Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 160 di 160
  1. #151
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: Pareri su queste olimpiadi?

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Tante gioie (forse la più forte è stata, per me, l'oro nella lotta greco-romana)
    Ti quoto

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Pareri su queste olimpiadi?

    Se escludiamo le gare dove c'era una giuria a decidere la medaglia darei un bel 9 a queste olimpiadi.
    Se invece devo considerare anche le gare dove è stata la maf...ehm la giuria a decidere le medaglie do un 4.
    Le gare degli anelli e della sbarra maschile sono state a dir poco scandalose, anche se il record penso sia stato raggiunto nella vela

  3. #153
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Pareri su queste olimpiadi?

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se escludiamo le gare dove c'era una giuria a decidere la medaglia darei un bel 9 a queste olimpiadi.
    Se invece devo considerare anche le gare dove è stata la maf...ehm la giuria a decidere le medaglie do un 4.
    Le gare degli anelli e della sbarra maschile sono state a dir poco scandalose, anche se il record penso sia stato raggiunto nella vela
    Assolutamente d'accordo... Ogni gara "a giudizio" diventa uno scandalo, non riesco proprio a seguirle... Mi prende un nervoso che demolirei la stanza.

  4. #154
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Pareri su queste olimpiadi?

    Bragagna Idolo assoluto della manifestazione. Peccato non abbia avuto molte occasioni per sfoggiare le sue pronuncie dei cognomi scandinavi/germanici, ma ha comunque deliziato i suoi fans, tra i quali mi annovero fieramente, con una perla:
    (Ore 2.49; premessa al collegamento telefonico durante la marcia)"Monetti sta parlando da tre quarti d'ora dei medagliati della marcia"

  5. #155

    Predefinito Re: Pareri su queste olimpiadi?

    Belllissime olimpiadi. Non mi frega quanti diritti umani hanno calpestato per farle riuscire così bene, a me interessa solo quello che si è visto dentro lo stadio e dentro i palazzetti dello sport. E' stato tutto stupendo...mi chiedo Londra sarà all'altezza?



    Nel medagliere benissimo la Cina e la russia China. Fantastica la Jamaica nella velocità. Delusione USA su tutti gli sport; organizzazione da ricostruire. Bene L'Italia che avrebbe potuto fare di meglio nei tuffi con la campionessa europea in carica. Peccato per Russo e per la idem. Atletica azzurra da dimenticare. Howe sottotono staffette disastrose. Discorso assolutamente non valido per il gigante Swarzer (anche se molti sostengono che la marcia non è atletica leggera...).

  6. #156
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Pareri su queste olimpiadi?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Kennedy Visualizza Messaggio
    Belllissime olimpiadi. Non mi frega quanti diritti umani hanno calpestato per farle riuscire così bene, a me interessa solo quello che si è visto dentro lo stadio e dentro i palazzetti dello sport.



  7. #157
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Pareri su queste olimpiadi?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Kennedy Visualizza Messaggio
    Nel medagliere benissimo la Cina e la russia China.
    Cos'è La Russia China ?

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Pareri su queste olimpiadi?

    A me ha colpito molto il fatto che un paese enorme ed iperpopolato come l'India sia una sega tremenda a livello sportivo. Evidentemente non si fanno molto prendere dallo spirito agonistico.

  9. #159
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Pareri su queste olimpiadi?

    Sono forti nel criket, che non è sport olimpico

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Pareri su queste olimpiadi?

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che finite le Olimpiadi la questione Tibet non se la filerà più nessuno o quasi.
    mi spiace dovermi quotare, ma alla fine è stato proprio così.

    Durante le Olimpiadi ogni giorno c'era almeno una persona\un tg che inseriva nel discorso le parole "diritti umani violati" o "Tibet"....ora è tutto a posto, non si sa più nulla di niente (togliendo qualche sito internet specializzato).

Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato