+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 682
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Nokia 5800 XpressMusic finally announced

    Posted by Zach Epstein on Oct 2, 2008 12:35 pm 17 comments Filed in Handsets, Nokia
    [IMG]chrome://easygestures/skin/small_menu.png[/IMG]
    [IMG]chrome://easygestures/skin/small_link.png[/IMG] [IMG]chrome://easygestures/skin/matchCase_Off.png[/IMG][IMG]chrome://easygestures/skin/searchWebSign.png[/IMG][IMG]chrome://easygestures/skin/altMenuSign0.png[/IMG]
    [IMG]chrome://easygestures/skin/contextMenuSign.png[/IMG][IMG]chrome://easygestures/skin/contextMenuSign.png[/IMG]

    There you have it - the Tube is no longer just another phone that we’re all waiting for indefinitely. It’s now a phone that we’re waiting for Nokia to outdo. The 5800 XpressMusic is the first in a series of handsets that will feature the latest version of Nokia’s Symbian operating system, S60 5th Edition aka “S60 Touch”. The 5800 is priced just under $400 US, with a slightly more expensive version bundled with Comes with Music due early next year. There are a few minor surprises about the device that came from the announcement event so here’s a spec run through:
    • Three versions: Quad-band GSM with 850/1900 WCDMA, Quad-band GSM with 900/2100 WCDMA and Quad-band GSM with no 3G
    • WiFi and GPS
    • 3.2-inch touchscreen display, 640 x 360 pixels, 16 million colors, tactile feedback
    • 1320 mAh battery (!)
    • 3.2 megapixel camera with Zeiss optics, dual LED flash, 30 fps video capture
    • Bluetooth 2.0 with A2DP, USB 2.0 (microUSB port)
    • Stereo speakers
    • Finger and stylus UI control
    • New media bar interface, always accessible via a touch-sensitive button above the display
    • Proximity sensor to save battery life and avoid inadvertent touches
    • 111 x 51.7 x 15.5 mm, 109 g
    • Available in black, red and blue
    The 5800 will be available sans-Comes with Music before the end of this year and we really couldn’t be happier to have this behind us. You hear us Nokia? It’s time to get to work on releasing that high-end touchscreen handset we know you’re hiding somewhere. How does 1H 2009 sound?

  2. #52
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Dal sito nokia

    Wi-Fi IEEE 802.11 b/g (solo versione 3G)
    significa che il modello prossimamente in uscita non ha il wi-fi?

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    mmm il touch non mi convince però il prezzo e le funzioni sì. alternative con le stesse funzioni, stesso prezzo ma senza touch ce ne sono ?

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Due interessanti articoli su questo prodotto
    Per sfidare Apple Nokia resuscita i Drm
    Il servizio Comes With Music parte fra due settimane, ma già arrivano le prime critiche
    Per una volta, questo spazio non si occupa di Apple, e c'è una ragione. Ieri a Londra, di fronte ad una selezionata platea di giornalisti da tutto il mondo, Nokia ha presentato il modello 5800, già ampiamente anticipato da blog e siti che si occupano di gadget. Conosciuto finora come "Tube", il 5800 non è il primo "iPhone killer" (ci sono già Samsung Omnia e HTC Touch), ma è francamente uno dei più improbabili, e quindi la contrapposizione con il cellulare Apple è più che altro uno stratagemma di media e commentatori, per far capire che la partita della telefonia mobile si gioca ormai in gran parte sul campo dei contenuti, e in particolare della musica.

    Perché invece, dal punto di vista tecnologico, il nuovo terminale del gigante finlandese non sembra esattamente all’avanguardia, dal momento che si limita ad implementare alcune funzioni comandabili col tocco su una piattaforma già ampiamente collaudata, ossia Symbian Serie 60. E attenzione: il dito va bene soltanto per alcune funzioni, mentre per altre ci vuole il vecchio stilo, come sui palmari di qualche anno fa. Per il resto, attendiamo che Nokia ci fornisca un esemplare in prova prima di pronunciarci, però diciamo subito che se davvero a Helsinki avessero voluto combattere l’iPhone sullo stesso piano avrebbero piuttosto pensato ad un modello della Serie N, la più evoluta, dove c’è già qualche apparecchio che – per alcune caratteristiche – supera il telefonino con la Mela.

    E invece la strategia è un’altra: abbassare il livello di prezzo, per portare il touch (o una sua versione semplificata) ad un pubblico più vasto, che non ha voglia di spendere 499 euro per un iPhone da 8 Gb. Ora, è da capire quale sarà il prezzo del 5800 dopo le sovvenzioni degli operatori, ma certo i 269 euro di partenza indicano che la differenza con l’iPhone sarà sensibile, anche perché è il target ad essere diverso: con giochi, multimedia, social networking, il 5800 è evidentemente pensato per i più giovani. Molto saggiamente, Nokia non compete direttamente con Apple, scegliendo un campo in cui Jobs non è presente, e non lo sarà finché non presenterà quello che in Rete molti hanno definito l’iPhone Nano, una versione più economica del telefonino con la Mela. Al momento sono solo indiscrezioni e supposizioni, ma chissà che con il 2009 non arrivi davvero.

    Però Nokia fa pure un'altra mossa: pressata da Apple da un lato e dall'imminente debutto di Google con Android dall'altro, amplia il proprio business oltre i telefonini, estendendolo, dopo le mappe e i giochi, anche alla musica. Stringe alleanza con quattro delle cinque major discografiche e annuncia un servizio di abbonamento che permette di scaricare canzoni senza limiti sul pc e copiarla sul cellulare. Si chiama "Comes With Music" e sarà disponibile dal 16 ottobre nel Regno unito, anche su altri modelli di telefonini Nokia, come l’ottimo N95 e il 5310 (quest’ultimo in vendita a 130 sterline comprensivo di abbonamento). Ma già c’è chi avanza perplessità: l’abbonamento dura solo un anno (ma le canzoni dovrebbero essere ascoltabili per due), non è ben chiaro se il programma per il download funziona anche su Mac, non sarà possibile acquistare musica direttamente sul cellulare. E soprattutto, i brani sono protetti da Drm e quindi – pare – non compatibili con tutti i lettori digitali, esattamente la stessa accusa che in molti muovevano ad iTunes qualche anno fa. Oggi Jobs vende per la maggior parte canzoni senza Drm, e quasi tutti i concorrenti, da Amazon in giù, hanno deciso di rinunciare ai lucchetti digitali in nome della compatibilità. Nokia fa una scelta diversa, vedremo chi avrà ragione.
    questo secondo articolo lo posto unicamente per il commento sulla sensibilità dello schermo del tube, quindi non facciamo partire anche qui un flame sulla bellezza del figlio di vaz
    Nokia 5800 vs IPhone: l'era del touch screen
    Nokia non resterà a guardare Apple mentre il mercato mobile-web strizza l'occhio al touch screen. Il TUBE 5800 Xpress Media ne è la dimostrazione..



    Il film Dark Knight lo ha solo anticipato, la strada ormai è segnata. L'era del touch screen è ufficialmente iniziata.

    Nokia non ha mai creduto davvero nella rivoluzione del touch screen, e ha sempre guardato da lontano la possibilità di impiegare le dita sullo schermo piuttosto dell'antiquato ma pur sempre efficientissimo bottoncino per comandare un telefono. Telefono però è diventato un termine molto limitativo, che non esprime per nulla le potenzialità di quelli che ormai si possono definire dei piccoli computer.

    Eccezion fatta per Sony Ericsson che ha sempre creduto nel progetto Symbian UIQ (ricordate la serie P?) il touch non è mai entrato a far parte del mondo Symbian, anche se Nokia l'ha utilizzato per i suoi palmari Linux based (N770,N800,N810). Io ho avuto l'N800 e devo dire che mi ci sono trovato davvero bene. Un buon dispositivo, versatile leggero e davvero piccolo, dotato di un buon LCD ed al quale una community ci si dedica e lavora allo sviluppo di tanti software tutti rigorosamente open source, quindi free. Un buon touch screen, abbastanza sensibile, ma a patto di usarlo con la pennina in dotazione.. Delle dita è meglio non farne uso.

    Devo riconoscere invece che la sensibilità del touch screen di un IPhone non teme confronti, è il top per quanto riguarda sensibilità e precisione del tocco. Inoltre la casa della mela ha avuto la capacità di trasportare in mobilità le stesse caratteristiche di semplicità e di pulizia nel compiere le operazioni tipiche dei computer OSX. Pertanto anche gli utenti non esperti potranno divertirsi ad installare qualche programmino in un IPhone senza rischiare di litigare con il sistema operativo stesso.. Ma per l'utenza esperta il discorso cambia e di parecchio. La confidenza che esprime agli smanettoni il Symbian non ha rivali. Le software house si sbizzarriscono nel creare software di tutti i tipi su Symbian, si va dalla segreteria telefonica con risponditore (IVR) integrabile nel telefono al GPS, passando per le varie chat ed IM (instant messaging) ed il VoIP in mobilità, insomma di tutto di più! Per i super esperti poi si arriva addirittura all'hack del firmware del telefono.. Insomma due mondi, due modi di vedere la portability-pc.

    Se però guardiamo i numeri ci accorgiamo che il successo di vendita dell'IPhone dimostra proprio che l'utenza esperta è in nettissima minoranza rispetto ai princiapinti o a coloro che magari acquistano uno smartphone solo per telefonare ed avere con sè un oggetto high tech, ignorandone le reali potenzialità. E' per questo che Nokia si lascerà trascinare in questa corsa al touchscreen, solo per aumentare le vendite e questo 5800 Xpress Media ne è dimostrazione palpabile.

    Siccome personalmente utilizzo il mio N95 8Gb al massimo, ed ho avuto per qualche giorno un Iphone, posso affermare senza tema di smentita che il touchscreen sarà anche carino all'inizio, ma non regge il confronto di precisione e velocità che si può avere con l'accoppiata tastiera classica - T9. Poi credo anche che quella del touch sia anche una moda, lanciata però da un marchio che fa un pò la tendenza, u pò di "elite" e chissà che non possa poi "stancare", chi vivrà vedrà. Io di sicuro non mi lascerò trascinare nel turbinio touchscreen e continuerò a consumare dita e tastiere con il metodo classico...

    Ma come si dice: a ognuno la sua scelta!

    Roberto Gargiulo

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    ecco un video sull'insensibilità del touch
    http://www.youtube.com/watch?v=njEG9CcMs74
    o la versione che uscirà nei negozi sarà più sensibile o mi sa che dovrò dirigermi verso altri lidi più costosi

  6. #56
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    qualche nuova immagine e confronto con omnia ed iphone:

    Con il nuovo Nokia 5800 XpressMusic la casa finlandese ha aggiunto nel proprio portafoglio prodotti il primo telefonino touchscreen Symbian S60.

    Le funzionalità e il prezzo di lancio previsto ne fanno un prodotto molto interessante, e come spesso accade negli ultimi tempi, i nuovi prodotti dotati di tecnologia touchscreen si confrontano con un cellulare che del touchscreen ne ha fatto un punto di forza: l'iPhone 3G.
    Il sito asia.cnet.com ha realizzato un'interessante fotogallery dove accanto al nuovo Nokia troviamo il telefonino di Cuperitino e il Samsung i900 Omnia, anch'esso dotato di tecnologia touchscreen e molto apprezzato nel nostro paese.



    Ricordiamo che il Nokia 5800 XpressMusic misura 111 x 51,7 x 15,5 millimetri, 115,5 x 62,1 x 12,3 sono le dimensioni dell'iPhone 3G mentre il Samsung i900 Omnia fa registrare dimensioni pari a 112,5 x 56,9 x 12,5 millimetri.














    di Telefonino.net Redazione


    un po' troppo spesso il 5800


    comunque serve almeno un'interfaccia pensate espressamente per un touch (l'ideale è ovviamente un os concepito intorno al touch vedi iphone, che infatti come usabilità e menu è il massimo per ora), non il 'solito' symbian con i tasti un po' più grossi
    Ultima modifica di <-DooM->; 06-10-08 alle 11:19:55

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    ah il plettro serve per la più orribile versione di guitar hero che io abbia mai visto

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    24,780

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ecco un video sull'insensibilità del touch
    http://www.youtube.com/watch?v=njEG9CcMs74
    o la versione che uscirà nei negozi sarà più sensibile o mi sa che dovrò dirigermi verso altri lidi più costosi
    Vabbè il tipo del video usa il pollicione, anche sull'ipod touch ho qualche problema se uso il pollice
    Probabilmente usando l'indice la situazione un po' migliora.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da BlaK SHarK Visualizza Messaggio
    Vabbè il tipo del video usa il pollicione, anche sull'ipod touch ho qualche problema se uso il pollice
    Probabilmente usando l'indice la situazione un po' migliora.
    Lo spero anche se video che girano su internet mi puzzano un po' tutti a far vedere come funziona bene il giroscopio e nessuno che scriva due parole con una delle MILLEEEEEEE tastiere di questo mirabolante telefonino.

    C'è qualche remota possibilità che io possa trovare in un negozio un n95 8gb a 400 euri.....mi sa di no

  10. #60
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    te lo vendo io praticamente nuovo a meno

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Esteticamente visto dal davanti non è male, però è veramente troppo spesso.

    Dai video il sistema operativo sembra lento quasi quanto quello del mio n70

    La sensibilità del touch dal video di Camus sembra scandalosa
    Ultima modifica di megalomaniac; 06-10-08 alle 23:28:52

  12. #62
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    boh...non nascondo che ho parecchie perplessità per il touch in generale...non solo quello di questo nokia ma come sistema in se...ho usato anche l'iphone...ed è scomodo...cioè è bello da usare è tutto intuitivo come funziona lo si capisce dopo 1 minuto che l'hai in mano...ma è scomodo usarlo nelle situazioni vere...sinceramente mentre giro in bici non mi ci vedrei a prendere l'phone dalla tasca selezionare un nome in rubrica e far partire una telefonata...ma forse neppure camminando...
    Poi dell'iphone ho provato una cosa che praticamente simula il vecchio telefono a disco...oh...non sono riuscito a comporre un numreo completo che fosse uno senza sbagliarlo sarà stata anche l'applicazione fatta un po' così...ma insomma...ora la mia non è un attacco al iphone o a altro ma un po' al sistema touch in generale, e ho provato l'iphon che sembra essere il migliore più inuitivo ecc e non mi ha convito sicuramente bello però forse non è che sia tutta sta comodità a conti fatti...
    si può paragonare anche a quei sistemi touch che girano ora anche nei lettori mp3 che sostituiscono i pulsanti...tipo la routa dell'ipod o la colonnina del Zen Vision M o il sistema del mio samsung T10...figo bello ecc..ma erano molto più comodi i vecchi pulsanti del mio diamond RIO o del creative Jukebox...
    Ultima modifica di Enriko!!; 07-10-08 alle 00:00:36

  13. #63
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    figo bello ecc..ma erano molto più comodi i vecchi pulsanti del mio diamond RIO o del creative Jukebox...
    è che puoi tranquillamente premere anche senza guardare il telefono, tipo mettendo le mani in tasca

  14. #64
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    erano gli stessi dubbi che avevo io prima di passare al diamond: logicamente alcune limitazioni restano (l'impossibilità di usare il telefono alla cieca) ma poi al resto si fa la mano alla svelta... ecco, per i lettori mp3 è già diverso, il fatto di poterli usare senza guardarli è fondamentale, anche perchè il touchscreen in quel caso non aggiunge vantaggi pratici, è fine a sè stesso...

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    boh...non nascondo che ho parecchie perplessità per il touch in generale...non solo quello di questo nokia ma come sistema in se...ho usato anche l'iphone...ed è scomodo...cioè è bello da usare è tutto intuitivo come funziona lo si capisce dopo 1 minuto che l'hai in mano...ma è scomodo usarlo nelle situazioni vere...sinceramente mentre giro in bici non mi ci vedrei a prendere l'phone dalla tasca selezionare un nome in rubrica e far partire una telefonata...ma forse neppure camminando...
    perche' non sfrutti le potenzialita' dei sistemi operativi attuali.Io uso il Cruise anche in mountainbike con le cuffie, premi un tasto e dici il nome di chi vuoi chiamare e voila' parte la telefonata.Se proprio vuoi digitare mentre sei in bici non ci credo che delle decine e decine di tastiere virtuali che esistono per WM tu non possa trovarne una che ti sta comoda....

  16. #66
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    perche' non sfrutti le potenzialita' dei sistemi operativi attuali.Io uso il Cruise anche in mountainbike con le cuffie, premi un tasto e dici il nome di chi vuoi chiamare e voila' parte la telefonata.Se proprio vuoi digitare mentre sei in bici non ci credo che delle decine e decine di tastiere virtuali che esistono per WM tu non possa trovarne una che ti sta comoda....
    Non penso sia questione di comodità, ma di punti di riferimento, esempio: per scrivere un sms alla cieca ti basta sentire dove sono i tasti per capire quale schiacciare, usando magari i due pallini più ruvidi presenti sul 5 (almeno sul mio samsung). Ovviamente una cosa del genere con un touchscreen è impossibile; per mia fortuna la scuola ormai l'ho finita, gli esami scritti pure, quindi lo scrivere messaggi alla cieca non è più fondamentale...

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Nuovo video sulla sensibilità dello schermo.
    Personalmente pensavo peggio.
    Su internet c'è chi sostiene che il pennino sia interno anche se non vedo dove possa essere alloggiato.
    http://www.youtube.com/watch?v=Zx2swaqiGyA

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Recensione abbastanza completa di Mobile-review
    http://www.mobile-review.com/review/....shtml#content

    l'ho trovata navigando quindi non so se il sito sia notoriamente pro-nokia, dalla recensione potrebbe sembrare, anti-Iphone o invece abbastanza oggettivo

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    qui invece un po' di screenshoot per capire il "nuovo" symbian

    http://www.symbian-freak.com/news/00...sand_words.htm

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    ormai il topic sono io, vabbè

    interessante ma poco approfondito confronto tra Iphone e 5800

    http://smape.com/en/news/interesting/28727.html

    Nonostante il numero, da quello che emerge l'Iphone è migliore del 5800, i parametri che danno la vittoria al 5800 non sono quelli rilevanti per me

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Ufficiale - Nokia 5800 Xpress Music in Italia nel 2009 23 Ottobre 2008
    I dubbi sono diventati certezza: il Nokia 5800 Xpress Music arriverà in Italia nel 2009.

    Nokia 5800 XpressMusic, il primo dispositivo basato sulla quinta Edizione dell’S60 e progettato per i cultori della musica, non sarà disponibile nel nostro paese nelle prossime settimane, né entro la fine dell'anno.
    Con un breve comunicato stampa la casa finlandese ha reso noto che in Italia l'attesissimo smartphone arriverà il prossimo anno.



    Nokia 5800 XpressMusic


    "Nokia precisa che la commercializzazione del Nokia 5800 Xpress Music in Italia è prevista per i primi mesi del 2009.
    Il prezzo verrà comunicato in concomitanza con l'inizio delle vendite."

    Un brutto colpo per chi era intenzionato ad acquistare questo smartphone entro la fine dell’anno; Babbo Natale non avrà il Nokia 5800 XpressMusic nel suo sacco colmo di regali.
    Ci stupisce questa scelta della casa finlandese, dal momento che l’atmosfera natalizia stimola lo shopping, e questo 5800 XpressMusic sarebbe stato un oggetto di indubbio interesse per gli appassionati di telefonia mobile.
    A dicembre il Nokia 5800 Xpress Music in Russia, a 460 euro? 24 Ottobre 2008
    Ieri vi abbiamo confermato che il Nokia 5800 Xpress Music sarà disponibile nel nostro paese solo nel 2009, oggi torniamo a parlarvi di questo smartphone per esprimere alcuni considerazioni sul probabile prezzo di vendita.
    Come in molti ricorderete, la casa finlandese al momento della presentazione indicava un prezzo di vendita stimato di 279 euro (tasse e sovvenzioni escluse), quindi pari a circa 335 euro.

    In Russia il 5800 XpressMusic dovrebbe essere disponibile dal prossimo 5 dicembre, ma ad una cifra ben più alta di quanto annunciato dalla casa finlandese durante la presentazione di inizio mese.
    Secondo quanto riportato da numerosi siti stranieri, nel corso di una conferenza tenutasi a Mosca martedì 21 ottobre, il prezzo di vendita del dispositivo sarebbe stato fissato a 16.000 rubli, pari a circa 600 dollari o 460 euro.
    tanto per aggiornare il sito.

    Il fatto che abbiano abbassato il prezzo dei due nuovi E mi rende molto meno appetibili i nuovi touch peccato che l'n95 8g non riesca a trovarlo sotto i 450 euri

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    te lo vendo io a 300€ :V (serio) non fosse che abiti a milano e preferirei darlo a mano, non tanto perché non mi fido ma perché preferisco far vedere prima il prodotto agli altri almeno valuta.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    te lo vendo io a 300€ :V (serio) non fosse che abiti a milano e preferirei darlo a mano, non tanto perché non mi fido ma perché preferisco far vedere prima il prodotto agli altri almeno valuta.
    perfettamente d'accordo, non l'ho detto per fare un annuncio, era solo per lamentarmi del mercato

    Comunque grazie

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    qui è uscita la videoprova del cellulare in questione

    http://www.telefonino.net/Nokia/Vide...ess-Music.html

    vedendolo "in funzione" posso dire che alla fine non è così male come mi aspettavo all'inizio, soprattutto guardando lo "shop symbian" che offre molte applicazionio gratuite.

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    si leggevo anche io, ma ne offre parecchie perché nel telefono non ce ne stanno per niente
    se era come l'n95 che già da quando lo acquisti è strapieno di roba lo store era vuoto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato