+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 28 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 682
  1. #301
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    porto buone nuove..
    Nokia ha deciso di rilasciare dalla data di OGGI il suo OVI Maps,software per la navigazione drive and walk..completamente AGGRATIS! quindi niente più abbonamenti annuali a costi improponibili!
    io l'ho già installato,ben fatto! quasi non ci credo prima il fw40 che ha reso il cell perfetto e ora software di navigazione COME SI DEVE e legale!

    correte tutti a scaricarlo,casomai si dovesse pentire mamma nokia
    no,a parte gli scherzi,andate qua http://maps.nokia.com/explore-services/ovi-maps NAVIGATION ON NOKIA.FOR FREE,FOREVER!

    (ovviamente anche gli altri che abbiano un nokia dotato di gps compatibile con maps 3 possono averlo,non è certo limitato al 5800xm )

  2. #302
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    ottimo ottimo

  3. #303
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Appena installato. Il software e' ottimo, con tanto di info turistiche Lonely Planet & Michelin.
    Le mappe vanno scaricate a parte, cosi' come le voci per la navigazione (lo si trova nelle opzioni).

    C'e' voluto un anno, ma finalmente e' un gran cellulare

  4. #304
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Installato anch'io

  5. #305
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Malmostoso Visualizza Messaggio
    Appena installato. Il software e' ottimo, con tanto di info turistiche Lonely Planet & Michelin.
    Le mappe vanno scaricate a parte, cosi' come le voci per la navigazione (lo si trova nelle opzioni).

    C'e' voluto un anno, ma finalmente e' un gran cellulare
    a saperlo che sarebbe andata così..lo compravo ora a meno della metà di quanto lo pagai ora però finalmente rulla

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Installato anche io non so quanto lo userò,ma fa sempre comodo averlo
    già che ci sono 1 domanda sulla connessione internet: che sia a casa mia con il modem wireless di casa o a Verona nel mio appartamento universitario,capita che spesso il cellulare non rilevi la linea o che si "dimentichi" che l'avevo già memorizzata,costringendomi a rimettere la chiave lunghissima del modem (mi sfugge il nome esatto). Sapete a cosa può essere dovuta questa "instabilità" fastidiosissima ?
    Altra domanda sul satellite. Connettendomi dall'iconcina verde "mappe" non ho problemi,mi pare che funzioni correttamente. Ma se provo ad entrare dall'iconcina "posizione" che apre poi le voci Punti riferimento,dati GPS e Ricerca posiz. non si connette un tubo.

  7. #307
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Installato anche io non so quanto lo userò,ma fa sempre comodo averlo
    già che ci sono 1 domanda sulla connessione internet: che sia a casa mia con il modem wireless di casa o a Verona nel mio appartamento universitario,capita che spesso il cellulare non rilevi la linea o che si "dimentichi" che l'avevo già memorizzata,costringendomi a rimettere la chiave lunghissima del modem (mi sfugge il nome esatto). Sapete a cosa può essere dovuta questa "instabilità" fastidiosissima ?
    Altra domanda sul satellite. Connettendomi dall'iconcina verde "mappe" non ho problemi,mi pare che funzioni correttamente. Ma se provo ad entrare dall'iconcina "posizione" che apre poi le voci Punti riferimento,dati GPS e Ricerca posiz. non si connette un tubo.
    a me capitava tempo fa con non mi ricordo piu quale firmware ma a parte 2 o 3 volte non mi è più capitata sta cosa..non ti so dire,anche perchè penso tu abbia il fw40 per quanto riguarda il satellite non ho proprio provato quindi nin zo

  8. #308
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Salve.
    Preso oggi anche io, come altri ero partito con l'iPhone e l'apple-store ma 600 euro non li spendo per principio, e visto che volevo qualcosa di più hi-tech da portarmi dietro rispetto a un samsung da 30 euro ho optato per questo.
    Il symbian non mi è mai stato simpaticissimo, e non so bene che firmware ho (se non ho il 40 domani aggiorno) ma devo dire che come telefono mi pare ottimo.
    ho testato un po tutto, dal wi-fi alla musica e sicuramente non è niente male.
    Senza fare brutti paragoni coll'apple-store e senza scadere nelle applicazioni becere symbian anni 6600
    Mi sapete indicare un di applicazioni-giochi che possono tornare utili?
    Non parlo di cose assurde, ma avevo visto per esempio un giochetto in cui bisognava fare scendere una pallina girando il telefono, o un reader pdf per dirne due.
    Cose così che magari uno non usa tutti i giorni ma quel momento che ti servono ce li hai.
    Per ora ho perso due ore cercando un "theme" decente sono una cazzo di whore

  9. #309
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Salve.
    Preso oggi anche io, come altri ero partito con l'iPhone e l'apple-store ma 600 euro non li spendo per principio, e visto che volevo qualcosa di più hi-tech da portarmi dietro rispetto a un samsung da 30 euro ho optato per questo.
    Il symbian non mi è mai stato simpaticissimo, e non so bene che firmware ho (se non ho il 40 domani aggiorno) ma devo dire che come telefono mi pare ottimo.
    ho testato un po tutto, dal wi-fi alla musica e sicuramente non è niente male.
    Senza fare brutti paragoni coll'apple-store e senza scadere nelle applicazioni becere symbian anni 6600
    Mi sapete indicare un di applicazioni-giochi che possono tornare utili?
    Non parlo di cose assurde, ma avevo visto per esempio un giochetto in cui bisognava fare scendere una pallina girando il telefono, o un reader pdf per dirne due.
    Cose così che magari uno non usa tutti i giorni ma quel momento che ti servono ce li hai.
    Per ora ho perso due ore cercando un "theme" decente sono una cazzo di whore
    ciao,innanzitutto bella scelta!
    duunque,guarda,di applicazioni utili e qualche giochillo decente ce ne sono,ti posso solo dire qualche nome però,non mi va di stare a cercare e linkare tutto

    innanzitutto se non è il fw40,AGGIORNALO! se ora ti sembra ben fatto,dopo sarà perfetto! (quasi dai )
    dopodiche scaricati l ovi maps reso gratuito da nokia,e le mappe che ti interessano con il nokia map loader,così avrai anche un navigatore completamente free
    poooi dunque..io uso spesso Phone Torch,semplice ma spesso utile
    poi butta via il browser predefinito e scaricati opera mobile per symbian,è ancora in beta ma è una meraviglia!
    poi nimbuzz o fring per i social network riuniti e le chiamate via skype (io preferisco nimbuzz per semplicità d'utilizzo e grafica..)
    poooi accuweather per il meteo,sports tracker se vai a correre è perfetto,x-plore per rovistare nelle memorie del cell
    questi sono la "base" secondo me..poi vedi tu cos'altro ti interessa boh..ce ne sono di programmi..

    per quanto riguardai giochi tu ti riferisci a marble maze,bello bello,ma a pagamento,belli anche le torri del tropico,boom blox,sonic unleashed e il classico solitario,ma questi sono a pagamento
    gratis ci sono il gioco del 15 sull ovi store,i giochi polarbit fatti molto bene in 3d..ragin thunder,wave blazer,assault squadron e toon warz (fps carino ) che sono anche giocabili in multi via wifi e per finire ieri è uscito ovi maps racing che non mi si installa ma cercherò di trovare una soluzione a ciò e sembra bello,l'idea di certo è apprezzabilissima
    Ultima modifica di Gangrel; 03-02-10 alle 14:43:05

  10. #310
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Purtroppo il FW40 non lo posso mettere, non mi da aggiornamento disponibile, che cazzata è però

  11. #311
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Purtroppo il FW40 non lo posso mettere, non mi da aggiornamento disponibile, che cazzata è però
    che per caso è brandizzato il cell?

  12. #312
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    No, sulla scatola e sul telefono non ci sono marchi, l'ho preso in un centro commerciale.

  13. #313
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No, sulla scatola e sul telefono non ci sono marchi, l'ho preso in un centro commerciale.
    strano allora
    ma hai provato a fare l'aggiornamento dal pc? o direttamente dal cell? no perchè via cell forse non è ancora disponibile l'aggiornamento quindi in quel caso ti direi di farlo con il nokia software updater

  14. #314
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    col nokia non mi vede il cell, mo ci riprovo.

  15. #315
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    come browser free provate anche skyfire: http://www.skyfire.com/
    l'ho provato su win mobile ed è semplicemente fantastico!

  16. #316
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    C'è una cosa che non mi piace molto di questo firmware.Quando ricevo le chiamate son costretto a "scorrere" per sbloccare il tel e riscorrere nuovamente per rispondere. Non è possibile riavere la schermata di chiamate in entrata precedente ?

  17. #317
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800



    Se ricevi una chiamata a telefono lockato basta scorrere per rispondere direttamente, una volta sola.

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    quasi quasi me lo prendo usato.....in attesa del N1

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio


    Se ricevi una chiamata a telefono lockato basta scorrere per rispondere direttamente, una volta sola.
    Come non detto,sono un cretino pardon

  20. #320
    Banned
    Data Registrazione
    04-08-09
    Messaggi
    753

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    ma cm si installano le mappe?

  21. #321
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Con Ovi Suite

  22. #322
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ma voi l'avete tutti aggiornato?
    sono l'unico cretino il cui product code non è ancora buono

    Ma se lo cambio

  23. #323
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Mio fratello l'ha comprato 2 giorni fa da Auchan ed ha un product code nuovo, niente aggiornamento nemmeno per lui

  24. #324
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Quindi non sono l'unico stronzo

  25. #325
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    l'unico no

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 28 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato