Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 260
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    è veramente così, uomini e donne gareggiano insieme.
    Credo si riferisse al discorso "incarna lo spirito olimpico...".

  2. #227
    Il Fantasma L'avatar di Saphhira
    Data Registrazione
    30-01-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da SilentBob Visualizza Messaggio
    Secondo me il dressage non dovrebbe essere una disciplina olimpica, perché fondamentalmente non identifico "addestrare" qualcuno o qualcosa a fare una serie di mosse come sport.
    E' stato già detto da qualcuno (perdonate la mia pigrizia...non lo cerco), che sarebbe come premiare gli allenatori degli atleti del nuoto, dell'atletica leggera, ecc.
    No, perchè il cavallo senza il cavaliere non è in grado di eseguire gli esercizi e portare a termine la sua gara.

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    una cosa, ma in generale disprezzate solo il dressage o anche il cross country e salto ostacoli?

  4. #229
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    il salto a ostacoli e il cross country sono già infinitamente meno indecenti, ma olimpicamente parlando comunque abbastanza insensati. A meno che la medaglia venga data al cavallo e basta.

    Un po' come al palio di Siena. Corre il cavallo, no? Ok, e infatti vince lui, il fantino può anche cadere e spaccarsi le chiappe contro un pilastro che se il cavallo continua a correre e arriva primo vince uguale

  5. #230
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Saphhira Visualizza Messaggio
    ...
    Rispondi a me Sapphira, ti ho fatto una proposta

  6. #231
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Credo si riferisse al discorso "incarna lo spirito olimpico...".
    indeed

  7. #232
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    ti ho fatto una proposta
    sei un vecchio poVco

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    il salto a ostacoli e il cross country sono già infinitamente meno indecenti, ma olimpicamente parlando comunque abbastanza insensati. A meno che la medaglia venga data al cavallo e basta.

    Un po' come al palio di Siena. Corre il cavallo, no? Ok, e infatti vince lui, il fantino può anche cadere e spaccarsi le chiappe contro un pilastro che se il cavallo continua a correre e arriva primo vince uguale
    Che ricordo si correrà il 16 agosto

    Sono curioso, cosa ne pensano gli esperti di equitazione del Palio?

  9. #234

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Saphhira Visualizza Messaggio
    Esattamente cosa ci vedi QUI di decadente?
    Scusa, mi son fermato a 56 secondi.. proprio non riesco a farmelo piacere

    e comunque il cappello a cilindro del cavaliere è quanto di più DECADENTE abbia mai visto

  10. #235
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    E comunque:
    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ma tu vai segnalato per la faziosità!!!

    Riporta l'intera voce di Wikipedia in cui vengono citati anche gli sport in cui viene contemplata la compartecipazione di un animale.
    In effetti magnanimamente ho ammesso che è uno sport.
    Però perchè i cavalli sì e le moto e le macchine che hanno centinaia di cavalli no? Boooooh
    No davvero, spiegami perchè secondo te l'equitazione è degna dei giochi, mentre fare un GP olimpico per F1 e MotoGP no.

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ancora una volta fai rabbrividire per la disinformazione.

    Anche l'equitazione compare per la prima volta nella 2° edizione e fu esclusa solo nella 3° e nella 4° (in quest'ultima solo per ragioni puramente burocratiche visto che la sua presenza era prevista).

    Per quanto riguarda lo spirito olimpico, si può tranquillamente dire che l'equitazione lo rispecchia fedelmente e nella forma più pura visto che addirittura uomini e donne gareggiano assieme.

    Riguardo ai costi, ancora non mi si spiega il perchè debbano rappresentare una pregiudiziale visto che, come già detto, entrando nell'Esercito vengono in buona parte amortizzati riportando tale sport alla stregua di un qualsiasi altro sport tipo sci, atletica leggera, scherma, etc.
    In effetti ho scritto reintrodotto, anche se nel 1900 l'equitazione era totalmente diversa da quello che è adesso, roba da popolino, gare di velocità e di salto, ma vabbeh Molto meglio il dressage, altro che gare da zappatori

    Edit
    Per la selezione degli sport da introdurre nelle Olimpiadi influiscono anche 2 fattori determinanti:
    1) I costi da supportare per ospitare le competizioni
    2) E' obbligatoria l'assenza di sponsor
    Credo che molti sport motoristici abbiano diversi problemi con questi 2 vincoli ma forse è meglio parlarne in un altro thread, non credi?
    eh ecco questo non l'avevo letto
    punto 2: touchè.
    punto 1: c'è un bel circuito pronto per moto e macchine, è quello di Shangai, basta mettere la gara ad agosto nei due calendari
    Altrimenti c'è il circuito di Zhuhai, il Macau Guia, oppure il Goldenport Park proprio a Pechino.
    ragionamento sui generis, sia ben chiaro

  11. #236
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    basta usare la formula delle monomarche, stessa macchina per tutti, ci sono fornitori, anche italiani tra l'altro, di attrezzi di quel genere

  12. #237
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Avete rovinato il topic con sta cagata di dressage

  13. #238

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Avete rovinato il topic con sta cagata di dressage
    non dire che è una cagata se no si ricomincia

  14. #239
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    ma ancora non abbiamo finito, Sapphira deve dirmi se accetta o no!

  15. #240
    Il Fantasma L'avatar di Saphhira
    Data Registrazione
    30-01-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    e continui a non dirmi perchè questa pratica abberrante dovrebbe essere considerata uno sport ...
    Perchè non dovrebbe? Il cavaliere tanto quanto il cavallo ad essere in campo e a portare a termine la gara. Si tratta di un binomio e uno non può essere preso in considerazione senza l'altro. Infatti alla premiazione partecipano entrambi.

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    in quel video di decadente ci vedo un cavallo che gira su se stesso, un cavallo che cammina saltellando, un cavallo che cammina in diagonale, un cavallo che saltella sul posto, un cavallo che procede a "passi lunghi e ben distesi" e un commentatore idiota che dice cose come "Amazing" "Wonderful" ...
    In sostanza un cavallo che invece di stare a pascolare o a sbattersi le cavalle, è stato costretto ad applicarsi in esercizi del tutto innaturali ... e chi vince? il tipo che l'ha costretto a farli!!!
    Scusa ma cosa significa "chi vince?" ?
    Intanto dubito che al cavallo faccia differenza se gli danno o meno una medaglia comunque se la cosa ti può interessare alla premiazione presenzia anche lui e viene stabilito il binomio che ha vinto. Non credo esista un cavaliere/amazzone, in particolare di quelli presenti alle olimpiadi, che non abbia un legame di profondo rispetto per il proprio cavallo.

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Adesso sai cosa facciamo? ti metto le redini e ti faccio trottare a tempo, chissà che non mi diano una medaglia ...

    Certo che tu sai come affascinare una donna con i tuoi modi galanti e soprattutto per la tua apertura alle opinioni altrui. Infatti di tutta questa discussione la parte che preferisco è proprio la disponibilità ad ascoltare e valutare senza preconcetti gli interventi degli altri
    Comunque ti ringrazio per l'offerta ma non credo di essere interessata e neanche di avere un fisico equino che mi permetta imitare un cavallo. Però se vuoi provare le brezza della decadenza posso suggerirti un paio di centri ippici
    Ultima modifica di Saphhira; 13-08-08 alle 18:35:36

  16. #241
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Avete rovinato il topic con sta cagata di dressage
    Nessuno parla del trampolino

  17. #242
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Saphhira Visualizza Messaggio
    Certo che tu sai come affascinare una donna con i tuoi modi galanti e soprattutto per la tua apertura alle opinioni altrui. Infatti di tutta questa discussione la parte che preferisco è proprio la disponibilità ad ascoltare e valutare senza preconcetti gli interventi altrui
    Comunque ti ringrazio per l'offerta ma non credo di essere interessata e neanche di avere un fisico equino che mi permetta imitare un cavallo. Però se vuoi provare le brezza della decadenza posso suggerirti un paio di centri ippici
    ohhh, dai una soluzione la troviamo, vedi che magari ci inventiamo un altro sport olimpionico, magari per prendere confidenza la prima volta non ti sello neanche! facciamo senza, come si dice in gergo? "a pelo" giusto?
    Vedrai che ti piacerà, voglio dire ne sembri parecchio affascinata, perchè non provarlo in prima persona?

    contatto MSN?

  18. #243
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Mamma mia Jimi che ci prova è uno spettacolo

  19. #244
    Il Fantasma L'avatar di Saphhira
    Data Registrazione
    30-01-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    ohhh, dai una soluzione la troviamo, vedi che magari ci inventiamo un altro sport olimpionico, magari per prendere confidenza la prima volta non ti sello neanche! facciamo senza, come si dice in gergo? "a pelo" giusto?
    Vedrai che ti piacerà, voglio dire ne sembri parecchio affascinata, perchè non provarlo in prima persona?

    contatto MSN?
    Ti consiglio una doccia gelata vedrai che ti farà bene purtroppo però per le frustrazioni non ci si può far nulla, mi dispiace.
    Ultima modifica di Saphhira; 13-08-08 alle 18:50:41

  20. #245
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?


  21. #246

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Saphhira Visualizza Messaggio
    per le frustrazioni non possiamo farci nulla, mi dispiace.
    ma credo che gli andassero bene anche le frustate

  22. #247
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Stiamo ancora a discutere di questa roba?


    Citazione Originariamente Scritto da Saphhira Visualizza Messaggio
    Esattamente cosa ci vedi QUI di decadente? Oltre al fatto che non ci sono biondine biondine impagliate e agghindate
    Io vedo un tipo che costringe un cavallo ad agire come un cretino, ed intanto ci sono due commentatori che se ne escono con dei commenti presi direttamente da un video comico.

    "Oh my God: look at that, the horse just squirted! Oh, wonderful, he really IS a Horse and so we MUST totally say stupid things about it! Sensational, Wonderful! It's simply divine! Let's look at him and say stupid things while he acts like an idiot! Sensational! Wonderful! Best idiot ever!"

    Se fossi un cavallo spaccherei la faccia a questi due commentatori idioti.


    In ogni caso il dressage sarà anche bello, interessante e quant'altro si voglia dire, ma resta pur sempre tanto adatto alle Olimpiadi quanto lo sono "La scorreggia del figlio", "La bestemmia al Santo" e "La diarrea provocata da una torta preparata male" (ovviamente la medaglie vanno alla mamma del bimbo che scorreggia, al santo che viene inappropriatamente appellato ed alla persona che subisce la colica da torta avvelenata).

    Ad esempio lo Squirting è uno Sport che meriterebbe di stare alle olimpiadi ANCHE DI PIU' del Dressage, visto che si basa tutto sulle abilità proprie dell'atleta. Stesso discorso per la Minzione nella Neve: tipo il dressage, solo che fai tutto da te e scrivi interi poemi nella neve senza bisogno di far fare la figura del cretino ad un animale nobile e bello come il cavallo.

    Insomma: cosa ci fa il dressage alle olimipadi?
    Bello sport, ok, ma merita le Olimpiadi MOLTO DI MENO della pisciata nella neve.

  23. #248
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Saphhira Visualizza Messaggio
    Ti consiglio una doccia gelata vedrai che ti farà bene anche se per le frustrazioni non possiamo farci nulla, mi dispiace.
    cattivaaaaaaa, non hai per nulla lo spirito olimpionico ...
    Nello sport per riuscire ci vuole dedizione, non puoi tirarti indietro così.
    Sono anche un bel ragazzo, alto, bruno, occhi azzurri, ho fatto anche il modello per la Flash qua a Milano, non scherzo è tutto vero.
    Suono anche la chitarra ... pensa, dopo gli allenamenti ti faccio anche la serenata

    ti mando la foto?

  24. #249
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Stiamo ancora a discutere di questa roba?




    Io vedo un tipo che costringe un cavallo ad agire come un cretino, ed intanto ci sono due commentatori che se ne escono con dei commenti presi direttamente da un video comico.

    "Oh my God: look at that, the horse just squirted! Oh, wonderful, he really IS a Horse and so we MUST totally say stupid things about it! Sensational, Wonderful! It's simply divine! Let's look at him and say stupid things while he acts like an idiot! Sensational! Wonderful! Best idiot ever!"

    Se fossi un cavallo spaccherei la faccia a questi due commentatori idioti.


    In ogni caso il dressage sarà anche bello, interessante e quant'altro si voglia dire, ma resta pur sempre tanto adatto alle Olimpiadi quanto lo sono "La scorreggia del figlio", "La bestemmia al Santo" e "La diarrea provocata da una torta preparata male" (ovviamente la medaglie vanno alla mamma del bimbo che scorreggia, al santo che viene inappropriatamente appellato ed alla persona che subisce la colica da torta avvelenata).

    Ad esempio lo Squirting è uno Sport che meriterebbe di stare alle olimpiadi ANCHE DI PIU' del Dressage, visto che si basa tutto sulle abilità proprie dell'atleta. Stesso discorso per la Minzione nella Neve: tipo il dressage, solo che fai tutto da te e scrivi interi poemi nella neve senza bisogno di far fare la figura del cretino ad un animale nobile e bello come il cavallo.

    Insomma: cosa ci fa il dressage alle olimipadi?
    Bello sport, ok, ma merita le Olimpiadi MOLTO DI MENO della pisciata nella neve.
    ODDIO STO MORENDO

  25. #250
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    cattivaaaaaaa, non hai per nulla lo spirito olimpionico ...
    Nello sport per riuscire ci vuole dedizione, non puoi tirarti indietro così.
    Sono anche un bel ragazzo, alto, bruno, occhi azzurri, ho fatto anche il modello per la Flash qua a Milano, non scherzo è tutto vero.
    Suono anche la chitarra ... pensa, dopo gli allenamenti ti faccio anche la serenata

    ti mando la foto?

Pag 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato