+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito In Memoriam MILLE PROBLEMI TECNICI

    Buongiorno a tutti!
    Sono nuova del forum e vorrei subito esporvi una bella gatta da pelare
    Curiosando su internet ho scoperto che questo gioco ha problemi con la connessione inziale: quando registri un nuovo utente non si collega al server del gioco per registrarti.
    Questo problema l'ho risolto con la patch "Patch_InMemoriam_2005_09_05.exe", al contrario delle patch postate sul sito originale che invece fanno cilecca (almeno nel mio caso).

    Ora si pone un secondo e importantissimo problema: I SALVATAGGI

    Avrete notato che se viene registrato un nuovo utente con il nome X e l'indirizzo e-mail Y, nel momento in cui voi vorreste cancellare il gioco e reinstallarlo in un secondo momento, dovreste salvare i dati relativi a tale utente.
    Ma il problema è semplice: In Memoriam dove mette i salvati?
    C'è una cartella a questo percorso: C:\Programmi\Giochi\In Memoriam\In Memoriam\Media\Dir\Save che, una volta installato il gioco, contiene il file config.cfg. Ho provato a registrare un nuovo utente per vedere se creava una cartella relativa ad esso, ma non viene modificato nulla.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi??

    P.S. Visto che oramai è risaputo che questo gioco ha numerosi bug, esiste una patch che risolve questo problema? (Io ho scaricato e installato quella presa dal sito ufficiale che citava l'errore nei salvataggi, ma il problema non è stato risolto)

    Grazie a tutti dell'aiuto

  2. #2

    Predefinito Re: In Memoriam MILLE PROBLEMI TECNICI

    scusate ho postato il messaggio nella sezione sbagliata
    Ora il mio messaggio si trova giustamente nel thread PROBLEMI TECNICI.

    Grazie Mille

    Aspetto fiduciosa risposte

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: In Memoriam MILLE PROBLEMI TECNICI

    riesumo il topic (ho visto che ce n'è più di uno) solo per dire che ho iniziato ieri a giocare a questo gioco (un pò in ritardi rispetto alla data di uscita.. ) installando subito la patch 2.3 e non ho avuto nessun problema con la registrazione iniziale..
    mi collego al server e ricevo le email senza problemi... per chi avesse bisogno la può trovare QUI .

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: In Memoriam MILLE PROBLEMI TECNICI

    chiedo un aiuto per un enigma.. SICHET...
    c'è sta riga con tante foto... giochicchiando col mouse arrivo a vedere l'animazione di Karen.. ma poi che devo fare?! c'è una dimensione in cui bisogna far andare l'animazione o è un bug il fatto che non mi fa passare oltre?!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: In Memoriam MILLE PROBLEMI TECNICI

    non so come, ma a culo ce l'ho fatta..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato