Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 105 di 105
  1. #101

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Ma secondo Papo il culturismo è l'attività regina, per cui o sei grosso come un culturista o se no vuol dire che stai mentendo
    Cioè non è possibile che mangi tutta quella roba! guarda "x" è spesso 5 volte Phelps ma mangia la metà



    Papo guarda Phelps, ha vinto 8 ori alle olimpiadi in un meno di dieci giorni, il più grosso dei culturisti di questo mondo avrebbe il fiatone a fare la distanza tra le docce e il bordo della piscina
    Vedessi cosa ingurgitano i giocatori di basket NBA, che scattano e saltano a velocità ed altezze innominabili per 82 partite l'anno (se non partecipano ai playoff chiaro ).
    Gli sport aerobici bruciano, a livello professionale diventi un forno, per essere il migliore del mondo (tra allenamenti e gare) ti trasformi in una fonderia.
    Non saranno 12000 (anche se ...) ma sicuramente poco ci manca.
    IL MIGLIORE DEL MONDO, IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI.
    Non il primo culturista che solleva pesi per essere "più bello", ma uno che batte record di velocità.
    non hai capito una cippa del mio pensiero e onestamente mi scoccia ripetere per l'ennesima volta.

  2. #102
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Ma secondo Papo il culturismo è l'attività regina, per cui o sei grosso come un culturista o se no vuol dire che stai mentendo
    Si chiamano Poser...

    Io ho giocato 4 anni in serie A di football americano, 3 scudetti vinti, e soprattutto il terzo (quando mi hanno messo a giocare Tight End, e dovevo essere almeno 120kg) mangiavo veramente tanto. E 5 volte al giorno.

    Colazione, pranzo, merenda, cena e spaghettata post-allenamento.

    Mettevo su 1-2kg e li perdevo, li guadagnavo e li perdevo, e per eliminare gli "scarti" passavo ore sul WC.

    12k calorie sono veramente tante, non credo possa dirsi la sua "giornata tipo", ma probabilmente ha fatto un esempio per far capire fin dove può arrivare.

    Il paragone con un culturista non ci sta proprio, dato che la dieta di Phelps è quasi tutta carboidrati, mentre proteine/grassi il minimo indispensabile. Infatti non è grossissimo (quanto a braccia e gambe lo batto di un bel po') ma è fatto per nuotare.

    Tanto per dire, una dieta da atletica pesante / football / rugby che sono i più esosi di proteine, implica al massimo un po' di pollo o una bistecca a cena, comunque meno di quel che mangia una persona normale. Il body building sta da tutt'altra parte.

  3. #103

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Cicciometiccio Visualizza Messaggio
    Si chiamano Poser...

    Io ho giocato 4 anni in serie A di football americano, 3 scudetti vinti, e soprattutto il terzo (quando mi hanno messo a giocare Tight End, e dovevo essere almeno 120kg) mangiavo veramente tanto. E 5 volte al giorno.

    Colazione, pranzo, merenda, cena e spaghettata post-allenamento.

    Mettevo su 1-2kg e li perdevo, li guadagnavo e li perdevo, e per eliminare gli "scarti" passavo ore sul WC.

    12k calorie sono veramente tante, non credo possa dirsi la sua "giornata tipo", ma probabilmente ha fatto un esempio per far capire fin dove può arrivare.

    Il paragone con un culturista non ci sta proprio, dato che la dieta di Phelps è quasi tutta carboidrati, mentre proteine/grassi il minimo indispensabile. Infatti non è grossissimo (quanto a braccia e gambe lo batto di un bel po') ma è fatto per nuotare.

    Tanto per dire, una dieta da atletica pesante / football / rugby che sono i più esosi di proteine, implica al massimo un po' di pollo o una bistecca a cena, comunque meno di quel che mangia una persona normale. Il body building sta da tutt'altra parte.
    ho preso l'esempio di Ronnie Coleman e non un bodybuilder qualsiasi perchè,
    indipendentemente dal tipo di attività, 6000-9000 Kcal sono un'enormità, figuriamoci 120000.

  4. #104

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    figuriamoci 120000.


    MILLE MILA

  5. #105

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Metal4dummies Visualizza Messaggio


    MILLE MILA

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato