+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Question Acquisto nuova fotocamera digitale

    Preso atto che la mia Kodak digitale fa ormai delle foto scadenti (...in verità buone non le ha mai fatte...) mi sono deciso per l'acquisto di una nuoava fotocamera.
    Sono però indeciso tra i seguenti modelli:
    - Canon PS A720 Is
    - Canon PS a590 IS
    - Canon PS A580

    Segnalo che non sono espertissimo, ma mi piacciono le foto nitide e con colori vivaci. Ho visto che le ultime due come caratteristiche e lenti sono praticamente identiche, quindi non capisco la lieve differenza di prezzo.
    Il mio unico dubbio è se la 720 o la 590 sono per utenti un pò più esperti.
    Quale mi consigliate? Se volete proporre modelli migliori ( snza troppe funzioni da prof) fate pure; il budget è di € 150-250.

  2. #2
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    allora A580 e A590 hanno una sola differenza di rilievo...che la A590 ha una ottica stabilizzata mentre la A580 no...visto che la A590 sta tranquillamente nel tuo budget non vale la pena prendere in considerazione la A580...che comunque con la A570 ancora in circolazione (in certi negozi si trova ancora) non vale proprio la pena...
    Comunque nessuna delle macchine che hai elencato sono macchine da "esperti" diciamo che la A720 forse è leggermente più "pro" l'ottica dovrebbe essere un po' migliore rispetto alle versioni A5xx hai un po' più di zoom e qualche accorgimento dedicato a agli utenti un po' più esigenti ma parliamo sempre di cose molto basilari ben lontane da definirsi cose per esperti...rimangono fotocamere anche in grado di fare buone foto ma comunque da "turismo" vedo punto scatto e porto via...
    mettono però a disposizone qualche funzione in più che può comunque tornare utile...questo comunque vale un po' per tutte quelle elencate da te...
    Comunque nella fascia attorno ai 150 euro la A590 io la considero un po' la più interessante fra le fotocamere che si possono trovare attualmente...la A720 è di categoria superiore teoricamente, ma è un anno più vecchia quasi... dunque le differenze fra le due non sono così marcate...seppure come già detto l'ottica dovrebbe essere seppur leggermente qualitativamente migliore e un po' più versatile per via del maggior zoom (credo alla fine sia questa la caratteristica di maggior rilievo) poi sta molto a quanto trovi la A720...se il prezzo non si discosta troppo dalla A590 ci può stare tranquillamente...se si avvicina al tetto dei 250 euro per quei soldi credo tu possa trovare di meglio in casa Fuji Nikon Olympus o Pentax o forse anche fra le stesse canon ...ma dovrei controllare

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    allora A580 e A590 hanno una sola differenza di rilievo...che la A590 ha una ottica stabilizzata mentre la A580 no...visto che la A590 sta tranquillamente nel tuo budget non vale la pena prendere in considerazione la A580...che comunque con la A570 ancora in circolazione (in certi negozi si trova ancora) non vale proprio la pena...
    Comunque nessuna delle macchine che hai elencato sono macchine da "esperti" diciamo che la A720 forse è leggermente più "pro" l'ottica dovrebbe essere un po' migliore rispetto alle versioni A5xx hai un po' più di zoom e qualche accorgimento dedicato a agli utenti un po' più esigenti ma parliamo sempre di cose molto basilari ben lontane da definirsi cose per esperti...rimangono fotocamere anche in grado di fare buone foto ma comunque da "turismo" vedo punto scatto e porto via...
    mettono però a disposizone qualche funzione in più che può comunque tornare utile...questo comunque vale un po' per tutte quelle elencate da te...
    Comunque nella fascia attorno ai 150 euro la A590 io la considero un po' la più interessante fra le fotocamere che si possono trovare attualmente...la A720 è di categoria superiore teoricamente, ma è un anno più vecchia quasi... dunque le differenze fra le due non sono così marcate...seppure come già detto l'ottica dovrebbe essere seppur leggermente qualitativamente migliore e un po' più versatile per via del maggior zoom (credo alla fine sia questa la caratteristica di maggior rilievo) poi sta molto a quanto trovi la A720...se il prezzo non si discosta troppo dalla A590 ci può stare tranquillamente...se si avvicina al tetto dei 250 euro per quei soldi credo tu possa trovare di meglio in casa Fuji Nikon Olympus o Pentax o forse anche fra le stesse canon ...ma dovrei controllare
    Grazie per le dritte Enriko...ho optato per la 720IS...l'ho trovata a €190,00 da thetis store...al momento ne sono molto soddisfatto ...dopo un paio di giorni di smanettamento e di documentazione, mi sono accorto però che i migliori risultati si ottengono con la modalità full-manual, soprattutto di sera o negli interni (seppure le varie modalità auto danno cmq una buonissima resa); quindi dovrò impegnarmi parecchio per padroneggiare tutte le impostazioni manual.
    Sicuramente, quando srà il momento, al prossimo acquisto comincerò ad avvicinarmi a qualcosa di un pò più "prof". Per il momento va benissimo così la A720 IS è un'ottima via di mezzo!
    Grazie Ancora!

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    ecco ne approfitto anche io

    mi stavo interessando anche io per prendere una fotocamera e non essendo espertissimo volevo anche io una compatta...
    un mio amico mi ha consigliato la nikon l16 che dice essere ottima e lo credo anche io ora però mi chiedo c'è di meglio per quella fascia di prezzo?

    diciamo 100 euro circa l'idea era di stare nei 150 con la custodia e una memory card da 2gb...

    help

    edit:

    diciamo che per la singola fotocamera vorrei stare tra i 100 e i 130 euro
    poi si può oscillare con gli accessori ma quella è un'altra storia
    Ultima modifica di blue_tech; 24-08-08 alle 19:37:22

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    ecco ne approfitto anche io

    mi stavo interessando anche io per prendere una fotocamera e non essendo espertissimo volevo anche io una compatta...
    un mio amico mi ha consigliato la nikon l16 che dice essere ottima e lo credo anche io ora però mi chiedo c'è di meglio per quella fascia di prezzo?

    diciamo 100 euro circa l'idea era di stare nei 150 con la custodia e una memory card da 2gb...

    help

    edit:

    diciamo che per la singola fotocamera vorrei stare tra i 100 e i 130 euro
    poi si può oscillare con gli accessori ma quella è un'altra storia
    A parer mio dovresti innanzitutto cercare una fotocamera che abbia anche il mirino ottico...col sole non sempre è possibile servirsi dello schermo LCD.
    Esiste ad esempio un ottima promozione su Thetisore a 150€ per una Sony Cybershot DSC W110: buona ampiezza focale, zoom ottico 4X, mirino ottico, uscita HD e una scheda 1GB inclusa. L'unico difetto è quello comune a tutte le Sony, utilizza le schede di memoria proprietarie, cioè le Mstick duo. Se questo no è un problema, allora mi sembra un ottimo acquisto! Se poi consideriamo che è una fotocamera da 180€ senza la memoria....
    Altrimenti se vuoi salire un pò di prezzo c'è la Canon A590IS a €160,00 senza la scheda....io mi butterei sulla Sony: da cmq per quel prezzo un prodotto con qualità buona delle foto e di grande immediatezza nell'uso.
    Ultima modifica di BigDario; 24-08-08 alle 20:07:10

  6. #6
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    beh il mirino ottico su una compatta non serve a molto
    non vedi esattamente quello che arriva all'obiettivo come in una reflex...

    e poi siamo già su prezzi troppo alti
    diciamo che le due preferite per il momento sono queste:
    Nikon L16
    Samsung L700


  7. #7
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    beh il mirino ottico su una compatta non serve a molto
    non vedi esattamente quello che arriva all'obiettivo come in una reflex...
    Secondo te come facevano le compatte a pellicola ?

  8. #8
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    beh il mirino ottico su una compatta non serve a molto
    non vedi esattamente quello che arriva all'obiettivo come in una reflex...
    se è per questo neppure con una reflex digitale vedi esattamente quello che inquadri (almeno non tutto) comunque il problema è che senza mirino ottico se c'è tanta luce il monitor diventa inutile e non vedi proprio cosa inquadri
    in ogni caso sui 130 euro domani ti faccio sapere cosa c'è secondo me di interessante

  9. #9
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    molto gentile

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    beh il mirino ottico su una compatta non serve a molto
    non vedi esattamente quello che arriva all'obiettivo come in una reflex...

    e poi siamo già su prezzi troppo alti
    diciamo che le due preferite per il momento sono queste:
    Nikon L16
    Samsung L700

    Per quanto riguarda il mirino, non vedevi esattamente (cioè non tutto) ciò che inquadravi neanche sulle vecchie analogiche, però serve quanto meno a farsi un'idea ed è un sostituto d'emergenza in caso di sole troppo forte per l'LCD.
    Bè nel caso Sony con €150 ti prendi la fotocamera e la SD...con altri €8 ti prendi la custodia che fa un totale di €160 circa....che è solo 10€ più di quello che avevi in mente per il pacchetto completo.
    Comunque tra le 2 prenderei la Nikon...quanto meno per le lenti. Oppure un'ottima alternativa sarebbe questa Olympus FE-310 SILVER che da Thetis te la danno a €127 con una scheda di memoria da 1 gb....forse girando puoi anche risparmiare una decina d'euro.
    Ultima modifica di BigDario; 25-08-08 alle 00:10:11

  11. #11
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    beh le lenti samsung forse sono la cosa migliore della macchina sono lenti Schneider...
    In ogni caso sono due macchine fotografiche economiche entrylevel...stanno sui 100 euro se non sbaglio
    se sei disposto a spendere fino a 130 euro per la digitale...trovi la canon A590IS... che è sicuramente migliore...ottica stabilizzata, possibilità di impostarla manualmente oltre a tutte le varie impostazioni automatiche...mirino ottico...su pixmania la trovi a 135 euro con custodia e SD da 2gb..e in alcune catene di negozi mi pare di averla vista a 149 con SD da 2gb... (non ricordo dove però..comunque roba tipo trony expert MW per capirci)
    è un po' più ingombrante della samsung o della Nikon..ma secondo me la canon 590 è la migliore macchina che si può prendere sotto i 150 euro, sicuramente la più versatile e con più "dotazioni"

    se invece vuoi qualcosa di più compatto...secondo me l'ideale sarebbe spingersi almeno sulla ixus 80IS..che ha l'ottica stabilizzata e una discreta qualità per la fascia..prezzo però sale sulle 140-150 euro...
    non ha nessuna impostazione gestibile manualmente (ma praticamente nessuna compatta "estrema" ha queste funzioni) ma ha il mirino.

    se sei disposto a salire fino a 160 euro trovi la fuji F50...altra ultracompatta..non ha il mirino ma è accreditata come una delle compatte dalla migliore qualità d'immagine e con basso rumore ad alti iso...
    Comunque secondo me se sei disposto a portarti dietro qualche cm in più di fotocamera la A590IS è la scelta migliore come rapporto qualità prezzo

    In ogni caso io punterei ad un qualche modello che abbia una qualche forma di stabilizzazione d'immagine..su queste macchine non fanno miracoli, ma comunque fanno sentire la loro presenza...essendo macchine poi che non permettono grosse impostazioni manuali e che soffrono molto agli alti iso avere una qualche forma di stabilizzazione fa comodo in modo particolare quando le si usano in casa

    Per la sony W110, è interessante ho visto che da trony la si trova sui 140 euro...ha un obiettivo leggermente più versatile rispetto alle canon...ma anche un po' meno luminoso...non è dotata di un sistema di stabilizzazione dell'immagine però...su internet a 10-15 euro in più però si trova la Sony W120...praticamente identica ma stabilizzata...
    Ultima modifica di Enriko!!; 25-08-08 alle 10:09:08

  12. #12
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    la canon A570IS invece come la vedete? sembra identica alla 590 se non fosse per la risoluzione che è di 7.1 MP (non che sia un problema... )

    EDIT:

    e poi mi han fatto notare la nikon P50, come vi sembra?
    Ultima modifica di blue_tech; 25-08-08 alle 15:04:40

  13. #13
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    la A570 dipende a che prezzo la trovi per me è valida tanto quanto la A590...sono entrambe stabilizzate (tutte le canon con la sigla IS)

    per la P50 dipende a che prezzo la trovi (non è più nuovissima)...diciamo che ha caratteristiche analoghe della A590...ma ha un obiettivo con un vero grandangolo 28 equivalente che non è male...poi però è un po' più lenta della A590 e ha un sistema di stabilizzazione delle immagini elettronico...molto meno efficace di quello ottico (che monta la canon)

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

    Per la sony W110, è interessante ho visto che da trony la si trova sui 140 euro...ha un obiettivo leggermente più versatile rispetto alle canon...ma anche un po' meno luminoso...
    si effettivamente leggendo la scheda tecnica, non risulta luminosissima

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    la canon A570IS invece come la vedete? sembra identica alla 590 se non fosse per la risoluzione che è di 7.1 MP (non che sia un problema... )
    la 590is mi sembra che abbia in più delle lenti aggiuntive....

  16. #16
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    sono le stesse che vanno anche sulla A570IS
    se le prendi in mano vedi che sono identiche come forma e dimensioni...cambia un po' a livello software e il ccd da 1MP in più
    la 570IS come la 560 sono i modelli precedenti che sono stati sostituiti dalla A590IS e dalla A580

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    sono le stesse che vanno anche sulla A570IS
    se le prendi in mano vedi che sono identiche come forma e dimensioni...cambia un po' a livello software e il ccd da 1MP in più
    la 570IS come la 560 sono i modelli precedenti che sono stati sostituiti dalla A590IS e dalla A580
    OK!

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di Mr. White
    Data Registrazione
    06-04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    233

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    io ho appena preso, la Nikon Coolpix 5100, potrebbe essere un alternativa a quelle che andavi cercando...

    Mi piacerebbe sentire un parere di Enriko (che mi pare ne capisca ) su questa compatta

  19. #19
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    è un po' difficile da giudicarla...secondo me la P5100 nasce un po' sbagliata alle origini considerando che era piuttosto costosa...ma ora può essere sicuramente un ottimo affare...
    spiego: la coolpix P5100 secondo me nasce per essere una bridge da lavoro...diciamo quasi da professionisti...in quanto adotta alcuni accorgimenti e una costruzione fatta per essere sollecitata molto di più delle comuni bridge (corpo in metallo)...e il fatto che abbia il supporto per il flash esterno, cosa che la rende magari interessante a chi ha già una reflex Nikon, e ne fa anche un certo uso tale da spendere soldi (neppure pochi) per un flash serio estrno...praticamente nelle intenzioni secondo me nasce un po' come macchina per gente esigente che la usa molto e cerca qualcosa di pratico e versatile da affiancare alla reflex...
    Però alla fine pecca in due cose in questo: la mancanza del RAW e di un grandangolo, il che non la rendeva del tutto adatta allo scopo (a differenza di alcune sue versioni precedenti come la Nikon P5000 del 2001), cose che hanno reintrodotto con la nuova versione la P6000

    rimane comunque una macchina piuttosto completa, pur non avendo un'ottica molto versatile (zoom non molto potente e assenza di un grandangolo) offre una qualità mediamente superiore, vuoi anche perchè è un ottica meno spinte e meno soggetta a compromessi...(in genere più è l'esensione di un obiettivo minore è la qualità)...si può dire che molto probabilmente un obiettivo 35-140 come quello della coolpix P5100 avrà una qualità maggiore di magari un altra bridge che monta un 28-480...
    ora che la si trova online anche a partire da 240 euro con la spedizione è sicuramente da tenere in considerazione...
    Volendo a prezzo analogo si trovano altre alternative tipo la Olympus 560UZ e alcune fuji...che hanno in genere ottiche molto più versatili ma anche una costruzioni complessiva decisamente più economica...ovviamente l'ottica più versatile comporta gli svantaggi anche detti spora (minore qualità della stessa)...alla fine è questione di scelte...
    volendo all'assenza di un grandangolo si può in alcuni casi sopperire con uno stich di foto...e l'enorme risoluzione permette di fare dei discreti ingrandimenti...

    Personalmente io da abbinare alla mia reflex ho addocchiato la Panasonic FZ18..che sta qualcosa sotto ai 300 euro (probabilmente la farò prendere a mio papà per sostituire la sua vecchia compatta) ha un'ottica molto versatile 28-500 e salva anche in raw...ovviamente è un ottica qualitativamente inferiore a quella della nikon e la costruzione della macchina è completamente in plastica...

    Il problema comunque è che difficlmente esiste la macchina perfetta...ne esistono molte di valide e no...poi si tratta sempre di compromessi...quella che io ritengo sia la macchina migliore non è detto che lo sia per un altro e non è detto sia perchè uno ha ragione e l'altro ha torto..ma perchè le caratteristiche che a me interessano non sono le stesse che interessano ad un altro...alla fine sono le esigenze personali e la propria visione che incidono più di tutto

    Questo per dire che la coolpix 5100 è sicuramente una macchina più che valida al prezzo attuale...probabilmente io non avrei preso quella ma con questo non voglio assolutamente dire che hai sbagliato acquisto o potevi farne uno migliore anzi..poi ogni volta che vedo la coolpix 5000 del mio amico che dopo 7 anni d'uso intenso va ancora perfettamente...beh...

    ho scritto un poema
    Ultima modifica di Enriko!!; 27-08-08 alle 13:11:13

  20. #20
    Il Niubbi L'avatar di Mr. White
    Data Registrazione
    06-04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    233

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    azz hai fatto bene a fare il poema, molto interessante... ho letto un po di cosette in giro per il web e c'è chi la infama e chi la loda considerandola l unica tra le compatte, che si avvicina alla Canon G9 anche se ne rimane ben distante... beh alla fine io so poco e nulla di fotografia... e la prima macchina che compro e sono decisamente alle prime armi... ma mi piaceva cominciare a imparare qualcosa con una macchinetta che potesse offrire la miglior qualità nel rapporto dimensioni/fascia di prezzo, e avendola trovata a 160€+spedizione nuova, mi è sembrato un buon affare!

  21. #21
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    scusate la A590 IS ha la possibilità di scegliere il tempo di apertura del diaframma?

    la 720 si ma sulla 590 non ho trovato info

  22. #22
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    sul sito canon (e anche su dpreview) c'è scritto che fra le modalità di scatto ha: automatica, programmata, priorità tempi, priorità diaframmi e manuale...oltre alla solita serie di programmi standard per le varie situazini prestabilite

    Comunque se sei indeciso fra la 720 e la 590 spesso si trova a non molti soldi in più la 720...in quel caso ti consiglio quella

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    azz hai fatto bene a fare il poema, molto interessante... ho letto un po di cosette in giro per il web e c'è chi la infama e chi la loda considerandola l unica tra le compatte, che si avvicina alla Canon G9 anche se ne rimane ben distante... beh alla fine io so poco e nulla di fotografia... e la prima macchina che compro e sono decisamente alle prime armi... ma mi piaceva cominciare a imparare qualcosa con una macchinetta che potesse offrire la miglior qualità nel rapporto dimensioni/fascia di prezzo, e avendola trovata a 160€+spedizione nuova, mi è sembrato un buon affare!
    beh per 160 euro lo è sicuramente
    comunque non è esente da critiche neppure la G9...pure lei manca di un grandangolo, la vera differenza di rilievo è la possibilità di salvare in RAW...
    Ora è pure un po' scesa di prezzo e la si trova a qualcosa sotto i 400 euro...per me sono tanti per quello che offre...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio

    Comunque se sei indeciso fra la 720 e la 590 spesso si trova a non molti soldi in più la 720...in quel caso ti consiglio quella
    Confermo: la A720is l'ho presa a € 172.00....con custodia e spese di sepdizione sono arrivato a € 200 aggiungici € 12 per una SD da 2GB e stai a 212€....se consideri che con solo 60€ in più rispetto al budget preventivato, ti porti a casa quello che per me è stato un ottimo acquisto....pensaci!
    Ultima modifica di BigDario; 28-08-08 alle 19:35:15

  24. #24
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da dario.medici Visualizza Messaggio
    Confermo: la A720is l'ho presa a € 172.00....con custodia e spese di sepdizione sono arrivato a € 200 aggiungici € 12 per una SD da 2GB e stai a 212€....se consideri che con solo 60€ in più rispetto al budget preventivato, ti porti a casa quello che per me è stato un ottimo acquisto....pensaci!
    dove l'hai presa?

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    Citazione Originariamente Scritto da blue_tech Visualizza Messaggio
    dove l'hai presa?

    Scusami ho sbagliato di €7

    http://www.thetistore.it/store/dynam...28&supcat=5214

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato