+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 682
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Nuovo aggiornamento firmware, un po' di bug fix e qualche (in)utility (tipo la funzione "breath" del tasto centrale in standby)..


  2. #227
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Nuovo aggiornamento firmware, un po' di bug fix e qualche (in)utility (tipo la funzione "breath" del tasto centrale in standby)..

    ma sul nsu ieri non l'ho trovato ancora
    oggi c'è?

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    per ora solo OTA, almeno pare..

  4. #229
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    per ora solo OTA, almeno pare..
    ma a parte sti bugfix,non ho trovato nessuna novità
    me le dici che non ne vedo?
    ah,raga,chi mi aiuta col garmin via PM pleeease? non riesco piu a fargli prendere il segnale anche se sono in una piazza gigantesca,mi segnala sempre solo 1 tacca l'antenna gps integrata e non riesco più ad usarlo,eppure un paio di volte dopo averlo installato,funzionava alla grande

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    come detto prima, la funzione di "respiro" del led centrale in standby ad esempio, l'applicazione di aggiornamento delle altre applicazioni...


    Giusto per capire, il simboletto che appare in alto a destra quando si avvia un app (un pallino che lampeggia di rosso/il cerchio a barrette), in questa versione qual'è? Perchè in avvio ho il pallino, se l'applicazione è già aperta però mi visualizza il cerchio...

  6. #231
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    come detto prima, la funzione di "respiro" del led centrale in standby ad esempio, l'applicazione di aggiornamento delle altre applicazioni...


    Giusto per capire, il simboletto che appare in alto a destra quando si avvia un app (un pallino che lampeggia di rosso/il cerchio a barrette), in questa versione qual'è? Perchè in avvio ho il pallino, se l'applicazione è già aperta però mi visualizza il cerchio...
    da ciò che ho capito io il cerchio a barrette sta quando l'applicazione è già aperta ed è "ridotta a icona" diciamo lo puoi notare dal task manager,mentre il pallino che lampeggia di rosso c'è quando si avvia un'applicazione
    per il garmin,tu lo usi?goken?

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ok, quindi è normale che in avvio resti il pallino; credevo che avessero cambiato tutto, ma che per qualche motivo mi fosse rimasto così...

    Per il garmin mi dispiace, ma quelle rare volte che uso il gps uso maps...

  8. #233
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Per il garmin mi dispiace, ma quelle rare volte che uso il gps uso maps...
    e come fai con maps?lo usi come stradario al massimo,ma non come navigatore giusto?sennò si paga un sacco di soldi credo,oppure no?

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Il mio navigatore sono io

    Scherzi a parte, lo uso come stradario: alla fine mi basta vedere dov'è esattamente la mia posizione, per il resto le strade me le decido io...

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Altra domanda: se avete il cel spento, e scade l'allarme di un compleanno, questo vi viene notificato all'accensione? A me non lo fa...

  11. #236
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Altra domanda: se avete il cel spento, e scade l'allarme di un compleanno, questo vi viene notificato all'accensione? A me non lo fa...
    mai provato lo tengo sempre acceso

  12. #237
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    faccio esplicita richiesta di aiuto per un qualsiasi programma che faccia da navigatore gps usando l'antenna internaaaa!

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    come vi trovate con questo cell?

  14. #239

  15. #240
    Il Fantasma L'avatar di upon80
    Data Registrazione
    11-02-02
    Messaggi
    86

    Smile Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Salve, vorrei comprare questo cell...ma ho alcuni dubbi
    Ho visto che il prezzo è decisamente più basso se il modello porta la dicitura "Europa"...in termini di garanzia che cosa cambia? Perchè, per come ho capito io non dovrebbe cambiare quasi nulla, ma i negozianti mi dicono che mi metto nei casini con la garanzia Europa.
    Cioè, se si dovesse rompere mi basterà portarlo in un centro nokia e finisce tutto li?
    Inoltre ho letto che i primi modelli soffrivano di alcuni difetti...c'è un modo per stabilire se un modello è recente? Cosi non rischio di farmi fregare...
    Scusate adesso se vi chiedo una cosa forse banale, ma son ignorantissimo in materia. Su questo cell è possibile caricare comunque tutti gli mp3 o video che voglio dal pc oppure ci sono delle limitazioni?
    Altra cosa importante che ho letto in giro: se europa, aggiornandolo perdo la lingua ita?
    Infine sapreste consigliarmi un sito decente e attendibile dove poterlo comprare a buon prezzo?

    Grazie per le risposte.
    P.S. Scusate per le domande magari ovvie per la maggior parte di voi, ma ripeto son ignorantissimo in materia
    Ultima modifica di upon80; 15-05-09 alle 17:48:02

  16. #241
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Salve ragazzi, ho comprato anch'io da poco questo cellulare. La prima impressione e' positiva. Uniche due pecche :

    1) Non ho capito come e' implementata la faccenda del GPS... premetto che per il momento non avendo un abbonamento dati , internet non lo uso, se non ho capito male tale telefono ha il GPS che consente sempre di calcolare la posizione in cui ci si trova (al di la dei vari programmi di navigazione). Se io provo a cercare la mia posizione si apre il programma con la mappa , in basso a destra appare come un simbolo di un ricevitore ma le tacche rimangono spente... sbaglio qualcosa? Devo provare da varie posizioni diverse?
    2) Secondo problema molto grave: Il bluetooth.
    Prima avevo un cellulare Nokia dotato di Bluetooth e non avevo alcun problema a collegarmi al Kit Vivavoce montato di serie sulla mia Toyota Yaris.
    Ora se provo a collegarmi alla Toyota , cercando i dispositivi, mi individua il Kit (Si chiama Parrot CK v3,13) ma mi dice che e' impossibile associare tale dispositivo . Non mi chiede alcun codice. Ho provato a lasciare sia attivata sia disattivata la modalita' sim remota ma in ogni modo non riesco a collegarmi.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

    Ciao

  17. #242
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Sono molto tentato di acquistare questo smartphone. E' vero che esiste sicuramente qualcosa di meglio, ma il prezzo a cui si trova adesso lo rende molto invitante.
    Ho però un paio di domande:
    mi interessa la navigazione GPS e dato che il cellulare ha la sua antenna, è possibile installare un software esterno aggiornabile? Parlavate di Garmin XT: quanto costa? quali territori copre? Esistono e quanto costano mappe aggiuntive? E' semplice da installare/utilizzare?

  18. #243
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato anch'io da poco questo cellulare. La prima impressione e' positiva. Uniche due pecche :

    1) Non ho capito come e' implementata la faccenda del GPS... premetto che per il momento non avendo un abbonamento dati , internet non lo uso, se non ho capito male tale telefono ha il GPS che consente sempre di calcolare la posizione in cui ci si trova (al di la dei vari programmi di navigazione). Se io provo a cercare la mia posizione si apre il programma con la mappa , in basso a destra appare come un simbolo di un ricevitore ma le tacche rimangono spente... sbaglio qualcosa? Devo provare da varie posizioni diverse?
    2) Secondo problema molto grave: Il bluetooth.
    Prima avevo un cellulare Nokia dotato di Bluetooth e non avevo alcun problema a collegarmi al Kit Vivavoce montato di serie sulla mia Toyota Yaris.
    Ora se provo a collegarmi alla Toyota , cercando i dispositivi, mi individua il Kit (Si chiama Parrot CK v3,13) ma mi dice che e' impossibile associare tale dispositivo . Non mi chiede alcun codice. Ho provato a lasciare sia attivata sia disattivata la modalita' sim remota ma in ogni modo non riesco a collegarmi.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

    Ciao
    1) il gps prende solo all'aperto (molto raramente al chiuso), la connessione internet non serve se non abiliti l'A-GPS (assisted gps, velocizza la ricerca dei satelliti).
    2) è possibile aggiornare in qualche modo il kit vivavoce della yaris?

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sono molto tentato di acquistare questo smartphone. E' vero che esiste sicuramente qualcosa di meglio, ma il prezzo a cui si trova adesso lo rende molto invitante.
    Ho però un paio di domande:
    mi interessa la navigazione GPS e dato che il cellulare ha la sua antenna, è possibile installare un software esterno aggiornabile? Parlavate di Garmin XT: quanto costa? quali territori copre? Esistono e quanto costano mappe aggiuntive? E' semplice da installare/utilizzare?
    il garmin puoi provarlo qui:
    http://www8.garmin.com/support/downl...ls.jsp?id=3939
    come semplicità di utilizzo non è il massimo, ma funziona bene. Il sito è un po' articolato, trovare prezzi esatti e copertura non è così semplice

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    qualcuno mi sa dire se il programma A-Sms è compatibile con questo cellulare??

  20. #245
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    2) Secondo problema molto grave: Il bluetooth.
    Prima avevo un cellulare Nokia dotato di Bluetooth e non avevo alcun problema a collegarmi al Kit Vivavoce montato di serie sulla mia Toyota Yaris.
    Io uso il 5800 sulla mia yaris senza problemi.
    Vai nelle impostazioni del navigatore ed elimina tutti i dispositivi appaiati, e poi rifai la procedura.

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Raga mi consigliereste di prendere questo cellulare o l'n95, o un altro cellulare della stessa fascia di prezzo?

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    dipende da che vuoi, l'n95 è ancora un ottimo telefono con slider e fotocamera da 5mpx però se t'interessa il touch screen e non vuoi più i tasti vai sicuro sul 5800 che ora costa una cavolata, il symbian touch non ti fa rimpiangere i tasti fisici dato che le tastiere virtuali sono grandi e facili da usare.

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Allora penso che prendero' I'll 5800, la fotocamera da 5megapixel non mi interessa

  24. #249
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    mmm, andare magari su un'altra marca? Symbian è morto e sepolto!

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    C'e' qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo dell'Xpress Music e del n95?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato