Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Combattere La bestia

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-07-08
    Messaggi
    88

    Predefinito Combattere La bestia

    Non riesco più ad andare avanti. La Bestia c'è qualcosa da sapere per batterla? perchè sul diario c'è scritto che faceva una domanda.. boh... comunque sto giocando difficile e non è battibile picchiandola. Faccio ogni giorno un paio di tentativi... (fra un tentativo e l'altro ho quasi finito assassin's creed) i... è assurdo è più impossibile che difficile. E ovviamente la affronto che sono più drogato di Bob Marley. Anche correndo in tondo per mezz'ora per far ricaricare la vita al massimo, mebtre pa picchio (perchè prima o poi dovrò picchiarla (purtroppo)) mi paralizza non so bene come e rimango paralizzato per mezz'ora, così mi mozzica e mi uccide.
    Ultima modifica di Halaster; 07-08-08 alle 17:02:11

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Exclamation Re: Combattere La bestia

    Citazione Originariamente Scritto da Halaster Visualizza Messaggio
    Non riesco più ad andare avanti. La Bestia c'è qualcosa da sapere per batterla? perchè sul diario c'è scritto che faceva una domanda.. boh... comunque sto giocando difficile e non è battibile picchiandola. Faccio ogni giorno un paio di tentativi... (fra un tentativo e l'altro ho quasi finito assassin's creed) i... è assurdo è più impossibile che difficile. E ovviamente la affronto che sono più drogato di Bob Marley. Anche correndo in tondo per mezz'ora per far ricaricare la vita al massimo, mebtre pa picchio (perchè prima o poi dovrò picchiarla (purtroppo)) mi paralizza non so bene come e rimango paralizzato per mezz'ora, così mi mozzica e mi uccide.
    Spoiler:
    Un tipo diceva che era facilissimo, basta usare il potere per buttarla a terra e poi fargli tanto male....
    Io quando l'ho affrontata ero pieno di pozioni di cura (le ho usate di tutti i tipi) e correvo intorno picchiando di tanto in tanto.
    Difficile ma alla fine ce l'ho fatta!! ^^

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-07-08
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Combattere La bestia

    Mi sa che tra medio e difficile c'è una differenza notevole..
    Cmq ecco il mio combattimento giornaliero..
    http://img532.imageshack.us/my.php?image=witcher2008080719381279nr9.flv
    Ultima modifica di Halaster; 08-08-08 alle 08:57:18

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Smile Re: Combattere La bestia

    Citazione Originariamente Scritto da Halaster Visualizza Messaggio
    Mi sa che tra medio e difficile c'è una differenza notevole..
    Cmq ecco il mio combattimento giornaliero..
    http://img532.imageshack.us/my.php?image=witcher2008080719381279nr9.flv
    Spoiler:

    Riprova ad usare il potere direttamente sulla Bestia(magari piu' di una volta) e vedi se cade, in modo che sei in grado di dargli poi il colpo di grazia (uno diceva di averla uccisa cosi' in pochi secondi).

    Io usavo anche la pozione per andare al rallentantore. Poi se non erro in una delle case c'e' una scalinata in cui ti puoi mettere per essere attaccato da solo una creatura alla volta. Devi sempre corre in torno, accontentandoti magari di dare anche solo un paio di spadate.

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-07-08
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Combattere La bestia

    Mentre è per terra non la attacca. Comunque mi paralizza e mi uccide pure a piena vita. Boh. Di sicuro chi l'ha battuta in 10 minuti non aveva messo difficile. Non ci credo proprio.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Combattere La bestia

    Citazione Originariamente Scritto da Halaster Visualizza Messaggio
    Mentre è per terra non la attacca. Comunque mi paralizza e mi uccide pure a piena vita. Boh. Di sicuro chi l'ha battuta in 10 minuti non aveva messo difficile. Non ci credo proprio.
    Dopo Ninja Gaiden nessun gioco è troppo difficile x me. Prova a farti altre pozioni... io non ricordo a che livello l'ho sconfitta ma ci sono riuscito alla fine.. (mi scattava pure di brutto il pc lol)

  7. #7

    Predefinito Re: Combattere La bestia

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Dopo Ninja Gaiden nessun gioco è troppo difficile x me. Prova a farti altre pozioni... io non ricordo a che livello l'ho sconfitta ma ci sono riuscito alla fine.. (mi scattava pure di brutto il pc lol)
    Piu' che altro io il livello difficile lo giochero' con un pc nuovo, col mio sarebbe impossibile, gia' ricordo che a volte cannavo la sequenza di attacchi a livello normale perche' scattava tutto

    DK

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    31-07-08
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Combattere La bestia

    L'ho ri-iniziato a livello medio e ho battuto la bestia... ora però ho buttato i salvi e lo ri-inizio difficile. Ho capito che devo stare più attento per poter andare avanti.. per esempio non avevo preso la spada potenziata e non avevo comprato l'unguento anti-spettro... e poi l'alchimia ancora non l'avevo provata per bene. Cmq come prevedevo fra medio e difficile c'è un abisso e medio è una cavolata. Ora che ho capito un po' meglio lo ri-inizio per la tesza volta e lo lascio difficile se no mi rovino il gusto.

  9. #9
    Il Niubbi L'avatar di Chaindog
    Data Registrazione
    21-03-08
    Località
    Intorno la capitale
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Combattere La bestia

    Se hai il potere Aard con l'abilità stordimento potresti fare come me: colpiscilo con la magia e appena rimane stordito gli dai il colpo di grazia.

    Difficoltà di gioco difficile, colpi per uccidere la bestia 1, tentativi 1.....

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di amaddaloni
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Neaples
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Combattere La bestia

    Io ho seguito il consiglio della guida...allontanare la bestia con il segno ard...intanto uccidere tutti i mostri tranne uno (altrimenti la bestia li rigenera!!), e poi dedicarsi alla bestia!!!

  11. #11

    Predefinito Re: Combattere La bestia

    Io ho usato una pozione per aumentare i miei riflessi.
    L'ho stordita e con un colpo singolo, l'ho uccisa.
    Praticamente l'ho decapitata.


    Fai cosi, ho poi provato senza questa tattica non è facile in medio è bella forte.

    PS: E si cavolo da medio a difficile cambia parecchio. Ma sopratutto l'uso delle pozioni diventa imperativo. Stupendo gioco comunque, anche se ogni tanto fa decisamente perdere la pazienza. E un videogioco d'altra parte una sfida, ricordando questo vi saluto.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-08
    Messaggi
    2

    Unhappy cannot make a life out of playing WoW

    We at http://www.inwowgold.com understand that casual gamers cannot make a life out of playing WoW. Some people may have the luxury of time and money to do whatever they please every single day, but for most of us, we need to work and support ourselves and our families. This is where the services of inwowgold.com can help you out! You can experience World of Warcraft Gold today without having to worry about grinding levels or wasting time earning wow gold. Purchase these cheap wow gold services from us and play the game as a game, rather than as a second job. Our fast powerleveling services are completely legitimate, ensuring that only human players will ever play your character. Our best wow power leveling services can get you to your desired level, with your desired faction and money all for competitive and low prices.

  13. #13

    Predefinito Re: Combattere La bestia

    Toh, uno spammone!
    Mi sa che c'è bisogno di un moderatore...

    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato