
    sono cose strane ma vanno cosi, per alcuni sono indifferenti(come a me) per tal'altri sono cose "importanti".
    orgoglio ? scaramanzia ? strategia ? io non lo so ma mi attengo alle decisioni deli leaders ^^

  4. #29
    La Nebbia L'avatar di ^}N4S{^SKY^
    Data Registrazione
    24-03-06
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    Raga a me dispiace che per queste str****te si fanno tutte ste storie: ci tengo a precisare comunque che spero che l'amicizia fra i due clans non si incrini per così poco: siamo in un torneo ufficiale, quindi qualche discussione ci può stare, è la competizione in fin dei conti, ma ciò non deve togliere la fiducia e la reciproca stima fra di noi.
    Ad ogni modo, mappa scelta: Bridge SE. Fateci sapere per il giorno, ciauz

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-06
    Località
    brescia
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    ma nn possiamo fare:

    N4S partono in casa, decidono mappa e si utilizza il server N4s
    GOI decidono la mappa del ritorno e si usa il server dei GOI

    mi pare semplice no?

    ps:per quieto vivere dico queste cose.Cmq gli screen che hai postato snipershady sono veri.Lo cambieremo anche noi forse pero' preferiremmo giocare sul nostro server...

    grazie dell'attenzione...

  6. #31

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    sna tu dici : il nostro server pinga di meno del vostro e quindi meglio giocare li....

    io dico : ok pinga di meno il vostro ma cmq il nostro nn è male e nn da problemi..( quindi io visto che sono in casa, mi troverei più a mio agio li, per una serie di fattori)


    In fine : Tu vuoi giocare sul tuo, io voglio giocare sul mio..


    NN si arriva ad un accordo come facciamo??


    resta il fatto che tu sei fermo sulla tua decisione, e io sono fermo sulla mia....

    Senza turbare il quieto vivere di nessuno....

  7. #32
    La Nebbia L'avatar di ^}N4S{^SKY^
    Data Registrazione
    24-03-06
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    Se non si arriva ad un accordo, e penso proprio che a questo punto non ci si arriverà, il regolamento dice che bisogna cercare un server neutro.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    ^}N4S{^SKY^ ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 17:23
    Se non si arriva ad un accordo, e penso proprio che a questo punto non ci si arriverà, il regolamento dice che bisogna cercare un server neutro.

    Giocheremo sul vostro server
    ma alla prima incertezza
    esco ed entro sul mio !

    MI son scocciato di fare queste storie
    Delusissimo dal vostro comportamento e della vostra ripicca.

    Non cerco un server neutro per il semplice motivo che non voglio rompere le @@ ad altri clan
    quando posso avere il mio server disponibile !!

    MI rendo conto che la discussione è stata portata avanti fin troppo a lungo !

    A proposito ! Niente violazioni dell'EULA ! Niente scritte strane, headshot e cosette varie !

  9. #34
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    burundi
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    la nostra unica paura è che essendo come il nostro server vada male! noi lo usiamo raramente visto che da sempre botte di lag e cose del genere! sniper insiste per quello! oltre al fatto di pingare bene! cmq voi siete in casa quindi giochiamo sul vostro server poi quando sara il nostro turno giochiamo sul nostro! non vedo il motivo per scannarsi tanto..

    e tu strunz (sniper) non rompere troppo le uova che altrimenti dopo ti sculaccio!

  10. #35

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    Quote:


    Delusissimo dal vostro comportamento e della vostra ripicca.


    quando posso avere il mio server disponibile !!


    Ciao Shady cito queste due frasi perchè sono quelle che piu mi hanno colpito.
    Per prima cosa il fatto che una persona dica che il vostro server è spettacolare (ed è inutile negarlo perchè è vero che si pinga poco) nn credo sia una cosa che approvi la scelta di giocare su quello ma è solo una constatazione di una cosa obiettiva....se ti avessi detto pinga una m...a sarei stato un bugiardo no???

    Seconda cosa perchè dovremmo giocare su un altro server quando abbiamo il nostro a disposizione??? (lo dici anche tu)

    Terzo ,ti prego di perdonarmi perchè forse qui sarò un po meno diplomatico,la ripicca nn la stiamo facendo noi ma tu dicendo che al primo problema prendi e te ne vai, visto che i primi a scegliere siamo noi ed è giusto che scegliamo anche il server nn trovi???
    Cmq scusa se invece di pinga tutti 5 pinghiamo tutti 10 che cambia????


    Ti scrivo questo post da persona tranquilla cioè nn sono ne arrabbiato ne infastidito,però devi ammettere che anche tu ti sei impuntato di brutto!
    La cosa che piu mi dispiace è che hai fatto di tutto per farci passare da bambini (almeno questa è la sensazione di chi legge il forum) quando nn è così. Abbiamo capito che costa di + ma ciò nn toglie che la nostra scelta debba essere incriminata o sbagliata....

    Cmq spero sia acqua passata!!!

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    ^}N4S{^Veraliox^ ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 21:01
    Quote:


    Delusissimo dal vostro comportamento e della vostra ripicca.


    quando posso avere il mio server disponibile !!


    Ciao Shady cito queste due frasi perchè sono quelle che piu mi hanno colpito.
    Per prima cosa il fatto che una persona dica che il vostro server è spettacolare (ed è inutile negarlo perchè è vero che si pinga poco) nn credo sia una cosa che approvi la scelta di giocare su quello ma è solo una constatazione di una cosa obiettiva....se ti avessi detto pinga una m...a sarei stato un bugiardo no???

    Seconda cosa perchè dovremmo giocare su un altro server quando abbiamo il nostro a disposizione??? (lo dici anche tu)

    Terzo ,ti prego di perdonarmi perchè forse qui sarò un po meno diplomatico,la ripicca nn la stiamo facendo noi ma tu dicendo che al primo problema prendi e te ne vai, visto che i primi a scegliere siamo noi ed è giusto che scegliamo anche il server nn trovi???
    Cmq scusa se invece di pinga tutti 5 pinghiamo tutti 10 che cambia????


    Ti scrivo questo post da persona tranquilla cioè nn sono ne arrabbiato ne infastidito,però devi ammettere che anche tu ti sei impuntato di brutto!
    La cosa che piu mi dispiace è che hai fatto di tutto per farci passare da bambini (almeno questa è la sensazione di chi legge il forum) quando nn è così. Abbiamo capito che costa di + ma ciò nn toglie che la nostra scelta debba essere incriminata o sbagliata....

    Cmq spero sia acqua passata!!!
    la mia non è una ripicca dettata dal fatto
    "giochiamo sul mio e basta"
    il punto è
    "abbiamo la possibilità di giocare su un server che rulla e dobbiamo andare a giocare su un server che lagga"

    Ho il vostro stesso server e non mi soddisfa come quello zeroping. Lo sanno tutti, ve ne siete accorti tutti e a maggior ragione si capisce che il desiderio di giocare sul vostro server sia solo una ripicca e non abbia altro fondamento.

    Non importa !
    Giochiamo sta partita. Stimo SKY e con lui son sempre andato d'accordo. In realtà proprio per questo sono particolarmente dispiaciuto !

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    Per la data
    credo venerdi
    domani contatto i miei
    e vedo quanti sono disponibili

  13. #38

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    però hai ammesso che è una ripicca lol
    (facendo le dovute scaramanzie cmq a noi nn ha mai laggato in nessuna CW).
    Mettiamoci una pietra sopra nn vale la pena rovinare dei rapporti per un gioco no????

    Dai a venerdi allora

    Ciao ciao

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    ^}N4S{^Veraliox^ ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 00:18
    però hai ammesso che è una ripicca lol
    (facendo le dovute scaramanzie cmq a noi nn ha mai laggato in nessuna CW).
    Mettiamoci una pietra sopra nn vale la pena rovinare dei rapporti per un gioco no????

    Dai a venerdi allora

    Ciao ciao
    ma hai letto bene ?
    ho ammesso che la Vostra è una ripicca !

  15. #40

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    vabè mi dispiace io volevo solo far calmare le acque ma nn ci sono riuscito.....nn fa nulla. Per quanto mi riguarda continuo a nn essere arrabbiato ne con te ne tantomeno con i GOI anzi continuo ad ammirarvi e rispettarvi tutti!
    Mi dispiace di questa incomprensione spero che possa passare presto.
    Per quanto mi riguarda nn posterò piu sull'argomento (ancge perche ammetto che nn avrei dovuto intromettermi e chiedo scusa).
    NN sempre ciò che si vuole è condiviso dal prossimo...
    ...spero riusciremo a superare questo ostacolino e divertirci come porci in CW invece di litigare.
    Un HOOAH per tutti
    ciao e a Venerdì

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    ^}N4S{^Veraliox^ ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 00:40
    vabè mi dispiace io volevo solo far calmare le acque ma nn ci sono riuscito.....nn fa nulla. Per quanto mi riguarda continuo a nn essere arrabbiato ne con te ne tantomeno con i GOI anzi continuo ad ammirarvi e rispettarvi tutti!
    Mi dispiace di questa incomprensione spero che possa passare presto.
    Per quanto mi riguarda nn posterò piu sull'argomento (ancge perche ammetto che nn avrei dovuto intromettermi e chiedo scusa).
    NN sempre ciò che si vuole è condiviso dal prossimo...
    ...spero riusciremo a superare questo ostacolino e divertirci come porci in CW invece di litigare.
    Un HOOAH per tutti
    ciao e a Venerdì

    si si ma infatti
    meglio non parlarne più

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    Quindi alla fine giocate sul server N4S se ho capito bene.

    Comunque visto l'accordo forzato come admin preferirei se trovaste un server neutrale in modo da evitare discussioni.

    Nota personale, e qui non parlo da admin TGM ma da player, ragazzi scrollatevi di dosso le menate del fattore campo in AA, non avete il pubblico che tifa, quì la cosa a cui si deve puntare è avere le condizioni di gioco migliori.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    BlackAce ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 02:07
    ragazzi scrollatevi di dosso le menate del fattore campo in AA, non avete il pubblico che tifa, quì la cosa a cui si deve puntare è avere le condizioni di gioco migliori.
    +++

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    Abbiamo il server NEUTRALE

    si giocherà LI

    62.173.168.2:2000
    pwd=tgm
    teampwd=nas

    Ci vediamo venerdi
    21.30


  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-03-06
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    Ok Sniper direi che è la soluzione migliore.

  21. #46
    La Nebbia L'avatar di ^}N4S{^SKY^
    Data Registrazione
    24-03-06
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    Ok, ci vediamo Venerdì. Una curiosità: a quale clan appartiene il server?

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    ^}N4S{^SKY^ ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 23:07
    Ok, ci vediamo Venerdì. Una curiosità: a quale clan appartiene il server?
    è NEUTRALE
    appena installato pulito pulito

    TGMCUP 2006 Server - by Zeroping


    Diciamo che proviamo sul vostro server !
    Se abbiamo problemi abbiamo la scorta !
    Vi sta bene ??

  23. #48
    La Nebbia L'avatar di ^}N4S{^SKY^
    Data Registrazione
    24-03-06
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    ok ok

  24. #49

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    calmate tutti i bollenti spiriti...

    se nn trovate un server vi do il gamesfarm del BSM, basta che la smettete..

    io so perché i N4S nn vgliono giocare sul nexus.. era il server della finale ITA 4 fun

    ovviamente dovete togliere dai server tutti i "gadget" (headshot, advanced tracking ecc ecc), in quanto violano la licenza di AA

  25. #50
    La Nebbia L'avatar di HaNuBiS
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Anywhere
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: ^}N4S{^ vs =Goi= - Ottavi di Finale

    [BSM
    -Faina ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 17:00]calmate tutti i bollenti spiriti...

    se nn trovate un server vi do il gamesfarm del BSM, basta che la smettete..

    io so perché i N4S nn vgliono giocare sul nexus.. era il server della finale ITA 4 fun

    ovviamente dovete togliere dai server tutti i "gadget" (headshot, advanced tracking ecc ecc), in quanto violano la licenza di AA
    SUL SERVER BSM NON CI GIOCO NEMMENO SE CON LA BAIONETTA ALLA GOLA ^^
    Piuttosto mi gioco una partita con 200 di ping con lo sniper (che e' la mia arma piu odiata e che non so usare ghgh) su Pipeline(che e' la mia mappa piu odiata) con un solo Caricatore e con l'arma fixata , senza mouse e con la gamma a 0, il contrasto al massimo e il visore notturno acceso ^^

    ghghg

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato