+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 682
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Alla fine era un pò che ci pensavo.. Oggi l'ho preso, rosso, a 320 scontato dal negoziante di fiducia, appena arrivato e già aggiornato.

  2. #152
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    io sto pensando di prenderlo da mediaworld a 339€ con 24 rate da 14.13€ così potrei pagarmelo tutto io comodamente
    il mio dubbio principale è quel "Wi-Fi IEEE 802.11 b/g (solo versione 3G)" che non capisco cosa voglia dire,la versione che vendono su mediaworld sarà dotata di wi-fi o no?

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134

  3. #153
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    se a qualcuno interessa da mw ce l'hanno già a 339

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800


  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da GANGREL89 Visualizza Messaggio
    io sto pensando di prenderlo da mediaworld a 339€ con 24 rate da 14.13€ così potrei pagarmelo tutto io comodamente
    il mio dubbio principale è quel "Wi-Fi IEEE 802.11 b/g (solo versione 3G)" che non capisco cosa voglia dire,la versione che vendono su mediaworld sarà dotata di wi-fi o no?

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134
    tutti quelli per l'Italia sono 3g.

  6. #156
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    tutti quelli per l'Italia sono 3g.
    perfetto
    e per lo schermo,voi credete ci sia bisogno di una pellicola protettiva per lo schermo o non ce n'è bisogno?io avevo il nintendo ds (come esperienza touch screen quindi ) e dopo 2 anni di uso moolto cautelato,comunque aveva i suoi graffietti dappertutto

  7. #157
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    per il 5800 particolare non saprei, solitamente i touchscreen sono comunque anti-graffio e dovrebbero andare bene anche senza... ma già nelle confezioni ti danno delle pellicole apposite, per cui...

    Le migliori in assoluto comunque sono queste:
    http://shop.brando.com.hk/prod_detai...09&cat_id=0977

  8. #158
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    L'ho comprato anche io (beccato su ebay a 339€ spedito in contrassegno ) E devo dire che mi ci sto trovando benissimo.

    Sento solo la mancanza di un client msn/skype (fring come già detto ancora non va) e di un po' di inutility varie (la sezione download è ancora decisamente scarna, con 20 applicativi messi in croce)

    Per il resto pollice su!

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Un paio di domande (che credo comunque siano relative più aal sistema symbian in generale, che a questo telefono):

    - C'è un modo per far sì che di base mi faccia vedere l'ora di "spedizione" di un sms, e non l'ora a cui l'ha ricevuto il mio telefono?

    - Si possono installare le applicazioni sulla memory card invece che sul telefono?


  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    -boh, non mi sono mai posto il problema
    -sì, basta selezionare la memorycard quando installi i programmi.

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    -sì, basta selezionare la memorycard quando installi i programmi.
    Pensavo anch'io, ma semplicemente non mi ha dato nessuna opzione di scelta: me l'ha installato da solo nel telefono. Boh.

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Questo post lo sto scrivendo navigando dal cellulare... Il browser é dvvero funzionale e veloce, le pagine vengono caricate velocemente e senza sbavature. Sono sempre piú contento dell`acquisto

  13. #163
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Mizar82 Visualizza Messaggio
    Questo post lo sto scrivendo navigando dal cellulare... Il browser é dvvero funzionale e veloce, le pagine vengono caricate velocemente e senza sbavature. Sono sempre piú contento dell`acquisto
    aaaaaa beato te,io so andato da mediaworld e mi hanno detto che l'hanno strafinito o_O mi richiameranno loro appena ne arrivano altri.. speriamo lo facciano veramente

  14. #164
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    L'ho preso anche io, in promozione al mediaworld... Dopo una settimana circa di utilizzo sono soddisfatto dell'acquisto..

    Solo la connessione wi-fi mi sta facendo sclerare, ma credo sia un problema della mia rte di casa... Dovrei provarla da qualche altra parte...

    Ah poi Mizar, hai provato il gps? A me dice che devo comprarmi la licenza e funziona solo come indicatore di posizione, non mi va come navigatore... uffa...

  15. #165
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    L'ho preso anche io, in promozione al mediaworld... Dopo una settimana circa di utilizzo sono soddisfatto dell'acquisto..

    Solo la connessione wi-fi mi sta facendo sclerare, ma credo sia un problema della mia rte di casa... Dovrei provarla da qualche altra parte...

    Ah poi Mizar, hai provato il gps? A me dice che devo comprarmi la licenza e funziona solo come indicatore di posizione, non mi va come navigatore... uffa...
    Io con 2 reti su 2 (quella di casa e quella aziendale) ho avuto luce verde al primo colpo, immagino sia un problema locale quello

    GPS provato si, hai una licenza gratis di 15 giorni per i percorsi, poi diventa solo uno stradario interattivo con indicazione di posizione a meno non paghi, basta che fai come me e installi google maps

  16. #166
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    ma google maps poi deve connettersi per scaricare la mappa di volta in volta immagino..?

  17. #167
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Questo è vero, confermo. Se non hai una flat dati evita accuratamente di usarlo a spasso

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Quindi se non hai la flat la sua funzione va a farsi benedire... A me basterebbe che il caro nokia maps mi calcoli il percorso tra due punti e mi segni la mia posizione, senza navigatore vocale o altro.. Dite che ci sia un modo?

  19. #169
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Quindi se non hai la flat la sua funzione va a farsi benedire... A me basterebbe che il caro nokia maps mi calcoli il percorso tra due punti e mi segni la mia posizione, senza navigatore vocale o altro.. Dite che ci sia un modo?

    E' quello che basterebbe anche a me... Senza connessioni, che io non ho una flat...

    Comunque i 15 giorni di licenza come si attivano?

  20. #170
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Con Nokia maps puoi scaricare da internet le mappe dei posti che vuoi (quelle italiane sono divise per regione) e caricarle sulla memoria del telefono, successivamente non necessita di essere online per dare mappa e posizione. Questo può essere fatto agevolmente dalla suite nokia presente nel CD allegato nella confezione del telefono

    Per attivare i 15 giorni di prova ricordo che mi ha chiesto lui se volevo attivarli. Comunque prova su opzioni --> Servizi aggiuntivi --> Licenze personali.

    P.S. Tene bella moto
    Ultima modifica di Mizar82; 04-02-09 alle 20:55:58 Motivo: Magari riscrivo in italiano...

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Mizar82 Visualizza Messaggio
    Con Nokia maps puoi scaricare da internet le mappe dei posti che vuoi (quelle italiane sono divise per regione) e caricarle sulla memoria del telefono, successivamente non necessita di essere online per dare mappa e posizione. Questo può essere fatto agevolmente dalla suite nokia presente nel CD allegato nella confezione del telefono
    Si, ok, ma il problema è che non c'è un opzione che mi permetta di dirgli "da qua a qua", e lui mi calcola un percorso e me lo mostra... Da quello che ho capito io dalle mie varie prove, perchè ti calcoli il percorso devi avere la licenza, e anche avendo la licenza, per calcolarlo vuole prima trovare la tua posizione col gps.

    In sintesi, se sono a Milano, e voglio sapere che strada fare per andare da Roma a Bologna, non lo posso fare neanche comprando la licenza.

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Si, ok, ma il problema è che non c'è un opzione che mi permetta di dirgli "da qua a qua", e lui mi calcola un percorso e me lo mostra... Da quello che ho capito io dalle mie varie prove, perchè ti calcoli il percorso devi avere la licenza, e anche avendo la licenza, per calcolarlo vuole prima trovare la tua posizione col gps.

    In sintesi, se sono a Milano, e voglio sapere che strada fare per andare da Roma a Bologna, non lo posso fare neanche comprando la licenza.
    per questo serve un navigatore gps. Il nokia maps o google maps servono per trovare qualcosa nei dintorni ma non servono per navigare....pigliati un tomtom o equivalente (e ricevitore bluetooth)

  23. #173
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    boh oggi sono riuscito per la prima volta ad averlo tra le mani, boh sarà che sono abituato al poco spessore dell'hd, ma è spessino

    per il resto è un bel terminale a 300€ è onesto

  24. #174
    Il Puppies L'avatar di Mizar82
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    402

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Invece si può, ho scoperto ora come smanettando un po'

    Cerchi il luogo di partenza col box in basso, poi premi sulle tre righe orizzontali in alto a destra e scegli "aggiungi all'itinerario". Poi fai opzioni --> Aggiungi punto itinierario-->dalla ricerca, cerchi il secondo punto, di nuovo sulle tre righe e scegli di nuovo aggiungi all'itinerario.

    Infine vai su opzioni e fai mostra itinerario, servire la mappa fredda con un goccio di limone

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Anche Nokia sul touch screen: Nokia 5800

    Citazione Originariamente Scritto da Mizar82 Visualizza Messaggio
    Invece si può, ho scoperto ora come smanettando un po'

    Cerchi il luogo di partenza col box in basso, poi premi sulle tre righe orizzontali in alto a destra e scegli "aggiungi all'itinerario". Poi fai opzioni --> Aggiungi punto itinierario-->dalla ricerca, cerchi il secondo punto, di nuovo sulle tre righe e scegli di nuovo aggiungi all'itinerario.

    Infine vai su opzioni e fai mostra itinerario, servire la mappa fredda con un goccio di limone
    va beh a questo punto apri l'atlante d'italia de Agostini che ti regalano su quattroruote tutti gli anni e sei anche piu' comodo......

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato