+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Question Acquisto nuova fotocamera digitale

    Preso atto che la mia Kodak digitale fa ormai delle foto scadenti (...in verità buone non le ha mai fatte...) mi sono deciso per l'acquisto di una nuoava fotocamera.
    Sono però indeciso tra i seguenti modelli:
    - Canon PS A720 Is
    - Canon PS a590 IS
    - Canon PS A580

    Segnalo che non sono espertissimo, ma mi piacciono le foto nitide e con colori vivaci. Ho visto che le ultime due come caratteristiche e lenti sono praticamente identiche, quindi non capisco la lieve differenza di prezzo.
    Il mio unico dubbio è se la 720 o la 590 sono per utenti un pò più esperti.
    Quale mi consigliate? Se volete proporre modelli migliori ( snza troppe funzioni da prof) fate pure; il budget è di € 150-250.

  2. #2
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Acquisto nuova fotocamera digitale

    allora A580 e A590 hanno una sola differenza di rilievo...che la A590 ha una ottica stabilizzata mentre la A580 no...visto che la A590 sta tranquillamente nel tuo budget non vale la pena prendere in considerazione la A580...che comunque con la A570 ancora in circolazione (in certi negozi si trova ancora) non vale proprio la pena...