+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 682
  1. #376
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ragazzi,sapete se c'è un modo di rendere più avvertibili gli sms in entrata ? Mi spiego meglio: quando uso il cell in modalità silenziosa,la vibrazione è limitata ad un leggerissimo colpetto e magari guardo il cell "bloccato" (quindi con lo schermo nero) e non mi accorgo che è arrivato perchè in quel momento la lucettina del tasto centrale è spento (me ne accorgo solo se tengo lo sguardo per un tempo prolungato sul tel,visto che arriva poi la lucina bianca sul tasto centrale). Non esiste il modo di rendere prolungata la vibrazione o attivare un segnale visivo piu evidente? I cellulari delle mie compagne di uni quando ricevono un sms a momenti fan crollare l'aula.
    Grazie
    Che io sappia esiste una simpatica app che si chiama "Light Signal Plus".
    Al contrario dell'indicatore di default Nokia, che utilizza il solo tasto menù bianco centrale, questa app utilizza tutti e 3 i tasti del telefono, ovvero: Verde Bianco e Rosso!
    Unico neo è che, purtroppo, non lo si può mettere in autorun, ragion per cui quando vorrai attivarlo dovrai "sbatterti" a fare un paio di click.

    Spero che ti possa essere utile ^^

  2. #377
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ricordo che con il firmware 40 hanno cambiato la frequenza di blink del tasto bianco, ora è molto più frequente, basta una rapida occhiata per capire se ci sono messaggi da leggere.

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Più che il fattore visivo a darmi fastidio è la scarsissima vibrazione che mi risulta quasi impercettibile se lo tengo ad esempio nella tasca dei Jeans. Comunque intanto provo questa applicazione segnalata da farus Grazie intanto

    EDIT: Ho risolto,in maniera molto stupida,ma ci sono arrivato per caso. Andando nei modi d'uso ho provato a cambiare il tono di chiamata dell'sms e ho scelto quello che usa nella modalità "All'aperto". Così fa la stessa vibrazione,che è decisamente più potente
    Ultima modifica di Mike™; 01-04-10 alle 10:31:13

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Se non mi sbaglio è uscito un nuovo firmware, qualcuno l'ha provato? Pareri?

  5. #380
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Questa sera lo installo

  6. #381
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Installato, qui di seguito il changelog:

    - Nuovo Music Player (rinnovato al limite)
    - Scrolling Cinetico nei menù (c'è e funge, ma nel menu delle applicazioni, almeno a me, va un po' a scatti)
    - Quick Office integrato (l'avevo già, ad ogni modo ho letto che non tutti l'hanno "trovato" ò_O ...di più non saprei dire)
    - Funzione “telefono” migliorata ( eh, è diventato un n97 .___. )
    - Qualità fotocamera migliorata ( eh, è diventato una canon da paparazzo .___. )
    - “Ovi Sync” pre-installata (vero)
    - Web browser con possibilità di disabilitare la cronologia (vero)
    - Web browser con possibilità di inviare pagine web via bluetooth (vero)
    - “Rihanna Link” in Web browser (non sono nemmeno andato a vedere se ci fosse :/ )

    Insomma in generale, fosse anche solo per lo scrolling nei menu l'avrei installato lo stesso.
    Inutile dire che prima di installarlo andrebbero fatti un bel hard reset ed una bella formattazione della memory card.
    Inutile dire che personalmente non l'ho fatto, e non è scoppiato il cell (per ora)

  7. #382
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    tirando le somme meno funzioni che un qualunque custom firmware su base 40

    aspetto che si smuova un pò la scena

  8. #383
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Da quello che ho letto sul forum di telefonino.net, molti tornerebbero volentieri alla 40... Io per ora aspetto...

  9. #384
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Il firmware 50 a me non ha dato nessun problema, anzi, il nuovo lettore multimediale non e' niente male, lo scrolling cinetico e' carino e il browser va automaticamente a tutto schermo, poi basta un clic in basso a destra per far uscire i comandi. Molto carino.
    Non ho provato molto altro.

  10. #385
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-05-10
    Messaggi
    75

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Uhm. Uppo il datato thread per porre un quesito a cui non ho ancora trovato risposta (in b4 ho cercato, forse male ma ho cercato )

    Ho un simpatico 5800 aggiornato all'ultima versione del 40 disponibile. Il 50 non me lo fa installare perché "l'operatore non lo consente" (o giù di lì.. da notare che non è brandizzato è Nokia e stop) ma questo non mi sembra un grosso danno.

    La cosa che più mi turba è che spesso e volentieri, accendendolo, si blocca prima di cercare/trovare la rete. Ho pensato che fosse perché ho installato troppa roba, infatti accendendo senza schedina di memoria non da alcun problema. Ma in realtà il problema si verifica quando cambio posizione delle icone del menù tramite la funzione organizza. Qualcuno con lo stesso problema che abbia trovato un modo per risolvere?

    Ogni aiuto sarà ben accetto. Thx

  11. #386
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    hm però con sto firmware la rotazione del display si è rallentata parecchio e ogni tanto la scrittura degli sms si incasina se vai troppo veloce..

  12. #387
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ho appena installato il nuovo Opera Mobile dall'Ovi Store. Oh. Wow. Se qualcuno sa come convincere il 5800 ad usarlo di default invece di Web mi fa un favore, che quell'accrocchio non voglio più vederlo.

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    non trovo nemmeno sul sito della nokia il 5800 normale, cè solo l'express music.
    è la stessa cosa?

  14. #389
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    si

  15. #390
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ho appena installato il firmware 51.0.006. Non so cosa faccia ma funziona. Inoltre c'é un'update per ovi maps.

  16. #391
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    ciao a tutti,

    ho un problema con sto nokia 5800.
    ho l'ultimo firmware e quando era uscita la possibilità di usare in navigatore GPS in piena libertà, avevo aggiornato anche il programma di navigazione.
    ora, mia nipote ha lo stesso telefono e a lei ho fatto gli stessi aggiornamenti software che avevo fatto al mio, l'unico problema è che c'è qualcosa che si connette a internet, attraverso la connessione vodafone, che consuma notevolmente il credito.

    controllando a mia volta il registro delle chiamate del mio cellulare, ho scoperto che anche il mio aggeggio si connette, poche volte, ma lo fà anche lui.
    sono piccole connessioni di 10 sec con scambi di pacchetti di dati nell'ordine dei 4/5Kb.

    cosa può essere?? c'è un modo per fermare la cosa??

    ho smanettato un pò con le impostazione del navigatore e del telefono, ma evidentemente non sono riuscito a risolvere il problema!!

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    smanetta un pò e disattiva l'A-GPS
    http://en.wikipedia.org/wiki/AGPS

    comunque io il gps del 5800 non riesco ad usarlo
    senza scaricare le effemiridi da internet (non ho connessione flat), non riesce a pigliarle dai satelliti
    mezz'ora in un prato APERTO in una giornata tersa e limpida non gli basta, temo sia l'antenna schifosa

  18. #393
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    a mè il navigatore funziona a meraviglia, l'ho usato diverse volte anche fuori dai confini nazionali, però stà cosa non me l'aspettavo, anche perchè dalle opzioni ho disattivato la connessione, l'infotraffico, non sò se c'è ancora qualcosa da disattivare

  19. #394
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da zolillo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

    ho un problema con sto nokia 5800.
    ho l'ultimo firmware e quando era uscita la possibilità di usare in navigatore GPS in piena libertà, avevo aggiornato anche il programma di navigazione.
    ora, mia nipote ha lo stesso telefono e a lei ho fatto gli stessi aggiornamenti software che avevo fatto al mio, l'unico problema è che c'è qualcosa che si connette a internet, attraverso la connessione vodafone, che consuma notevolmente il credito.

    controllando a mia volta il registro delle chiamate del mio cellulare, ho scoperto che anche il mio aggeggio si connette, poche volte, ma lo fà anche lui.
    sono piccole connessioni di 10 sec con scambi di pacchetti di dati nell'ordine dei 4/5Kb.

    cosa può essere?? c'è un modo per fermare la cosa??

    ho smanettato un pò con le impostazione del navigatore e del telefono, ma evidentemente non sono riuscito a risolvere il problema!!
    Connettività -> Gestione connessioin attive -> cancella tutto quello la dentro, succedeva anche a me con WindWeb.

  20. #395
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    eppure anche quella cartella è vuota, non sò cosa pensare
    ma eventualmente si riuscirebbe a formattare il tutto per ripristinare da capo symbiam??

    ipotesi virus??

  21. #396
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    smanetta un pò e disattiva l'A-GPS
    http://en.wikipedia.org/wiki/AGPS

    comunque io il gps del 5800 non riesco ad usarlo
    senza scaricare le effemiridi da internet (non ho connessione flat), non riesce a pigliarle dai satelliti
    mezz'ora in un prato APERTO in una giornata tersa e limpida non gli basta, temo sia l'antenna schifosa
    Ho un 5800. posso dirti per esperienza personale che se sei in auto il fix dei satelliti normalmente è abbastanza rapido, se sei all'aperto fa un po' come cavolo vuole lui, a volte ci mette dai 2 ai 5 minuti, a volte non ne vuol sapere proprio anche se sei in mezzo al nulla assoluto.

  22. #397
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    ma, non sò, a mè si connette sempre e dovunque, le ho provate tutte e si connette comunque....brevi connessioni da 5sec con scambi di pacchetti da 10kb, inutile dire che mi è costato una fortuna usarlo.....
    finirò per disinstallarlo o distruggere stò bidone di telefono!!!!!!

  23. #398
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    io non ho mai speso un centesimo per il GPS-
    resetta tutto, che è meglio.

  24. #399
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    ma sai che lo pensavo anch'io prima di controllare il registro delle chiamate!!?!?!

    mi sapresti dire come si fà il reset di tutto?

  25. #400
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800


+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 28 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato