Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6

    Predefinito Chi mi copia il cd2 di iron storm?

    Fermi fermi non linciatemi! Sono abbastanza avvoltolato per conto mio....Ho acquistato tgm di questo mese,vado a installare Iron Storm e mi accorgo di una cosa da guinnes dei primati (nel senso delle scimmie). Nella mia copia di tgm sono usciti 2 cd n° 1 di Iron storm,non vi dico come ci sono rimasto....
    Ho madato una mail all'assistenza tecnica ma al momento latitano le risposte (saranno oberati di lavoro). C'è qualche anima pia che mi potrebbe mandare una copia del cd n°2 di iron storm,ovviamente le spese di spedizione saranno a mio carico.

    Grazie a tutti

    Ciao

  2. #2
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Chi mi copia il cd2 di iron storm?

    Daymon ha scritto mar, 06 luglio 2004 alle 15:29
    Fermi fermi non linciatemi! Sono abbastanza avvoltolato per conto mio....Ho acquistato tgm di questo mese,vado a installare Iron Storm e mi accorgo di una cosa da guinnes dei primati (nel senso delle scimmie). Nella mia copia di tgm sono usciti 2 cd n° 1 di Iron storm,non vi dico come ci sono rimasto....
    Ho madato una mail all'assistenza tecnica ma al momento latitano le risposte (saranno oberati di lavoro). C'è qualche anima pia che mi potrebbe mandare una copia del cd n°2 di iron storm,ovviamente le spese di spedizione saranno a mio carico.

    Grazie a tutti

    Ciao
    E meno male che c'è un box chiamato "CD rovinati o mancanti?" nella prima pagina delle istruzioni...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-04
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Chi mi copia il cd2 di iron storm?

    Per la miseria! Ho confuso le mail! e dire che c'è l'avviso....sono un testone.....chiedo scusa a tutti

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Butangas
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    1,480

    Predefinito Re: Chi mi copia il cd2 di iron storm?

    comunque il metodo più semplice è riportare il tutto all'edicola e farsi dare un'altra copia, coi silver disk c'avrò fatto una decina di volte. Per fortuna che i dvd sono meglio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato