Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 260 di 260
  1. #251
    Il Fantasma L'avatar di Saphhira
    Data Registrazione
    30-01-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Non vi interessa sentire un parere fuori dal coro perchè amate tenervi strette le vostre impressioni. Comunque state continuate ad "argomentare" con l'eleganza di scaricatori di porto e la discussione direi che è abbondantemente degenerata

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    tu dici? noooo....
    apettiamo il prossimo intervento, sono convinto che il topic può scendere ancora più in basso

  3. #253
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    In ogni caso il dressage sarà anche bello, interessante e quant'altro si voglia dire, ma resta pur sempre tanto adatto alle Olimpiadi quanto lo sono "La scorreggia del figlio", "La bestemmia al Santo" e "La diarrea provocata da una torta preparata male" (ovviamente la medaglie vanno alla mamma del bimbo che scorreggia, al santo che viene inappropriatamente appellato ed alla persona che subisce la colica da torta avvelenata).

    Ad esempio lo Squirting è uno Sport che meriterebbe di stare alle olimpiadi ANCHE DI PIU' del Dressage, visto che si basa tutto sulle abilità proprie dell'atleta. Stesso discorso per la Minzione nella Neve: tipo il dressage, solo che fai tutto da te e scrivi interi poemi nella neve senza bisogno di far fare la figura del cretino ad un animale nobile e bello come il cavallo.

    Insomma: cosa ci fa il dressage alle olimipadi?
    Bello sport, ok, ma merita le Olimpiadi MOLTO DI MENO della pisciata nella neve.
    Mi pare invece che queste siano argomentazioni oneste ed espresse con rispetto.

    Non posso parlare per gli altri ma posso dire che almeno io non sto mettendo in discussione il Dressage in sé, ma il fatto che sia presente alle Olimpiadi.
    Insomma mettiamo da parte il fatto che il Dressage possa piacere a poche persone o possa essere uno sport più o meno elitario: parliamo invece SOLO del Dressage IN QUANTO DISCIPLINA OLIMPICA.


    Il Dressage, colle Olimpiadi, non c'entra nulla. E questo, oltre ad essere incontestabile, è anche motivo di scherno ed, in parte, di rabbia nei confronti di questo sport.


    Perché alle Olimpiadi c'è il Dressage e non, ad esempio, il lancio del frisbee al cane? Perché il Dressage (o altri sport inadeguati, perché il Dressage non è l'unico) è alle Olimpiadi mentre il lancio del cancelletto da lavagna sulla gonna della Prof. no? Sono tutte attività più adeguate al contesto delle Olimpiadi, rispetto al Dressage!

    Parlando invece di altre attività, più serie delle due succitate:
    Il Karate ad es. non c'è alle Olimpiadi. Il Dressage sì.
    Il Wushu alle Olimpiadi non c'è, però abbiamo il dressage
    A questo punto ammettiamo che le Olimpiadi stian diventando sempre più una cazzata e bon.

    Dalla prossima edizione dovrebbero aggiungere anche sport come "Truccaggio del Motorino" e "Preparazione di Peugeot 206 tramite led colorati e marmitte maggiorate".
    E non scherzo: sarebbe perfettamente logico, nell'ottica attuale...

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    ohhh, dai una soluzione la troviamo, vedi che magari ci inventiamo un altro sport olimpionico, magari per prendere confidenza la prima volta non ti sello neanche! facciamo senza, come si dice in gergo? "a pelo" giusto?
    Vedrai che ti piacerà, voglio dire ne sembri parecchio affascinata, perchè non provarlo in prima persona?

    contatto MSN?
    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Stiamo ancora a discutere di questa roba?




    Io vedo un tipo che costringe un cavallo ad agire come un cretino, ed intanto ci sono due commentatori che se ne escono con dei commenti presi direttamente da un video comico.

    "Oh my God: look at that, the horse just squirted! Oh, wonderful, he really IS a Horse and so we MUST totally say stupid things about it! Sensational, Wonderful! It's simply divine! Let's look at him and say stupid things while he acts like an idiot! Sensational! Wonderful! Best idiot ever!"

    Se fossi un cavallo spaccherei la faccia a questi due commentatori idioti.


    In ogni caso il dressage sarà anche bello, interessante e quant'altro si voglia dire, ma resta pur sempre tanto adatto alle Olimpiadi quanto lo sono "La scorreggia del figlio", "La bestemmia al Santo" e "La diarrea provocata da una torta preparata male" (ovviamente la medaglie vanno alla mamma del bimbo che scorreggia, al santo che viene inappropriatamente appellato ed alla persona che subisce la colica da torta avvelenata).

    Ad esempio lo Squirting è uno Sport che meriterebbe di stare alle olimpiadi ANCHE DI PIU' del Dressage, visto che si basa tutto sulle abilità proprie dell'atleta. Stesso discorso per la Minzione nella Neve: tipo il dressage, solo che fai tutto da te e scrivi interi poemi nella neve senza bisogno di far fare la figura del cretino ad un animale nobile e bello come il cavallo.

    Insomma: cosa ci fa il dressage alle olimipadi?
    Bello sport, ok, ma merita le Olimpiadi MOLTO DI MENO della pisciata nella neve.

    Dopo queste 2 perle? Ci sarebbe di che applaudire...

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    dài, non cedete al flame, ditemi cosa pensate del Palio

  6. #256
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Dopo queste 2 perle? Ci sarebbe di che applaudire...
    Come prego?

    Ma come ti permetti!
    Piuttosto leggiti un po' il mio post qui sopra e dimmi cosa ne pensi.

    Io credo che alla fine il Dressage stia facendo da sacco per i cazzotti anche per tutti gli altri sport che sono presenti alle Olimpiadi pur non avendovi nulla a che spartire.

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Mi pare invece che queste siano argomentazioni oneste ed espresse con rispetto.

    Non posso parlare per gli altri ma posso dire che almeno io non sto mettendo in discussione il Dressage in sé, ma il fatto che sia presente alle Olimpiadi.
    Insomma mettiamo da parte il fatto che il Dressage possa piacere a poche persone o possa essere uno sport più o meno elitario: parliamo invece SOLO del Dressage IN QUANTO DISCIPLINA OLIMPICA.


    Il Dressage, colle Olimpiadi, non c'entra nulla. E questo, oltre ad essere incontestabile, è anche motivo di scherno ed, in parte, di rabbia nei confronti di questo sport.


    Perché alle Olimpiadi c'è il Dressage e non, ad esempio, il lancio del frisbee al cane? Perché il Dressage (o altri sport inadeguati, perché il Dressage non è l'unico) è alle Olimpiadi mentre il lancio del cancelletto da lavagna sulla gonna della Prof. no? Sono tutte attività più adeguate al contesto delle Olimpiadi, rispetto al Dressage!

    Parlando invece di altre attività, più serie delle due succitate:
    Il Karate ad es. non c'è alle Olimpiadi. Il Dressage sì.
    Il Wushu alle Olimpiadi non c'è, però abbiamo il dressage
    A questo punto ammettiamo che le Olimpiadi stian diventando sempre più una cazzata e bon.

    Dalla prossima edizione dovrebbero aggiungere anche sport come "Truccaggio del Motorino" e "Preparazione di Peugeot 206 tramite led colorati e marmitte maggiorate".
    E non scherzo: sarebbe perfettamente logico, nell'ottica attuale...

    Dai devi impegnarti un po' di più. Non hai fatto alcun riferimento ad organi genitali maschili o femminili coinvolti in pratiche più o meno sessuali. Di questo passo potresti addirittura passare per uno che ha voglia di discutere.

    Ti faccio solo presente che nel tuo post dai l'impressione che il dressage sia uno sport introdotto di "recente" (come potrebbe essere il baseball che verrà rimosso) e così non è.
    Il dressage è lì perchè le Olimpiadi sono nate oltre un secolo fà e all'epoca l'equitazione era uno sport che godeva di tutt'altra rilevanza.
    Inoltre l'equitazione è molto seguita nel resto d'Europa e in America.

    L'Italia, dal punto sportivo, non conta un c4zzo.

    Edit
    Il palio è estremamente pericoloso per cavalli e cavalieri, al pari del cross country.
    Chi ha un minimo interesse per la salute dell'animale non credo abbia piacere nel sapere cosa rischiano i partecipanti di queste competizioni.
    Dal punto di vista della spettacolarità sono sicuramente più appariscenti.
    Ultima modifica di Caos81; 13-08-08 alle 19:58:11

  8. #258
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Saphhira Visualizza Messaggio
    Non vi interessa sentire un parere fuori dal coro perchè amate tenervi strette le vostre impressioni. Comunque state continuate ad "argomentare" con l'eleganza di scaricatori di porto e la discussione direi che è abbondantemente degenerata
    Dai Saphhira sono volutamente provocatorio, ma la tua reticenza nel fornire valide argomentazioni a sostegno del Dressage non mi ha lasciato molto altro da fare.
    Insomma almeno i contrari si sono prodigati nel trovare le motivazioni che rendono questo sport ridicolo, tu invece hai solo sminuito i nostri interventi ... e questa non è una discussione.
    Io scherzo (o forse no?) quando dico che sono disposto a darti una raddrizzata con gli speroni, ma tu sei molto seria nelle tue "non risposte" nelle quali sei solo capace di accusarci di non saper accettare un idea diversa.
    Vorrei sapere quale idea, visto che non sei stata in grado di esprimerne una.

  9. #259
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    Oh avete rotto il catzo, Saphira e company fatevi un topic sul dresage e intasate quello

  10. #260
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: Quale sarà lo sport piu' idiota alle olimpiadi ?

    direi che per questo topic abbiate dato a sufficienza, possiamo tranquillamente chiuderlo qui

Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato