Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 105
  1. #76
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    si,
    peccato che la qualità biologica dei suoi pasti è scadente (vedi maionese a tempesta nei panini) e lui ne assumeva il doppio di Kcal rispetto a te.

    E comunque tu assumevi 7000 Kcal e non ingrassavi ne mettevi massa???
    oh, ma ancora non l'hai capito che per chi fà sport aerobici il cibo è carburante non "mattoni" ...
    non è difficile da capire

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Come lui nessuno mai in passato e per il futuro ci vorrà parecchio per batterlo, anzi dubito che qualcuno riuscirà a batterlo in un unica olimpiade.
    c'è anche da dire che una cosa del genere si può fare solo nel nuoto, al massimo nella ginnastica.

  3. #78
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Come lui nessuno mai in passato e per il futuro ci vorrà parecchio per batterlo, anzi dubito che qualcuno riuscirà a batterlo in un unica olimpiade.
    Si diceva lo stesso del record precedente...

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Ci hanno messo 36 anni comunque... E son cambiate parecchie cose nelle gare di nuoto olimpiche.

  5. #80

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    oh, ma ancora non l'hai capito che per chi fà sport aerobici il cibo è carburante non "mattoni" ...
    non è difficile da capire
    e non è nemmeno difficile capire che 12000kcal di "carburante" le trasformi comunque in grasso....dai impeganti che forse ce la fai a comprenderlo.
    E poi il fatto che mi consideri i carboidrati "solo energia" mi fa pensare che non sei abbastanza ferrato nell'argomento.
    Ultima modifica di Morning Glory; 17-08-08 alle 14:46:46

  6. #81
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    si,
    peccato che la qualità biologica dei suoi pasti è scadente (vedi maionese a tempesta nei panini) e lui ne assumeva il doppio di Kcal rispetto a te.

    E comunque tu assumevi 7000 Kcal e non ingrassavi ne mettevi massa???
    Bruciavo tutto e non mi rimaneva granché per metter massa, col tipo di allenamento che facevo.

    In compenso avevo le fibre muscolari così compatte, forti e magre che sembravo uscito da qualche fumettaccio fantasy-artimarziali di serie B


    Quando ho smesso di allenarmi ho totalmente cambiato metabolismo (stiamo anche parlando di un lungo periodo che và dai miei 14 ai miei 18 anni). Attualmente mangio MOLTO MOLTO di meno e se non faccio un bel po' di attività subito ingrasso (ma non ho mai superato gli 80... ho un metabolismo molto rapido missà...).


    Forse sono un Saiyan?




    Gli esseri umani hanno per lo più un organismo anomalo, all'interno del mondo animale: retaggio di antichissimi periodi di carestia e della selezione di quelle persone che potevano sopravvivere mangiando una bacca ed una radice ogni due giorni
    Ergo oggi molti esseri umani ingrassano con una facilità mostruosa. Io faccio parte della schiera di quelli che morirebbero alla prima carestia perché non accumulo grasso e brucio tutto con una facilità enorme: forse questo può metterti di buon umore

  7. #82
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Medagliere parziale:
    1 Cina 35 13 13 61
    2 Stati Uniti 19 21 25 65
    3 Gran Bretagna 11 6 8 25
    4 Germania 9 6 6 21
    5 Australia 8 10 11 29
    6 Corea del Sud 8 9 5 22
    7 Giappone 8 5 7 20
    8 PHELPS 8 0 0 8
    9 Russia 7 11 12 30
    10 Italia 6 6 6 18


    avete un bel coraggio a parlare di Phelps come di una persona normale

  8. #83

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Bruciavo tutto e non mi rimaneva granché per metter massa, col tipo di allenamento che facevo.

    In compenso avevo le fibre muscolari così compatte, forti e magre che sembravo uscito da qualche fumettaccio fantasy-artimarziali di serie B


    Quando ho smesso di allenarmi ho totalmente cambiato metabolismo (stiamo anche parlando di un lungo periodo che và dai miei 14 ai miei 18 anni). Attualmente mangio MOLTO MOLTO di meno e se non faccio un bel po' di attività subito ingrasso (ma non ho mai superato gli 80... ho un metabolismo molto rapido missà...).


    Forse sono un Saiyan?




    Gli esseri umani hanno per lo più un organismo anomalo, all'interno del mondo animale: retaggio di antichissimi periodi di carestia e della selezione di quelle persone che potevano sopravvivere mangiando una bacca ed una radice ogni due giorni
    Ergo oggi molti esseri umani ingrassano con una facilità mostruosa. Io faccio parte della schiera di quelli che morirebbero alla prima carestia perché non accumulo grasso e brucio tutto con una facilità enorme: forse questo può metterti di buon umore
    ragazzi,
    continuate a trascurare un dato.....

    12000kcal

  9. #84
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ragazzi,
    continuate a trascurare un dato.....

    12000kcal
    È un articolo di giornale: come puoi pensare che sia vero?


    I giornalisti inventano tutto, soprattutto qui in Italia dove parlare di sport o intrattenimento equivale a far macchiette ed inventare palle prive di fondamento (sapessi quante ne ho viste negli ultimi anni, roba da puro delirio ).

    Avranno esagerato "un po'"

  10. #85
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Io per un (breve) periodo ne ho ingurgitate circa 9000 al giorno, effettivamente 12mila è irrealistico almeno per i miei standard (già così era uno stress psicofisico disumano non oso immaginare con un 30% in più...)

  11. #86
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Dal sito del corriere:
    Caro dottor Ghiselli,

    Ha ragione: credo che 2800 calorie si riferisse alla colazione. Se cerca su google "Michael Phelps diet" trova un sacco di hit, per via dell'intervista di ieri. In realta', la sua dieta e' di 10.000 Calorie (invidia!). E ha detto che a Pechino sta mangiando tanta pasta e pizza.
    Questo ha avuto un effetto positivo: essendo gli pseudo-atleti fissati con le proteine, tutti si chiedono come mai questo campione mangia tanti carbs? E qualcuno ha inziato a citare la dieta mediterranea come buona per gli atleti. Certo, non 10.000 calorie, a meno che non si facciano 12 chilometri di nuoto in 5 ore tutti i santi giorni, inclusi Natale e Capodanno.
    Ovvio che mangi paste e pizza. Manuela le ripeto che i fissati con le proteine sono gli pesudo, non gli atleti, i quali sanno (o meglio i loro preparatori sanno) che i muscoli vanno a carboidrati, non a proteine e che le proteine fanno male alla prestazione oltre che al fisico dell'atleta. Non che non mangino proteine, ma certamente il loro pasto consiste in pasta e pane (vedi la pellegrini).
    La dieta mediterranea adeguata ad ogni atleta in quantità è perfetta. Chi consuma 1000 può mangiare due piattoni di pasta al giorno, chi consuma 5000 due più piccoli, chi 2500 uno e così via, ma la miscela deve essere: 30% dell'energia o qualcosa meno per i grassi, 55% dell'energia o qualcosa di più carboidrati e quello che rimane (10-15%) proteine
    Ultima modifica di Skuth; 17-08-08 alle 17:48:59

  12. #87
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    fatti 60 squat di fila con 100 Kg sulle spalle e poi vediamo se non hai il fiatone di uno che ha corso per 500 mt.
    100kg non è proprio un peso medio x lo squat,60rip poi con 100kg a mio avviso sono pure controproducenti...

  13. #88

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    È un articolo di giornale: come puoi pensare che sia vero?


    I giornalisti inventano tutto, soprattutto qui in Italia dove parlare di sport o intrattenimento equivale a far macchiette ed inventare palle prive di fondamento (sapessi quante ne ho viste negli ultimi anni, roba da puro delirio ).

    Avranno esagerato "un po'"
    ma infatti è dall'inizio che sto dicendo che è una cazzata e invece loro mi insistono.


    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io per un (breve) periodo ne ho ingurgitate circa 9000 al giorno, effettivamente 12mila è irrealistico almeno per i miei standard (già così era uno stress psicofisico disumano non oso immaginare con un 30% in più...)
    e che facevi per prenderene 9000???


    Citazione Originariamente Scritto da white_hummer Visualizza Messaggio
    100kg non è proprio un peso medio x lo squat,60rip poi con 100kg a mio avviso sono pure controproducenti...
    dipende quanto sei grosso.
    Shawn RAy ne faceva 60 con 120 Kg.


    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Dal sito del corriere:


    Ovvio che mangi paste e pizza. Manuela le ripeto che i fissati con le proteine sono gli pesudo, non gli atleti, i quali sanno (o meglio i loro preparatori sanno) che i muscoli vanno a carboidrati, non a proteine e che le proteine fanno male alla prestazione oltre che al fisico dell'atleta. Non che non mangino proteine, ma certamente il loro pasto consiste in pasta e pane (vedi la pellegrini).
    La dieta mediterranea adeguata ad ogni atleta in quantità è perfetta. Chi consuma 1000 può mangiare due piattoni di pasta al giorno, chi consuma 5000 due più piccoli, chi 2500 uno e così via, ma la miscela deve essere: 30% dell'energia o qualcosa meno per i grassi, 55% dell'energia o qualcosa di più carboidrati e quello che rimane (10-15%) proteine
    si ma dubito che possa fare questa dieta di 10000 kcla per 365 giorni l'anno.
    Vi ricordo che ci sta sempre un fegato che deve lavorare in maniera allucinante.
    Ultima modifica di Morning Glory; 17-08-08 alle 18:00:29

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    Bruciavo tutto e non mi rimaneva granché per metter massa, col tipo di allenamento che facevo.

    In compenso avevo le...
    Specifica però l'attività fisica che facevi e a che livello la facevi (amatoriale, professionista...). Perché faccio veramente molta fatica a crederti.

  15. #90
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ma infatti è dall'inizio che sto dicendo che è una cazzata e invece loro mi insistono.




    e che facevi per prenderene 9000???




    dipende quanto sei grosso.
    Shawn RAy ne faceva 60 con 120 Kg.




    si ma dubito che possa fare questa dieta di 10000 kcla per 365 giorni l'anno.
    Vi ricordo che ci sta sempre un fegato che deve lavorare in maniera allucinante.
    proprio il primo che passa

  16. #91

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da white_hummer Visualizza Messaggio
    proprio il primo che passa
    vabe manco phelps è il primo che passa ma se dobbiamo fare confronti li facciamo tra super uomini.

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Medagliere parziale:
    1 Cina 35 13 13 61
    2 Stati Uniti 19 21 25 65
    3 Gran Bretagna 11 6 8 25
    4 Germania 9 6 6 21
    5 Australia 8 10 11 29
    6 Corea del Sud 8 9 5 22
    7 Giappone 8 5 7 20
    8 PHELPS 8 0 0 8
    9 Russia 7 11 12 30
    10 Italia 6 6 6 18


    avete un bel coraggio a parlare di Phelps come di una persona normale

    eh si proprio oggi pensavo che da solo phelps era in medaliere più in alto che tutta l' italia... LOL

    è un fenomeno, e ora mirerà a vincere 3 ori in 3 olimpiadi consecutive, ultimo record che gli manca...

  18. #93
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Ph@ntom Visualizza Messaggio
    Specifica però l'attività fisica che facevi e a che livello la facevi (amatoriale, professionista...). Perché faccio veramente molta fatica a crederti.
    Arti Marziali a livello agonistico ma amatoriale.
    Non c'è proprio niente da esser scettici, credimi.
    Ultima modifica di Kanjar; 18-08-08 alle 10:48:16

  19. #94
    Il Fantasma L'avatar di azmodan79
    Data Registrazione
    13-01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Mah, ricordo che quando ero giovane (dai 15-18 anni) la quantità di calorie che ingurgitavo era notevole (penso sui 3000-4000) però c'è da dire che è l'età "critica" per la crescita e il metabolismo dei giovani è diverso da quello di persone 10 anni più vecchie e se adesso provassi a mangiare la stessa quantità di cibo avrei la panza prima ancora di finire un pasto (questo nel caso non facessi alcuna attività fisica, naturalmente)...
    Per questo non faccio fatica a credere a Kanjar, età giovane+attività fisica "strong" = calorie a manetta + fisicaccio; dura lex sed lex

    Quello che mi preoccupa sono i bimbiminkia che si "strafogano" di cibo monnezza e stanno tutto il giorno seduti sui loro grossi deretani a guardare reality, quelli dovrebbero metterli a dieta, altro che 12000 calorie!

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    a livello agnostico ma amatoriale.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Dal sito del corriere:
    Ovvio che mangi paste e pizza. Manuela le ripeto che i fissati con le proteine sono gli pesudo, non gli atleti, i quali sanno (o meglio i loro preparatori sanno) che i muscoli vanno a carboidrati, non a proteine e che le proteine fanno male alla prestazione oltre che al fisico dell'atleta.
    allora bolt e tutti gli atleti caraibici (che hanno una dieta quasi esclusivamente a base di proteine) sono tutti pseudo atleti senza muscoli?

  22. #97
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    Eh?
    Ho davvero scritto agnostico anziché agonistico?




    Abbiate pazienza, era tardino
    Fixed.

  23. #98

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Io dopo un influenza micidiale di una settimana che mi aveva fatto perdere 5 chili e dove ero andato avanti a brodino ero cosi affamato che una confezione di pasta da mezzo chilo me la sono sbafata tutta.

    Poi brodino a cena, ovviamente.

  24. #99
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Boh io ho giocato a pallanuoto diversi anni a livello agonistico e per poco non sono arrivato a livello professionale...Non ho mai fatto il conto delle calorie che assumevo in una giornata, ma effettivamente mangiavo parecchio pure io!
    A colazione frittata con minimo 3 uova, prosciutto, pane con marmellata, succo di frutta e latte. Spuntino a metà mattinata di due panini con mozzarella e pomodori e succo di frutta. Pranzo credo almeno 2 piatti di pasta da 150g l'uno, carne o pesce e frutta. Spuntino pomeridiano a casaccio (tipo focaccia o altre cavolate) prima di entrare in piscina. 3-4-5 ore di allenamento in piscina con prima una seduta di pesi. Alcuni miei compagni mangiavano direttamente in acqua la sera e poi ricominciavamo, così non veniva congestione. un altra oretta e mezzo di partita di allenamento e poi a casa. O mi mangiavo 2 pizze tornando a casa o quando arrivavo mi cucinavo una pentola di pasta che mangiavo da solo.
    1.84m per massimo 90kg ma di massa muscolare (non so se avete presenti i giocatori di pallanuoto). Certo mi allenavo tutti i giorni (ma tutti compresi i festivi) e quando non ci allenavamo era perchè c'era una partita, infatti smesso di giocare ho preso 30kg in 4 anni e ho perso molto tono muscolare!
    Solo recentemente facendo una dieta molto ipocalorica ho perso 20kg, ma se mangiassi quello che mangiavo prima sarei una barca
    Io ci credo cmq che possa mangiare quella roba, contando che lui si possa allenare tutto il giorno (io andavo anche a scuola sennò mica bastava da mangiare quella roba), l'appetito sarà assai sviluppato

  25. #100
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Dormire, mangiare e nuotare. E' tutto quello che so fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Rommy Visualizza Messaggio
    Boh io ho giocato a pallanuoto diversi anni a livello agonistico e per poco non sono arrivato a livello professionale...Non ho mai fatto il conto delle calorie che assumevo in una giornata, ma effettivamente mangiavo parecchio pure io!
    A colazione frittata con minimo 3 uova, prosciutto, pane con marmellata, succo di frutta e latte. Spuntino a metà mattinata di due panini con mozzarella e pomodori e succo di frutta. Pranzo credo almeno 2 piatti di pasta da 150g l'uno, carne o pesce e frutta. Spuntino pomeridiano a casaccio (tipo focaccia o altre cavolate) prima di entrare in piscina. 3-4-5 ore di allenamento in piscina con prima una seduta di pesi. Alcuni miei compagni mangiavano direttamente in acqua la sera e poi ricominciavamo, così non veniva congestione. un altra oretta e mezzo di partita di allenamento e poi a casa. O mi mangiavo 2 pizze tornando a casa o quando arrivavo mi cucinavo una pentola di pasta che mangiavo da solo.
    1.84m per massimo 90kg ma di massa muscolare (non so se avete presenti i giocatori di pallanuoto). Certo mi allenavo tutti i giorni (ma tutti compresi i festivi) e quando non ci allenavamo era perchè c'era una partita, infatti smesso di giocare ho preso 30kg in 4 anni e ho perso molto tono muscolare!
    Solo recentemente facendo una dieta molto ipocalorica ho perso 20kg, ma se mangiassi quello che mangiavo prima sarei una barca
    Io ci credo cmq che possa mangiare quella roba, contando che lui si possa allenare tutto il giorno (io andavo anche a scuola sennò mica bastava da mangiare quella roba), l'appetito sarà assai sviluppato
    Ma secondo Papo il culturismo è l'attività regina, per cui o sei grosso come un culturista o se no vuol dire che stai mentendo
    Cioè non è possibile che mangi tutta quella roba! guarda "x" è spesso 5 volte Phelps ma mangia la metà



    Papo guarda Phelps, ha vinto 8 ori alle olimpiadi in un meno di dieci giorni, il più grosso dei culturisti di questo mondo avrebbe il fiatone a fare la distanza tra le docce e il bordo della piscina
    Vedessi cosa ingurgitano i giocatori di basket NBA, che scattano e saltano a velocità ed altezze innominabili per 82 partite l'anno (se non partecipano ai playoff chiaro ).
    Gli sport aerobici bruciano, a livello professionale diventi un forno, per essere il migliore del mondo (tra allenamenti e gare) ti trasformi in una fonderia.
    Non saranno 12000 (anche se ...) ma sicuramente poco ci manca.
    IL MIGLIORE DEL MONDO, IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI.
    Non il primo culturista che solleva pesi per essere "più bello", ma uno che batte record di velocità.

Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato