+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 682
  1. #276
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Io l'ho preso a 189 in offerta all'ipercoop

  2. #277
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ecco. Un mio amico l'ha trovato a 170, non so dove

    Per le applicazioni e giochi gratuiti com'è messo? Un paragone con l'appstore è una bestemmia?

  3. #278
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    preso.
    è una bomba.
    grandi

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Ecco. Un mio amico l'ha trovato a 170, non so dove

    Per le applicazioni e giochi gratuiti com'è messo? Un paragone con l'appstore è una bestemmia?
    Di programmini (inutili ) e giochi ce ne sono tanti, ma non posso fare un paragone con l'apple store perchè non l'ho mai visto.
    Io ci ho messo su solo il navigatore, non sono un gran smanettone, a malapena mando gli sms.

  5. #280
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Nessuno ha avuto problemi col GPS?
    A me ha aggiornato solo una volta la posizione e non l'ho più riavuta ...

  6. #281
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    E' leeeeeento. Io uso Google Maps, che faccio prima.

  7. #282
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ah ragà, è uscito il firmware 4.0

    http://www.youtube.com/watch?v=UED8Wn5_uyo

  8. #283
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    E' leeeeeento. Io uso Google Maps, che faccio prima.
    sì, ma così devi accedere a una rete (wi-fi ecc.).
    io parlo del GPS puro, il solo segnale satellitare.

  9. #284
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    @ Alberace: vero, ma faccio cmq prima.
    @ sync: appena installato. Complice un hard reset (non so cosa abbia combinato e ho dovuto brasarlo), il telefono e' una scheggia.

  10. #285
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Mai avuto problemi con il gps.

    Domani aggiorno anch'io. Avete avuto problemi con le applicazioni installate? Funzia tutto?

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Scusate ragazzi ma per installare il nuovo firmware cosa si deve fare? C'è qualche programma che fa tutto in automatico nella suite nokia?

  12. #287
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma per installare il nuovo firmware cosa si deve fare? C'è qualche programma che fa tutto in automatico nella suite nokia?
    Nel cd di installazione c'è nokia software updater
    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Ah ragà, è uscito il firmware 4.0

    http://www.youtube.com/watch?v=UED8Wn5_uyo
    appena installato, è fantastico (e velocissimo, rispetto a prima), però devono mettere lo scolling cinetico anche nei menu e inserire un'animazione per quando giri lo schermo (va bene anche una dissolvenza)

  13. #288
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ragazzi ho intenzione di farmi un nuovo cellulare, avevo pensato all'iphone (non linciatemi) sopratutto per la sua integrazione con itunes e fuffa varia ma oggettivamente costa troppo quindi lo sguardo è caduto su questo cellulare e da ignorante del settore mi sembra di capire che sia praticamente sotto ogni aspetto migliore dell'iphone. Cmq i miei utilizzi sono principalmente telefonate sms foto ascolto musica e navigazione su internet via hot-spots wifi, non disdegno un pò di occasionale cazzeggio ma non è essenziale, il mio budget è intorno ai 200€ e mi pare che questo ci rientri, me lo consigliate o mi guardo ancora un pò intorno...non vorrei rushare le cose.

    EDIT: Altra cosa...al momento come gestore telefonico utilizzo tim, piano tariffario boh, fin'ora l'ho usato solo per fare telefonate e sms e non ci ho fatto caso più di tanto...nel caso volessi navigare in internet fuori da aree wi-fi c'è qualche offerta adeguata di tim?
    Ultima modifica di Crysis85; 18-01-10 alle 19:14:00

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di Angron
    Data Registrazione
    28-08-08
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,240

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho intenzione di farmi un nuovo cellulare, avevo pensato all'iphone (non linciatemi) sopratutto per la sua integrazione con itunes e fuffa varia ma oggettivamente costa troppo quindi lo sguardo è caduto su questo cellulare e da ignorante del settore mi sembra di capire che sia praticamente sotto ogni aspetto migliore dell'iphone. Cmq i miei utilizzi sono principalmente telefonate sms foto ascolto musica e navigazione su internet via hot-spots wifi, non disdegno un pò di occasionale cazzeggio ma non è essenziale, il mio budget è intorno ai 200€ e mi pare che questo ci rientri, me lo consigliate o mi guardo ancora un pò intorno...non vorrei rushare le cose.

    EDIT: Altra cosa...al momento come gestore telefonico utilizzo tim, piano tariffario boh, fin'ora l'ho usato solo per fare telefonate e sms e non ci ho fatto caso più di tanto...nel caso volessi navigare in internet fuori da aree wi-fi c'è qualche offerta adeguata di tim?
    L'iphone è un itouch con possibilità di chiamare (e questo extra ti costa la bellezza di 400 € in più). se vuoi i vantaggi di itunes prendi quello, e un cellulare un po' scrauso.

  15. #290
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    il 5800 farebbe proprio al caso tuo

    per quanto riguarda la tariffa, stando in tim hai queste possibilità:
    http://www.tim.it/consumer/c56088/i5...lo2standard.do

    1- 100MB a settimana (costo 2€ a settimana) validi solamente per la navigazione
    2- 100MB a settimana per navigazione + 100MB a settimana per la posta elettronica, costo 3€ a settimana
    3- 50MB al giorno complessivi per navigazione e posta, costo 10€ mensili.
    in più con tutte le tariffe hai 1000 messaggi giornalieri col programma di istant messaging by tim, non so quanto sia utile...

    tim, tra tutti i gestori, è quella leggermente meno conveniente per le mini flat da cellulare

  16. #291
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Grassie....a cambiare gestore quale mi consigliereste?
    Cmq domani penso proprio di farmi un giro per mediaworld e co. per prenderlo

  17. #292
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    L'ho preso ma non mi soddisfa per nulla, sopratutto dal punto di vista costruttivo, sembra plasticaccia non mi da per niente una sensazione di solidità.
    Per caso sapete se è possibile farmelo cambiare con un altro modello superiore (pensavo all'htc tattoo...) al Mediaworld...chiedo perchè so che c'è un periodo in cui è possibile il cambio ma non so se questa cosa vale anche per i cellulari

  18. #293
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800



    Se hai il pallino dell'iphone allora risparmia i soldi e prenditi quello, che tanto qualsiasi altro telefono che prenderai, seppur valido, dirai che fa petare.

  19. #294
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    nono non ho il pallino dell'iphone, ma davvero il 5800 sembra un giocattolino... per il resto supera l'iphone in praticamente ogni cosa (apparte il touchscreen ovviamente)

  20. #295
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Più che altro mi sta venendo la paranoia che non me lo cambiano e sto 3 anni bloccato con un cellulare che non mi piace
    (leggasi: Qualcuno è riuscito a farsi cambiare un cellulare dal Mediaworld semplicemente perchè "non gli piaceva"?)

    Accidenti a me e a quando faccio gli acquisti frettolosi

  21. #296
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Se non sbaglio la regola e' che non ci puoi fare piu' di un'ora di conversazione.

    Per il resto, a me pare solido e ben fatto, ma hey, come detto se vuoi l'iphone pigliati l'iphone.

  22. #297
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Il firmware nuovo e' una bomba. Ci hanno messo un anno, ma alla fine il telefono e' usabile.
    Ora mi si collega al satellite immediatamente!

  23. #298
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    L'ho preso ma non mi soddisfa per nulla, sopratutto dal punto di vista costruttivo, sembra plasticaccia non mi da per niente una sensazione di solidità.
    Per caso sapete se è possibile farmelo cambiare con un altro modello superiore (pensavo all'htc tattoo...) al Mediaworld...chiedo perchè so che c'è un periodo in cui è possibile il cambio ma non so se questa cosa vale anche per i cellulari
    anche il tattoo, a quanto ne so, è un po' giocattoloso, essendo di fascia bassa credo sia piuttosto plasticoso... (seppur rimanga un ottimo telefono, eh!)
    Felice di essere smentito, comunque

    il diritto di recesso, a quanto ne so, è valido solo per gli acquisti a distanza (e mi pare sia di 10 giorni). Però se hai una motivazione valida le grandi catene tendono ad accontentarti il cambio, soprattutto se passi ad un telefono più costoso
    Prova ad inventarti qualcosa di meglio però del semplice "non mi piace". Che ne so, dì che è incompatibile col kit vivavoce bluetooth della tua auto o qualcosa del genere...

  24. #299
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Me l'hanno cambiato senza problemi ho preso il tattoo e wow che signor smartphone, mi rendo conto che è di fascia bassa ma a parte la bassa risoluzione del display non si nota davvero, Android è ancora un pò acerbo ma son convinto che con la prox release le cose miglioreranno parecchio, da quel poco che ho potuto vedere è decisamente migliore del nokia (il gps si aggancia subito, anche dentro casa l'altro ieri sono stato come un cretino mezzora a camminare per strada col il 5800 in mano e non si agganciava manco morto)

  25. #300
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    ottimo!
    android è davvero interessante!

    riguardo al nokia è strano per il gps, forse è solo il primo fix, perchè quando ho provato il 5800 agganciava i satelliti anche in casa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 28 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato