Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 78
  1. #26
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Guarda che il contratto probabilmente ha una ragionevole* condizine che il servizio non è garantito in eterno.

    * Perchè prima o poi il gioco diventa obsoleto... certo è una fregatura se questo avviene "prima" che poi.
    Appunto, con questo sistema si può tranquillamente chiudere il gioco il mese dopo e nessuno è tutelato.
    C'è gente che non ha sottoscritto il primo giorno e che in definitiva ci ha giocato meno di un anno, magando in pratica di più di chi pagava mese per mese.

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di iNSCAPE
    Data Registrazione
    07-11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    449

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra? Tu mi prometti una cosa. Devi trovare anche il modo di manternerla. Capisco che l'abbonamento a vita è inteso finchè il gioco è attivo, però penso che se lo spengono definitivamente così presto qualcuno debba ridare qualcosa a chi ha pagato in anticipo. Dovrebbero essere cmq debiti della società, anche se poi la PI passa ad altri. Quindi se chi era a capo della società prima si rimette in affari deve trovare modo di pagare chi gli ha dato fiducia.

    Fino a qui mi sembrerebbe una cosa normale e di buon gusto.
    Poi vabbe io sarei anche dell'idea di multare chi fa uscire un prodotto incompleto soprattutto se ha promesso diversamente (così da scoraggiare questo sistema), però vabbe, non lo sto a pretendere per ora.


    Secondo me dovresti allargare un po la linea dell'orizonte, vivi in un paese dove società e clienti non cacciano i dindi per grandi opere che costano milioni di euro e ti lamenti delle life time di un gioco...

  3. #28
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo

    Mi ero dimenticato di aver postato ^^''''''

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra? Tu mi prometti una cosa. Devi trovare anche il modo di manternerla. Capisco che l'abbonamento a vita è inteso finchè il gioco è attivo, però penso che se lo spengono definitivamente così presto qualcuno debba ridare qualcosa a chi ha pagato in anticipo. Dovrebbero essere cmq debiti della società, anche se poi la PI passa ad altri. Quindi se chi era a capo della società prima si rimette in affari deve trovare modo di pagare chi gli ha dato fiducia.
    Concettualmente posso darti torto, ma se è vero se qualcuno mi promette qualcosa deve mantenere la promessa è anche vero che nel mio piccolo devo assicurarmi che la persona che mi ha fatto la promessa sia effettivamente in grado di mantenerla

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Fino a qui mi sembrerebbe una cosa normale e di buon gusto.
    Poi vabbe io sarei anche dell'idea di multare chi fa uscire un prodotto incompleto soprattutto se ha promesso diversamente (così da scoraggiare questo sistema), però vabbe, non lo sto a pretendere...


    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    ...per ora.
    Ahhhhh


  4. #29
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo


  5. #30
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    Per quanto riguarda il contratto "Founder", certamente loro si sono fatti due conti: lo paghi una cifra X quando solitamente un mese di gioco un utente standard lo paga Y. Se i server staranno su più di X/Y mesi è un'offerta buona per il cliente, se stanno in piedi meno è un affare per la Flagship. Semplice matematica... Quindi loro quando hanno deciso la cifra X, sicuramente avranno stimato quanto tempo saranno stati in piedi i server di gioco...

  6. #31
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    Però aspetta

    Apparently in an effort to rework the game, HanbitSoft will be bringing down the US servers for a set period of time (does not specify when they are going down or for how long). Apparently HanbitSoft is already hard at work in reworking the game. Unfortunately all we have to go on is their official Korean website, which [...] includes pictures of a new game type called Capture the Flag as well as the announcment for the in-house reworking. For once it actually looks like someone is trying to do something right with this game.
    Non è del tutto una cattiva notizia. Anzi almeno qualcuno sta lavorando sul gioco.

    Però non vorrei che lo facessero solo a vantaggio dei propri connazionali

  7. #32
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    Probabilmente gli unici che ci guadagneranno saranno proprio i coreani: gli screen di "capture the flag" sono fatti nell'area "The Abyss" che sarebbe stata originariamente inclusa nella patch 2.0

  8. #33
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    Sono disposto a scaricare la patch 2.0 anche in coreano, se necessario

  9. #34

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    essì pensa ke bello leggere le quest in coreano

  10. #35
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    Citazione Originariamente Scritto da Rakill Visualizza Messaggio
    essì pensa ke bello leggere le quest in coreano
    Tanto per come erano scritte dopo un po' facevi avanti avanti avanti e accettavi la quest.

  11. #36

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    sì bhè effettivamente come succede 1 po in tutti i giochi basta ke vai avanti e prima o poi "trovi" quello ke dovevi fare...

  12. #37
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    Citazione Originariamente Scritto da Rakill Visualizza Messaggio
    sì bhè effettivamente come succede 1 po in tutti i giochi basta ke vai avanti e prima o poi "trovi" quello ke dovevi fare...
    Beh esistono anche quelli con quest scritte bene e non tutte uguali.

  13. #38

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    nn parlavo del fatto ke le quest fossero scritte bene o male...semplicemente ke poke rikiedono veramente cosa bisogna fare d completarle prima d avventurarsi.
    ovviamente c sn le eccezzzioni U_U

  14. #39
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    Il bello è che i coreani sono famosi per i loro MMORPG basati sul grinding/farming estremo, quindi pensate cosa potrebbe venirne fuori dal già ripetitivo HL

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Il bello è che i coreani sono famosi per i loro MMORPG basati sul grinding/farming estremo, quindi pensate cosa potrebbe venirne fuori dal già ripetitivo HL
    E' anche facile che migliori

  16. #41
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server USA in chiusura

    Ok, sembra che siamo "quasi" arrivati alla fine:

    South East Atlantic Hellgate server and forums to come down on October 21

    Was this really shocking? I suppose it was only a matter of time, what with all 20 people playing on the Alliance server. But yes, the step-child that has been locked in the broom closet for nearly a year now is finally being thrown onto the street now. IAHGames wrote a nice statement—-the first statement in seven months, in fact.

    “Suspension of Hellgate: London’s Multiplayer Service
    15/10/2008
    Dear Gamers,

    The online PC game Hellgate: London, IAHGames will suspend online multiplayer service for the game’s Alliance Server as of 1200hrs (GMT+ on 21st October 2008. The suspension of service will allow IAHGames, Flagship Studios, and other involved parties to reassess the situation before moving forward.

    Be assured that IAHGames has weighed several options and opinions into this situation, and at the encouragement of virtually all involved, from the management to many current players, we feel it is the correct course of action.

    All character, account, and item data will be safely retained on our servers until such a time when the multiplayer service status has changed. As such, all the heart and soul you have poured into your characters and Hellgate: London’s online world will not be erased.

    Online support of Hellgate: London’s single player mode will continue. The latest v1.2 patch from Flagship Studios can be manually applied here.

    The official Hellgate: London Alliance Forum will also be closed. Future updates to multiplayer and single player service will be released via our official site and direct emails.

    Thank you for your support and patience.

    IAHGames Team”

    Seems like SEA players got their 30 day notice. Okay, so it’s actually six days, but who’s counting?






    Intanto chiudono quello coreano; a quando il nostro?
    Ultima modifica di Worm Whomper; 18-10-08 alle 12:40:05

  17. #42
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server in chiusura


  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-10-07
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server in chiusura

    www.hellgatelondon.com
    chiudono i servers il 31 gennaio 2009.

    Ciao
    Playmo

  19. #44
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate nel limbo, server in chiusura

    Citazione Originariamente Scritto da Playmo Visualizza Messaggio
    www.hellgatelondon.com
    chiudono i servers il 31 gennaio 2009.

    Ciao
    Playmo
    Esatto e nonostante la brutta notizia fino ad allora i contenuti extra, che prima erano a disposizione solo dei paganti, sono disponibili per tutti, Stonehenge compreso! http://forums.hellgatelondon.com/sho...&postcount=140
    Se qualcuno vuole provare.....
    Ultima modifica di Worm Whomper; 25-10-08 alle 10:05:14

  20. #45
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    provare per cosa? per farsi magari piacere il gioco e poi non poterci giocare più?
    ma va, sono dei buffoni, roper doveva stare in blizzard invece di fare l'ambizioso e poi non avere le palle per farcela.

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    provare per cosa? per farsi magari piacere il gioco e poi non poterci giocare più?
    ma va, sono dei buffoni, roper doveva stare in blizzard invece di fare l'ambizioso e poi non avere le palle per farcela.
    A dire il vero è meglio che se ne sia andato.

  22. #47
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    provare per cosa? per farsi magari piacere il gioco e poi non poterci giocare più?
    ma va, sono dei buffoni, roper doveva stare in blizzard invece di fare l'ambizioso e poi non avere le palle per farcela.
    Beh, se non ti è piaciuta la versione base del gioco non credo che giocare a Stonehenge faccia cambiare idea; comunque comportamento di Roper a parte, se non fosse stato per Habinsoft a quest'ora avremmo avuto la patch 2 ed i servers non chiuderebbero a fine Gennaio.

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Beh, se non ti è piaciuta la versione base del gioco non credo che giocare a Stonehenge faccia cambiare idea; comunque comportamento di Roper a parte, se non fosse stato per Habinsoft a quest'ora avremmo avuto la patch 2 ed i servers non chiuderebbero a fine Gennaio.
    Perchè adesso a dare addosso ad Hanbitsoft quando è principalmente la gestione fallimentare e disonesta di Roper la principale causa della chiusura di FSS? Un po' come chi sostiene che sia colpa di EA.
    Hanbitsoft ha tenuto in piedi la versione asiatica fino a poco tempo fa come Namco farà fino a gennaio. Nessuno ha alcun interesse a portarlo avanti ancora e ora si vuole solo gestire che fine farà l'IP (che di fatto non vale poi nulla).

    La patch 2 non l'abbiamo semplicemente perchè non c'era tempo di farla visto che è stato fatto tutto di fretta e bisognava continuamente sistemare i problemi di un'uscita anticipata di minimo un anno. La patch è stata un modo per tenere viva l'attenzione, ma visto che il gioco di base aveva già problemi dubito che dei contenuti aggiuntivi e qualche fix sarebbero bastati.

  24. #49
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    The biggest FAIL of the century

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Ragazzi e Ragazze,non mi facevo vedere qui da una vita.
    Letto oggi della Fine .
    E' stato bello.mi sono divertito con Voi Tutti.
    Ci si ritrova in altri giochi comunque mica vi liberate di me.

    Non so neanche se ho la forza di provare Stone...

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato