Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domande sparse

  1. #1
    Destino
    ospite

    Predefinito Domande sparse

    Sto giocando a HG:L ormai da un paio di giorni (in single player) e avrei qualche piccola curiosità che mi piacerebbe soddisfare:

    1a-Una volta scelte le skill (panello 'k'), è possibile in qualche modo tornare sui propri passi e assegnare i punti ad a skill differenti?
    1b-E per le stats?
    2-Dove trovo i dye kit?
    3-Le reputazioni con le fazioni servono a qualcosa?
    4-La modalità Elite, presenta solo nemici più potenti o ha anche altri vantaggi?
    5-Esiste un sito di riferimento per vedere quali sono le build migliori (a seconda dello stile) per le varie classi?

  2. #2
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Domande sparse

    1: no e no, a meno che non giochi online e trovi gli skill retrainer (più che rari e quei pochi li vendono a peso d'oro)
    2: Moloch (boss di Stonehenge) me ne ha droppato uno (Fortuna +49, uno schifo), altri non so
    3: no
    4: i drop sono di maggior quantità ma non sempre di qualità; comunque in elite la maggior parte dell'equip dei miei pg è composta da unici mentre nell'unico normal son "solo" leggendari; se muori devi per forza ripartire dall'ultima stazione visitata
    5: se mastichi inglese il forum ufficiale http://forums.hellgatelondon.com/forumdisplay.php?f=197
    Ultima modifica di Worm Whomper; 28-07-08 alle 22:58:00

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Domande sparse

    Confermando "whompolo" in tutto il suo splendore delle risposte,aggiungo:

    2)Credo di non averne mai droppata una.Tieni presente che non sono stato mai un abbonato ed ho giocato maggiormente in multi e poco in single.
    5)Pubblicita' progresso:
    se non mastichi l'inglese ( o lo trovi chiuso,non si sa mai in questi tempi)il riferimento e' qua tra noi

  4. #4
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Domande sparse

    Grazie per le risposte.

    L'inglese lo mastico, tant'è che ho installato il gioco in inglese per evitarmi traduzioni insulse come spesso accade in altri giochi simili.
    Il problema del forum ufficiale è che non riesco a loggarmi, credo usi solo gli account usa e non quelli europei, e il sito europeo di hellgate non mi pare abbia un forum suo.

    Tra l'altro non è che ci sia molta vita

    E però sti giochi senza poter reskillare sono un pacco ancestrale.

  5. #5
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Domande sparse

    Allora per quanto riguarda il forum ufficiale: è aperto a tutti ma solo in lettura, se vuoi postare devi semplicemente creare un nuovo account che poi, se vuoi, potrai usarlo anche per giocare sul server americano (sconsigliato a causa del ping elevato); purtroppo non esiste il forum europeo.

    Ecco un altro forum italiano a cui puoi far riferimento, però solo se iscritto:
    http://www.hellgatelondon.it/forum/viewforum.php?f=38

  6. #6
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Domande sparse

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Ecco un altro forum italiano a cui puoi far riferimento, però solo se iscritto:
    http://www.hellgatelondon.it/forum/viewforum.php?f=38
    Già, ma le iscrizioni sono bloccate

  7. #7
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Domande sparse

    W i doppi post

  8. #8
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Domande sparse

    Citazione Originariamente Scritto da Destino Visualizza Messaggio
    Già, ma le iscrizioni sono bloccate
    Non lo sapevo, è un po' che non ci vado.

  9. #9
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Domande sparse

    Deh, l'ho comprato pure io
    Per adesso mi sto dilettando con il singleplayer: rispetto alla beta ho notato qualche piccola miglioria: mappe leggemente più piccole e meglio gestibili, il soffitto del museo che, complice il PC nuovo, è uno SPETTACOLO... non mi sono dovuto fare 18 volte il percorso per Charring Cross Station (sì perchè in beta fare quel pezzo era micidiale, dato che per un motivo o per l'altro il game crushava SEMPRE)... in sè il gioco non è malaccio
    Adesso sto tirando un tiratore cecchino, anche se andando avanti nei livelli capisco anche quelli che preferiscono puntare sul critico e sui rimbalzi.

    A tutti però, consiglio di dare un occhiata a Tabula Rasa: in questi giorni si possono fare le trail di una settimana, e vi devo dire che seppur non sia quel gran gioco che ci si sarebbe aspettati da Lord Britain, è abbastanza godibile

  10. #10
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Domande sparse

    L'unica cosa a cui sto pensando in questo periodo sono i pomeriggi al fresco in montagna.....

    Finchè la temperatura non avra raggiunto "almeno" 25° non giocherò a niente, soffro troppo il caldo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato