+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 601 a 602 di 602
  1. #601
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Località
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Okey fammi sapere, pultroppo non è tanto a scaricali ma a ricaricarli ad uno ad uno, mediafire come altri siti di archiviazione mi richiedono 6 ore per file
    Tutto a posto, ho installato Firefox e me li scarica senza problemi... probabilmente è IE che crea problemi.
    Una curiosità: ma come lo installo l'overhauled?
    Per il problema della seconda arma si è risolto tutto ieri sera dopo che ho installato il 17; infatti il mio era un falso problema: ieri sera giocando con il 17 ho ammazzato un militare il quale mi ha dato un AK47 che si è prontamente posizionato nel secondo slot.
    Io non mi ricordavo più che il fucile a canne mozze andava nel primo slot e non nel secondo e quindi mi ero messo in testa che non funzionasse... meglio così.

  2. #602
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e ai

    Bene sono contento per te!

    Hai ragione è stata una mia dimenticanza, comunque appena posso integro un procedimento di installazione dell'Overhauled nel suo topic; comunque devi procedere come gli altri FIX e OPZIONALI.

    Scarica i pacchettini, estrai dal primo dei pacchetti il 'gamedata' e taglialo sul 'gamedata' principale del 17


    Dimenticavo, ora è inutile continuare in questo topic, il 17 ha un topic dedicato per qualunque informazione e supporto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato