+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 247 di 247

Discussione: Tgm di settembre

  1. #226
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    eh infatti da che mondo e mondo il numero di fine estate è 'fiacchino', aspetta di leggere quelli di novembre, dicembre o gennaio

  2. #227
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio

    stai attento che al ritrovo potresti finire male
    perchè, qualcuno lo ha invitato?

    In ogni caso, come scritto più volte in passato, appoggerò sempre e comunque una simile proposta.

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    perchè, qualcuno lo ha invitato?

    In ogni caso, come scritto più volte in passato, appoggerò sempre e comunque una simile proposta.
    ah vero che lui e il doom sono persone non gradite

  4. #229
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    io intendo multi piatta e di ben fatte ne conto solo 1. Il guaio è che ha lo stesso editore quindi....
    Dal mio punto di visto è un'enorme fortuna, altro che guaio...

    Tuttavia il destino che tu suggerisci non mi appare così improbabile, vista anche la naturale propensione della redazione ad un'eventuale svolta... all'indietro.

    So solo che nel caso diventasse multipiatta io, che la seguo già da un po..., mi sposterei su Game pro.

    Multi per multi mi leggo una rivista che approfondisce di più.

    Vabbè, sempre soldi sprea sono

    Certo, non con la frequenza mensile che ha contraddistinto questi quasi 30 anni (tra zzap, tgm, e k) ma un numero interessante ogni tanto si troverà pure.

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di visto è un'enorme fortuna, altro che guaio...

    Tuttavia il destino che tu suggerisci non mi appare così improbabile, vista anche la naturale propensione della redazione ad un'eventuale svolta... all'indietro.

    So solo che nel caso diventasse multipiatta io, che la seguo già da un po..., mi sposterei su Game pro.

    Multi per multi mi leggo una rivista che approfondisce di più.

    Vabbè, sempre soldi sprea sono

    Certo, non con la frequenza mensile che ha contraddistinto questi quasi 30 anni (tra zzap, tgm, e k) ma un numero interessante ogni tanto si troverà pure.
    lo stesso SS aveva già ventilato l'ipotesi se non ricordo male.
    Se il sondaggio cannato di questo numero () fa riferimento a quanti lettori hanno una console, chiaro che la svolta non farebbe tutti contenti, ma come già detto nell'altra discussione, i cambi ci sono stati già nel passato, questo è un mercato in continua mutazione e tgm è sopravvissuta sapendosi adattare

    non dico di fare una rivista sbilanciata verso le console ma con qualcosina in più di 2-3 pagine dedicate.

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ehm, ma ti sei accorto percaso che questo è il numero che contempla lo speciale E3 e che gli articoli sono stati redatti tra luglio e agosto (mesi non proprio prolifici..)?
    Anche questo E3 mi pare di aver visto nello speciale uno o due titoli non ancora annunciati per pc e messi sulla fiducia che prima o poi arriveranno su pc

  7. #232
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    comprato anche io, mi è scesa una lacrimuccia nel ricordare tutti i vecchi numeri letti
    TGM ha scandito molti momenti della mia vita, è stata una fedele compagna e anche nei momenti in cui la passione per i VG si è affievolita, non ho mai smesso di comprarla e l'ho sempre letta con piacere.

    Detto questo, la nuova grafica mi piace ma non concordo con il voto in prima pagina, rovina un pò la sorpresa ed il gusto di leggere la recensione per arrivare alla fine al giudizio numerico.

    Sono d'accordo con Andro sull'eventualità che TGM si trasformi in una rivista che segua i videogames in toto, non solo quelli PC: d'altronde ormai il futuro è multipiatta e mi farebbe piacere leggere anche degli approfondimenti sulle esclusive console (e poi anche voi redattori vi dilettate con le console, come letto nella rubrica della posta, lo XAM ha elogiato uncharted, per dirne una).

    Auguri di cuore per questi 20 anni e perchè nel futuro possiate continuare a svolgere il vostro lavoro con la passione che vi ha sempre contraddistinto!!

  8. #233
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    io voto per TGM multipiatta

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    lo stesso SS aveva già ventilato l'ipotesi se non ricordo male.
    Se il sondaggio cannato di questo numero () fa riferimento a quanti lettori hanno una console, chiaro che la svolta non farebbe tutti contenti, ma come già detto nell'altra discussione, i cambi ci sono stati già nel passato, questo è un mercato in continua mutazione e tgm è sopravvissuta sapendosi adattare

    non dico di fare una rivista sbilanciata verso le console ma con qualcosina in più di 2-3 pagine dedicate.
    Amo quest'uomo. Secondo me l'idea è geniale: qualcosa in più delle due/tre pagine attuali. Un paio di recensioni di giochi inutili in meno ed un paio di pagine in più per le console! Non un totale sbilanciamento, ma una maggiore apertura.

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    un appunto pure io sul coso dell'audio. Verso la fine, sembra che abbiate tagliato brutalmente un pezzo di articolo.
    E concordo pure con il mao per la copertina bruttina
    Il Mao!?!
    Shaun of the Dead è il Mao?

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Amo quest'uomo. Secondo me l'idea è geniale: qualcosa in più delle due/tre pagine attuali. Un paio di recensioni di giochi inutili in meno ed un paio di pagine in più per le console! Non un totale sbilanciamento, ma una maggiore apertura.
    Come Zzap! nel suo ultimo periodo - prima di finire spillettato dentro TGM - con le recensioni del NES e del Gameboy.

    Il fatto è che far progredire il Consolemania Corner da un paio di pagine a, che ne so, 6 pagine (tanto per fare un esempio), non cambia più di tanto la solfa.

    Una cosa, imho, è dare una vera svolta multipiattaforma alla rivista; un'altra è allargare l'angolo console per farlo diventare di più ampio respiro, che alla fine della fiera finirebbe per scontentare chi già si lamenta della sua presenza e non modificherebbe comunque il bacino di utenza, visto che non attirerebbe più di tanto nuovi acquirenti abituati nel frattempo a riviste 100% console.

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    che alla fine della fiera finirebbe per scontentare chi già si lamenta della sua presenza
    Chi è questa gente con l'apertura mentale di un talebano?


    Comunque con 3-4 paginette al consolemania si potrebbe recensire che ne so, i due titoli del mese. Una paginetta a MGS4 non l'avreste voluta? O una per Little Big Planet? Voglio dire, sempre meglio che dare una pagina al gioco scrauso del mese andato a raccattare chissà dove.

  13. #238
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ora visto il numero di rece e la situazione non da età dell'oro come qualche anno fa del mercato PC, far diventare la rivista multipiattaforma, inglobando anche chi va per la maggiore tipo le console?
    Io reintrodurrei la sezione Amiga
    Ultima modifica di Cocoon; 11-09-08 alle 20:06:10

  14. #239
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Chi è questa gente con l'apertura mentale di un talebano?


    Comunque con 3-4 paginette al consolemania si potrebbe recensire che ne so, i due titoli del mese. Una paginetta a MGS4 non l'avreste voluta? O una per Little Big Planet? Voglio dire, sempre meglio che dare una pagina al gioco scrauso del mese andato a raccattare chissà dove.
    Se è per questo meglio la recensione di un titolo pc indie piuttosto che "la guida in cucina" o "agente segreto clank".

    Che, per inciso, sono per console.

    In fondo in copertina c'è ancora scritto "videogiochi per pc".

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque con 3-4 paginette al consolemania si potrebbe recensire che ne so, i due titoli del mese. Una paginetta a MGS4 non l'avreste voluta? O una per Little Big Planet? Voglio dire, sempre meglio che dare una pagina al gioco scrauso del mese andato a raccattare chissà dove.
    Come già detto anche in passato, concordo sull'estensione del Consolemania Corner di qualche pagina (ad esempio 4, al posto delle 2 attuali o una come questo mese).
    Non concordo invece sul togliere spazio a recensioni PC, anche se "scrause".
    I tagli potrebbero essere apportati ad altre sezioni (ad esempio Music e Movie Machine).

    In sostanza, ok all'allargamento della sezione console, no al multipiatta

  16. #241
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    A me le recensioni scrause mi fanno sempre pensare a quanto male siamo messi con il PC.
    Dai Monops, sai meglio di me che un conto è il mercato, un altro la qualità dei giochi.

    Ora non voglio dire che siamo davanti ad un'uscita continua di capolavori, ma non vedo come si possa negare che la qualità media dei VG per pc degli ultimi anni sia abbastanza alta, e che, almeno nelle premesse, il tempo prossimo venturo non appaia poi così oscuro.

  17. #242
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    come se poi le schifezze per console non uscissero

    più o meno sono della stessa idea di seed87

    ah, sto cominciando a ritenere completamente inutile anche la rubrica budget games: l'ultimo numero hanno "proposto" sacred gold... ora, sacred gold a 10 euro uscì assieme al rilascio gratuito dell'espansione... ottobre 2006

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Io reintrodurrei la sezione Amiga
    io quella Atari VCS

  19. #244
    Banned L'avatar di Shaun Of The Dead
    Data Registrazione
    18-03-05
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    741

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Il Mao!?!
    Shaun of the Dead è il Mao?


    Ops

  20. #245
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Da qualche parte in sto numero c'è un "sic" che viene usato alla "sigh" peccato che "sic" voglia semplicemente indicare che una cosa è riportata così com'è (quindi eventuali errori c'erano già) e non è un lamento

  21. #246
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre

    Sic et simpliciter.

  22. #247
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Tgm di settembre


+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato