Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 105
  1. #51
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    non è possibile, dov'è la frutta, dov'è la verdura?

  2. #52
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    prenderà le vitamine tramite integratori

  3. #53
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da kapsis Visualizza Messaggio
    Ho visto coi miei occhi il fratello di un mio amico (ballerino di musical acrobatico) mangiarsi 400 gr di pasta a pasto da solo
    Io arrivavo al chilo quando mi allenavo

    Ho un amico che a pranzo e cena mangia SEMPRE mezzo chilo di pasta e non ha mai fatto sport.



  4. #54

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    La verità è che sei solo invidioso
    invisioso del suo successo forse...del fatto che mangia come una fogna non direi proprio visto che anche il mio metabolismo mi permette di mangiare molto senza ingrassare

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.


  6. #56

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    ragazzi,
    è umanamente impossibile e atleticamente deleterio....non fatevi masturbazioni mentali inutili.

  7. #57
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Ma al di là di tutto Phelps dalla faccia non mi sembra normalissimo...

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    ho sentito uno che "ne capisce"...come immaginavo è una boiata colossale

  9. #59
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    12.000 calorie le assumeva solo Elvis... E sappiamo com'è finita...

  10. #60
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Se questa roba è vera, andrebbe analizzato il suo DNA perchè ha evidentemente capacità metaboliche assolutamente anomale. Una specie di Wolverine, in pratica. Se si riuscisse ad isolare il gene sarebbe interessante.
    Comunque non preoccupatevi dell'assenza di proteine e vitamine, perchè con tutta probabilità gli "integratori" sono appunto super beveroni a base di vitamine e proteine.

  11. #61
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Ragazzi potete dire quello che volete, ma io per reggere un attività agonistica come quella di Phelps dovrei mangiare come lui.
    L'ipertiroidismo non è un opinione, anzi io dovrei farmelo curare perchè porta a conseguenze spiacevoli.

  12. #62

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Ragazzi potete dire quello che volete, ma io per reggere un attività agonistica come quella di Phelps dovrei mangiare come lui.
    L'ipertiroidismo non è un opinione, anzi io dovrei farmelo curare perchè porta a conseguenze spiacevoli.
    allora, il problema è che se mi dicessero che mangia parte di quelle cose(non tutte) distribuite nell'arco della giornata, in 6-7 pasti giornalieri potrei forse crederci (senza però arrivare a 12000 calorie) ma se come recita l'articolo mi si vuole far credere che li mangia in un pasto, allora sono baggianate, al di la dell'ipertiroidismo.



    Ronnie Coleman, otto volte Mr. Olimpya ossia per otto volte il miglior culturista del mondo (che poi faccia ad alcuni schifo è un'altro paio di maniche).
    Lui ne assumeva 6000 di calorie e la sua massa è rimasta irrangiungibile per chiunque.
    Ricordo che gli steroidi non mettono massa per cui questa la si deve costruire sempre e comunque con le proteine.
    Ultima modifica di Morning Glory; 16-08-08 alle 16:53:58

  13. #63

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Se questa roba è vera, andrebbe analizzato il suo DNA perchè ha evidentemente capacità metaboliche assolutamente anomale. Una specie di Wolverine, in pratica. Se si riuscisse ad isolare il gene sarebbe interessante.
    Comunque non preoccupatevi dell'assenza di proteine e vitamine, perchè con tutta probabilità gli "integratori" sono appunto super beveroni a base di vitamine e proteine.
    anche i campioni di bodybuilding prendono quantità mostruose di integratori proteici e vitaminici ma non li sostituiscono MAI e dico MAI totalmente con la fettozza di carne, il piatto di riso , verdure, frutta etc etc.
    Questo perchè di fatto, le sostanze naturali hanno valori biologici sempre più elevati, valori che gli integratori non hanno e soprattutto non sono così completi.

    Di contro poi non si può mangiare la carne 6 volte al giorno e per questo si ricorre all'integratore.
    Ultima modifica di Morning Glory; 16-08-08 alle 16:36:51

  14. #64
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Ronnie Coleman però si fà di creatina a secchiate
    A lui interessa solo lo sviluppo della massa, non la funzionalità, quindi tende ad accumulare grasso da trasformare in massa e poi da definire.
    Qua stiamo parlando di uno che quotidianamente quelle calorie le deve bruciare in allenamento e in gara, il cibo è un carburante non un elemento dal plasmare, le due cose sono molto diverse, tanto che anche il miglior culturista di questo mondo non è in grado di sostenere uno sforzo fisico aerobico prolungato (partita di calcio, basket, corsa), sono due preparazioni diverse con scopi diversi.
    Credo francamente che Phelps abbia esagerato, ma che la realtà non sia molto lontana.

  15. #65

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Ronnie Coleman però si fà di creatina a secchiate
    A lui interessa solo lo sviluppo della massa, non la funzionalità, quindi tende ad accumulare grasso da trasformare in massa e poi da definire.
    Qua stiamo parlando di uno che quotidianamente quelle calorie le deve bruciare in allenamento e in gara, il cibo è un carburante non un elemento dal plasmare, le due cose sono molto diverse, tanto che anche il miglior culturista di questo mondo non è in grado di sostenere uno sforzo fisico aerobico prolungato (partita di calcio, basket, corsa), sono due preparazioni diverse con scopi diversi.
    Credo francamente che Phelps abbia esagerato, ma che la realtà non sia molto lontana.
    Ronnie Colemann non assume solo creatina (che non aumenta la massa) ma anche steroidi (ovviamente).
    Nell'una nell'altra però mettono massa casomai facilitano la sintesi proteica e ne accrescono il volume.
    La massa si mette sempre e solo con il cibo.

    Attenzione per il discorso grasso:
    Il grasso NON SI PUO' MAI TRASFORMARE in massa:
    Diciamo che il processo di aumento della massa è caratterizzato da una fase detta in gergo di "carico" in cui si mangia molto, mettendo addosso anche del grasso e poi da c'è la cosiddetta fase di definizione in cui si cerca di mantenere la massa acquisita ed eliminando (con particolari accorgimenti ) il grasso in eccesso, raggiungendo quella definizione incredibile che i professionisti raggiungono in gara.

    Per quanto riguarda il lavoro aerobico non mi trovi completamente d'accordo:
    Sebbene i culturisti non facciano ovviamente un'attività aerobica come quella del nuotatore, l'attività cardiovascolare è alla base dell'allenamento di un B.B.

    Moltissimi B.B fanno nuoto, corsa, pugilato, arti marziali ed addirittura ERNIE TAYOLR


    ricordo che amava fare i cento metri con tempi di poco inferiori agli 11 secondi il che, per un uomo di quella stazza, è tutto dire.

    Inoltre, chiunque abbia fatto nella vita degli Squat, sa che livello di affanno si raggiunge facendone 50-60 di seguito con pesi medi...nulla a che invidiare con due vasche di piscina ve lo assicuro.
    Ultima modifica di Morning Glory; 16-08-08 alle 19:28:55

  16. #66
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Sì, vabbeh, fatti poche vasche di nuoto oppure due riprese di Taekwondo Olimpico e dimmi se non pesano MOLTO più di una lunghissima sessione di allenamento di pesi, dai.

    Parlo avendo fatto ambedue le cose -_-

  17. #67
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    anche i campioni di bodybuilding prendono quantità mostruose di integratori proteici e vitaminici ma non li sostituiscono MAI e dico MAI totalmente con la fettozza di carne, il piatto di riso , verdure, frutta etc etc.
    Questo perchè di fatto, le sostanze naturali hanno valori biologici sempre più elevati, valori che gli integratori non hanno e soprattutto non sono così completi.

    Di contro poi non si può mangiare la carne 6 volte al giorno e per questo si ricorre all'integratore.
    Ma infatti nella dieta ci sono anche proteine ad alto valore biologico, tipo uova e prosciutto e formaggio.
    Comunque puoi beccarti anche un miliardo di calorie al giorno, ma se te le becchi quasi tutte in carbo (come la dieta postata sembra dimostrare) non è che metti massa.
    Si potrebbe supporre che si allena in quel modo e con quella dieta per minimizzare l'aumento di massa e massimizzare tutto il resto, cioè vascolarizzazione, specializzazione delle fibre muscolari, ecc. ecc.

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    I carboidrati assorbono liquidi, e producono insulina.

    Per mangiare tutta quella roba Phelps dovrebbe bersi mezza piscina e avere un pancreas da 3 kg.

    Senza contare che (come insegna la mamma) non puoi buttarti in acqua dopo aver mangiato tutta quella roba. Se deve aspettare di aver digerito prima di fare il bagnetto si allenerà mezz'ora la mattina e 1-2 ore al pomeriggio...

  19. #69

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Sì, vabbeh, fatti poche vasche di nuoto oppure due riprese di Taekwondo Olimpico e dimmi se non pesano MOLTO più di una lunghissima sessione di allenamento di pesi, dai.

    Parlo avendo fatto ambedue le cose -_-

    fatti 60 squat di fila con 100 Kg sulle spalle e poi vediamo se non hai il fiatone di uno che ha corso per 500 mt.


    Ma infatti nella dieta ci sono anche proteine ad alto valore biologico, tipo uova e prosciutto e formaggio.
    Comunque puoi beccarti anche un miliardo di calorie al giorno, ma se te le becchi quasi tutte in carbo (come la dieta postata sembra dimostrare) non è che metti massa.
    Si potrebbe supporre che si allena in quel modo e con quella dieta per minimizzare l'aumento di massa e massimizzare tutto il resto, cioè vascolarizzazione, specializzazione delle fibre muscolari, ecc. ecc.
    I carboidrati in eccesso si trasformano in grasso e siccome il suo corpo non può metabolizzare in ordine:

    pranzo:
    - 500g pasta condita
    - 2 grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese
    - bevande energetiche

    oppure

    La cena :
    - 500g di pasta
    - 1 pizza
    - bevande energetiche

    (dopo la cena si prevede che non nuota quindi non brucia nulla)

    non potrebbe essere cosi in forma.
    Se poi mi dite che O mangia la pizza O la pasta allora la cosa è diversa.

  20. #70
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Stavo dando per scontato che lui avesse un metabolismo anomalo in grado di pupparsi effettivamente tutta quella roba in poco tempo.
    Comunque non avevo notato che dopo la cena c'è la dormita. A questo punto la cosa non ha senso.

  21. #71
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Boh.
    Io quando mi allenavo viaggiavo sulle 6-7000 kcalorie giornaliere ed ero 1.82x63kg...

  22. #72
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Intanto s'è preso l'ottavo oro...

  23. #73

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Boh.
    Io quando mi allenavo viaggiavo sulle 6-7000 kcalorie giornaliere ed ero 1.82x63kg...
    si,
    peccato che la qualità biologica dei suoi pasti è scadente (vedi maionese a tempesta nei panini) e lui ne assumeva il doppio di Kcal rispetto a te.

    E comunque tu assumevi 7000 Kcal e non ingrassavi ne mettevi massa???

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Otto ori per Phelps. Nessuno mai come lui nella storia, nè come ori olimpici in carriera (lui è già a 14, il record era 10 se non erro), nè come ori olimpici in un'unica edizione dei giochi (era 7 di Spitz, ora lui ne ha .

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Come lui nessuno mai in passato e per il futuro ci vorrà parecchio per batterlo, anzi dubito che qualcuno riuscirà a batterlo in un unica olimpiade.

Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato