+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 193

Discussione: Android entro il 2008

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Look antiquato
    allora lo bocciamo....e' palesemente inutile se ha un look antiquato...

    mai pensato di comprarti un iphone?? scommetto di si....

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    allora lo bocciamo....e' palesemente inutile se ha un look antiquato...

    mai pensato di comprarti un iphone?? scommetto di si....
    Hai vinto la scommessa

    Ah poi odio google, non l'avrei mai comprato comunque.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Hai vinto la scommessa

    Ah poi odio google, non l'avrei mai comprato comunque.

  4. #29
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    ah questo è il topic di cui parlavate, ci ho messo tutta la sera a trovarlo con 'sto titolo

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ah questo è il topic di cui parlavate, ci ho messo tutta la sera a trovarlo con 'sto titolo
    ma vai a cagher 2 ......

  6. #31
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Android entro il 2008


  7. #32

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Che il look fosse mediocre l'avevo detto pure io. Non facciamo i talebani della funzionalità e basta. Si parla di un prodotto commerciale, e correre verso il suicidio pensando che tutto il mondo sia composto da geek avversi all'estetica mi pare irragionevole. Che poi l'htc ha sempre realizzato modelli esteticamente molto carini secondo me, oltre a tutti gli altri pregi. E' questo che mi lascia perplesso.


    Detto questo, sono curiosissimo! Dovrei acquistare un dispositivone figlio della convergenza tra qualsiasi cosa mi occorra, ma con le uscite di Android e di WM7 (davvero uscirà entro fine anno?), oltre alla valanga di modelli che mi pare in viaggio verso il mercato, credo attenderò.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Considera comunque che se compri un HTC al 99% ci potrai installare anche Android. Il sistema operativo di google e' totalmente aperto, tanto che hanno fatto un concorso per gli sviluppatori il mese scorso e le migliori applicazioni saranno contenute nel sistema operativo finale. Quelli di XDA di metteranno un secondo a installarlo sugli HTC

  9. #34

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Si, sono d'accordo! Ma quale HTC? La quantità di modelli in uscita mi fa pensare che sia meglio attendere un paio di mesi.

    Inoltre, Android o WM7 che sia, auspico un certo abbandono del pennino per quanto possibile e un miglioramento del touch a livello di sensibilità, cosa che nel phono mi ha realmente colpito. A livello tecnico la differenza la possiamo imputare alla questione dello schermo resistivo\capacitivo o cosa?

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    A livello tecnico la differenza la possiamo imputare alla questione dello schermo resistivo\capacitivo o cosa?
    ai settaggi..... ci sono diversi programmi che cambiano (tra le altre cose) la sensibilita' dello schermo sugli HTC , puoi impostarlo anche in modo che appena lo sfiori si attivi, o in modo che devi premere molto forte per far succedere qualcosa.Inoltre non ti basare su quello che dice chi ha provato il touchflo del diamond appena uscito, ora con le rom aggiornate e' praticamente istantaneo

  11. #36

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    ai settaggi..... ci sono diversi programmi che cambiano (tra le altre cose) la sensibilita' dello schermo sugli HTC , puoi impostarlo anche in modo che appena lo sfiori si attivi, o in modo che devi premere molto forte per far succedere qualcosa.Inoltre non ti basare su quello che dice chi ha provato il touchflo del diamond appena uscito, ora con le rom aggiornate e' praticamente istantaneo
    Delle Rom aggiornate avevo sentito, ma molto interessante la questione dei settaggi, grazie. Credo aspetterò un paio di mesi. In realtà mi interesserebbe un dispositivo omnicomprensivo: pmp\internaz\gps e quant'altro. So che ne esistono già, ma vedo buone prospettive per il futuro (se non altro perché lurko pesantemente il forum).

  12. #37
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    dai un'occhiata all'htc hd

  13. #38
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Si, sono d'accordo! Ma quale HTC? La quantità di modelli in uscita mi fa pensare che sia meglio attendere un paio di mesi.

    Inoltre, Android o WM7 che sia, auspico un certo abbandono del pennino per quanto possibile e un miglioramento del touch a livello di sensibilità, cosa che nel phono mi ha realmente colpito. A livello tecnico la differenza la possiamo imputare alla questione dello schermo resistivo\capacitivo o cosa?
    Sì.

  14. #39

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Si punto = è merito della tecnologia capacitiva?

    Nel caso sarebbe interessante vedere i progetti del prossimo futuro di htc e soci. Del pennino ormai farei francamente a meno, e con esso degli eventuali schermi resistivi. Ma è una questione di interfaccia e os ahimé. Per questo sono curioso di vedere Android nelle sue più recondite intimità.

    Che poi quale sarebbe il motivo di diffondere touch con una sensibilità inferiore a quella del phono, se si trattasse di una mera questione di impostazione?
    Ultima modifica di Titus_silverblood; 19-09-08 alle 13:09:44

  15. #40
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Appunto. Lo schermo dell iphone non va spinto, basta entrare in contatto.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Appunto. Lo schermo dell iphone non va spinto, basta entrare in contatto.
    come tutti i touch screen di questo mondo ....
    entrare in contatto vuol dire esercitare una pressione per quanto minima , l'entita' di questa pressione negli HTC puo' essere regolata via software tra gli estremi " spingi come una bestia altrimenti non sento" a " sfiorami appena e sono tua"
    Per rispondere a Titus ,ogni rom e' tarata in modo differente dagli sviluppatori, sul perche' si preferisca in alcune rom non avere una sensibilita' elevatissima sullo schermo non ne ho idea, fatto sta che e' possibile settarla a piacere, quindi non e' un limite tecnico ma un limite software e di scelta dello sviluppatore.il 99% delle rom non ufficiali comunque e' settato per rispondere anche al solo sfioramento dello schermo

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Oggi presentano il G-Phone!

    Oggi il Google Phone G1; trapelano rumors sulle specifiche 23 Settembre 2008


    L'attesa è terminata; oggi infatti T-Mobile presenterà al mondo l'attesissimo Google Phone G1, il primo semplare di smartphone basato sulla piattaforma Android. Per l'occasione l'operatore ha già predisposto na pagina apposita in cui il nuovo HTC verrà presentato in webcast.
    Ma a poche ore dall'evento, TmoNews un blog non ufficiale di T-Mobile pubblica le prime mmagini e specifiche del nuovo G1. Una prima assoluta che lo stesso sito conferma essere valida e veritiera, a che in attesa della presentazione ufficiale, è bene prendere con il beneficio del dubbio.
    Ebbene secondo TmoNews il nuovo G1 avrà un form factor di 116.84 x 54.86 x 16 mm per 156.8 grammi di peso; sarà dotato di uno schermo HVGA da 480 x 320 pixels, fotocamera da 3.1 megapixel, memoria interna da 8Gb, GPS ed ovviamente connessione 3G. Grande assente il supporto per lo stereo Bluetooth, mentre sono tutti confermati i maggiori applicativi a marchio Google: Gmail (il cui account sarà richiesto per l'attivazione), YouTube, Calendar e Google Talk.

    Google Phone secondo TmoNews

    La batteria dovrebbe offrirà 5 ore di autonomia in chiamata e 130 ore in standby.
    Piccola curiosità riportata all'interno del rumor, è quella secondo cui, al fine di mostrare tutte le reali capacità connettive in 3G del Google Phone, lo stesso verrà venduto solo in aree con buona copertura 3G di T-Mobile, mentre in quelle in cui tale segnale è basso, verrà fornito un campione di esempio che mostri le funzionalità del modello originale, senza però connettersi realmente alla rete.
    Ripetiamo che le informazioni fornite da TmoNews non sono ufficiali; per tutte le conferme necessarie bisognerà attendere ancora poche ore, con la presentazione in webcast diffusa da T-Mobile.


    di Telefonino.net Redazione

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Ma il look anni 90 si sa se è voluto?

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    credo sia voluto visto che è un "sidekick"

  20. #45

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma il look anni 90 si sa se è voluto?
    Nero è un po' meglio che bianco.

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    http://www.youtube.com/watch?v=z7qbPa1O8Ys

    molto carina la storia della sincronizzazione con gmail, peccato che qui in italia non avrà successo... a meno che non esce con H3G e con una tarrifa a navigazione flat.

  22. #47

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    I servizi online di google sono fantastici, li utilizzo parecchio. Basterebbe anche solo incrociare uno spot Wifi ogni tanto per sincronizzare il tutto in modo discontinuo. Vorrei vedere qualche recensione amatoriale ora.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    certo che android richiede una vera flat dati per usare sta roba...in Italia ci daranno 500mb al mese e una volta scaricate le immagini 3D di google maps per andare da casa in ufficio ne avremo consumati 100....

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    il video completo (quasi 9 minuti) delle funzioni di Android sul G1
    http://www.youtube.com/watch?v=POI1n0v-GDA

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Android entro il 2008

    bello davvero e velocissimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato