+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 682
  1. #251

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ho letto sopra che si parlava del Parrot della Yaris... a mio padre hanno prestato l'Avensis con lo stesso sistema e per far collegare il mio cell ho prima dovuto delettare la memoria del kit (che risultava associato ad un altro cell) tenendo per qualche secondo premuto il tasto verde e quello rosso. Quando riprovi a fare l'associazione bluetooth ci riesci

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Scusate, ma non riesco a trovare un link funzionante per python editor per il 5800, me lo potreste indicare?

  3. #253
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Mi e' appena partito l'update a 31.xxxxx (qualcosa, non ho guardato, ho distrattamente cliccato "fai quello che ti pare).
    Vediamo se trovo un changelog.

    EDIT: Versione 31.0.008, sostanzialmente manutenzione ma c'e' Ovi Maps nuovo di trinca.
    Ultima modifica di Jack Malmostoso; 14-09-09 alle 18:00:37

  4. #254
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Hanno corretto i numerosi bug della 30?

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da GANGREL89 Visualizza Messaggio
    e come fai con maps?lo usi come stradario al massimo,ma non come navigatore giusto?sennò si paga un sacco di soldi credo,oppure no?
    Di base Nokia Maps (ora Ovi Maps) funziona come Google Maps, cioè per visualizzare la mappa si connette a internet e la scarica in tempo reale. Però è possibile anche scaricare l'intera mappa su micro sd
    Tramite la Ovi Pc Suite si seleziona il menù mappe e da lì è possibile scaricar e einstallare sul telefonino mappe a scelta GRATIS. L'intera Italia ad esempio è circa 200 mb. Una volta trasferita sul telefono Ovi Maps non ha piu bisogno di connettersi a internet per visualizzare la mappa (ed è anche ovviamente molto piu veloce nel zoomare o scorrere dato che non deve scaricarla ma l'ha già pronta)

  6. #256
    Il Puppies L'avatar di perry82
    Data Registrazione
    11-07-04
    Messaggi
    514

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Sfrutto il topic per chiedere consiglio.. domani dovrei comprarmi questo telefono per 219 euro. Sentivo parlare di un problema al comparto audio, ma era un difetto dei primi modelli e ora posso stare tranquillo? Per la stessa cifra, c'e' qualcosa di ragionevolmente migliore che mi offra wi-fi e touch? Premetto che non sono un grandissimo smanettone, e roba tipo android ecc ecc non mi servirebbe molto, cerco solo un telefono carino con wifi e touch screen.. Grazie per i consigli!

  7. #257
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Puoi provare a dare un'occhiata al Nokia 5530.

    In related news, e' uscita l'update 31.0.101.

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    il nokia 5530 mi sembra orribile, sia come specifiche che design;il 5800 invece è ottimo e te lo consiglio. Non ho notato alcun problema audio, ce l'ho ormai da qualch mese.

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ragazzi,sono anche io un fiero possessore del 5800 solo una cosa: nella scatola non c'era la custodia protettiva che mostravano in vari video,ne il plettro di riserva (amen). Quello che a me servirebbe ad ogni modo è un qualcosa per proteggere lo schermo ,qualcosa di quasi impercettibile,possibilmente. Mi sapete consigliare qualcosa che non rovini il design del telefono ?

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Da quello che ho capito funziona così: La prima infornata di questi telefoni (approssimativamente da dicembre '08 e marzo '09) aveva la confezione ricca con la custodia in plastica, un caricabatterie migliore e qualche orpello in più (cavo video, plettro, supporto da tavolo e altre corbellerie). Successivamente, quando è calato il prezzo è stata messa in commercio la confezione "economica" col caricabatterie più lento, senza la custodia in plastica e qualche altro gadget (tutta fuffa per buona parte, quello che ti interessa è la memory card da 8 giga che è sempre li ed eventualmente il pennino di riserva che dovrebbe essere anche lui al suo posto).

    Una custodia ad hoc la trovi tranquillamente in giro o su ebay, se invece parli delle pellicole protettive da applicare sul display in giro non ne ho viste, così le ho comprate sempre su ebay al prezzo di 5€ circa spedite 36 pezzi.

  11. #261
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ragazzi,sono anche io un fiero possessore del 5800 solo una cosa: nella scatola non c'era la custodia protettiva che mostravano in vari video,ne il plettro di riserva (amen). Quello che a me servirebbe ad ogni modo è un qualcosa per proteggere lo schermo ,qualcosa di quasi impercettibile,possibilmente. Mi sapete consigliare qualcosa che non rovini il design del telefono ?
    http://www.invisibleskinz.com/

  12. #262
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    le pellicole migliori sono le brando:
    http://shop.brando.com/nokia-5800-xpressmusic_c0977d009

    la ultraclear è praticamente invisibile, l'altra è quella anti-riflesso, che però rende il display "ruvido". Va a gusti, ma a me non fa impazzire quell'effetto.
    Costano un po' più delle altre pellicole ma valgono tutti i soldi (parliamo comunque di 6-7€ a pellicola, non mille...), in più puoi toglierle, lavarle e rimetterle un sacco di volte.
    (fino a fine novembre poi c'è la spedizione gratuita).

    Su custodie e articoli simili non so dirti nulla, la mia l'avrò usata sì e no una settimana in un anno e mezzo

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    La prima volta quanto avete tenuto in carica il cellulare? Sul manuale non è scritto niente a riguardo. Basta fidarsi dell'indicatore, oppure la prima volta meglio le classiche 6-8 ore?

  14. #264
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    quando è carico stacca pure

    le prime cariche però falle complete e solo quando la batteria è scarica: quando ti dà il primo segnale di batteria scarica mettilo in carica, lo stacchi quando è carico e via così per le prime 4-5 volte

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Riguardo le pellicole salva schermo. Sono stato in un negozio di telefonia vicino casa e ho notato che hanno le pellicole universali da ritagliare.
    Allora ho guardato su ebay, ma nonostante dalle immagini le pellicole sembrino perfettamente modellate sullo forma del 5800, mi pare di capire che si tratta di pellicole per iphone (non sò quanto siano compatibili con tre tasti del inferiori del 5800) o di pellicole universali.
    A questo punto mi chiedono, ma esistono le pellicole appositamente creato per la forma del 5800?? Cosa mi consigliate??
    Ho visto i link suggeriti sopra da Goken e altri, ma vorrei comprare qualcosa che sia in Italia e possibilmente non via internet.

  16. #266
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    forse puoi trovare qualcosa al mediaworld, euronics, unieuro o simili...

  17. #267
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Riguardo le pellicole salva schermo. Sono stato in un negozio di telefonia vicino casa e ho notato che hanno le pellicole universali da ritagliare.
    Allora ho guardato su ebay, ma nonostante dalle immagini le pellicole sembrino perfettamente modellate sullo forma del 5800, mi pare di capire che si tratta di pellicole per iphone (non sò quanto siano compatibili con tre tasti del inferiori del 5800) o di pellicole universali.
    A questo punto mi chiedono, ma esistono le pellicole appositamente creato per la forma del 5800?? Cosa mi consigliate??
    Ho visto i link suggeriti sopra da Goken e altri, ma vorrei comprare qualcosa che sia in Italia e possibilmente non via internet.
    invisible shield full body e stai al sicuro http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php in negozio non le trovi però,su ebay si

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da GANGREL89 Visualizza Messaggio
    invisible shield full body e stai al sicuro http://www.zagg.com/invisibleshield/...ns-shields.php in negozio non le trovi però,su ebay si
    Questo mi pare ottimo, grazie mille.

    Riguardo i programmi da istallare che sono su cd? Mi consigliate di istallare tutta quella fuffa?? Se non istallo niente, il telefono viene visto come memoria di massa giusto? Non è sufficiente per mettere su navigatore e qualche programmino?

  19. #269
    Il Puppies L'avatar di perry82
    Data Registrazione
    11-07-04
    Messaggi
    514

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ho preso questo telefono circa un mese fa... con il tempo mi sono accorto che ogni tanto si riavvia, però non richiede il pin. Me ne accorgo solo perchè appare la domanda di conferma se voglio permettere al dispositivo di accedere alla rete, cosa che mi chiede ogni volta che lo accendo. C'e' qualche soluzione? E' una cosa che può capitare? Consigliate di fare un reset? Premetto che ho aggiornato subito all'ultimo firmware, quindi non so se possa dipendere da quello..

  20. #270
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ho avuto entrambi i sintomi per qualche tempo. I riavvii sono stati curati con qualche firmware (io sto a 31.0.101), la richiesta di connettersi all'avvio invece era causata da un software IM (non fring, l'altro aggratis) che non si faceva i fatti suoi. Eliminato quello, eliminata la richiesta.

  21. #271
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    Ho avuto entrambi i sintomi per qualche tempo. I riavvii sono stati curati con qualche firmware (io sto a 31.0.101), la richiesta di connettersi all'avvio invece era causata da un software IM (non fring, l'altro aggratis) che non si faceva i fatti suoi. Eliminato quello, eliminata la richiesta.
    infatti potrebbe essere qualche programma,e comunque personalmente da quando ho aggiornato al fw31 non ho più problemi di riavvii improvvisi

    comunque consiglio a tutti per navigare di utilizzare opera mobile come browser,sarà ancora una beta ma va molto bene,con l'ultimo update poi è anche più leggero

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Felice possessore di questo cellulare. Si scroccano bene le connessioni Wi-Fi
    Buona anche la qualità dell'audio.

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    e non dimentichiamo quella video, l'iphun gli fa una pippa

  24. #274
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Raga a quanto si trova oggi sto tel?

  25. #275
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Io l'ho visto a 229

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 28 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato